The biography of Madara Uchiha
di Valar Morghulis

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/11, ore 06:32

RACHY: avanti, dillo che non ne potevi più di 'sta fic ?XD
DAMON: che villana -_-
MADDY: appunto, ha fatto bene u.u una fic in meno con me. e per di più Deidara è morto
DEI: chi sarebbe morto? è__é
MADDY: O.O urgh
DEI: eheheheh -w-
MADDY: che cazzo ci fai ancora qui *vede Hashirama e Tobirama* e voi????
HASHI&TOBI: siamo venuti a torturarti! B)
RACHY: e basta, dovrebbe essere una recensione di addio! Che cazzo. E la sto pure scrivendo di mattina con gli occhi pesti dals onno quindi scusami per eventuali errori di grammatica
DEI: ahahahah
RACHY: 'azzo ridi?
DEI: bo
DAMON: ba, comunque è stata una bellissima fic dal primo all'ultimo capitolo sorellona. Mi son molto divertita con Maddye Deidy e vedròò di seguire pure l' altra tua storia ;)
Ciao One-San!!!!
Ci vediamo.

18/09/11, ore 19:45

Buonasera! ^___^

A me dispiace sempre quando una storia finisce, ma vabbè, c'è sempre l'altra che io, da brava lettrice, sto seguendo! ^.-
Non è male come finale, perchè introduci il personaggio di Madara, mettendo in chiaro che Tobi è morto... sai che non ci avevo mai ragionato su? xD

E' stata una bella fic! ;)
Non vedo l'ra di poter leggere i prossimi capitoli di quella che sai scrivendo ora! ;)

10/07/11, ore 19:51

Povero madara... chissà come si sente in mezzo a quei "giovani"(non saprei se includere kakuzu, ha 91 anni...) Povero... gli tocca pulire anche il doppio per colpa di quel paz... -KATSU!- Ok... meglio stare zitti su ste cose... Scrivi molto bene anche qui! XD ^_^

10/07/11, ore 19:42

Simpatica! Povero Tobi/madara, che si deve subire le sfuriate di quel pazzo omicida di deidara! -KATSU!-
Consiglio alle persone che in futuro vorranno prendere in giro deidara: mai, isultare la sua arte, ma sopratutto mai prendere in giro lui! (Tobi ne sa qualcosa...)

25/04/11, ore 11:08

RACHY: se Tobi fa questi sogni alle festività, chissà che sognerà all'anniversario della fondazione di Konoha XD
MADDY: in che senso?
RACHY: coughhashicoughramacough
MADDY: ma sei fissata!!!!
TOBI: voio anch'io la mia parte T^T
RACHY: shu shu, Tobirama ^^ Vedrai che toccherà anche a te ^^
TOBI: YEEEEE *occhi assatanati*
MADDY: ugh...possiamo recensire il capitolo?
DAMON: che dolce che è Maddy ^^
MADDY: io non sono dolce.
RACHY: ok...che dolce che è Hatsu ^^
MADDY: ma voi lo fate apposta?
MEI*compare dal nulla*: tu! TRADITORE
MADDY*scappa*: MA COME FAI A TROVARMI SEMPREEEEEEE?????!!!!! QOQ
RACHY: bene, così me lo sono levato dalle balle >.> Che dolce che è Maddy con suo fratello, anche se naturalmente cerca di mascherare il tutto con la solita Uchinzaggine (stronzaggine Uchiha). Ma con suo fratello è lo stesso buono come una colomba
DAMON*mangia colomba*: mmmmmmmhhhhh ^/////^
HASHI: che bravo il mio cofondatore
MADDY*appena lo vede muore*
RACHY: che solfa >.> ciao sorellona^^

24/04/11, ore 23:22

E come non recensiore se lo chiede Madara? xD
A parte gli scherzi questo capitolo speciale, come quello sul Natale del resto, è stato bellissimo! *^*
Che carino Izuna! (Madara tu invece non ti smentisci mai, vero? è-é Ma è proprio perchè sei "sadico" che sei uno dei miei personaggi pregeriti! >w<)
Tornando al capitolo... beh non c'è molto da dire oltre che hai fatto davvero un bel lavoro con questo chappy!! I miei complimenti!
Alla prossima! ;)

28/03/11, ore 23:38

La storia continua ad essere divertente. (ah, sei di Bari? Sai che siamo vicinissime? Io sono della provincia.)
Comunque, noto un "lo detto" e un "spetta" che fa tanto dialettale. Fai attenzione.

26/03/11, ore 23:14

RE: Ma caaaaaaaara, era oraaaaaaaaaa *sorriso assassino*
RD: calmati ciccia, lasciala respirare
RE. ma, ma ç^ç
MADDY: ha ragione Damon, mai un attimo di tregua voi u.u
MEI: già, comuqnue arrivo anche io, visto che ci sono. Bello il capitolo, soprattutto la parte finale. Deidi è un mito^^
MADDY: ma da quando sei una fan di Deidara?
HASHIRAMA: mi sono perso qualcosa?
MADDY : !!!!*si nasconde dietro Mei*
HASHI: che ha?
RE: o niente, l'ho soltanto minacciato con una cosa che centra te u.u
HASHI: ah, ok. io me ne vado. Ciao ^^
RE: ciao ^^
RD: e adesso cara credo che Rachya abbia una cosa da dirti
RE: se non continui presto non scrivo più We are enemy MWAHAHAHAHAHAH
RD: e credi che lei non possa vivere senza?
RE:...in effetti...
MADDY: a-a-a-adesso...b-bast...basta *traumatizzato*
RE: sigh, certo che te ti atteggi tanto a duro ma alla fin fine u.u
RD: ciao Angel ^^

22/02/11, ore 16:41

Aspettavo con ansia che aggiornassi!!! *-*
Abbastanza triste questo capitolo (a momenti piangevo anch'io insieme a Deidara TT^TT) però, come ha detto anche Madara, lui è un Uchiha e quindi bando ai dispiaceri!
Complimenti, mi è piaciuto molto!

22/02/11, ore 15:39

RE: cacchio, ma io non ho ancora recensito O.O
RD: poverina. e lei che si prende pure la briga di leggere We are enemy...
RE. scuuuuuuuuuuuuuuuuusa, solo che l'ho letta con l'i-pad, e la recensione mi sarebbe uscita tutta scombussolata, perciò volevo apettare, poi però mi sono scordata ^^"
RD. che cretina
RE: zitta tu >.<
MADDY: voi due non siete normali
MEI: davvero? a me sembano normalissime
MADDY: solo perchè non ti danno della racchia
RE&RD (tenendo Mei): calma calma, ci serve per le due storie, poi puoi farci quello che vuoi ^^
MEI: uff, affare fatto
MADDY: come quello che voglio?
RE: piantala adesso
RD: il capitolo è stato motlo bello
RE: però un po' deprimente, povero Sasori, e poveri Deidi
DEI: Sasori no Danna T^T
RE: Sasori no Danna T^T
RD: -___-"
TOBI: ^^
MADDY: -___-"
RE. allora ci vediamo ^^
RD: ciao ^^

RE: mi faccio un po' di pubblicità^^ ho appena aggiornato We are enemy ^^

19/02/11, ore 20:11

** stupendo anche questo capitolo...non vedo l'ora di leggere il prossimo! sei davvero brava a scrivere su Maddy NdMadara: mo che è tutta sta confidenza? Ndio: dai Madara era per scherzare lo sai che sei il mio personaggio preferito..NdMadara: ambè...ndio: ^^" pericolo scampato...comunque tornando alla storia, davvero non vedo l'ora di sapere come va a finire!

19/02/11, ore 20:04

ed eccomi qui, anche per questo capitolo! (sappi che non ti libererai facilmente di me mhauahuaah xD) bellissimo anche questo capitolo, specie sui ricordi di Izuna...** puccioso Maddy che ricorda il suo otouto...NdMadara: -.-" Ndio: tanto si sa che sotto sotto Madara anche tu hai un cuore...u.u comunque (non fare caso ai miei scleri!) davvero bello! continua così!

19/02/11, ore 20:00

ma ma...la tua fanfic
è stupenda...e allo stesso tempo divertente...in poche
parole meravigliosa..non vedo l'ora di leggerla tutta, anche
perchè adoro il personaggio di Madara...** *si mette gli
occhiali e continua a leggere...* comunque, complimentoni davvero! :D

13/02/11, ore 22:56

ehi ciao :D bel capitolo, fica l'illsuione di madara *__________*
e mi ricordo perfettamente la scena della morte di sasori :3 che bella che è stata, però mi dispiace per la sua morte g.g
Ci sono però degli errori :
gli iridi azzurri = le iridi azzurre
Ma io te lo sempre detto = te l'ho sempre detto

semplice errore di battitura : E' tutto pronte XD
per il resto niente da dire, solo che sono curiosa di sapere altro :3

12/02/11, ore 15:52

wiii bellissima la tua ficchy!!!!! soprattutto la vendetta di madara! è geniale!!! povero dei però... :( beh aspetto aggiornamenti!!! ciao!
ancora complimenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]