Friendship - Più amici di così
di ClaireTheSnitch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
24/04/12, ore 16:23

Ecco una nuova lettrice!!! sei bravissima! Ho divorato tutti i tuoi capitoli in una serata, scrivi davvero bene!!!
complimenti per i personaggi, sono fantastici! L'unico che non mi convince molto è Linn, ma forse è perchè è la più nuova...
Aggiorna presto, adoro questa ff!!
-Allodola-

08/09/11, ore 13:58

Da dove iniziare? Umm forse dicendo che questa storia mi piace moltissimo! L'ho scielta perchè non è come le altre, piena di clichè e idee banali, questa è una storia particolare, originale, bella perchè non è incentrata solo su James e Lily ma sui Malandrini in generale, è divertente, romantica ma non eccessivamente smielata, con colpi di scena e dolcezza.
Adoro le battute che si scambiano James e Sirius e come riesci a far capire la loro 'fratellanza', adoro che Remus abbia avuto una ragazza e che Sirius abbia messo la testa a posto con Linn, e mi incuriosice quest'ultimo personaggio con i genitori che erano Mangiamorte e il fatto che non riesca a controllare la mente. Mi è piaciuto il fatto che Remus abbia morso James perchè mi chiedevo infatti come mai nel terzo libro di 'Harry Potter' Remus morda Sirius anche se è in forma animale, percui la scena mi è piaciuta non tanto perchè James si fa male (povero ^^) ma perchè conferma la mia toeria su cui avevo qualche dubbio. Mi piace come descrivi i diversi personaggi facendoli rientrare il loro carattere perfettamente e non creando OOC, mi piace la trama in quanto non banale e come Lily progressivamente si innamori di James e non di botto come avviene nelle altre storie del genere. Diciamo chela storia mi piace in generale, infatti l'ho letta tutta di un fiato in 2 giorni, però mi dispiace che l'ultimo aggiornamento risalga a molto tempo fa, continuala pleeeeease!
un bacio,
pinghetta

31/08/11, ore 18:38

scrive meglio il mio gatto.
o meglio, lo farebbe...se ne avessi uno.
scherzo,è fantastica!!!la stoia, intendo...

18/02/11, ore 21:01

Finalmente riesco a recensire, alleluia!!!
Linn legge nella mente??? UHHHH, mi piace!!!! Poveretti, i genitori di Linn ... Lily che urla senza ritegno??? AHAHAAHAHHAHAHHA, stupenda!!!!
Continua così!
Baci ♥

16/02/11, ore 20:48

Povera piccola Lin!!!!
aspetta, no!!! Sirius non la baciare!!!
tu sei mio!!!!!!!!!!!!!
ok, addio Lin. la ucciderò al più presto...
scherzo!!!XD (quasi)!
bel capitolo, spiega finalmente il segreto di Lin!!!
ora aspettiamo il seguito! alla prossima!=)

16/02/11, ore 18:08

Ohhhhhhhhh!
Che bello. Questo mi gusta, e mi ha colpito Sirius e Linn. Perchè... è  bello, dimostra tutto il coraggio che ha! ^^ (<--- finalmente ho imparato a fare sti cosi!!) spero che tipo rimangano... love forever (con tanto di qqquoricini e figlioletti che saranno compagni di Harry a sqqquola. Si. Lo so quel che pensi. Ma capiscimi, oggi è il giorno delle qqqq!) sono intriganti. Quindi aspetto il prossimo capitolo!

15/02/11, ore 22:57

Linn mi piace sempre di più. Questi suoi trascorsi Mangiamorteschi, mescolati con la sua Occlumantica capacità Legilimentistica -oh cavolo, sto sciorinando più Dramionate del solito... bah, saranno i deliri della febbre .____. xD- la rendono un personaggio ancor più affascinante.
E poi, ha baciato Sirius. *__________*
Penso che la faccina sia abbastanza eloquente, no?
Bel capitolo, anche se Moccy mi suscita davvero una gran pena ù_ù Povero untuoso ragazzo!
Bene, caVa, al prossimo capitolo! :)
Besos
Gray :)

15/02/11, ore 19:23

Ciao :) In due ore ho letto tutta la tua FF :) E' meravigliosa e mi incuriosisce molto il personaggio di Linn ... I malandrini sono esilaranti, come sempre del resto, e James e Lily ... Be loro due sono la mia coppia preferita in assoluto :) Sono contenta che anche Remus sia felicemente accompagnato :) Se lo merita veramente :) Scrivi molto bene e la lettura scorre facilmente e piacevolmente :) Spero di vedere un nuovo capito aggiornato molto presto perchè mi interessa vedere quali saranno gli sviluppi di questa bellissima storia :) Un Bacio :)

15/02/11, ore 18:09

Ecco ci troviamo di nuovo perfettamente con i tempi, sono entrata proprio quando hai aggiornato!! comunque pensiamo alla storia: Questo capitolo è stupendo!! La partita, Lily che fa il tifo, Sirius e Linn, vabbè non c'è neanche bisogno di dirlo che sono perfetti in questo capitolo! Ma a piacermi di più è che James voglia essere un Auror!!
Al prossimo capy
Lily

15/02/11, ore 16:39

Come sempre il capitolo è stupendo! Davvero leggendolo ci si immedesima perfettamente nei personaggi! Sono molto felice che tu sia tornata, temevo avessi deciso di non continuare!
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo ( come sempre naturalmente)
continua così
un bacio
Meg

P.s. Brava, brava, brava!! Davvero Bravissima :D

15/02/11, ore 16:29

Hey!
Beh....WOW!
Finalmente! è stata molto coinvolgente la scena in dormitorio,complimenti.
Recensisco ora perchè mio fratello ieri aveva staccato internet.
Baci, Anny

15/02/11, ore 14:49

Ma ciaooo!
Sono tornata! mi dispiace per te ma ha trovato un po' di tempo libero tra un compito e l'altro per stressarti con le mie recensioni...
Allora prima di tutto scusami ancora per non aver commentato gli altri capitoli... mi perdoni? *occhi da cucciolo bastonato*
Passando al capitolo dervo dirti che è... semplicemente meraviglioso! sì davvero splendido!
Molto triste la storia di Lynn, devo ammettere che non mi sarei mai aspettata che lei sapesse leggere nella mente, mi hai davvero stupita!
Finalmente Sirius ha capito di essere innamorato di lei! <3 <3 Sono davvero dolcissimi!
Speriamo non accada loro nulla di male!!!
Baci Jessy!

15/02/11, ore 12:10

Ciao! Non mi hai risposto questa volta!! O sono io che ho saltato l'ultimo capitolo? Boh non credo se si ti preeeego perdonami! Comunque complimento è stupendo e Sirius è Dolciotto scusa per la recensione supercorrissima ma
Sono a scuola e in prima fila e credo sia sospetto avere le mani fisse nello zaino da tipo mezz'ora!!

14/02/11, ore 23:40

ehilà! stuoendo anche questo capitolo! *-*
finalmente la storia di Linn *.* è descritta molto bene
brava :) non scade nel banale come fanno molte altre, e non è assolutamente una mary sue ;) quindi direi che sei riuscita nel tuo intento,
e alla grandeeeeeee XD continua così a presto! ^^

14/02/11, ore 23:01

Ma buonasera, cara^^

Appena ho visto la tua mail mi sono fiondata a vedere il nuovo capitolo :D

Ah, che bello, che bello!

Ho riguardato la scorsa recensione che ti ho lasciato, sono felice che ti abbia fatto piacere, ma io la trovo piuttosto squallida, quindi oggi mi impegnerò di più XD

Sì, perchè questo capitolo penso che li supera tutti! Non solo per il bacio, no...perciò, per tua sfortuna,  parto dall'inizio... u.u

"-Ooooh, James è il mio ragazzo.- la scimmiottò.

Ramoso si alzò. -Io non sono il tuo ragazzo, Sirius."

Ahahaah, sono troppo forti, davvero XD ho riso un sacco XD

"Per un subdolo, fugace momento le sembrò di capire perché diavolo Sirius piacesse a tante ragazze."

Eh, brava Lily, ci sei arrivata finalmente u.u

Lui è perfetto <3

"-Sto solo dicendo che sono belli, senza bisogno che li cambi, ecco.-

-L’hai urlato.-

-Sì, be’… C’è confusione.-

Linn rise. -Ma certo, Sirius. Confusione.-"

Che belli che sono insieme *-* non smetterò mai di dirlo!

"Ragazze non era esattamente la parola giusta: sembravano pentole a pressione ambulanti."

Esatto, e giù le mani da Sirius perchè penso che qua ci siano alcune persone che potrebbero disapprovare.

Sirius è di Linn. Punto. Oh, e anche mio.

Ehm... nostro, va bene. u.u

"Xenophilius Lovegood, per i Corvonero, aveva realizzato un’enorme bandiera che si attorcigliava in un fiocco per poi esplodere e trasformarsi in un corvo"

I Lovegood... che famiglia da ammirare XD Da il cappello che ruggisce a questo XD

Ho sempre adorato Luna, sì, di consegueza adoro anche il padre (a parte nel settimo libro, quando chiama i Mangiamorte, ovvio... u.u)

Ma passando alle cose serie u.u

La storia di Linn non la sto a riportare tutta, ma quella cosa della Legilimanzia non me la sarei mai aspettata. E' originalissima, non l'avevo mai sentita prima XD

Il carattere di Linn si sta definendo sempre di più e io sempre di più la adorerò, sì^^

Perchè non è la solita Mary Sue, tutta perfetta, ma ha anche i suoi difetti, come ogni essere umano che si rispetti (ho fatto pure la rima u.u). Poi la storia che ha alle spalle non è per niente rose e fiori, anzi... dev'essere stato terribile per lei, ora capisco perchè si impegna così tanto a scuola e ce l'ha un sacco con i Mangiamorte (sempre che centri qualcosa con la sua vita u.u)

Il bacio. Il bacio... *____*

Che tenerii <3

Ma Sirius rinuncia alla partita di James :(

Vabbè, poco importa, ha baciato Linn, chissenefrega della partita XD (se mi sentisse il sopracitato... u.u)

Ora, non chiedermi da dove mi sia saltata fuori questa recensione, diversa dalle altre, certo, ma totalmente idiota.

U_U

Ma tu hai lasciato una recensione luunga alla mia storia e io ricambio (che poi non è così tanto chilometrica u.u). Anche se non so se ti piacciono le recensioni lunghe... Di sicuro ti farò perdere tempo inutilmente.

Chiedo perdono, ma questo capitolo meritava, davvero^^

Sei sempre brava come al solito e io aspetto impaziente il prossimo... come al solito u.u

Un bacio,

Alessia :)

(Recensione modificata il 16/02/2011 - 05:39 pm)
(Recensione modificata il 16/02/2011 - 05:40 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]