Weird destiny...
di lisettola

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/06/17, ore 20:39

La storia è piena di errori e le descrizioni sono banali e brevi.

29/03/16, ore 17:25

Mi hai ucciso il bambino!!! E li hai fatti separare!!! Ti odio.Profondamente.Sappilo
Scherzo! O forse No...
-Aria

27/08/12, ore 19:43

Letta tutta e infilata subito nelle preferite. Devo essere sincera, all'inizio ero in dubbio se continuare a leggere, ma poi  ho finito tutto d'un fiato. Ho fatto bene a ascoltare il mio istinto ^.^
Mi è dispiaciuto tantissimo per il bimbo che Lily perde durante la battaglia. Ci sono rimasta davvero male. Per il resto è stupenda. Mi è piaciuta moltissimo anche l'idea dei missing moments a parte. Occhio che te la rubo XD
Scherzi a parte, ti mando un bacione =)
Claudia

26/12/11, ore 21:48

Il comportamento di Harry all’inizio mi ha scioccata. Con tutto quello che hanno passato, la sua indifferenza alla festa di Natale al Ministero nei confronti di Lily mi sembrava fuori luogo, ma poi mi sono giustamente dovuta ricredere. Tra la proposta di matrimonio e l’ecografia tutto è passato in secondo piano, si sente solo felicità nell’aria, o l’amore, anzi tutti e due. L’incertezza finale di Lily ci stava, eccome se ci stava con quello che è successo, e Harry che la rassicurava è stato così dolce… Proprio un bel finale.
Beh, che dire, è finita e mi dispiace, mi ero affezionata ai personaggi.
Comunque, la tua nuova storia mi ha incuriosito, verrò sicuramente a dare un’occhiata.
Anche se in ritardo: buon Natale; e in anticipo: buon anno!

24/12/11, ore 00:19

Bene, posso affermare con certezza che detesto, dopo Matt, anche questo babbano figlio di papà. Mi aspettavo una bella scazzottata tra Thomas e Harry, visto il comportamento a dir poco disgustoso nei confronti di Lily. Dal momento che, però, Harry sembra avere un po’ di sale in zucca, contiene lo sforzo fisico, lasciando completamente esposta la rabbia e fa esplodere un bicchiere. Doveva impegnarsi un po’ di più! ;) Il fatto che il “caro” Thomas se ne sia andato in fretta, mi fa presumere che sia un fifone totale. Meglio per Harry! Anche se non gli fa certo male sapere che c’è sempre un po’ di concorrenza in agguato.
E poi scopro che sono andati a convivere e che Lily ha lasciato il lavoro…
Sono proprio curiosa di sapere cosa combineranno Harry e Lily.
A domani,

20/12/11, ore 23:01

Oh, finalmente un primo appuntamento come si deve! La scelta del picnic nel campo da quidditch è molto romantica e il bacio supera tutte le aspettative! E’ stata proprio una bella scelta quella di Hogwarts, Lily ha potuto vedere che non è solo dolore e tristezza, ma anche felicità. Hogwarts è casa, è rifugio, è il luogo dove Harry per la prima volta non si è sentito solo. E’ come se Harry le avesse messo davanti tutto questo e le avesse detto: “ Questo sono io, gioie e dolori; ma la vita continua e la voglio passare con te.”
Mi piace che tu abbia mantenuto quel sottile imbarazzo che c’è sempre ad un primo appuntamento. Il non sapere bene cosa dire, che li fa rimanere in silenzio, e quegli sguardi rubati per cercare di capire cosa pensa l’altro rendono tutto più vero, più reale. Quando sono arrivata a leggere del bacio, poi, con la lingua di Harry al sapore del pasticcino al miele…mhm. Ok, mi fermo.
Però, te lo devo dire: sei migliorata moltissimo di capitolo in capitolo!
Bene, vado a leggere il missing moment.

16/12/11, ore 23:14

Prima di tutto, sono onorata che tu mi abbia ringraziata, mi ha fatto un immenso piacere. :)
Anche questo capitolo è stato perfettamente all’altezza degli altri, anche se ho visto qualche errorino di poco conto.
Finalmente Lily e Harry si sono riavvicinati!! Subito credevo che la biondina rendesse le cose più difficili, ma fortunatamente era solo una delle tante. Matt mi sembrava un tipo a posto, che poteva far ben ingelosire Harry, ma si è rivelato come uno dei tanti ragazzi viscidi di cui è pieno il mondo e sono contenta che abbia avuto ciò che si meritava.
Alla fine, però, e questo è l’importante, Lily e Harry hanno avuto l’opportunità di chiarirsi, di dire quello che era rimasto in sospeso da troppo tempo, e mi è piaciuto il fatto che tu abbia deciso di farli riavvicinare con tutta calma. Ora, non mi resta che aspettare il prossimo capitolo per il loro primo appuntamento e vedere se finalmente le cose si sistemeranno definitivamente.
Il bouquet di Hermione mi ha fatto sentire profumo di fiori d’arancio nell’aria, è possibile?

16/12/11, ore 21:47

Gran bella storia!!
Davvero, sei molto brava a scrivere, e sono sicura che gli ultimi capitoli saranno grandiosi!

15/12/11, ore 15:05

Innanzitutto, Grattastichi è un genio. Finalmente un contatto!
Ma passando a cose più serie: il dolore di Lily non può giustamente scomparire in poco tempo, perché perdere un bambino è pur sempre qualcosa di terribile. Il fatto che faccia fatica – seppur lo voglia – a riavvicinarsi ad Harry è più che comprensibile. Harry, invece, ha preferito nascondersi dietro una maschera di freddezza, piuttosto che affrontare il dolore di due perdite. Oltretutto, il suo saltare di letto in letto mi aveva sfiorato la mente leggendo l’altro capitolo, ma speravo che fosse meno insensibile. Ad ogni modo, la lotta con il gelato è stata molto dolce.
Ah, sì, non è che la location allagata era solo un pretesto di Hermione per lasciarli soli?

12/12/11, ore 22:47

Bellissimo capitolo, vivido, ben descritto, tanto che pensavo di essere anch’io lì con loro.
I sentimenti e le emozioni di Lily sono così veri, che ci si riconosce.
Mi piacerebbe tanto sapere chi è questa nuova fiamma di Harry.

16/11/11, ore 21:52

questi ultimi capitoli sono scritti molto bene, complimenti!
continua così, non vedo l'ora di leggere il finale :-)

21/08/11, ore 18:27

Grazie per la risposta,
io ti consiglio di mettere il nuovo finale e poi di fare un capitolo con il finale originale come alternativa poi fai come preferisci sono sicura che sarà carino comunque.
Bacio :)

21/08/11, ore 11:22

Ehilà! ^^ il capitolo mi piace ù.ù e anche la storia, e scusami se non ho resensito prima XD Harry, però, per la miseria!!! Lily ti sta per dire una cosa importante e tu la igori!!!??? Ma va a quel paese!!! >.< Il fratello di Silente è il migiore ù.ù checosa ti è passato per quel tuo cervello bacato? finalmente qualcuno che ha capito com'è il cervello di Harry!!! XD XD Riguardo al finale.......quanto è triste? ...uhm....va bhè, mettili tutti e due!! U.U XD XD Adesso devo andare ^^
Ciau!

16/08/11, ore 19:48

Voglio farti i miei complimenti, la tua storia mi piace moltissimo.
La relazione tra Harry e Lily ancora di più^^
Hermione e Ron sono un po' idioti, come fanno a non capirlo?! :)
Ancora complimenti
Continuala presto.

21/07/11, ore 21:47

ciao! la storia mi piace molto e sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo,spero che aggiornerai presto,
un bacio,
Ally