I Belong to You
di _Screamin

16/12/10, ore 21:48

BEN GLI STA A TOM.... SAPH HA FATTO PROPRIO BENE E FARE QUELLO CHE HA FATTO ;-) AHAHAHAHAHA è UN CAPITOLO BELLISSIMO E SPASSOSO X QUELLO KE FA LEI ALLA FINE ;-) UN BACIONE ROBY!! E CM SMP ASPETTO CN ANSIA IL 15ESIMO

16/12/10, ore 20:53

troppo bulla Saphire....grande bellissimo capitolo....non vedo l'ora di sapere come continua.....che piano diabolico avrà in mente? sono troppo curiosa....ciauuuuuu

16/12/10, ore 20:30

ahahahahahahahah che grande ch è quella ragazza xDDDD ahahah povero Tomiiii xD beh da come parlano scusa ma mi è parso di capire che lei due anni fa facesse la .... aspetta come si dice in modo carino...? ah si...la prostituta. xP
Ciau ciau alla prossima ciauuuz

16/12/10, ore 19:23

Chissà cosa combinerà adesso Saph!
Continua presto
un bacio
giady ♥

14/12/10, ore 20:39

Wow wow wow!! Questa nuova-vecchia Saphire è bella peperina ora,devo dire che mi fa anche un pò paura...E secondo me non dovrebbe fumare,fa male alla salute,xDD...Cooomunque ora voglio proprio vedere che faccia farà Tom,ahahahah,già mi viene da ridere...Mmmmm,questa situazione mi intriga molto,mi raccomando posta prestooo!!! Kussen,Alice..

14/12/10, ore 19:55

ahah oddio sembro io quando mi vesto O.o non è che mi spii ...U.U Cooooooomunque Saph è proprio decisa ed ostinata...beh deve avere un gran coraggio xP
Bel chappy ciau baci by Marty

14/12/10, ore 18:50

HEY CIAO KE DIRTI QUESTA "NUOVA" SAPH MI PIACE MOLTO MA MOLTO DI PIù.... VOGLIO PROPRIO VEDERE COSA FARà TOM ADESSO AHAHAHAHAH SONO PROPRIO CURIOSA E ASPETTO IL 14ESIMO CAPITOLO UN BACIONE ROBY!! :-)

P.S.: TI ADORO ANCHE IO :-*

12/12/10, ore 21:45

O MIO DIO COSA VORRà FARE ADESSO TOM???? COSA STA PENSANDO LA SUA MENTE DIABOLICA???????? O MIO DIO VOGLIO ASSOLUTAMENTE SAPERLO NEL PROSSIMO CAPITOLO CHE, COME SEMPRE, ASPETTIAMO TTT CN ANSIA UN BACIONE ROBY!! :-)

12/12/10, ore 19:17

Oddio che vuole combinare Tom?!
Chissà se riuscirà a riconquistare Saph, perché se la vuole è questo che deve fare.
Posta presto!
un bacio
giady ♥

12/12/10, ore 18:56

Questo capitolo è divertente ma allo stesso tempo "serio"....Mi è piaciuto un sacco,come al solito...Bhè Bill mi ha fatto schiantare quando origliava con l'orecchio attaccato alla porta,ahahah...Ora ha inizio il piano contro la coppia Georg-Saphire,ma noooo!! Che peccato! Spero che nonostante tutto riescano ad avere una relazione i due...Alla prossima,Kussen,Alice..

12/12/10, ore 16:26

Wow! E questo è l'orgoglio di Tom o Tom che è ancora innamorato di Saph? eheh bella domanda @.@ Beh sembra che Tom ci tenga davvero tanto al fatto che Saph torni da lui...spero sia per amore ^ ^
Bellissssssimo capitolo
ciau baci baci by Marty

12/12/10, ore 16:17

Salve! Piacere, Annalisa u.u detto questo, fammi dire che questa FF mi piace da morire.
Tom è un coglione. Bill invece mi fa morire *O* e cazzo, adoro Saph *-*
spero con tutto il cuore che lei e Georg si mettano insieme v.v
bellissima la foto ^^
bacioni, Annalisa_

12/12/10, ore 15:50

non vedo l'ora di scoprire cosa sta architettando Tom...bellissima al prossimo capitolo

11/12/10, ore 19:25

Nonostante sia un capitoletto di passaggio a me è piaciuto comunque...Come al solito! Quando comincio a leggere qualcosa che mi piace è la fine...xD...Comunque mi sembra molto esplicito che in questo capitolo ammette ancor di più di essere interessata a Georg! Non la biasimo ù.ù ...Alla prossima,Kussen,Alice..
POSTA PRESTOOO!!

11/12/10, ore 16:54

Ciao!! sai la tua storia la seguo ma non ho mai la possibilità di recensirla siccome salgo su internet solo con il cellulare xD apparte il week-end xD Allooooooooooooooooora... parlando del capitolo... sì beh non c'è più di tanto, ma essendo un capitolo di passaggio... poi... beh volevo solo farti presente che all'inizio la protagonista aveva già fatto sapere, oltre alla rottura con Tom, che Georg ci provava con lei e poi lo hai ripetuto sotto. Non so se è solo una distrazione xD se ne sei consapevole chiedono pardon xD. Mentre per quanto riguarda la foto xD... a me non piace xDxD ma siccome le ragazze mi piacciono di più quando sono fini (quindi con il look classico) xD è naturale xD ma se a te piacciono così... la storia è la tua u.u Spero on te la sia presa! Sono confidenze che non mirano all'essere offensive xD Ciaoooo