I Belong to You
di _Screamin

12/01/11, ore 19:07

*_________________* waaaaaaaaaaaaaaaaaa si sono baciatiiiiiii e Tom rosica, rosica *w*

12/01/11, ore 18:44

Ma che carini Georg e Saph, innamorati rimbambitiii! xD
E Laura e Bill sembrano due pettegoli è___è
Comunque, passando alle cose serie sig.ra Jost

* suspence *

muovi il culo e posta il prossimo capitolo.

11/01/11, ore 18:38

ahahaha adesso ci si mette anche lei xD beh almeno Bill potrebbe,ipoteticamente parlando,avere una nuova fiamma xPPP
Le cose vanno male nel triangolo....Saph secondo me potrebbe dare un'ultima opportunità a Tom...si...forse si.
Sono curiosacuriosacuriosaaaaaaaaa posta prestoooooooooo
bye bye by Marty <3

08/01/11, ore 21:25

Complimenti! Questo capitolo è bellissimo,soprattutto nella parte finale,mi piace molto come hai descritto il bacio tra Georg e Saph,sei molto brava a descrivere le scene dei baci,xD....Comunque l'ultima frase detta da Georg o Saph non si legge,ci sono solo le virgolette...Comunque ancora complimenti! Spero posterai presto il continuo!...Kussen,Alice...

08/01/11, ore 18:38

'Sera donna Jost! Che bello hai postato! *saltella come una deficiente*
che carino il bacio fra Saph e il manzo *ç*  e Laura mi sta troppo simpatica! :D
Susu, non perdere tempo e postaaaaaa ù.ù
Tiii adoro donna :3

08/01/11, ore 17:53

Il capitolo è bello come tutti gli altri....naturalmente. u_u come...ma come...oddio non so se stare dalla parte di Tom o di quella di Georg...Tom di ca**at ne ha fatte ma Georg..suvvia! Era la ragazza di Tom! Un tttuuuuuo amico santo micio!
Georg: Innanzi tutto...santo micio? O.o
Si! Santo micio! Prchè non si può?? > <
Georg: si,si o.o''....dopo,beh Tom si è fatto lasciare e io approfitto...
U.U che sensibilità ragazzo mio....a qusto punto prefrisco essere trascinata dall'uragano Bill nella sua battaglia di shopping
Bill: *-*
O.O Bill io non intendevo...cioè volevo dire...
Bill: *-*
O.O'' no,cioè..io...io..
Bill: SHOPPIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIING!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
O.O Help

ok dopo le mie cavolate -.-'' vadoooo al prossimo capitolo (se sopravvivo a Bill o.o) ciauuu <3

08/01/11, ore 17:00

bellissimaaa*-* eheheh già mi immagino Bill che balza via portandosi con sè Gustav!!:P ihihihi eee...povero Tooom D': vabbèèè...continua presto!!=)=) ciaooooo^^

08/01/11, ore 16:47

Tom se l'è presa in quel posto con la storia delle borse e Goerg...xD
Bel capitolo!
Continua presto!
giady ♥

08/01/11, ore 16:42

ma io ti adoro *w* dopo tante suppliche siamo riuscite a farti postare xD  ! stupendo il capitolo la stessa cosa è per tutti gli altri! Georg e Saph sono una coppia carinissima *o* già attendo il prossimo capitolo u.ù <3

08/01/11, ore 13:02

Ciaooooooooooo!!! Eccomi tornata finalmente a recensire...Mi è piaciuto tanto anche questo capitolo,è troppo buffo quando Bill dice che l'ha baciata e alla fine Gustav gli dice che è un pò un coglione...xD...Ma come dargli torto??! Non serviva a niente baciarla,però forse come segno di conforto...boh,non so cosa pensare,xD...Comunque brava anche stavolta!! Alla prossima,Kussen,Alice..

07/01/11, ore 15:28

O MIO DIO DONNA! ma è stupendo questo capitolo *ç* ma Georg geleoso è stupendo *w* vedi donna facciamo bene a costringerti per postare u.ù aspetto il tuo prossimo capitolo con ansia!

07/01/11, ore 15:07

Oddio come fa la stronza!!! bellissima!! bravissima *-* ne voglio un altra di scena così!!! Saph 2 - Tom 0 buahahaha !!!!

07/01/11, ore 15:04

O.O oddio!!! ma quello era Bill!!! Quella checca è capace di fare ciò ò.ò oh mein SexGott!! ahahaha e bravo bill!!! comunque se non si era capito questo capitolo mi garba mucho!! e chissà perchè u.u ahahah xD donna comunque la ff è bella davvero :D Ti voglio Bene :*

07/01/11, ore 14:42

salve donna!! ** questa storia mi piace sempre più!!! la gelosia di Tom mi fa venire i brividi ogni volta *w* comunque tifo per Tom io ù.ù continua a postare Saph!!!! *ç*

07/01/11, ore 12:30

Sistemo i boxer che durante la notte se ne sono andati per i fatti loro...Eeeeh porcellino che stavi pensando!? xD
A parte questo, *_________________________________* è stupendo, davvero. Gus che si strozza poi ahahahhahahah poretto xD Però non dovrebbero prendersela troppo con Bill ç___ç poretto poi rimane FOREVER ALONE ç_ç xD
Alla prossima recensione, baci Gemma *-*
PS: L'idea delle icon è bellissima *-*

(Recensione modificata il 07/01/2011 - 12:30 pm)
(Recensione modificata il 07/01/2011 - 12:32 pm)