I Belong to You
di _Screamin

31/03/11, ore 17:06

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! :)
Saph con Georg è così dolce! E poi ecco che arriva Tom. Avevo gli occhi lucidi leggendo! sì, Tom ha stra sbagliato con lei, l'ha tradita un mare di volte e questo non è niente in confronto a quello che ha fatto lei, però era triste immaginarlo così giù.
aggiorna presto!

30/03/11, ore 23:07

Mi sento male quasi quanto Tom :( Poveroo! Ok che è stato un vero stronzo perchè le ha fatto un sacco di corna, e soffrire gli sta anche bene sinceramente, però... boh, io li trovo così dannatamente perfetti insieme! Adoro Georg, ma non ce li vedo per niente bene l'uno con l'altra!
Comunque il capitolo è sempre bello, in qualunque modo vadano le cose :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Un bacio, GretaTK.

22/03/11, ore 17:33

Che bel capitolo! Ha davvero vinto Georg? Oh, non so se essere felice o no, mi dispiace per Tom.  Il tonfo nella stanza di Tom mi ha fatto preoccupare seriamente. Che è successo? Gli è venuto un infarto? xD
Aggiorna presto perché sono super curiosa!

22/03/11, ore 12:26

Quoto con Lalla u.u
non so più come descrivere questa ff... l'adoro più va avanti e più mi piace *w*
Georg e Saph *-* sapevo che nasceva un nuovo amore, me lo sentivo a pelle! Chiisa se stando con il Manzo la saph metta la testa sul collo... Tom sarà geloso e vorrebbe uccidere Georg ne sono più che sicura u.u
Ti voglio bene <3
Val

21/03/11, ore 20:38

aww ** che cosa carina *___*
"ora appartiene a me." ma quanto è dolce? Quanto? E' più dolce lui che una torta di miele e nutella v.v
Bello, bello, bello, bello come sempre *__*
Vabbè, ci sentiamo al prossimo capitolo v.v

Ti voglio bene donna <3

21/03/11, ore 16:03

Ciao, scusa il ritardo ma putroppo mi sono dimenticata più volte di recensire il capitolo .-.
e ho anche visto che hai già aggiornato; tuttavia ci tenevo a recensire questo capitolo.
Allora, devo dre che non mi piace il cambiamento di Saphire, all'inizio mi piaceva come personaggio, ma adesso sinceramente mi sembra sia diventata troppo volubile. Cioè dopo che è stata con Tom anche se lo ama ancora mostra attrazione ( o forse qualcosa di più) per Georg, ma in fin qui tutto bene, però và con Bill, ritorna da Georg e quando sembra che abbia deciso bacia un'altro quando ormai sta con Georg, posso capire quando ha "tradito" Tom dato che lui nei suoi confronti non si è comportato bene. Ma Georg?
Per me non se lo meritava e mi dispiace che questo personaggio stia cambiando così negativamente dato che mi piaceva...
sinceramente è stato il capitolo che mi è piaciuto di meno.
Vabbé speriamo nel prossimo capitolo :)
Bye

20/03/11, ore 23:00

*gli salta addosso* DONNAAAA! perchè?! perchè non avverti quando posti eh?! vabbè questa volta ci passo sopra u.u  nuovo amore in vista per la piccola saph?! spero proprio di si *-* e sinceramente sono ancora più curiosa di sapere il com'è il prossimo capitolo u.u
Ti voglio bene <3
Val

18/03/11, ore 20:23

TU *indica* ma come cavolo hai fatto a dimenticarti di aver postato anche qui? è.é
Che donna ingrata v.v
Beeeeellllloooooo *____* mi hai fatto rivivere quel bel momento *-*
Devo dire che è un uomo per bene, gentile ed educato Oliver Sykes (poi mi spieghi chi è)
Ma non stavi con il Manzo tu è.é
Pervertita v.v
Ricordati di postare presto questa volta e se non ti ricordi tu ti darò il tormento io v.v

Ti Amo Donna <3

17/03/11, ore 19:46

oooh finalmente l'aggiornamento! :D Bel capitolo, oliver è un po' porco no? xD
Che altro dire? Fatti venire la voglia di aggiornare, magari prima che passi un mese u.u
Anns

10/03/11, ore 16:09

Molto bello, spero che Saph sappia fare la scelta giusta...mi fa una pena assurda Tom, tutto solo che addirittura piange di nascosto dagli altri pur di on farsi vedere...continua presto perchè mi interessa moltissimo il seguito...

27/02/11, ore 12:44

Così piccolo ç__ç Che tristezza mamma mia ._.
Tom che piange *__* BELLOOOOO *_*
Inizi a farmi paura però. Ogni cosa che scrivi succede veramente con Tom .__.
Sei diventata una veggente eh *-*
Posta presto e più lungo è.é Ti tengo d'occhio u.u

Love you <3
(Recensione modificata il 27/02/2011 - 12:46 pm)

27/02/11, ore 00:04

sempre più triste e bella questa ff (:
Mi fa una pena assurda il povero Tomi :'(
Sei tanton crudele XD
Continua presto ;) ciauuu:D:D

26/02/11, ore 19:38

Adoro non il capitolo ma tutta la FF *w* Tom se la sta prendendo troppo a male... cosa non normale visto che "era" il sexgott u.u
e ultima cosa, sono incazzata con te perchè mi hai avvertito solo oggi che avevi postato è.è la prossima volta vengo a casa tua e ti raso è.é vabbè... dopo questo sfogo mentale vado
Ti Voglio Bene <3

26/02/11, ore 17:37

Cazzo S-T-U-P-E-N-D-O!!! Giuro sto piangendo...minchia Tom ha ragione Laura raggioni con quel pitone in mezzo alle gambe!! Mi dispiace te la sei fatta scappare anche se io non so perchè Georg lo vedo benissimo con Laura...non so perchè ahahah

25/02/11, ore 16:52

Oddio che capitolo triste. Avevo una morsa allo stomaco io per Tom! :( Poverino deve stare proprio malissimo. Però è stato lui a fare la cazzata come ha ammesso, e credo che dovrebbe proprio smettere di chiamare Saph la sua ragazza visto che si sono mollasti già da un bel po'...
aggiorna presto