I Belong to You
di _Screamin

06/01/11, ore 18:26

povero Bill!:') kmq BELLISSIMOO!! è sempre più bella questa fic e io non capisco il perchè <.< XD continua prestoo!! Io continuo a sostenere Tom U.U ahha XD ciauuuu =)

06/01/11, ore 18:05

Ciao! Certo che Bill qualche dose di intelligenza se la potrebbe fare! xD è un miracolo che sia ancora in vita. v.v
Gustav che sta per strozzarsi è troppo divertente! Caro lui.
aggiorna presto

06/01/11, ore 17:35

Certo che Bill è proprio ingenuo....(per non dire stupido),è logico che dopo una rivelazione simile quelli la prendano male U_U La storia mi piace sempre di più perchè la tristezza aumenta per il fatto che tutti e due la amano e lei ama tutti e due.
Non so per quale motivo ma mi è piaciuto il primo pezzo xD con i boxer ch sono andati per conto loro XD muahahah
Bellobellobello questo capitolo.
Baci <3

06/01/11, ore 16:40

'Sera Saaaph :D
Mi fa tenerezza Bill, che cucciooolo! Susuu, posta presto il seguito donna!
Anna

06/01/11, ore 15:18

Ahahahahahaha povero Bill! Ahahahaha avevo paura io per lui xD aspetto il prossimo capitolo! Bacio xD

04/01/11, ore 19:00

Saaaph :D
Per un attimo ho creduto che avessi ascoltato i "consigli" di Arianna :S xD
Bhè che dire è semplicemente M A G N I F I C A *-* e non provare a dire il contrario donna u_u lo sai che non è affatto vero. La foto che hai postato sulla Saphire della storia è stupenda *-*
Sei bravissima, scrivi in un modo magnifico anche se alcuni discorsi non appaiono ma è colpa di EFP u_u
Aspetto il tuo prossimo capitolo e ho aggiunto la storia tra le preferite.
Ti Voglio Bene Donna, Gemma <3

03/01/11, ore 22:00

Ma ciaoooO!! Innanzitutto auguri di buon anno!!! xD...Il capitolo mi è piaciuto,troppo comica la parte dove Bill pensa che Saphire volesse buttarsi di sotto,lo so,la scena è toccante,perchè dimostra il loro affetto,ma a me ha fatto anche ridere...Spero di non essere presa per un insensibile,perchè sono tutt'altro!...Cooomunque complimenti...Vorrei solo farti notare che ci sono delle conversazioni a volte racchiuse tra virgolette e il testo non c'è...A parte questo brava! Continua così...Kussen,Alice..

03/01/11, ore 13:32

Ciao! Oddio credevo anche io che si sarebbe buttata giù. o.O
Capitolo fantastico con tutti questi intrighi amorosi e Bill troppo dolce. *.* Mi ha fatto sciogleire letteralmente! =)
aggiorna presto!

02/01/11, ore 23:39

Saaaaph *w*
Ma io l'adoro questa ff... e stupenda, fantastica *-*... comunque povera protagonista! la stai esasperando xD
non vedo l'ora che aggiorni! Baci Vale <3
(Recensione modificata il 04/01/2011 - 07:03 pm)

02/01/11, ore 22:24

Ma...ma...maa....O.O Lei ama Tom,ma ama Georg,ma bacia Bill O.O'' oddeooddeooddeo che situazione complicata,giuro che AMO la tua fiction e se non è fra le mie preferite ce la metto subito U_U Benebenebene amo le storie complicate e questa le batte tutte xD Questo capitolo è stato ... non breve...come dire...veloce da leggere ecco. Veloce ma bello ^ ^
Ciau ciau baci <3
p.s. Mi farebbe piacere se dassi un opinione all'ultima shot che ho postato *_* se ti va eh ^ ^

02/01/11, ore 21:06

Saaaaph (:
Mamma mia che vita complicata che ha la protagonista! Contesa fra il manzo e il SexGott!
Non vedo l'ora che posti, per vedere che piega prenderà la situazione! :)
Bacio, Anna

29/12/10, ore 19:22

Ciaooo! Scusa per aver recensito in ritardo,ma durante le vacanze non amo molto stare al computer...Mmmm,la situazione comincia ad appassionarmi sempre di più...Tom e Georg ormai si contendono l'amore di Saphire,e sono disposti a tutto pur di averla per sè..Non so dire se sia un bene un male...Perchè ha aspetti sia negativi che positivi..Vedremo,io però in questo caso,non so perchè,ma mi viene da fare il tifo per Tom,perchè secondo me è davvero molto innamorato...Dolceee *__*...Alla prossima...Kussen,Alice..

28/12/10, ore 18:31

Saaaaph :D Mi intriga sta storia e poi.. la protagonista che culo eh, insomma.. tre componenti dei th su 4 xD
Comunque sono curiosa di sapere come continuerà sta storia, pubblica presto :D
Anna

27/12/10, ore 15:35

Secondo me Tom e Georg prima di conquistarsi Saph combinano qualcosa, soprattutto Tom. Sì sì me li vedo nei casini. v.v
posta presto

27/12/10, ore 15:19

Behbehebhe sono strasuperultramegafelice che hai postato! XD secondo me Tom e Georg stanno facendo una cosa sbagliata,insomma non si ci può giocare l'amore di una donna U_U eheh sbagliato U.U vabè capitolo bellobllobello ciauu <3