I Belong to You
di _Screamin

27/12/10, ore 14:56

bella la storia! Bello il capitolo!!*-*
Ma farai mai riconcigliare Tom e Saph?? Li vedo troppo bene insieme e Tom mi fa così tenerezza, povero :(
Xò sono curiosa di vedere cosa faranno i due contendenti XD ciauuu aggiorna presto!! =)
p.s se vuoi fai un saltino anche da me ;)

23/12/10, ore 17:16

Ciaooo!! Ma che bel capitolo che ha partorito la tua mente....All'inizio ero rimasta un pò triste,non è bello immaginarsi Goerg e Tom litigare così brutalmente....Devo dire che un pò ce l'ho con Saphire,perchè è stata esagerata nei suoi comportamenti,va bene vendicarsi,ma...in poche parole è anche colpa sua...Comunque sono contenta che alla fine si sia risolto tutto...Speriamo che questa pace momentanea duri ancora per molto...Alla prossima,kussen,Alice...

23/12/10, ore 12:10

HEY LA PARTE IN CUI TOM RINUNCIA A SAPHIRE è BELLISSIMA CAPITOLO DAVVERO BELLISSIMO ASPETTO CON ANSIA IL 3 GENNAIO E NEL CASO TU NON RIUSCISSI A POSTARE PRIMA BEH ALLORA AUGURI DI BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO ANCHE A TE UN BACIONE,E COME SEMPRE ASPETTO IL PROSSIMO CAPITOLO,ROBY!!

22/12/10, ore 19:56

<< Preferisco fare pace con Georg e mettermi da parte….che lasciarti partire.>> AMO questa frase.Il senso triste del momento. Amo questo capitolo è il mio prferito in assoluto ^^
Complimentiiiii ciau ciau

22/12/10, ore 17:46

bellissimo questo capitolo,si vede ke tom tiene veramente a saphire..aspetto con ansia che arrivi il 3 gennaio bacibaci

21/12/10, ore 22:24

O che bello! Hai postato! Bene bene bene...Le cose cominciano a degenerare tra Georg e Tom,accipicchia! Io spero che Tom decida di farsi da parte,non può continuare così per molto...Saphire deve scegliere chi vuole,è libera ora,come ha detto Georg...Posta presto,che sono curiosa e avida di sapere come continuerà!....Alla prossima,Kussen,Alice..

21/12/10, ore 21:11

Ecco non riescono a suonare per amore, non va bene. Su tutti a chiarirsi magari anche con qualche pugno, xD, così poi suonano tutti per bene. =) Oddio ma non è che magari alla fine sia Tom che Georg si trovano un'altra ragazza e Saph si mette con Bill? Ok è un'idea cretina che mi è venuta al momento.
aggiorna presto
un bacio
giady ♥

20/12/10, ore 18:36

BEH COME SEMPRE IL CAPITOLO è BELLO PERò GEORG SA QUANTO TOM TIENE A LEI, PERò ANCHE TOM HA SBAGLIATO TRADENDOLA E DOVREBBE DARLE L'OPPORTUNITà DI ESSERE FELICE COMUNQUE UN BACIONE ALLA PROSSIMA!!!!

20/12/10, ore 17:03

Questo Georg non lo dovrebbe fare,deve immaginar quanto ci soffre Tom....è un capitolo triste dal mio punto di vista T.T
ciau ciau alla prossima

20/12/10, ore 16:53

Ho letto tutto il capitolo e devo dire che l'ho trovato molto intewressante ^^ anche se la frase che dice Georg ( quella subito dopo in cui tom dice"l’amore non scampare in due giorni") non si legge ci sono solo questi 2 simboli: <> spero che lo correggi dato che sono curiosa di sapere che gli dice.
Aggiorna presto <3

18/12/10, ore 22:59

Lei lo vuole proprio fare soffrire eh....beh adesso entra in scena Laura,chissà che ruolo avrà.
Al prossimo capitolo,la storia è sempre più triste dal mio punto di vista...sembra che Saph abbia dimenticato i sentimenti che provava per Tom tirando fuori la vendetta,ma forse è giusto così ^ ^
ciau

18/12/10, ore 21:30

Questo capitolo è molto interessante per i miei parametri...Mi sto facendo una vaga idea di che persona è,ed era,Saphire...Forse un pò troppo vendicativa,ma in fondo fa decisamente bene...Laura è un personaggio che mi incuriosisce,speriamo bene...Tom continua ad essere geloso,ma proprio non riesce a capire che è tutta colpa sua!!!??...Alla prossima,Kussen,Alice...

18/12/10, ore 20:03

Hey ciao che bello questo capitolo, specialmente quando lei bacia Georg ahahahahaah troppo forte ;) aspetto con ansia il 16esimo un bacione Roby!!

18/12/10, ore 18:33

Cosa succederà dopo? Non riesco proprio a immaginarmelo... >.<
quindi posta presto! =)
un bacio
giady ♥

16/12/10, ore 21:54

Ahahahahah,questo capitolo è davvero molto divertente! Soprattutto alla fine,fa decisamente bene a comportarsi così,occhio per occio e dente per dente,xD,ma non sempre....Cooomunque grande Saphire,pero ora sono Tom 0-Saph 1...Speriamo che la sua vittoria continui...Alla prossima,Kussen,Alice..