I Belong to You
di _Screamin

25/02/11, ore 15:09

Sto per piangere, ti giuro! non è per dire, sto per piangere sul serio. So cosa vuol dire provare quello che ha provato Tom. Questo capitolo mi piace un sacco perchè mi ha fatto emozionare a dir poco. Credo che Tom debba, in un modo o nell'altro, far capire a Saph quanto ci tiene a lei, quanto la ama. Solo allora, se lei lo rifiuterà, dovrà rasegnarsi ...
complimenti. Bye bye by Marty <3

21/02/11, ore 19:36

Ti sei DIMENTICATA di aggiornare? Questa me la paghi è.è
A parte i dialoghi che non escono, BELLO **
Io volevo il bacio con Tom e tu la fai andare con il Manzo ç_ç Bene, ne terrò conto u.ù
Cerca di postare presto la prossima volta, Donna u.ù

Ti voglio bene <3

21/02/11, ore 19:15

ok... adoro questo capitolo *-*
scappare dalla sicurezza è una delle cose che dovrò fare prima di morire u.u
Tom che continua a provarci con la Saph... crede ancora in lei e chissa se lei va con Georg *w*
bella bella bella! aspetto aggiornamenti è.é
ti voglio bene <3

20/02/11, ore 23:32

okok XD giuro che io adoro il Tom di questa storia.
mi dispiace che ci rimane sempre male.
però mi piace il loro piccolo gioco tira e molla.
trovo georg una figura a parte, solo l'elemento di disturbo.
mio umile parere =)

20/02/11, ore 21:20

Oh che bello hai postato! xD
Mi chiedo se si arriverà mai alla risoluzione del problema Georg-Saph-Tom... ormai 28 capitoli e ancora nessun successo ... mmmh ... se succedesse una svolta la storia sarebbe più interessante *_*
Comunque, le cazzate con le amiche non si rifiutano mai, Saphire ha fatto proprio bene xD
bye bye alla prossima <3

20/02/11, ore 20:16

Che pazze! xD

No... io volevo che baciasse Tom! Poverino, stra mi ha fatto tenerezza seduto lì per terra... ç___ç povero cucciolino... uff non so proprio se preferisco Saph e Georg o Saph e Tom... >.<
aggiorna presto!
un bacio

giady ♥

20/02/11, ore 19:57

Ti sei dimenticata di aggiornare?
Questa poi, ma daii come si faa? xD
Mi piace la tua storia, vedi di aggiornare più spesso ù.ù

08/02/11, ore 16:46

Che belloooo **
More continua altrimenti sai che ti facciamo ;D mi sono creata un esercito pronto a venire a tagliarti i capelli e devo dire che le mie minacce funzionano u.u
Ma...quindi anche Laura si innamora di Bill **
Che cosa carina :)
Grazie a te per avermi fatto leggere la tua meravigliosa storia **

Ti voglio bene <3

07/02/11, ore 20:48

Innanzi tutto volevo dire che in questo capitolo sei stata un po' titubante con i verbi,usi passato e presente nello stesso momento. In secondo luogo il capitolo è interessante : D
bye bye by Marty

07/02/11, ore 20:16

oooooh siiii! che bello continui! Mi sto appassionando maledettamente, quiindi mi raccomando fammi sapere quando sta per finire che mi preparo psicologicamente! :D

05/02/11, ore 12:29

ops ho dimenticato la parte del chap visto che c'ero XD
il capitolo...mhm questo non so era vuoto mettendolo in confronto con altri.
bello certo, ma più vuoto.
scusa oggi sono un po' critica...

-Ale

05/02/11, ore 12:25

Ciao, allora senti, io non sono la persona che commenta sempre, ma leggo la tua FF.
non ne ho mai postate qui di mie FF, su altri siti si, e ti giuro che non postare più sarebbe un torto verso il tuo lavoro che rimane incompiuto e verso le lettrici che ti seguono dall'inizio.
secondo me non ha senso cancellarla, è giusto, nei tuoi confronti e in quello delle lettrici, postare e lasciar perdere il fatto che le lettrici diminuiscano.
non saranno di certo le tante recensioni o chissa cosa la parte più importante.
alla fin fine la lettura è soggettiva e se alle tue "seguaci" piace è giusto che continui.
se tu l'hai scritta (o la scrivi mano a mano) vuol dire che ti piace, e non devi toglierti questo piacere.
è pur sempre un modo per rimanere nel "tuo mondo" parallelo, dove butti giù le tue idee i tuoi pensieri.
è pur sempre uno sfogo

-Ale

03/02/11, ore 23:49

bellaaaaaaa ** mi sono accorta solo ora di non averla recensita!!!! XD ahahah sono fuoriii >.< amo questa f.f e seguo veramente solo questa quindi...CONTINUA PREEESTOOOOO! BACIO STUPENDA ;D

03/02/11, ore 17:10

Come sempre mi è piaciuto anche questo capitolo. :) Mi dispiacerà davvero molto se deciderai di eliminare la storia. :(
Comunque... e io che pensavo che le cose con Tom si sarebbero sistemate... e invesse... vabbè apetto il gelato con Georg! xD
un bacio
giady ♥

03/02/11, ore 15:42

ti prego non smettere di postare questa storia è bellissima
non puoi lasciarci sul più bello voglio sapere cosa succederà...altrimenti piango
ok dopo questa pietosa richiesta ti saluto e aspetto il prossimo capitolo che spero arriverà baci