I Belong to You
di _Screamin

04/12/10, ore 13:53

HEY BELLISSIMO IL CAPITOLO MI PIACE QUELLO KE FA SAPH X VENDICARSI DI TOM E MI PIACE ANCHE QUESTO CAPITOLO SPERO KE IL NONO ARRIVI PRESTO UN BACIONE ROBY!! :-)

03/12/10, ore 16:12

Ciaooo! Sono una nuova lettrice,recensisco solo ora perchè la tua fan fiction l'ho trovata giusto oggi,tempo di leggere i capitoli e ho deciso di recensirti,per il semplice fatto che mi piace molto la storia... Volevo farti i miei complimenti per come descrivi la scene più spinte,come dici tu,xD...All'inizio forse usavi troppi punti esclamativi anche dove non era necessario,ma non è importante,spero non ti dia noia il fatto che te l'abbia detto...Comunque a parte ciò mi piace il tuo modo di scrivere e di trattare certi argomenti,cosa di cui io non ne sarei molto capace... La scena con Bill mi ha letteralmente tolto il fiato,sei stata molto brava....Complimentiii!! Kussen,Alice...
PS: Spero posterai presto il continuo....

29/11/10, ore 22:10

WOW CAPITOLO DECISAMENTE HOT SPERO PRESTO L'ARRIVO DEL OTTAVO E SPERO CHE ANCHE IL PROSSIMO SIA UN POCHINO HOT UN BACIONE ROBY!! :-)

29/11/10, ore 20:32

WaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAa che capitolo passionaaale *____* *o*
Muahahah adesso non considererà più Bill una checca isterica muahahaha e bravo Bill che gli hai fatto vedere quanto vali!
Bill: *.* sisi grazie Marty per il tuo supporto
Si dai Bill vai avanti così!
Bill: Eheeh vieni qui con me...
O.O che vuoi fare?
Bill:*faccina maliziosa* Indovina...un gioco....*faccina ancora più maliziosa*
Arrivoooooooooooooooooo ma che vuoi fare ? *.* *marty fa la faccina ancora più maliziosa*
Bill: te l'ho detto un gioco...
*_* Bene spiega le regole....*.*
Bill: Allora qui c'è una statuina lanci i dadi e chi arriva prima al 60 vince *_*
-.-'' Bill ma sei fuoriiiiiiiiiiiiiiii non voglio giocare al gioco dell'oca!
*gli tira un pugno in testa*

Bene scusa per i miei filmini mentali -.-'' (me pazza @.@) dunque....dicevo che il capitolo è fantastico e mi è piaciuto come hai descritto la scena...mi è sembrato di essere nella stanza XDDD Poi mi è piaciuto anche il modo in cui non hai usato i punti esclamativi su ogni frase come facevi prima XP

Beh ciau ciau alla prossima

29/11/10, ore 17:52

Ciao! Trovo che questo capitolo sia molto bello anche perchè concentra molte cose in quello che alla fine accade in pochi minuti. Sono sempre più convinta che i fiori li mandi Georg. =)
Ma dai Saph stava andando così bene èrima del bacio! Non doveva caderci così e Tom è stato davvero strafottente! v.v
Al prossimo capitolo! Aggiorna presto!

28/11/10, ore 21:47

MA COME SI PERMETTE TOM.... MANAGGIA A LUI....COMUNQUE COME SEMPRE BEL CAPITOLO SPERO DI LEGGERE PRESTO IL SETTIMO UN BACIO ROBY!! :-)

28/11/10, ore 10:58

Ma che sfacciato Tom! Io sarei scoppiata a piangere dal nervosismo....eeeeee quella frase di Hagen non mi convince mmmh sarà lui l'ammiratore?
Beh comunque è vero che lei ama ancora Tom,non si dimentica un ragazzo in un giorno ma Tom ha la sfacciataggine di comportarsi come se non fosse successo niente e questo lo rende antipatico. Che brutta situation U.U
alla proooooooossima ciau

24/11/10, ore 17:21

Ciao! Oddio l'ultima parte è fantastica! xD Da... mmm... l'inizio! =)
Al prossimo capitolo! Io e Bill scopriremo chi è questo ragazzo misterioso... v.v

24/11/10, ore 14:36

Biiiiiiiiiiiiiiill il mio maschietto con gli attributiiiiiiiiiiii xD ahhahahahahahh uffa ma Saph deve capire che è un maschietto e ke nn è gey >.< Bibi è solo romantico e curioso xD beh la cosa si fa interessante mi ci vedo Bill spia segreta che cerca di scoprire l'ammiratore di lei xD
alla prossima cccccccccccciauuuu

24/11/10, ore 14:33

Bellissimo anche questo capitolo è stupendo davvero spero che aggiornerai presto un bacione Roby!! :-)

23/11/10, ore 18:43

Ciao! Noooo è stato Georg a mandarle il messaggio e i fiori o Tom che si è pentito??? mistero... =)

22/11/10, ore 21:03

*.* Oh mio Dio! Chi sarà l'ammiratore segreto? Qualcosa...non so cosa...mi dice che è Georg *.* Ma adesso sicuramente non sarà lui >_<
Ma forse vuoi farmi credere che sia Georg così che io creda che io non possa credere una cosa così banale così da farmi credere che io mi sbagli e non creda più che sia lui e poi è lui! muahahahahahh!!! @.@ mi gira la testa @.@ Ok dopo questa emeritissima figura di pappa ti saluto
bel chappppppppppppyyyyyyyyyy ciauuuu
by Marty

22/11/10, ore 14:15

Ciao =)
Scusa, mi sono dimenticata di recensire il capitolo 2 !!!
Giuro che se lo faccio un altra volta mi uccido... ù.ù
Comunque è un capitolo molto bello *-*
Soprattutto il bacio...
Dimmi che continui presto sono curiosissimissimissimaaaa !!! =D
Bravissima !!! =)=)=)=)=)

22/11/10, ore 07:52

Ciao anche questo capitolo come i 2 precendenti mi piace tantissimo spero che il quarto non tardi ad arrivare sai questa storia mi piace tantissimo ciao ciao un bacione Roby!! :-)

21/11/10, ore 21:51

Ciao! Che bello ho letto due capitoli in un giorno. =)
Beh da quello che ho capito Bill a questo punto fa prima a dormire con Tom. xD
Riguardo al gemello treccioso gli sta bene, non può risolvere tutto con uno dei suoi baci, che fanno venire la pelle d'oca solo a immaginarseli.