I Belong to You
di _Screamin

03/02/11, ore 09:59

Innanzitutto non è assolutamnte vero che questa storia è orribile. Sono pareri,ma a piace perchè parla di come può essere complicato l'amore,parla di come si può essere idioti a volte accorgendosi di quanto si tiene ad una persona solo sopo averla persa,parla di amicizia e con il suo carattere romantico,triste,divertente e intrigante secondo me è una storia piacevole.
Passando al capitolo : la sfuriata di David è arrivata come un ciclone preannunciato e in parte sono d'accordo con lui,in parte no. Se i ragazzi si vogliono divertire che facciano quello che vogliono! XD
Saphire si sta mettendo ancora nei guai con i suoi intrighi amorosi e chissà come ne uscirà ... basterà aspettare l'uscita con Georg? vedremo ... sono curiosa.
Bye bye by Marty.

02/02/11, ore 21:46

festino... voglio sapere del festino e voglio sapere cosa combineranno quelle sclerate che sono amche della Saph U.U
ma quando Saph minaccia di bruciare i poster del Tommaso? ahahahah sono caduta dalla sedia xD
Aspetterò il prossimo capitolo minacciandoti visto che voglio sapere cosa accadrà al festino U.U

02/02/11, ore 21:37

quoto Gemma U.U
Saph noooo non lo fare ti prego ç.ç poi mi sentirei vuota senza la tua MAGNIFICA, STUPENDA, FANTASTICA, EMOZIONANTE... FanFic
quindi se non mi vuoi morta e tieni molto a i tuoi capelli continua ti prego... e se poi elimini la tua ff non ti posso più assillare su msn e poi andrò in depressione (e non scherzo è.é)...
QIUINDI TI PREGO IN GINOCCHIO NON ELIMINARLA ç.ç

Il capitolo come sempre è semplicemente fantastico *W*
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 09:38 pm)

02/02/11, ore 20:59

Nooo non è giusto se la elimini ç_ç fallo per noooi pochine che adoriamo Saph! :D
Oooh Georg ta ta ta taaaaan! Però, se Geo e Saph faranno coppia fissa, Tom darà di matto ahahahahah mi piace!

02/02/11, ore 20:40

Anna concorda con Gemma!
E dai su, insomma! CI TIENI AI TUOI CAPELLI, AI TUOI BELLISSIMI E CURATI CAPELLI?
Immagino di si!
No perchè sai..
se smetti di pubblicare,
io arrivo con tosaerba e..
ti ritroverai PELATA - solo metà testa però -
non puoi farmi questo ç____________________ç
Concordo con donna lalla, posso aspettare più tempo per un capitolo, ma basta che POSTI è___è

Ok, passando a questo capitolo...
Ma che carini Gege e Saph **
E io aaaaaaaaaaaaaaaaadoro Bill, che cretino *ç*

aWwww.

Ok, ho finito!

Anna.

02/02/11, ore 20:20

TU VUOI MORIRE VERO? AMMETTILO COSI' LA FINIAMO E VENGO A CASA TUA A TAGLIARTI TUTTI I CAPELLI E POI VISTO CHE STO' TI UCCIDO. PERMETTITI A CANCELLARLA E GIURO CHE NON TI PARLO PIU'. NON PUOI CANCELLARLA T_T ASPETTO CON ANSIA I TUO CAPITOLI PERCHE' MI PIACE VERAMENTE COME POCHE E TU ME LA VUOI TOGLIERE SOLO PERCHE' ADESSO NON HAI ISPIRAZIONE? IO POTREI ASPETTARE ANCHE MESI PRIMA DI UN TUO CAPITOLO MA COMUNQUE RIMARREI QUI COME ALTRE PERSONE ANCHE SE POCHE AD ASPETTARE UN NUOVO CAPITOLO PERCHE' QUESTA STORIA MERITA E NON LO DICO PERCHE' SONO TUA AMICA MA LO DICO PERCHE' E' VERO. MERITA DI ESSERE LETTA E SE LE PERSONE SE NE VANNO SONO LORO A PERDERCI NON DI CERTO TU. QUINDI, DOPO QUESTA RECENSIONE (LA PIU' LUNGA DI TUTTA LA MIA VITA) ME NE VADO E RIBADISCO PROVA A CANCELLARLA E NON TI PARLO PIU' E A TE SERVO DONNA LO SO

PS: CAPITOLO STUPENDO ** U_U

Ti Voglio Bene *-*
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 08:21 pm)
(Recensione modificata il 02/02/2011 - 08:22 pm)

29/01/11, ore 18:10

ma... ma... oddio ma che bello! e la Saph è di nuovo nei casini u.u ma io quella ragazza l'adoro! vedo che Georg è incazzato, mmmmmh questo mi fa pensare che la povera saph starà di nuovo nei casini u.u
Aspetto un nuovo capitolo perchè se non posti molto presto i tuoi capelli faranno un brutta fine ù.ù  ù.ùù.ù.ùù.ù.ù.ù.èòuuu

27/01/11, ore 18:22

Hallo!
Ecco sapevo che succedeva qualcosa tra Tom Georg e Saph... ma non è vero che lo odia... secondo me tornano insieme... :) almeno credo ma magari mi sbaglio e con Georg si mette tutto apposto...
Aspetto la sfuriata di David! xD
al prossimo capitolo!
un bacio
giady ♥

27/01/11, ore 18:19

Bello, bello, bello, bello AWW *w*
Non avvisare quando decidi di fare un'ammucchiata con i crucchi à.à
Ma quanto sei brava? *-*
Comunque, continua così, da brava donna ad aggiornare spesso altrimenti lo sai cosa succede ai tuoi amati capelli u.u
Dopo questo tolgo il disturbo e dovresti ringraziarmi che stò commentando anche questo capitolo u_u

Ti voglio bene *-*

27/01/11, ore 17:06

Lo sapeeeeeeevo che sarebbe successo un casino. Bhe Tom si ricorda tutto dettagliatamente,non doveva essere poi così ubriaco...approfittatore u_u
Non voglio pensare a cosa urlerà David O.O''
bello bello bello questa storia mi piace sempre di più ; D
bye bye baci by marty

26/01/11, ore 13:30

Ok mi stavo per perdere una bellissima Fan Fiction....la amo e l'ho letta tutto ad un fiato...il capitolo 25 mi ha un pò ..ehm uccisa.. xD...ti prego continua e posta presto.... E comunque so già come andrà a finire y.y

25/01/11, ore 17:59

Sarà che io sono un po' maliziosa e non solo ma questo capitolo mi è stra piaciuto... :) per fortuna che Bill non ha ascoltato Georg e Gustav... :D Sinceramente però pensavo che Georg ci provasse con Saph, beh forse è meglio così. Anzi sì è decisamente meglio così. Complimenti davvero.
Al prossimo capitolo.
un bacio
giady ♥

24/01/11, ore 19:06

E va bene cosi...senza parole *ç*
Il mio cervello è andato a far compagnia al santo spasma ..
Tu devi postare.. voglio sapere cosa succederà appena svegli!!!

24/01/11, ore 19:00

Urca donna!
Che capitolo.. caliente xD
Mamma mia, povero Bill, conteso tra tutte ste donne ubriaco!
( ok, togliamo povero e mettiamo pieno di culo )
La vodka gioca proprio brutti scherzi, wow xD
Su su, posta posta, voglio sapere che succederà v.v

24/01/11, ore 18:59

WoW WoW WoW Apparte tutto ti devo dire che l'immagine di Bill che corre con le gambe leggermente aperte mi ha fatto morire dal ridere perchè leggendo me lo sono immaginata troppo bene ahahahahah beh che dire? Una fsta mooooooolto piccante xD ahaha bello bello però...beh...Tom ha avuto quello che voleva da Saphire,lei ubriaca si concede ma quando lo saprà non sarà una bella cosa O.o
bye bye by Marty
p.s. ho postato una storia,non è sui th ma se ti va passa a dare un occhiata ; D solo se ti va eh ; D

baciiiiiiiiiiiiii alla prossima <3