dopo tanti anni, finalmente l'amore - after so many years, finally the love
di _Giuls17_

08/05/16, ore 18:49

23/06/11, ore 18:44

Bello, bello, bello!!!^^
Davvero, è semplicemente stupendo, un'epilogo meraviglioso!:)
Draco e Hermione stanno insieme, si sono sposati, hanno avuto un bambino... insomma, non potrebbe andare meglio!;)
Complimenti per questa storia - mi è piaciuta un sacco!

22/06/11, ore 23:49

la storia è bellissima ho pianto interrottamente per tutti i capitoli prima di tristezza poi di gioia potevi scrivere triste nei generi ;) ciao

20/06/11, ore 11:05

Che bel capitolo!!!!^^
Finalmente Draco è tornato, Hermione è felice (ovviamente!XD), Ginny ha ammesso di essersi sbagliata e Ron si è comportato bene con Draco (per fortuna!)
Sono un po' triste che sia praticamente finita questa bella storia, ma allo stesso tempo sono felice che Draco ed Hermione stiano finalmente insieme, dopo sette anni!:)
Vorrei complimentarmi con te, dato che scrivi davvero bene, ci sono ogni tanto alcuni errorini di battitura, ma sono normali! Capita a tutti!=)
Aspetto con ansia l'epilogo! C:
Un abbraccio,

09/06/11, ore 18:54

Ciao! è la prima recensione che lascio a questa storia, che ho trovato per caso è che mi piace molto!:)
Harry è davvero un vero amico, che si prende cura della sua migliore amica e che si preoccupa per lei, averlo un amico così!XD
è molto triste la storia tra Draco e Hermione, che sono stati costretti a separarsi, ma è molto romantico il fatto che lei continui ad aspettarlo!^^
Comunque questo personaggio misterioso che compare all'improvviso è lui, vero? è Draco?
Oddio, spero proprio di sì!!!!!!:):):)
Aspetto un nuovo capitolo con ansia!
Complimenti per la storia!!^^

28/03/11, ore 17:38

in questo momento i si sta alzando il "livello criminalità" contro ron.. grrr.. solo perchè herm ha capito che dray è mooolto meglio di lui..
Cmq bellissimo!! non vedo l'ora che arrivi il prossimo aggiornamento:)
Ciaoo:)
Cris

09/03/11, ore 20:09

Siamo a un punto di svolta vero?
Hermione ha forse capito il motivo per cui Draco non è tornato da lei anche se non credo che la paura che lei potesse arrestarlo l'avrebbe tenuto lontano.
Forse questo percorso che ha deciso di intraprendere le farà fare ancora più chiarezza nella sua anima e la riporterà tra le braccia dell'uomo che ama.
Baci BABY

09/03/11, ore 15:38

è stata devastante questa storia credo di aver cominciato a piangere già dai primi capitoli. mi è piaciuta molto ciao

19/02/11, ore 17:50

Oh,ti prego,dimmi che Draco tornerà da lei già nel prossimo capitolo.Dimmi che è sincero.Posta presto.Ciao da chihuahua.

17/02/11, ore 09:57

ciao ho appena scoperto la tua storia e devo dirti che sei fantastica.
il racconto è molto bello. mi ha incuriosito molto, spero di leggerti presto.
un bacione Silvia

26/01/11, ore 11:32

Ciao! tranquilla per il ritardo non ci sono problemi!
=) mi dispiace che tu non sia stata bene, spero sia tutto passato!
Passando al capitolo... molto bello, davvero! *-*
Quando Draco ha portato Herm nella stanza delle necessità è stato dolcissimo e lo è stato ancora di più a ricreare la stanza della ragazza!
I dialoghi tra i due sono molto sentiti... quasi posso capire il perchè Hermione sia arrabbiata con lui! ma si sa, alla persona amata si perdona ogni cosa! =)
Alla prossima! ^-^

09/01/11, ore 21:37

Ciao! Molto bello questo capitolo... Devo dire che la sfuriata di ROn mi ha lasciata un pò a bocca aperta: per Merlino, è il suo migliore amico, dovrebbe difenderla e non umiliarla!!
Ma la parte più bella è stata sicuramente quella in cui Draco ha raggiunto Hermione nel loro posto segreto... Fantastico!
Mi dispiace solo che sia stato un semplice sogno... =(
alla prossima! ^-^

09/01/11, ore 21:29

Peccato sia solo un sogno e lui non sia tornato da lei.
Però erono molto dolci insieme ad Hogwarts. Chissà dove è finito il biondino.
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci BABY

18/12/10, ore 20:09

Bellissimo davvero!!!! **
Sono curiosissima di sapere come continua!!!!
Draco e' molto piu' dolce qui....
Bello davvero!!!
A presto
Bye Bye

07/12/10, ore 21:42

Ciao,
questo capitolo mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine ( tranquilla, non sono soffocata, devo ancora  recensire fino alla fine la tua fic xD !!! ). Comunque, ora sono seria U.U Bellissimo capitolo. Certo sono veramente impressionanti i ricordi di Hermione. Non vedo l'ora di sapere quanto tempo sia passato. Un ipotesi ? 10 anni.
Aggiorna presto !!!
Baci,