(Love is like a) Hurricane.
di DazedAndThief

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]

Sono viva! E dopo ben venti giorni ti lascio un commento ... ammazzami, è tutta colpa mia che non mi ero accorta dell'aggiornamento.
Va bene. Il capitolo, mi concentro.
"Paulieee, guarda che George si sta sbattendo la tua donna!"
Voglio iniziare con questa frase la recensione perchè ... beh, sto per andare in Vaticano a presentare una proposta per farti santa. Ed è stata quella frase il fattore scatenante. Cielo quanto ti amo amo John! Lui e le sue magnifiche comparse ... ma farsi gli affari suoi mai, eh? Cioè, povero Georgino ... era vicino tanto così ... e John gli rovina tutto. Ma non si fa!
Stima per Paulie che è contornato da deficienti ... come se lui non lo fosse e shame on John, anche se gli voglio bene, sì, perchè ha fatto svenire Sara. Va bene, io sarei svenuta anche ad averlo avuto a cento metri, ma questi sono dettagli. Ringo, per quanto tonto, è l'unico degno. Davvero, solo lui poteva soffocare una persona appena risvegliata dall'incoscienza con un abbraccio a mo' di polipo. Grandioso! Quasi quasi consiglierei alla cara ragazza protagonista di lasciar stare George, che tanto abbiamo capito essere un osso duro, e Paul, zuccheroso, geloso, mieloso e romantico allo sfinimento, e anche John, che la fa svenire: no buono, per andarsene allegramente con Ringo in Sardegna. Tanti saluti a tutti, ciao e arrivederci.
Poi ... cara, ma perchè ho la sottile sensazione sotto pelle che George prima o poi soffia la ragazza a McCartney come si rubano le caramelle ad un bambino? E cioè: in modo facile e cattivo? Oh no!
Altre persone da stimare sono Mitchie, che ha Revolver in vinile, e Clapton perchè ... beh, è Eric Clapton. Si spiega da solo, direi. Assieme a questi, i Cream, beati figliuoli, e anche l'autrice di questo capitolo che ha fatto da toccasana per la mia giornata! ^^
Brava!

Ok, effettivamente mi fa fatica cercare i riferimenti.
Comunque oggi sono sveglia, quindi posso scrivere qualcosa che sia più lungo di cinque righe.
Innanzi tutto, Paul è adorabilissimo con te, veramente adorabiloso.
Che poi, sono così Beatles. Nel senso, sembra quasi di vederli sul serio, loro quattro non come quattro personaggi di una storia, ma come se una scena del genere fosse potuta succedere realmente.
Nel senso, nessuno è eccessivamente stupido, o ridicolo, anche se comunque la situazione è divertente. Sono tutti e quattro molto Beatles, Paul così premuroso, John così stronzetto, Ringo tipo orsacchiotto e George un "mangiasassi" svampitello.
Che carini, poi oggi mi sento particolarmente piena di gioia. Love you <3

Aspet. Ho trovato qualcosa e mi sento intelligente (non illuderti, Giu)
Allora, in primis la casa di HELP! XD oddio, quanto la adoro xD
'Sua Maestà'/George penso si riferisca ad Her Majesty, e poi c'è la maglia degli STOONES e la citazione di Lady Jane xD Nel capitolo prima avevo già sospettato qualcosa, ma pensavo che la maglia fosse quella degli WHO! XD con questa li hai lasciati proprio..di stucco xD
comunque è bellissimo xD Adoro come li descrivi e Mamma Ringa è davvero carina :'D
NON CI CREDO.
Sono arrivata all'11o capitolo :'D
Adesso non vedo l'ora che venga scritto l'altro nejnrfivenr *^*
Siete fantastiche xD

30/04/11, ore 02:10

Ok. E' stupendo! xD
L'ho già detto che mi fate delirare? ecco.
perciò...
ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOBERT! *^*
No, ti giuro, ce lo vedo troppo Robert come lo descrivi tu XD sono impazzita per le sue battute da fiasco e il resto. Oddio, copiare tutte le parti sarebbe come copiare una pagina intera XD
comunqueeeeee... ora che ho capito come SONO REALMENTE credo che riuscirò ad orientarmi meglio per i miei disegnini alla scazzo-time (effettivamente un po' di riccioli mancavano XD)
E ora l'11o capitolo. D:
VADOOOOOOO XD
Ju

30/04/11, ore 00:52

Ah beh, io ho notati Michelle e Lovely Rita/Sara, per il resto sono distratta come non mai XD
comunque...anche adesso mi avete fatto sbellicare dal ridere xD Dai, voglio leggere di filata anche gli altri capitoli! *^* sisi!
Ju

30/04/11, ore 00:26

Oddiooooooo basta, rido troppo. Sei grande. SIETE GRANDI! XD Oddio santo, sto morendo dal ridere! XD
"-Ohh, quello che ti sta portando le buste di plastica, Mitch! Ha un naso grosso, ma se a te piace posso sempre approv...-"
ODDIOO XD BASTA XD
Comunque non vedo l'ora di disegnare questo capito, ti giuro XD Voglio proprio continuare a leggere, e forse riesco a raggiungere l'11, dai XD
A DOPO! *^*
ps: ah si. Adoro l'immagine all'inizio. E' stupenda. XD
(Recensione modificata il 30/04/2011 - 12:26 am)

30/04/11, ore 00:13

Magari non centra un'emerita minchia, ma mi viene in mente The Wall mentre si parlava delle scuole inglesi! XD
No, ok. Sono io che sto fissata con quell'album
Comunqueee.... PAAAAAAAAUL D:
Non sinceramente. PAUL. D: Ok, basta. Trauma.
Speravo uscisse con Geeeorge ç_ç
Ok, la devo smettere. Non vedo l'ora di andare avanti con i capitoli edrfeohrfiehnofri *^* YEAH.

Lady Jane ... ma LOL! :D
Scusa, se inizio subito dalla seconda metà del capitolo a recensire ma la trovata della felpa è qualcosa di geniale. Insomma, Lady Jane dei Rolling ... poveri scarafaggi, era un affronto bello e buono!
Fortuna che l'hanno buttata sul ridere. Se no immagino Sara si sarebbe ammazzata per la vergogna, o almeno: io l'avrei fatto ...
Bon, passando ad altri adorabili argomenti: John è un mito assoluto e anche un deficiente e ammetto di essere arrossita pure io assieme alla protagonista, mi sono immedesimata troppo forse. Ma è che mi ritengo di assomigliare a Sara abbastanza, specialmente nelle figure puntualmente fatte!
George e Paulie che si fanno guerra fredda sono spettacolari, Ringo è così carino (la zuccheriera, poveretto, non ce la può fare) e sull'ultimo scarafaggino mi sono già espressa.
Ma l'ultima cosa, non per importanza, è: AHH! PAUL CHE SI STRINGE A SARA! E lei che si aggrappa letteralmente! *.*
Sono così belli e teneri e adorabili e dolci e ... ok, ho finito gli aggettivi zuccherosi. Però davvero, sono tanto pieni di teneressa che verrebbe voglia di saltare direttamente al capitolo in cui si dichiarano eterno amore e George spunta da dietro ad un cespuglio qualsiasi urlando "No, mai! Lei è la mia promessa sposa! Arghhh!" (Va bene, dovrete perdonare i miei deliri ... *si batte un palmo sulla fronte*).
Detto questo sarà meglio che la pianti prima che inizi a sproloquiare sul serio!
Brava brava brava, tre volte così non mi posso sbagliare! :D

PS: mi mancava così tanto il tuo CAPS-LOCK che l'ho iniziato ad usare pure io ...

29/04/11, ore 03:33

Ok. (Eddaje, Ju, smettila di iniziare con OK D:)
Ve l'ho già detto che vi adoro?
Non sai quanto ho riso! xD
Ma t'abbracciano tutti, oh D: non è giusto. A me nessuno m'abbraccia mai D: *FOREVER ALONE*
Anyway.
-Da quando sei così hippie, Townshend?-
Qui sono rotolata dalla sedia XD oddio XD
e poi..Oddio, Enty è così tenero ç_ç lo taglierei con un grissino ç-ç GIULIA. NO.
Vabbè, che altro dire? Sono le 3.31 ed è meglio che vada a letto. *doh*
Non vedo l'ora di continuare, mi prende troppo! XD
Good NIGHT *^*
JU.
ps: Io, Giulia Menaspà (eddaje, c'era da ricordare anche il cognome? D:) incontrerò TE, Minju *cognome che non ricorda/non sa*. E' UNA PROMESSA *^*
No. Scherzo. Una minaccia.
LOL

29/04/11, ore 03:14

Ok. (oh cazzo, inizio tutto con OK D:) Mi sono fatta ingannare dal titolo e ho subito pensato che si parlasse di George. Si, sono stupida. Comunque...
...la parte del demente .la fa benissimo! xD sul serio, morivo dalle risate ad immaginarmi la scena XD ok, vediamo se riesco a leggere qualcosa d'altro, dai xD (e si, sinceramente mi sono veniti in mente alcuni schizzetti sul questi capitoli, forse farò dei disegnini, anche se, avendo Minju come collaboratrice, è come se cantassi Love Reign O'er Me quando si può avere Daltrey, tanto per rimanere in tea D:)
Ok, la smetto e passo al prossimo. Credo che rimarrò su fino alle 5 XD

29/04/11, ore 02:59

Ok, forse sarò l'unica beota a non capire il messaggio del braccialetto ma dovevo dirtelo: questo capitolo è bellissimo. Oddio, è...è...dolcissimo! *-* Te l'ho già detto che scrivi da dio e che adoro come fai sembrare tutto così facile, scorrevole e perfetto? (ok, si, lo ammetto, mi sto infatuando di Enty. LOL)
Ok, passo subito al prossimo.ADDIO *^*

29/04/11, ore 02:43

Ok, siete dei Geni! xD Appena ho letto la parte della presentazione di George mi son detta ''ma che caz...io l'ho già letta sta cosa D:'' e solo dopo ho collegato che era quello che disse a Pattie XD e poi il riferimento a Woman e John smerdato..oddio basta, rido troppo XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo (manda avanti, zucca vuota D:) e credo lo farò domani, dato che sono tipo le 2.42. D:
E si, credo che forse recensirò OGNI capitolo.
Alla prossima xD
Jules

29/04/11, ore 02:31

Ok, non so nemmeno quando tempo fa l'avete scritta sta fic ma diciamo che voglio anche io fare la figa e cercare di indovinare alcuni riferimenti *^* FUCK YEAH.
Ma non sono molto brava in ste cose, perciò forse farò una figura dimmerda. YEAH.
Allora, nella prima parte mi è venuta in mente 'Doctor Jimmy and Mr Jim' ma non so se centra qualcosa. xD poi 'Coke after Coke', Penny Lane e i Liverpooliani Chic (George è onnipresente LOL *^*) e The Ocean the Led Zeppelin (credo D:).
Vabbè. E ora il commento serio.

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW.
No. non ero credibile. E stavo svenendo quanto Sara in questo capitolo (si vede che è la prima volta che leggo qualcosa sugli Who qui dentro? ù-ù)
No, comunque, sul serio, è bellissima questa fanfic xD siete entrambi bravissime, due autrici che ammiro molto! E vabbè, Enty è troppo..dolcioso. (oh cazzo, sembro una bibaminchi D:)
Comunque, ora continuo a leggere dai! xD
Bravissime!
Jules.

29/04/11, ore 01:54

OOOH. MIOOOOOOO. DIOOOOOOO.
Senti. Sto piangendo.
MA IO SONO SCEMA. XD
Mi immedesimo troppo nei personaggi e quando è arrivato K...K..KEEEEEEEITH sono scoppiata e stavo per gridare xD (teniamo conto che sono STUPIDA e che sono le 1.53)
Ok, mi sono finalmente decisa a leggere e spero di portare a termine questa mia impresa e già mi piace un sacco questo capitolo xD
Non so se recensirò tutti i capitoli, ma se non scrivo nell'ultimo vuol dire che sono finita stecchita lungo il cammino. E se incontrano Townshend è quasi sicuro che accadrà.
Io continuo a leggere! Holaaa *^*
Jules

Oddiooo.. mi erano mancati troppo i Beatles!! Ci credi, era tantissimo che non leggevo di loro?? Manco nelle fanfiction.. XD Però è stato un bel ritorno in scena!!^^
Piuttosto turbolento e caotico pure questo.. ma divertente proprio per questo motivo!!XD
I "graziosi ospiti" ... LOL Tutto questo capitolo era una risata continua, era assurdo.. ma appunto, I Beatles erano dei mattacchioni, come non adorarli per questo motivo?? *__*
E poi con quelle immaginette che hai messo in fondo alla pagina... Awwwwww <3
Ma ma ma.. io però sono affezionata agli Who ormai!!XD Quei mattacchioni sono diventati i miei beniamini della storia.. a quando la loro prossima entrata in scena??? ;)
Baci e alla prossima!!^^

Zazar Ramone