Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

18/12/11, ore 23:13

Bellissimo!Soprattutto i pensieri dei piccoli! Come avrei voluro sapere cosa pensava mia figlia 8 mesi fa mentre nasceva!!! :)

18/12/11, ore 21:49

come hai detto la fine non e stato tanto bello se mettevi che cosa a visto edward quando e andato del salone dove cerano tutti allora si che sarebbe bello la fine ma aspetto con anzia il prossimo capitolo

11/12/11, ore 17:19

bellissima storia!!!!!ho appena finito di leggere questo capitolo assime al 71,il70,ed il 69..
sei bavissima!!!sono contenta che sono riusciti a sfuggire ad aro ma sono preoccupata per marcus e didyme e per la famiglia di ahuel, riuciranno a mettere in salvo anche loro??

11/12/11, ore 15:41

Perchč dovremmo abbandonarti per questo capitolo?! Sinceramente io lo adoro perchč amo queste cose. :) Non preoccuparti. Comunque immagino di non essere l'unica persona a dirtelo (spero). Bene? :)
Un bacione, ciauuzz. <3 <3

11/12/11, ore 13:53

alla fine bella ed i suoi amici c'č l'hanno fatta, sono ritornati a casa cullen bella ha dovuto raccontare ogni cosa, carlisle č rimasto molto sorpreso dell' aiuto che marcus ha dato a bella,emmy poi non si č smentito ha fatto imbarazzare bella e eddy con poche parole, eddy č rimasto paicevolmente sconvolto dalla notizia che bella era incinta, chissā se sentirā i pensieri dei suoi bimbi???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/12/11, ore 18:15

Fiiico! Certo che č piacuto il capitolo! Non solo: secondo me quelli pių lunghi sono i migliori! :) Uuuuu... si sta avvicinando il momento migliore (edward che strangola bella per essere andata via... scherzo ^_^) Benissimissimissimissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Bacioni. ciauzz. <3 <3

04/12/11, ore 14:00

Alleluia...quasi non ci speravo pių! finalmente Edward, i Cullen ed i licantropi hanno iniziato a ricordare; concordo con Edward al suo posto anche se capirei le buone intenzioni di Bella (sono sicura che lui si sarebbe comportato allo stesso modo) sarei furibondo.....scommetto che la luce accecante preannunci l'arrivo di Bella.....chissā se Edward dopo il primo attimo di sorpresa e felicitā cadrā in stato di shock quando capirā che č incinta!

03/12/11, ore 23:54

ahhhhhh finalmente i cullen ed il resto degli amici di bella si stā ricordando di lei, scommetto che adesso bella č arrivata proprio nel salone di casa cullen, chissā come ci rimaranno, quando scopriranno che lei č incinta, ma sopratutto chissā come ci rimaranno quando sapranno che č fuggita grazie all'aiuto di marcus.UN bacione grandissimo ciao *___*

28/11/11, ore 20:25

Stupenda la tua ff... l'ho letta tutta d'un fiato ed era veramente.. WOW!
ti prego posta presto <3

Baci, una tua nuova fan *-*

26/11/11, ore 15:13

Uao. Non importa se non hai fatto il capitolo dove si vedeva cosa succedeva dai Cullen. Questo va benissimo! Sono stra contenta anche perchč non vedo l'ora di sapere come continua, perō oggi sono contenta anche perchč vado a vedere Breaking Dawn! FINALMENTE!!! č da 10 giorni che mi sto chiedendo quando usciva in una piccola cittadina come la mia. Non ho aspettato tanto. Comunque, tornando alla storia, mi sento impaziente di vedere la reazione dei Cullen.
Al prossimo capitolo.
Baci, ciauuuzz... <3 <3 <3

26/11/11, ore 00:42

marcus ha costretto bella a fuggire, xchč aro si stava insospettendo sulla sua salute, quindi grazie a nahuel e chelsie bella ritornerā a forks dai cullen, chissā come ci rimarranno quando la vedranno incinta????? ma sopratutto chissā se marcus e didyme riusciranno a fuggire?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/11/11, ore 16:25

ciaoooo.ho letto la tua storia tutta dun'fiato č molto bella,dolce e amara,io non commento ogni cap,lo faccio solo se ho qualcosa da dire,metto la tua storia fra le preferite e le seguite.sei brava,racconti bene gli argomenti.ti seguiro sperando che tu continui a scrivere questa bella storia,ciaooo.Maria50.

21/11/11, ore 09:08

Evviva finalmente qualcosa si sta muovendo ed i giochini di Aro stanno per vedere la fine.....ahahahaha(risata malefica) ma sono tutt'ora convinta che i veri guai arriveranno quando Edward ritroverā la memoria e si verrā a riprendere Bellina sua!

19/11/11, ore 21:29

Hai ragione. La coppia Didyme-Marcus non č male. Ho sempre pensato che Marcus non ci azzeccasse con i Volturi. Sembra....diverso. Beh, aspetto con ansai il prossimo capitolo (devo ancora sapere come hanno reagito i Cullen d'avanti agli oggetti trovati....).
Baci, ciauuuzzz. <3 <3
P.S.: Possibile che sono ancora l'unica che non ha visto Breaking Dawn?! Ufff!! Che rottura abitare in una cittadina....bleah! :(

19/11/11, ore 20:47

alla fine marcus c'č l'ha fatta a salvare la sua amata didyme,tutto questo č stato possibile grazie alle visioni di bella, chissā come faranno ad aiutare bella ad uscire dal castello???????? mi sā tanto che presto avverā la fine di aro e caius vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*