Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

01/04/12, ore 21:48

il capitolo e' molto bello.... non vedo l'ora di leggere il continuo k bella parla kn james... posta quando puoi.
roby

01/04/12, ore 19:59

ottimo capitolo, ottima per scelta per gli abiti delle damigelle, mi piacciono tutti, sono bellissimi!!!
ti ringrazio per aver messo la scenata di emmett a bella, riguardo la sua decisione d'invitare james al matriomonio, è perfetta, e poi hai mostrato il suo lato protettivo verso bella, che ormai è una sorella per lui, e per tutto il rersto della famiglia cullen!!!

01/04/12, ore 19:43

Ciao Agata...sei brava a scrivere!
Però...vorrei darti un consiglio che ti potrebbe essere utile!
Dovresti fare i capitoli poco più lunghi (ora ti chiederai come)!
Invece di pubblicare tanti piccoli capitoli..devi provare a mettere due capitoli insieme così saranno più lunghi.
Non sò se ti è chiara la spiegazione.
Spero che seguirai il consiglio.

01/04/12, ore 18:30

wow alla fine i due innamorati si sono sposati, chissà xchè james ha guardato male bella?????? ha paura x caso del suo potere??????? mh emmy ha pienamente ragione, anche io non avrei invitato james al mio matrimonio, speriamo che non succeda nulla di brutto al matrimonio, io non mi fido di james.UN bacione grandissimo ciao *___*

26/03/12, ore 17:16

il capitolo anche se è stato piccolo, è stato molto bello. Il piccolo folletto ha diviso i due piccioncini =) Poverini..
Sono contenta che James vada al matrimonio di Bella.... Chissà cosa succederà al matrimonio quando Bella andrà a parlare con James.
Uffi sto morendo dalla voglia di vedere la sceneggiata di Emmett...
Speriamo che questa settimana passi veloce così arriviamo a leggere il prossimo capitolo.
Kiss Kiss

26/03/12, ore 00:16

anche se non è un capitolo molto lungo mi è piaciuto molto lo stesso!!!!
ah complimenti, per le foto del vestito di bella, è proprio bello, perchè non posti delle foto anche dei vestiti delle damigelle??, a mio parere dovrebbero essere diversi a seconda del carattere delle damigelle, giusto il colore uguale.
ma questa è solo una mia opinnione, la storia è la tua, devi decidere tu :)
sono contenta che james verrà al matrimonio della sorella bella, ci speravo tanto!!! ma la sua fidanzata, Victoria, è una vampira come nei libri della meyer??
eh poi devi fare in modo, di farmi vedere la sceneggiata che ha fatto emmett, riguardo alla decisione di bella di volere james al matrimonio!!! sono troppo curiosa!! in un modo o in un altro, devi riuscirci!!!

25/03/12, ore 21:51

e così il generale alice ha messo tutti sotto, bella e eddy sono stati costretti a dividersi, si sentono solo x telefono visto che i fratelli si sono messi d'accordo x tenerli separati, james andrà al matrimonio con victoria, chissà se tutto andrà bene al matrimonio??????? non vorrei che james avesse mire sbagliate.UN bacione grandissimo ciao *____*

19/03/12, ore 16:32

capitolo stupendo.... k bello bella ha deciso di incontrare james, kissa' se i componenti della casa siano d'accordo.... kissa' non vedo l'ora di leggere il continuo...

19/03/12, ore 14:46

ottimo capitolo!!! sei bravissima!!!
mi è piaciuto molto il fatto che edward e alice tengano sulle spine bella, riguardo a la sorpresa di lui, è una bella complicità tra fratelli.
e poi non poteva mancare lo stress di bella, alias alice che la tornmenta assieme a tutte le altre donne presenti in casa sul matrimonio!!!
però , la cosa che mi è piaciuta di più, in questo capitolo è stata la lettera contenuta nel ciondo che james aveva regalato a bella, mi è piaciuta molto, e sono contenta che bella l'abbia perdonato, e che lo vuole incontrare.. percaso lo inviterà anche al matrimonio??

18/03/12, ore 22:34

e così bella ha trovato il ciondolo che james le ha regalato, ha deciso che vuole rincontrarlo, solo x parlare, certo che bella ha veramente una anima dolcissima, è pronta a perdonare i suoi aguzzini, chissà se andrà anche charlie con lei?????? io spero tanto di si, non mi fido di james e di sua madre.UN bacione grandissimo ciao *___*

11/03/12, ore 17:47

mi e' piaciuto moltissimo questo capitolo. Edward e' stato veramente romantico, bellissimo...
Non vedo l'ora di leggere il continuo....... aggiorna presto....

11/03/12, ore 16:26

bellissimo capitolo!!!! che bella idea che ha avuto edward, per fargli la proposta di matrimonio!!!!

11/03/12, ore 16:15

wow, e così eddy ha fatto le cose in grande grazie anche all'aiuto di angela e chad beh che bella gli dicesse si era scontanto e logico, quindi trà poco dovrebbe esserci il matrimonio trà i due??????? scommetto che sarà organizzato da alice, scommetto che sarà il matrimonio del secolo vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

03/03/12, ore 21:46

ottimo capitolo!!!! che bella questa complicità tra charlie ed edward per mantenere l'effetto sorpresa sul matrimonio con bella!!! poi lei è adorabile quaneo fa il broncio perchè eddy non le rivela niente!!!

03/03/12, ore 17:58

Bello il capitolo, mi piace parecchio. Non vedo l'ora di leggere il capitolo della proposta del matrimonio e di quello che succederà dopo. =)
Spero che ti riprenderai molto presto...
Ciao Ciao