Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

12/02/12, ore 23:02

ciao!! e da un pò che seguo la tua stora e volevo dirti che la trovo favolosa,e non vedo l'ora che aggiorni alla prossima ciao! ciao!

12/02/12, ore 22:47

ottimo capitolo!!!!! bel piano che hanno ideato i cullen assieme, ai mutaforma, a marcus e didyme e assime a charlie, molto bravi.
mi dispiace anche a me per sulpicia, lei in fondo non era cattiva, aveva seguito soltanto il suo amato!!
ma aro cosa vuole fare a bella?? toglierle la vita??

12/02/12, ore 20:13

wow il potere che ha charlie è superlativo,adesso che cosa crede di fare aro?????? pensa x caso di rapire bella??????? scommetto che non si avvicinerà nemmeno di un passo a lei, scommetto che charlie ha intuito quello che lui vuole fare, di sicuro lo sorprenderà alle spalle vero??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

06/02/12, ore 16:17

Ciaooooo.... auguri per ieri ^_^
Comunque il capitolo è molto bello, specialmente l'ultima parte mi sta suscitando mooolta ma moolta curiosità di cosa succederà nello scontro...
Sono contenta che Bella sta perdonando piano piano suo padre ^^ finalmente Marcus non ha più quell'aria annoiata e che sia felice accanto alla sua amata...
Aggiorna quando ti è possibile.. ciaooo
Ciao ciao

05/02/12, ore 17:33

buon onomastico, ed ottimo capitolo!!! menomale che adesso anche la famiglia di nahuel è al sicuro!!!! chissà coe reagiranno aro e caius a vedere, che con i cullen, ci sono due degli ex mebri delle loro guardie oltre a marcus e a didyme???
si sentono benissimo le loro emozioni tese , per la battagli che si avvicina!!!

05/02/12, ore 16:21

auguri tantissimi di cuore la tua storia è molta particolare ciao

05/02/12, ore 15:36

uhhh e così siamo arrivati alla tanto sospirata battaglia, beh spero che x i volturi crepino trà atroci sofferenze, meno male che marcus charlie e didyme hanno nascosto i genitori di nahu, in modo che nessuno gli possa trovare, angela e chad hanno messo delle protezioni e barriere x salvaguardare i cullen ed i loro alleati, mi sà tsnto che il bello deve ancora venire vero????????? Un bacione grandissimo ciao *___* ps: auguri di buon onomastico. ciao

04/02/12, ore 15:54

Bel capitolo, è stato molto divertente specialmete immaginare Emmett nei panni di Cappuccetto Rosso :P
Ej e Nessie hanno una mente spietata, è stato molto bello il loro scerzo allo Zio xD
Continua così la tua storia mi piace ogni volta sempre di più.....
Baci Baci

03/02/12, ore 21:26

ottimo capitolo!!!!
perfette queste vendette, di sicuro emmett, si ricorderà la prossima volta di non parlare di certe cose in presenza di ej e nessie!!!

03/02/12, ore 12:04

Ciao carissima!
ahaha davvero esilarante questo capitolo.
Emmelina! chiamerò la mia ipotetica figlia proprio così..ahaha
hai proprio ragione, bisogna godersi il più possibile gli ultimi giorni prima della battaglia, anche se lo trovo un pò difficile, per via del carattere apprensivo sia di Edward che Bella.
spero proprio che perdoni charlie il prima possibile, anche perchè il pover'uomo ha sofferto molto...
davvero bravissima
un bacio

03/02/12, ore 11:52

oddio ho riso come una matta, certo che immaginare emmy vestito di rosa con indosso la mantellina rossa sopra deve essere uno spettacolo, alla fine sono arrivati anche marcus e didyme, stanno bene però la battaglia si stà avvicinando chissà che fine hanno fatto chelsie e nahuel????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

01/02/12, ore 12:59

ciao! eccomi qua finalmente.
grazie infinite per aver recensito la one-shot Immobile! :-)
passando a te...STUPENDO!
solo che mi manca un pò l'edward malizioso e autoritario ma dolce al contempo dei precedenti capitoli!
ahaha troppo simpatico l'Emmett spaventato da Bella !
forza! Abbasso i Volturi!
aggiorna appena puoi!
un bacio

30/01/12, ore 15:21

ottimo capitolo!!!!!grazie per avermi avvisata che avevi aggiornato la storia, magari facessero tutti così (compresa io XD)!!
charlie è stato portentoso a spiegare il concetto di sveltna in parole innocue a nessie, mi è piaciuto molto!!!
sono curiosa di sapere come la faranno pagare a emmett edward e bella, avranno l'aiuto anche di jacob e leah?? dimmi di si perfavore!!!

30/01/12, ore 14:34

ciaooo.... il capitolo mi e' piaciuto tantissimo, l'ultima parte e' stata molto divertente... poverino Emmett sara' difficile x lui nn fare battutine sulla vita sessuale di Bella... certo si dovra' trattenere solamente dai piccoli, ma sara' lo stesso mooolto dura x lui.... ^_^
ora vado.....
kiss kiss

30/01/12, ore 09:27

E' naturale che Bella non riesca ancora a perdonare Charlie anche se razionalmente capisce che Charlie l'ha fatto per il suo bene e che era convinto che lei stesse bene e fosse felice....io direi di dare tempo al tempo e chissà che, vuoi per la situazione in cui sono e grazie a Edward e ai bimbi, la riconciliazione avvenga prima di quanto tutti si aspettano.
Chissà se Marcus e Dydime non siano l'asso nella manica per la battaglia contro i Volturi!