Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

01/08/11, ore 16:51

oddio charlie č apparso in sogno a bella, lui le ha dato un' idea x salvaguardare tutti i suoi + cari amici, chissā se bella metterā in pratica l'idea di charlie???? mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

28/07/11, ore 14:34

wow, e cosė x i due piccioncini č arrivata la fatidica ora x, chissā se bella prenderā la decisone giusta??????? ma sopratutto spero che lo dica a eddy,mi sā tanto che demetri non si arrenderā tanto facilmente vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

23/07/11, ore 01:34

Come sempre non ti smentisci...il mio cuore perde 10 anni di vite ogni volta che leggo un tuo capitolo...č troppo bello quello che Edward fa per Bella...anche se c'č sempre quel Demitri che rovina tutto !!!!č.é potrei morire ma se per continuare a leggere questa magnifica fic il prezzo č la morte bčh credo che dovrō abituarmi all'idea ^.-

22/07/11, ore 17:19

e cosė bella non ha ancora detto niente della minaccia di demetri, ma cosa aspetta a farlo?????? spero solo che charlie arrivi presto e l'aiuti a prendere una decisione importante, wow eddy quando vuole sā essere molto dolce con la sua metā, chissā che altro deve ancora succedere??????? UN bacione grandissimo ciao *___*

10/07/11, ore 23:00

Bellissimo *.* mi stupisce sempre di pių questa fic.... non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli....ciaooo ^.^

07/07/11, ore 14:35

lo sapevo io che bella non diceva nulla della conversazione avuta con demetri,speriamo che presto arrivi charlie cosė che bella non abbia dei ripensamenti,chissā xchč ma penso proprio che demetri non la voglia portare a volterra.Un bacione grandissimo ciao *___*

30/06/11, ore 16:07

lo sapevo io che demetri le aveva seguite, spero solo che bella parli di quello che č successo in bagno con demetri ai cullen e non agisca come al suo solito, xchč ho l'impressione che stia x succedere qualcosa di grosso?????? Un bacione grandissimo ciao

23/06/11, ore 12:37

e cosė bella stā facendo strani sogni, chissā se i volturi attaccheranno bella durante la gita a port angels????? vedo che demetri continua a fare il cretino con bella, ma quand'č che i cullen gli fanno qualcosa?????? mi sā tanto che durante la gita succederā qualcosa vero???? UN bacione grandissimo ciao

17/06/11, ore 18:03

lo sapevo io che bella iniziava con le sue paranoie,chissā se charlie si farā mai vedere da sua figlia???? adesso come adesso lei avrebbe davvero bisogno di parlare con il suo papā, spero che i volturi non tornino + a rompere, chissā che altro deve ancora succedere????? Un bacione grandissimo ciao *__*

14/06/11, ore 17:38

lo sapevo io che bella poteva uccidere un vampiro, gli ha piantato un coltellino nella gole č si č sbriciolato, ci credo che bella sia rimasta sconvlta, perō grazie alle spiegazioni di carlisle spero che abbia fatto + chiarezza dentro di se,adesso grazie a eddy si č addormentata, chissā che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *__*

10/06/11, ore 17:20

scommetto che č tutta opera dei volturi, spero solo che i cullen arrivino presto,chissā se i poteri di bella si manifesteranno??????? spero tanto che i lupi facciano fuori i vampairi, mi sā tanto che siamo solo all'inizio della battaglia vero??? UN bacione grandissimo ciao *__*

04/06/11, ore 14:34

bella dopo aver' ballato un' pō con tutti, ad iniziato ad accusare la stanchezza cosė hanno deciso di ritornare a casa,ha ricevuto pure una telefonata da parte di jake, che gli ha chiesto se tutto era andato bene, e cosė il giorno dopo bella passerā l'intera giornata a la push????? chissā come la prenderā eddy??????? Un bacione grandissimo ciao *__*

31/05/11, ore 18:07

e cosė c'č anche demetri alla festa del liceo, ha messo gli occhi adosso a bella, spera di portarla con se a volterra??? ma povero mammalucco, se credi che bella venga con te ti sbagli di grosso, mi sā tanto che la serata porterā tante belle cose vero??????? UN bacione grandissimo ciao *__*

28/05/11, ore 22:21

ciao caraaaa ovviamente sono qui a romperti le scatole! ovviamente elogiando il tuo capitlo Bellissimo come sempre adesso sono molto curiosa di sapere cosa succederā! e sono curiosa di sapere che poteri avrā Bella ! alla prossima Baci&Morsetti

28/05/11, ore 21:21

lo sapevo io che alice aveva fatto vestire tutti in tinta, chissā come sarā addobbata la scuola????? wow e cosė uno dei poteri di bella si stā giā manifestando, diciamo che le sue visioni sono molto ma molto personali, emmy come al solito ha l'ha messa in imbarazzo, chissā che altro deve ancora succedere????? UN bacione grandissimo ciao *__*