Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

09/01/12, ore 10:53

ma è wow, non ci sono parole x descriverlo quì si vede tutto l'amore che i due vampirelli provano l'uno x l'altra x essere la prima volta te la sei cavata bene, beh che dirti in bocca al lupo x la scuola, posterai quando hai tempo.UN bacione grandissimo ciao *___*

07/01/12, ore 20:37

ciao, cara, eccomi qui come promesso!!!
mi dispiace non aver recensito lo scorso capitolo ma sono stata molto impegnata che non ho potuto neanche portare avanti la mia fiction.
passiamo alla tua storia...ahahah
troppo tenera questa Bella così forte e sicura, e mi ha molto stupita la tua Leah, così stranamente fragile e dolce.
pensavo che alice sarebbe stata una delle più scatenate, ma no...mmm
beh, invece, jasper e emmett sempre a fare le loro solite scommesse:-ò
perchè non inserisci una foto dei due gemelli nel prossimo capitolo?
vorrei proprio vedere come sono secondo te, per vedere se coincidono con le mie idee ;-)
un bacio, a prestissimo

07/01/12, ore 15:45

Wooow.... come sempre bel capitolo!! ^_^ le battutine di Emmett sono sempre molto divertenti. Spero che aggiornerai presto la storia.. ciaooooo
Kiss Kiss
Roby

06/01/12, ore 19:56

ottimo capitolo, sono contenta che hai preso spunto dal mio suggerimento per scrivere il capitolo!!!, e se posso dirtelo ci sta benissimo, eimi hai fatta divertire un sacco!!!!sono state utilissime le spiegazioni riguardo al motivo che ha spinto ej a mordere bella, che amore di bimbo!!!!sei riuscita ad esprimere alla perfezione i sentimenti di bella, e le sue preoccupazioni fondatissime, sul problema di ej e leah a proposito del suo veleno!!!spero che trovino un rimedio, ci tengo che vivano felici e contenti!!! ^^
Auguroni Befana!!!!

06/01/12, ore 14:50

e così bella ha volutamente spaventato i due lupetti solo x divertimento, il piccolo ej ha morso la sua mamma convinto che lei non potesse farcela, poi però tutto è andato x il meglio ahahah emmy è sempre il solito giocherellone, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

02/01/12, ore 17:40

rinnovo i tuoi auguri per l'anno nuovo anche se in ritardo di due giorni, e ti facco i miei complimenti per questo capitolo, è strepitoso!!!!sei riuscita a spiegare i miei dubbi riguardo alla rabbia di rose nei confronti di jake, quando bella si era risvegliata vampira da poco, ed anche in modo convincente!!! mi immagino già il prossimo capitolo come inizierà "edward poi tenere in braccio i nostri figli perfavore, devo fare quattro chiacchere con leah e jake" edward li prende, e poi bella rincorre i 2 lupacchiotti per tutta la casa, per cercare di farli fuori, prima di venire bloccata da emmett e da jasper, tra le risate soddisfatte di rosalie!!!!!!!ahahahah!!! me lo immaggino proprio così l'inizio...^^
grazie ancora per aver messo le foto per i piccoli come ti avevo chiesta nella scorsa recensione, sono perfette!!! spero che sia nel prossimo capitolo, la spiegazione riguardo al morso di ej, perchè sono curiosa di scoprirne il motivo!!!non sto più nella pelle!!!^^

31/12/11, ore 16:06

e così bella ha potuto riabbracciare i suoi due cucciolotti ha scoperto che jake e leah hanno avuto l'imprinting con i bimbi, del xchè rose sia così contraria a tutto questo, beh direi che bella come vampira si stà comportando benissimo, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *___* BUON ANNO ANCHE A TE

31/12/11, ore 13:49

Ciaoooo, bello anche questo capitolo.... wow mi è piacito vero,brava complimeti.... e tanti auguri di buon anno anche a te.... spero che aggiornerai presto la storia, perché sono molto ma mooolto impaziente di vedere la prossima reazione di Bella... complimenti ancora e ancora tanti auguri di BUON ANNO!!

25/12/11, ore 15:59

otimo capitolo, bravissima!!! bellissima la scena i cui bella si toglie "i trampoli " e li lancia contro alice, mi hai fatta sbelliccare dalle risate!!!
ti rinnovo gli auguri di buon natale!!! spero che nel prossimo capitolo oltre a far vedere ej e reneesme( magari anche con delle foto a fine capitolo ^^), spiegherai anche il motivo del morso di ej a bella...
come mai jacob vuole tenere rneesme in braccio?? ha avuto l'imprinting come nel libro?? è per questo che rosalie gli augura che bella gli tiri il collo??

25/12/11, ore 08:07

Ciao recensisco per la prima volta questa storia e spero che mi risponderai. La storia è molto interessante ma James e la sua falsa madre che ruolo avevano? E che fine hanno fatto? L'unica cosa che dovresti migliorare è la forma che è molto infantile e non scorrente, oltre alla grammatica. E dovresti rendere più intense le emozioni, descrivendo magari anche i pensieri dei personaggi, come ad esempio la scena del ritorno di Bella e il suo risveglio. Ecco, lavora su questi punti, comunque continuerò a seguirti. Un bacio

24/12/11, ore 08:48

ciaooooo e buon natale anche a te... bel capitolo come sempre... continua cosi... sono ansiosa di vedere la reazione di bella quando scopre il motivo del perche bella dovrebbe staccare il collo a jake..... aggiorna presto.... e complimenti ancora per il capitolo e tanti auguri di buon natale.....
kiss kiss
roby

24/12/11, ore 00:16

e così bella si è trasformata, beh devo dire che autocontrollo ne ha parecchio chissà che faccia faranno i bimbi appena vedranno la loro mamma???????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? Un bacione grandissimo ciao *___* BUON NATALE ANCHE A TE AUGURI

23/12/11, ore 19:26

ottimo capitolo, altro che schfo è bellissimo!! ti sottovaluti troppo!!!mi è piaciuta molto la parte in cui edward accudice bella e le riferisce i pensieri dei loro figli, era bellissima!!!alla scena del parto mi sono un po spaventata invece, sopratutto quando ho letto che a bella le si erano spezzate le ossa della schiena, mi sono venuti i brividi!!!!ù
mi domano come mai ej a differenza della gemella reneesme, abbia morso bella .. sono curiosa dlla sopresa di cui accnni a fine capitolo, ed anche del risveglio di bella..
al prossimo capitolo, e buona vigilia e natale in anticipo!!!!

21/12/11, ore 00:41

ciaooooooooooo......... bella storia veramente, appena ho iniziato a leggere i primi cap me ne sono subito innamorata..... brava veramente...... aggiorna presto kn il nuovo cap k sono molto ansiosa..... ciao ciaooooo e complimenti ancora....
kiss kiss
roby

19/12/11, ore 00:25

e così eddy ha sentito i pensieri dei suoi bimbi, che dolci che sono amano così tanto i loro genitori, alla fine i due cuccioletti sono nati il piccolo ej ha morso la mano della mamma l'ha fatto xchè voleva salvare la sua mamma??????? la femminuccia è stata invece + calma, chissà che cosa avrà mai visto eddy di così impressionante????????? UN bacione grandissimo ciao *_____*