Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

17/10/11, ore 12:47

scommetto che demetri č entrato in camera di bella, che cosa vuole da lei???????? chissā che fine ha fatto didyme?????? secondo me non č scappata ma č stata rinchiusa in una segreta da aro, non vorrei che il sogno di bella sia premonitore, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

16/10/11, ore 14:03

ottimo questo capitolo, ed anche il precedente in cui hai spiegato un po la storia di nahuel e di chelsea, e della vita che bella fa a volterra.. la cosa che non capisco č la visione che ha avuto bella toccando la mano di aro su didyme..

15/10/11, ore 21:18

Mhmm... sono un sacco curiosa di sapere cosa c'entra questa "Didyme" con Marcus. Beh io sono curiosa anche di saper come faranno i Cullen a ritrovare la laoro amica. Beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, ciao.
P.S.: Non so se lo sai, ma ho iniziato a postare una storia creata da me. č un po' stupida secondo me, perō mi piacerebbe che ci facessi un salto e mi dicessi cosa ne pensi. Ti va? Grazie.

15/10/11, ore 16:57

e cosė bella ha avuto una visione riguardante didyme????? non sarā x caso la moglie di marcus?????? sarā lei ad aiutare bella a fuggire x caso?????? mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/10/11, ore 12:28

e cosė bella vrebbe trovato in nahuel e chelsea dei veri amici, grazie a loro stā passando dei momenti piacevoli, non capisco xchč demetri la stia seguendo, che cosa cavolo vuole ancora da lei????????? mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

06/10/11, ore 20:59

ottimo capitolo, anche se un po corto per i miei canoni...
mi č piaciuto molto questo botta e risposta tra bella e nahuel anche se non si sono ancora svelati del tutto, ed anche la simpatica chiaccherata con chelsea..sono curiosa di vedere, anzi leggere il prossimo di capitolo.
ciao e alla prossima!!

04/10/11, ore 12:50

e cosė nauhel e bella hanno parlato un pō, raccontandosi le loro vite, chissā se nahuel č sincero con bella??????? il comportamento di chalsie mi č sembrato strano, non č che č andata lė solo x "sentire" se bella ha qualche legame????????? mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

01/10/11, ore 15:50

inanzitutto ti ringrazio per avermi avvisato del tuo aggiornamento poi..
questo capitolo č tutto tranne scadente!!!!sei riuscita a collegarlo con quello precedente che finiva con l'entrata in scena di jake e leah a casa dei cullen per una visita pacifica,
poi hai descritto le emozioni dei personaggi, i loro pensieri in modo molto realistico almeno secondo la mia modesta opinione..
e poi hai amntenuto la suspence..
non vedo l'ora di leggere il prossimo

27/09/11, ore 15:40

Mhmm...vediamo...beh, non mi aspettavo che Leah e Jacob andassero dai Cullen per avvisarli. Poi...boh, non vedo l'ora di sapere cosa faranno dopo. Anzi. Cosa fa Bella, dopo. Infondo poverina lei ricorda tutto. Sarebbe stato meglio se si fosse cancellata la memoria... Non č bello stare senza la propria famiglia.... Beh ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao.

27/09/11, ore 14:42

I nodi sono quasi arrivati al pettine, anche i licantropi provanouna strana sensazione di mancanza, l'odore sconosciuto che poi cosė sconosciuto no č, una ragazza che chiede aiuto, Alice addirittura riesce a farne il ritratto, anche se non si vede bene il volto, ed infine Edward che ha come la sensazione, pių di tutti gli altri, che gli manchi qualcosa di veramente importante.
Ma perchč stanno provando queste sensazioni? Il motivo č che il legame tra loro e Bella č fortissimo....forse no perchč allora Eddy avrebbe giā ricordato.
Oppure č Bella che disperata chiede inconsciamente, manda messaggi d'aiuto?

27/09/11, ore 11:15

e cosė sia i cullen che i lupi non sono ancora venuti a capo di nulla, chissā se bella manderā qualche altra informazione??????? chissā come arriveranno alla soluzione?????? xchč mi sā tanto che presto charlie farā la sua "comparsa"????? UN bacione grandissimo ciao *___*

25/09/11, ore 20:19

ottimo capitolo, come anche i precedenti.. non so come si risolverā la situazione, ma spero che si trovi un modo..
ci sono rimasta male per le emozioni che provano sia i lupi che i cullen, mancano solo quelle degli amici mani a proposito della scomparsa di bella e si ha un quadro completo...
bravissima!!

20/09/11, ore 13:31

e cosė anche i cullen incominciano a ricordare qualcosa, che l'incantesimo fatto da bella stia x finire???? mi sā tanto che dopo aver' fatto due chiacchere con i due lupi,i cullen capiranno che c'č qualcosa che non vā, chissā se č bella che blocca il potere di alice???????? Un bacione grandissimo ciao *___*

20/09/11, ore 11:00

Hai visto che un pochino di ragione l'avevo? Sia Edward che Alice ( forse perchč erano affettivamente i pių vicini a Bella stanno iniziando a ricordare qualcosa...certo piccole sprazzi di visione per Alice ed un senso di perdita di qualcosa di veramente importante per Ed.....piano piano verranno a capo della faccenda ed allora non so come reagirā Edward perchč presumo che, nonostante possa capire i motivi di Bella, sarā molto ma molto infuriato sia con i Volturi che con lei!

13/09/11, ore 12:13

e cosė sia jake che laeh hanno fatto uno strano sogno, non vorrei che fosse il subconscio di bella, magari gli stā comunicando qualcosa, chissā se anche i cullen hanno avuto qualche sgnale come hanno avuto i lupi????????? Un bacione grandissimo ciao *___*