Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

16/11/11, ore 22:03

wow , compliemnti per questo colpo di scena!!l'ultima cosa che mi aspettavo dall'incotro con demetri era di vedere bella incinta di edward, e dalle parole del vampiro moro misterioso in atresa di + vampirelli, e poi questo vampiro chi è, e perchè vuole sapere di didyme??

13/11/11, ore 20:26

e così bella aspetta due bimbi, che bello didyme è stata rinchiusa in una prigione, chissà se marcus aiuterà davvero bella?????? ma quand'è che i cullen incominceranno a ricordare qualcosa di concreto??????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

13/11/11, ore 18:10

Incinta, incinta! Siiii!!! Che bello!! Adoro quando questa coppia ha dei figli! Yuppii!! :D Sono impazientissima, adesso, di sapere come continua. Non vedo l'ora, non vedo l'ora. :D Bene, ti saluto.
Un bacione grande. Ciauuz. <3

10/11/11, ore 16:01

Siii!!! Finalmente i Cullen potranno vedere qualcosa in più di semplici visioni di Isabella! Ihihihi... secondo me Dydime puoi anche farla essere viva e vegeta. Devi decidere tu. Comunque molto bello il tuo capitolo. E non vedo l'ora di sapere come continua.
Baci alla prossima.
Ciauuuzz. <3 <3

07/11/11, ore 20:52

ottimo capitolo!!! grazie per avermi informata che avevi aggiornato la storia, ma angela è cosciente del fatto che ha levitato fino in camera di edward col suo potere???(è una mia curiosità visto che è svenuta poco dopo esserci arrivata ed aver indicato una scatola ad edward)io voto perchè didyme sia viva, magari non a volterra..

07/11/11, ore 19:58

Quella scatola è stata messa da Bella e sicuramente contiene tutti i ricordi più cari che la legavano ai Cullen ma soprattutto ad Edward...un modo come un altro per sentirlo vicino pur essendo distanti....ora sono proprio curiosa se questo servirà ad Edward per ritrovare la memoria...se così fosse apriti cielo!!!!!!

07/11/11, ore 12:37

Che ci sarà nella scatola?! A me farebbe piacere vederla viva per una volta! :D A presto! :*

07/11/11, ore 12:18

sembra che angela abbia scoperto qualcosa in camera di eddy, che sia stata bella a mettere lì la scatola??????? vorrei che didyme fosse viva ed aiutasse bella a fuggire, adesso manca davvero poco che tutti ricordino vero????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

01/11/11, ore 08:35

Il povero Edward, se continua così, si rincoglionirà. Anzi, gli si fonde il cervello... ehehehe...
Comunque il capitolo va tutto ok. Mi piacciono i pov. Edward. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, ciauzzz. <3

30/10/11, ore 22:30

e così i cullen come i licantropi, chad ed angela stanno brancolando ancora nel buio, chissà se i poteri dei due stregoni porteranno a qualcosa di buono?????? alice ha avuto un' altra visione, quella dove bella ha ucciso demetri, chissà quando ritorneranno i ricordi a tutti?????????? UN bacione grandissimo ciao *___*

30/10/11, ore 22:20

sono contenta che hai risposto alla mia recensione e che mi hai avvisato di questo nuovo capitolo, e ti posso dire con tutta sincerità che l'ho trovato favooloso!!!certo è un capitolo di passaggio, ma almeno sei riuscita a far capire come si sentono i cullen i lupi e i due maghi con le sensazioni che provano vista la scomparsa di bella dalle loro vite!!! sei molto brava!!!

24/10/11, ore 16:34

ottimo capitolo, sono contentissima di come bella ha conciato per le feste demetri anche se non consapevolmente!!!, credo che sia un suo potere che però lei non conosce perchè non l'ha mai manifestato prima!!!
immagino che abbia ancora fame in quanto è una d'ampir per cui ha bisogno anche d'un po di sangue, ma non ne sono sicura...
non vedo l'ra di leggere il prossimo per sapere altre novità aproposito di cullen e di quileutes e di bella,nahhuel e chesea con i volturi!!!

23/10/11, ore 16:28

ahhh grande bella ha ucciso demetri, devo dire che mi stava parecchio antipatico come si permette di avere pretese su di lei??????? beh bella si sà difendere alla grande, così il prossimo vampiro che ci prova troverà pane x i suoi denti, chissà che altro deve ancora succedere???????? UN bacione grandissimo ciao *___*

17/10/11, ore 16:42

Demetri, vero? Ne sono sicura! Quel .... Quel sogno mi piace, però... mi fa pensare a un figlio magari... mi sbaglio, vero? Eeee ke tonta.
Beh, ci risentiamo al prossimo capitolo, ciao.

17/10/11, ore 15:37

ottimo capitolo, e grazie per avermi risposto alla domanda via recensione, io mi chiedevo perchè soltanto adesso ha visto didyme toccando aro, se non mi ricordo male gli aveva già stretto la mano altre volte no??il sogno che ha fatto bella invece mi ha spaventata un po..
il vampiro che si avvicina è demetri vero??