Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

30/01/12, ore 01:50

ahahah emmy è sempre il solito, non ne combina mai una giusta beh era logico che bella non perdonasse ancora charlie, dopo quello che ha passato con la sua vecchia famiglia, stranamente eddy ha ragione, chissà che fine hanno fatto marcus e didyme????????? speriamo che non gli sia successo nulla di grave, mi sà tanto che il bello stia x arrivare vero???????? UN bacione grandissimo ciao *____*

24/01/12, ore 12:57

Ciao, devo dire che m stupisci sempre di piu, la tua fantasia non ha confini!ora anche gli elfi!beh, per fortuna che hanno rifiutato di combattere a fianco dei volturi La reazione di bella é stata più che comprensibile, anche io probabilmente avrei fatto lo stesso. Ma io credo che Charlie non sapeva delle condizioni in cui viveva bella, altrimenti sono sicura che avrebbe fatto qualcosa. Aggiorna presto!!!! un bacio

23/01/12, ore 16:02

ottimo capitolo!!!
trovo la reazione di bella verso il padre più che giustificata!!! mi sono stupita anche che desse per scontato che lei lo perdonasse subito, come se una dimentica facilmente la vita che ha vissuto, fino a que momento!!!!
naturalmente spero che rapporti tra di loro si sistemino, ma su questa reazione, sono dalla parte di bella!!!
poverina però, ogni volta che ha a che fare con il padre arrivano i guai!!!
(Recensione modificata il 23/01/2012 - 04:03 pm)

23/01/12, ore 15:08

Ciaooo.... vorrei tanto sapere come va a finire questa storia con Bella e suo padre.... Perché Eddy non dice niente? voglio leggere cosa ha da dire su questa situazione.... aggiornaaaa prestoooooooo!!!
^_^ comunque il capitolo è molto bello anche se un po' corto, ma visto che ti sei alzata a quest'ora ti capisco ^_^
Alla prossima...
Kiss Kiss

23/01/12, ore 12:47

quindi i volturi vogliono bella ed i piccoli, meno male che charlie gli ha avvisati, adesso sappiamo che anche marcus e didyme stanno bene presto arrivveranno anche loro a dare man forte ai cullen, beh se i volturi vogliono morire, bella mi sà che li accontenterà presto mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????? UN bacione grandissimo ciao *___*

21/01/12, ore 16:19

Ciao!!Mi ero persa per tutto questo tempo per l'uni!bellissimo capitolo come al solito!!!troppo tenero quando i cuccioli vogliono proteggere bella da colui che loro vedono come un nemico. Certo che Bella poteva anche fargli pesare un pò di più tutti questi anni di assenza, invece che accoglierlo a braccia aperte!staremo a vedere! Ciao , un bacio

19/01/12, ore 20:08

ottimo capitolo, mi è piaciuta un sacco la reazione aggressiva nei confronti di non charlie per difendere mamma bella, e col supporto di jacob e leah!!!!!!
chissà ora come spiegherà charlie, la sua presenza, e il comportamente che avuto con la figlia..

18/01/12, ore 20:34

Weeee.. bella la storia, la reazione verso Charlie per me è molto sensata perchè dopo tutto mi comporterei anch'io così ^_^ Certo Charlie l'ha fatto per il suo bene a lasciarla in orfanotrofio.... Comunque capitolo molto bello, aggiorna quando ti è possibile.
Che fortuna che hai.... i miei prof anche con l'influenza vengono a scuola pur non perdere ore di lezione -.-"
Ci sentiamo nel prossimo capitolo
Ciauu Ciauuu

18/01/12, ore 18:27

Ciao , mi piace molto la tua storia , scrivi bene :) Ti volevo chiedere due cose : ma Edward e Bella sono fidanzati ?? POi : Edward ama Bella questo si capisce perchè lei è la sua "Cantante " , ma lei lo ama ??
Grazie in anticipo ,
Ludo :)

18/01/12, ore 12:19

lo sapevo io che era charlie, ma chissà xcè è venuto proprio adesso????????? che sia in arrivo un pericolo dai volturi???????? come mai ha abbandonato bella????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

16/01/12, ore 21:15

capitolo stupefacente!!!!!
hai descritto molto bene, le emozioni che provano tutti i personaggi, e li hai resi molto realistici, hai tutti i miei complimenti!!!
fammi indovinare, l'uomo che apre improvvisamente la porta di casa cullen ,è charlie?? il padre di bella, che lei ha visto esclusivamente in sogno???se si , come ha fatto a trovarli?? speroche porti loro delle buone notizie, e magari anche a proposito di marcus e didyme, visto che sono scomparsi nel nulla!!!

16/01/12, ore 13:44

ehi ciao.... il capitolo pure essendo piccolo e' molto carino fa capire cosa e' successo e dei piccoli.... non preoccuparti, posta quando ti e' possibile.... ti capisco anch'io sn impegnata cn la scuola.... ciao alla prossima

15/01/12, ore 20:42

wow, scommetto che quello che è arrivato adesso e charlie vero???????? chissà come mai è arrivato proprio adesso??????? che ci sia un agguato dei volturi in arrivo?????????? che fine hanno fatto marcus e didyme??????????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero??????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/01/12, ore 12:00

l'extra è fatto bene, anche se tu non hai una grande esperienza personale in questo campo, e non sei l'unica (ci sono anch'io ^^ :)
a me è piaciuto molto ne ho letto anche altri che erano più spinti, ma preferisco questo, a volte quelli che sono più spinti sono anche un po volgari, il tuo invece è giusto, lascia lo spaaio anhe a noi che leggiamo d'mmaginarci la scena!!!

12/01/12, ore 12:46

Ehi, ciaoooo mi è piaciuto vero questo extra... e per essere la tua prima volta che scrivi una scena di questo genere, sei stata brava, certo poi con il tempo si migliora, ma sei stata veramente brava... Spero che aggiornerai presto il nuovo cap...
Kiss Kiss