Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

18/02/11, ore 22:00

Buona sera carissima Agataa?!??
Come va?!?!
Allora: sì, mi piace come sta andando avanti la storia!! E non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^_____^
Edward ha spiegato a Bella di suo padre e dei Volturi... Altro che Bella! Quella piena di domande sono io qui!!! o.O Oddio!!! xDD
Allora: inizio con l'interrogatorio! xD
Charlie si farà ridere prima o poi?!?!?
Adesso stanno andando a Forks, verO?!??!?
Bella conoscerà anche gli altri Cullen!?!?!?
E con Edward?!??!? Come andranno le cose?!??!!?
Quando sapremo perchè Bella sognava Edward, parlava con Edward, solo nel sonno, quando lui è reale?!?!?!?
Oh, mamma!! Non posso continuare!! Se nò ti metterai a dormire sicuramente! xDDDD
*Respiro profondo*
Sai quando posterai?!?!? Sono curiosissima di sapere cosa succederà adesso!! *_________*
Un abcione grandissimo!! Al prossimo aggiornamentooooo!!!! ^____^

13/02/11, ore 21:46

tante domande e tante risposte ancora da dare a bella, che nn ho ancora capito cosa vogliono da lei-ciao

13/02/11, ore 20:18

wow è così charlie è un' vampiro??? ma xchè eddy ha detto "primo"???? ha dei poteri che tutti vogliono???? ecco xchè bella è stata segregata in casa dai suoi familiari, loro sapevano che lei era la figlia di un' primo è quindi anche lei come suo padre è molto potente, ma charlie è ancora vivo??????? Un bacione grandissimo ciao *___*

13/02/11, ore 20:15

Adesso inizio a capirci un po' di più, bella l'idea di Charlie vampiro primo! Rimangono però ancora molte domande, prima fra tutte: perchè Bella sognava Edward? Forse perchè tra loro c'è un legame speciale vero? Ti prego dimmi che è così! *me con gli occhietti sbrillucicosi dalla gioia*

13/02/11, ore 20:06

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!ahaahahhaah scusa sto sclerando...xD cmq mi dispiace di nn aver recensito prima...ma nn ho avuto tempo...il cap mi piace tantissimooo!!!! cm l'intera storia!!!ok smetto di scocciarti...posta presto!!!! =)

13/02/11, ore 18:30

Ciao carissima Agataaa!!!
Eccoti quì con un nuovo capitolo!!!!
I Cullen collaborano con i lupi di La Push?!?
Questa storia delle doti di Bella, di Charlie che era uno dei Primi vampiri sulla terra è interessante...
Ma Charlie è morto?! o.O
Adesso stanno andando all'aereoporto per prendere un'aereo che li porterà direttamente a Forks.
Si dirà come mai Bella sognava Edward???
Questa cosa è davvero strana quanto bella! E non vedo l'ora di sapere perchè, come faceva, Bella a sognare Edward!!!

Spero posterai prestissimoo!!! Sono impaziente di leggere il continuo!!!! ^_________^
Un bacio grande e alla prossimaaaaa!!!!

06/02/11, ore 16:08

Ciao Agata!!!
Sono una nuova lettricee!!!! ^____^
Ancora ci sono parecchie cosa de scoprire... Come mai Bella "sognava" Edward??? Perchè Renèe e James la tenevano richiusa in casa sempre???? Beh, Bella è una mezza vampira... Charlie è il padre?????
Quando posterai???
Spero prestoo!! ^____^
Un bacio e al prossimo aggiornamentooo!!!!! xDDD

06/02/11, ore 16:03

ok, l'hanno salvata, ma anche jacob e' un vampiro? e james? e charlie? quante domande! aspettero' di leggere il resto della storia-ciao

06/02/11, ore 15:22

e così hanno salvato bella, ma cosa c'entra charlie in tutto questo??????? che sia lui il vero papà di bella?????? quanti misteri ancora da svelare, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *___*

04/02/11, ore 13:22

scommetto che quelli insieme ai cullen, sono due lupi,chissà se tutti conoscono la storia di bella??????? mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/02/11, ore 12:40

meno male che sono arrivati e si e' scoperto cos'e' bella-ciao un bacio

04/02/11, ore 12:39

adoro questa storia!!!anzi scusami se non ho mai recensito prima...comunque tornando a noi mi sta prendendo sempre di piu...
e questa new entry poi??????figo power ma....mai come eddy diciamocelo....
bacioni...non vedo gia l'ora del prossimo
by sara

04/02/11, ore 12:03

e così sono arrivati i cullen vero?????? aqdesso sappiamo che bella e metà umana e metà vampiro, chissà se il suo potere si risveglierà presto??????? chissà che altro deve ancora succedere?????? UN bacione grandissimo ciao *____*

04/02/11, ore 10:54

bellissssssssssssssssssimo capitolooooo!!!!!!!

01/02/11, ore 15:34

Ciao!! Sono IreSalvatore, non so se ti ricordi di me, ma hai lasciato una recensione alla mia storia ed ora eccomi qui a ricambiare il favore!! (:
Ho letto tutto d'un fiato e devo dire che anche tu scrivi molto bene e questa idea mi piace propio! Purtroppo vedo dei piccoli erroi di battitura...spero che non ti offenda se te lo dico, lo sai, puoi farmi tutte le critiche che vuoi! :D
Spero che tu aggiorna presto, Ire.