Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

31/01/11, ore 10:18

ciao! io ho incominciato a leggerla ieri, mi è piaciuta molto e mi dispiacerebbe se tu non continuassi... spero che Ed arrivi in tempo!! kiss
Alesya

31/01/11, ore 09:48

ciao, io ho letto tt la tua storia solo oggi, e' ok, mi piace, la seguiro', pero' devo dirti che trovo molto fastidioso e infantile il 'ricatto' sul numero delle recensioni, magari chi ha continuato a leggere nn ha trovato il tempo di recedere o semplicemente c'e' chi legge e nn e' iscritta o nn sa come recedere o nn vuole, io penso che ogni scrittrice che pubblichi una storia debba mettere in conto che la sua storia perda un po' di interesse sopratutto quando nn viene aggiornata molto spesso (ogni gg o 2/3 gg o 1 volta a sett.) credo che solo tu debba decidere se andare avanti oppure no con qs storia a prescindere dalle recensioni (magari nn e' che nn hai piu' tanta ispirazione e vuoi prenderti una pausa?) ovviamente qs e' una mia opinione.

30/01/11, ore 23:44

lo sapevo io che c'entravo i volturi, e cosė bella č venuta a conoscienza di qualcosa che le stā x cambiare la vita, tutti hanno finto di volerle bene, chissā se eddy arriverā in tempo?????? mi sā tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

22/01/11, ore 18:56

wow!! bellissimo capitolo!! chissā cosa si nasconde dietro la porta?? un bacione $__$

22/01/11, ore 17:01

e adesso xchč bella č cosė spaventata???????? chissā chi c'era dietro la porta??????? i volturi x caso????? cosa vuole dire quel' ciondolo?????? aumenterā i poteri di bella??????? UN bacione grandissimo ciao *______*

18/01/11, ore 12:56

Mmm... quel probabilmente anche l'ultima mi incuriosisce, aspetto con ansia il continuo!Brava :)
xoxo Alex.

16/01/11, ore 15:06

BELLLLISSSSSSSSSSIMOO!!$___$

15/01/11, ore 23:30

scommetto che l'uscita era giā prevista, di sicuro succederā qualcosa, mi sembra che james abbia dei rimorsi, che si senta in colpa di quello che stia x succedere a bella?????????? UN bacione grandissimo ciao *____*

15/01/11, ore 21:13

č carino come capitolo.
Mi piace anche come scrivi.
č buono.
aspetto il seguito :)

15/01/11, ore 16:26

...Mi sono letta la tua storia tutta in una volta e sei veramente bravissima.
Mi piace il modo in cui fai capire alle persone gli stati d'animo,veramente,mentre io non ne sono molto capace... .-.
Non sono una grande patita di Twilight(Al contrario della mia migliore amica .-.),ma mi piace,e soprattutto mi piace la tua storia...
...Cos'altro dirti?
Ah giā:
CONTINUA AL PIU' PRESTO ų_ų

Ciao,

Akira

14/01/11, ore 15:17

e cosė bella ha rivisto in sogno eddy, chissā xchč si č arrabbiato quando lei gli ha detto che conosciuto alice??????? che sia anche lui d'accordo con i famigliari di bella??????? mi sā tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *____*

14/01/11, ore 13:49

ciaooooo!!!! eccomi qua!!!! bella è uscita da sola senza che james e la madre sapessero (speriamo che non scoprino la sua uscita e non si arrabino) che bello; e ha incontrato alice!!!!! riguardo al capitolo è bellissimoooo!!!! al prossimo capitolo, a presto!!!! ciaoooooo!!!!

13/01/11, ore 23:35

e cosė bella č uscita senza che nessuno dei suoi se ne accorgesse, ha incontrato alice, che le ha regalato un' bellissimo vestito, mi sā tanto che piano piano incontrerā tutti i cullen vero??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

13/01/11, ore 14:09

ciaoooooo!!!! ho appena scoperto la tua fan fiction, mi intriga moltissimo!!! passiamo al capitolo, è bellissimo in oltre edward e bella sono dolcissimi!!!!
al prossimo capitolo(speriamo che non mi scordi ihihi)ciaooooo!!!!!!!!!!

13/01/11, ore 12:41

e cosė eddy appare in sogno a bella, chissā xchč??????? la vuole aiutare???????? mi sā tanto che dietro le apparizioni di eddy nei sogni di bella ci sia qualcosa, vedremo che altro ci riserverai.UN bacione grandissimo ciao *______*