Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

26/05/11, ore 22:58

ciao bellissimo capitolo come sempre! wow che bel potere che ha Bella č troppo strano e curioso! sono super curiosa di sapere che altri poteri avrā Bella alla prossima Baci&Morsetti

26/05/11, ore 16:55

e cosė demetri č arrivato ed ha portato a bella un regalo fatto da aro, perō quando ha toccato il gioiello, ha avuto una visione, chissā quando si manifesteranno gli altri poteri?????? mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero????? Un bcione grandissimo ciao *__*

24/05/11, ore 12:18

e cosė sono arrivati anche i lupi x festeggiare il natale, bella ha ricevuto diversi regali, trā cui una bellissima macchina, adesso deve arrivare pure a rompere demetri, chissā che cosa vuole da bella?????? ma sopratutto che regalo le avrā mai fatto aro?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

23/05/11, ore 21:59

ciaooooooo!! che tenero Emmett mi ha fatto quasi commuovere!č bellissimo il rapporto che ha con tutti i Cullen!! mamma mi mi sarebbe piaciuto vedere come aveva addobbato casa Cullen quella pazza di Alice hahaha! bellissimo capitolo spero che aggiornerai presto mi piace tantissimo la tua storiaa! Baci&Morsetti

22/05/11, ore 22:20

che carini che sono stati i cullen, hanno addobbato la casa solo x festeggiare il natale tutti insieme, č stato poi invitato pure chad x fare colazione, a bella invece č stato dato l'onore di mettere la stella in cima all'albero, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

21/05/11, ore 17:43

bella mi sembra un'anima in pena, stā cercando in tutti i modi possibili di scoprire le sorprese ma ha trovato di fronte un muro dio nome alice, che non le ha rivelato nulla, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

21/05/11, ore 15:12

ciao caraaa fa niente per il ritado capita a tutti! bellissimi capitoli come sempre alla prossima Baci&Morsetti

21/05/11, ore 11:53

piano piano bella si stā abituando alla sua nuova natura, scommetto che alice ha preparato i vestiti x tutti x la festa di natale che si festeggerā a scuola,scommetto pure che eddy č intenzionato a fargli un regalo insieme ad emmy jaspi e rose chissā che macchina gli regalerā?????? Un bacione grandissimo ciao *__*

20/05/11, ore 13:06

lo sapevo io che grazie a eddy bella si sentiva un'pō meglio, lui ha perfettamente ragione lei non deve sentirsi in colpa x quello che le č successo, la sua natura č x metā vampiro quindi č normale che si senta attratta dal sangue, mi sā tanto che le sorprese non sono ancora finite vero?????? UN bacione grandissimo ciao *__*

13/04/11, ore 22:05

Buona sera Agataa!!! ^___^
Come staii???

Allora.... Bella si č punta con una rosa ed č successo quello che č successo... Di cosa parleranno Edward e Bella???? Lui l'auterā a controllarsi???

Nel capitolo mancano le vocali accentuate, mentre metti le accento dove non ci vuole...

Un bacione e al prossimo capitolo!!!!
IAmAlone...

13/04/11, ore 20:58

oddio alice č scatenata, adesso vuole usare pure leah come bambola, meno male che bhanno lasciato in pace la povera bella, lei perō si č punta con una rosa, ed ha succhiato il suo sangue, ha provato pure piacere si sente male all'idea di essere un "mostro", spero solo che eddy le faccia capire che lei essendo una mezza vampira č comunque attratta dal sangue, chissā che altro ci riserverai??? Un bacione grandissimo ciao *___*

11/04/11, ore 01:46

la penso anche io come rose, secondo me bella č troppo stressata, ecco spiegato il motivo xchč i poteri non si sono ancora manifestati, demetri č uno scassac...i, non vedo l'ora che bella lo uccida, la voglio io la macchina di angela, chissā che altro ci riserverai??? Un bacione grandissimo ciao *___*

11/04/11, ore 00:44

Buona sera Agataa!!!
Come va?!?! Non dovresti dormire [come dovrei io]?!?!? xDDDD

Ma andiamo avanti!!!
Povera Bella!!! Non vorrei essere nei suoi panni!!! Ihihihihi....
Lei, con Rosalie, Alice, Leah ed Angela sono andate in un Hotel di Seattle per passare un pigiama party insime, come cavia: ISABELLA SWAN!!! Povera ragazza!! Sarā la bambola di quella serata!! OIhihihihih

Un bacione e al prossimo capitolo!!
IAmAlone...

07/04/11, ore 12:29

cavolo quel' demetri č un essere spregevole, con le sue parole ha insinuato il dubbio sia a bella che ai cullen,che bello alla fine eddy e bella si sono confessati il loro amore, chissā quando i poteri di bella si manifesteranno??????? speriamo che non succeda niente di brutto ai cullen, chissā che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/04/11, ore 12:23

e cosė demetri č andato a forks solo x osservare bella?????? scommetto che i volturi vogliono sapere se bella ha giā sviluppato i poteri oppure no, io se fossi nei cullen non mi fiderei troppo di demetri, chissā che altro ci riserverai?????? UN bacione grandissimo ciao *_____*