Amore oltre le dimensioni
di agatka_1995

05/03/11, ore 23:31

e così bella ha conosciuto tutta la famiglia cullen, adesso carlisle gli racconterà tutta la verità?????? sapremo anche del xchè eddy le appariva in sogno???????mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? UN bacione grandissimo ciao *____*

05/03/11, ore 23:02

buona sera carissima Agataaaa
Eccoti qui con un nuovo capitolo... che possiamo definirlo di passaggio, no?!?!?
Praticamente Bella si sveglia, incontra gli altri Cullen ed Alice, fa colazione e con tutta la truppa ( xDD ) va in salotto per sentire tutta la storia che la rigurada sia direttamente sia indirettamente!! ^____^
Finalmenteee!!!! Finalmente sapremo di più sul passato di Bella!! *_____*
Cosa succederàààà??!?!???!?!?!?!?
Posta presto mi raccomandoo!! ^______^ xDDD
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentoo!! ^__^

27/02/11, ore 23:35

adesso capiamo un'pò di + i sentimenti di eddy, ma ancora non capiamo xchè bella lo sognasse, che fosse uno dei suoi poteri??????? chissà come reagirà quando conoscerà il resto della famiglia cullen???????? ma sopratutto chissà come rimarrà quando saprà tutta la verità??????? UN bacione grandissimo ciao *____*

27/02/11, ore 22:38

Sono pronta per il seguito cioè per ascoltare tutta la verità nient'altro che la verità dalla bocca, presumo, di Carlisle....spero prestissimo!!!
P.S. Chi non vorrebbe essere al posto di Bella quando si sveglia nel letto di Edward e, soprattutto tra le sue braccia alzi la mano......come presumevo, anzi ne avevo la certezza, nessuna l'ha alzata!

27/02/11, ore 20:48

Buona sera carissima Agataa!!!!

Finalmente il POV EDWARD, che ho tanto agognato!!! ù.ù xDDDD
Alloooora: Edward e Bella, con gli altri Cullen, sono arrivati a casa di questi ultimi. Bella non ha retto ed è svenuta.
Con le competenze di Carlisle, e la sua diagnosi, sulla salute di Bella, Edward si è calmato, portando Bella al piano di sopra, nella sua stanza per poterla far riposare...
Dopo, chissà quanto tempo, Bella si è risvegliata e, beata lei! ù.ù, si è ritrovata Edward Cullen (*_____*) davanti agli occhi, che aspettava il suo risveglio.
Adesso Bella saprà tutta la storia, senza omissioni, vero?!?!!? o.O

C'è un però (cacchio!). Sì, anche qui, devo dirti una cosa, o per meglio dire, devo farti notare un tuo sbaglio. Di distrazione, presumo!
Tu hai scritto [una battuta di Bella, rivolta ad Edward, quando sono appena arrivati davanti casa Cullen] " Scusa, stammi stare cosi un altro po" .... Sì, è sicuramente un errore di distrazione, quelli che facciamo tutti! xD
Beh, è inutile che ti dico che avresti dovuto mettere "Scusa, fammi stare così un'altro pò"... xDDDD

Spero che in una, delle tante (xDDD), recensioni che ti lascerò, potrò scrivere solamente due righe nelle quali mi complimento per il capitolo! ^____^

Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamento!! ^___^

25/02/11, ore 13:01

bella è ancora scossa da quello che ha scoperto, ma bisogna capirla dopo tutto quello che ha passato è logico che si senta così, non oso immaginare come rimarrà quando scoprirà tutta la verità, adesso spero solo che i cullen le diano tutta quella fiducia che le è stata tolta, chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____* ps: ok, x il pov di eddy così capiremo meglio tante cose. ciao

25/02/11, ore 12:37

Bene i nostri tesorini sono finalmente giunti a casa!!!
Povera Bella e ti credo che ha ceduto, dopo tutto quello che ha passato, che ha scoperto e che (ne sono certa) deve ancora scoprire ti credo che è crollata!
Però non ti preoccupare Bella perchè il nostro vampirozzo non ti molla più ora che è riuscito ad acchiapparti!!!!
SIIII!!!!! ADORO I POV EDWARD!!!!!!

25/02/11, ore 12:33

Bella questa fan fic. Complimenti, Agata, vero?
baci.

25/02/11, ore 12:00

Buon giorno Agata!!!!

Sono contenta che tu sia riuscita a trovare un po di tempo per poter scrivere e per poter postare il nuovo capitolo!!!! ^____^

Finalmete Edward e Bella sono arrivati a Casa Cullen... Ci sono ancora tantissimi misteri da svelare... Però, adesso sappiamo che Edward e Bella si sono incontrati... Beh, Bella era appena nata, quando Edward l'aveva vista, tra le braccia di Charlie, e da allora si è sentito attratto dalla sua figura, nonostante fosse solo una bambina appena nata, ecco.
Edward riusciva a leggere i pensieri di Charlie, ma, ovviamente, Bella è la sua unica eccezione! ^___^

Sono felicissima che tu abbia deciso di scrivere il prossimo capitolo dal punto di vista di Edward... E non vedo l'ora di poterlo leggere!!! ^______________^
Forse riusciremo a capire qualcos'altro sul mistero che contorna la vita di Bella...

Spero riuscirai a postare presto!!!!
Un bacione grandissimo e al prossimo aggiornamentoooo!!!!!! ^_____________________^

P.S. Buon week - end!!!! ^________^

21/02/11, ore 16:50

Ciao:)
devo dirti che la tua storia mi intriga molto:) non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Bella ha ragione ad essere confusa! Chi non lo sarebbe al posto suo?! XD Capire all'improvviso che la vita che conducevi fino a poche ore fa era tutta una farsa; inoltre saoere che le persone a cui volevi bene, in realtà ti mentivano da sempre, beh non è bello!!! :( Mi dispiace per lei! :( Però in comnpenso adesso sta con il suo Edward! XD
Ciaooo!!! :) Aggiorna presto ti prego! :)

20/02/11, ore 20:24

ci credo che bella si senta confusa, chi non lo sarebbe al suo posto?????? alleluia, alla fine eddy e bella si sono baciati wow,chissà che altro ci riserverai???? UN bacione grandissimo ciao *_____*

20/02/11, ore 20:10

Buona sera Agataaa!!!!

Appena ho letto il tuo messaggio, in cui c'era scritto che avevi postato un nuovo capitolo, non mi sono curata di risponderti! Sono venuta direttamente a legere questo nuovo capitolo!!

Beh, ci sono delle cose che non vanno tanto bene...
Allora: la prima cosa è la grammatica. Hai saltato parecchie volte le e con l'accento, e questo rallenta la lettura. E il lettore può leggere una cosa per un altra...
Poi l'altra cosa: il bacio.
Insomma, sì, Edward e Bella già si "conoscono", ma mi sembra un pò affrettato mettere un bacio, un contatto così intimo.
La lunghezza dei capitoli può andare!

Spero non te la prenderai a male con le mie precedenti parole!!
La storia mi piace, anche molto. Mi interessa un sacco. E se facessi più attenzione sarebbe seguita con più piacere e da molte più persone!!!! ^_____^

Un bacio e al prossimo aggiornamentooo!!! xDDD

20/02/11, ore 20:05

Non preoccuparti, il cap. non è assolutamente noioso! serve a far capire appieno cosa prova Bella e cosa le passa per la mente dopo tutte le novità che le sono capitate tra capo e collo.
Ed è molto romantico il momento in cui Edward le dice di non poter vivere senza di lei.....*me che sospira*

19/02/11, ore 08:43

La storia prosegue benissimo, anzi proseguirebbe ancora meglio se tu (cattiva e perfida che non sei altro!)ci avessi dato ULTERIORI INFORMAZIONI!!!!
Sono super ultra curiosa: cosa accadrà adesso? Cosa lega Ed a Bella e perchè si potevano parlare in sogno? Questo forse è uno dei poteri di Bella? Quando comparirà Alice l'altra mia vampirozza preferita? E poi.....va beh lasciamo perdere ho almeno ancora un milione di domande da farti..me le riserverò per la prossima recensione ciauuuuu!

18/02/11, ore 23:21

e così charlie ha chiesto ai cullen di prendersi cura di bella?????? spero tanto che charlie si faccia vivo al + presto, chissà quando bella potrà usare i suoi poteri?????? mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *_____*