Puoi mantenere il mio segreto?
di DreamingBK

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
28/05/14, ore 23:00

Si dovrebbe chiamare Sakura Usui dato che in realtà Takumi è il nome, se Lo certi Su Wikipedia o nel manga o dell'anime, Lo vedi comunque era solo x puntualizzare xke io l'Ho scoperto solo un mese fa questa notizia

14/02/14, ore 19:35

ciao ^_^ volevo dirti che sei fantastica. Di tutte le FF che avevo letto su Maid-Sama la tua è la migliore :D riesci a far immedesimare il lettore nella storia come pochi, sono davvero incantata da questa storia e dal tuo modo di scrivere e raccontare. voglio farti i complimenti più sentiti, questa si che merita davvero! e poi si capisce che ti è piaciuto, e non come altre che saltano quei piccoli particolari anche solo accennati che però fanno capire che lo conosci! anche se forse non leggerai il mio commento sappi che c'è una ragazza che reputa la tua storia fantastica ^^

27/12/13, ore 11:45

Ciao.... Volevo solo dirti che questa storia è stata la più bella storia che io abbia letto negli ultimi tempi, il modo incui hai descritto i caratteri i sentimendi di Misa e Usui è stato stupendo. La fine e stata molto ma molto bella!!! Hai saputo molto bene come interpretare i personaggi , ( scusa delle tante ripetizioni -_- ) , comunque , ho aggiunto la tua storia nella mia lista dei preferiti e di quelle ricordate, spero di leggere al più presto altre tue storie.
P.S acrivi molto bene... :)
Ciao e alla prossima recendsione _kodocha4ever_

01/12/13, ore 23:41

Ciao :))
Ho appena scoperto questa tua storia e mi sono innamorata.. è stato bellissimo leggerla!! Davvero bellissima e stupenda storia!! :))
Amo il tuo Usui e la tua Misa!!! :))
Per favore.. aggiorna presto.. se riesci.. ho visto che passano tanti mesi prima di un tuo aggiornamento.. spero che non succeda ancora.. anche se penso che ti seguirei comunque.. SEI DAVVERO BRAVISSIMA..E mi sono INNAMORATA di questa storia.. proprio per questo vorrei poter leggere in tempi non troppo lunghi i tuoi aggiornamenti!! Se riesci ovviamente :)))
A presto
Rossella

20/11/13, ore 22:21

La storia mi sta piacendo molto, scrivi molto bene e hai molta fantasia, l'unico difetto è che ho trovato troppo forte di contenuti la storia che Misa racconta a Usui, forse era meglio non specificare alcune cose, ma per il resto è davvero fantastica!

13/09/13, ore 22:24

Carissima Daniela,
io sono Ichigo 84 ( ma puoi chiamarmi Serena o Sere ) e mi sono iscritta da poco qui.
Ho letto questa storia fino ad adesso e devo ammettere che sei bravissima.
Sei molto accurata nei dettagli e nei sentimenti della nostra Misa-chan.
Meriti tutti i complimenti possibili.
Spero che aggiornerai presto, e sappi che ti seguiro'!!! ^-^
Abbracci
Ichigo 84 (Sere)
Ps
Anche se ho pochisse storie, spero che le leggerai!!!

13/09/13, ore 17:58

Oilà ^^
da premettere che questa recensione non è affatto negativa, sono felice che tu sia ritornata! Ho riletto la storia da capo, con rinnovato interesse e passone! Davvero bello quest'ultimo capitolo!! spero che da oggi, tu possa aggiornare regolarmente, grazie di tutto! ^^
Baci e abbracci. Fede97

01/09/13, ore 14:40

Anche se sono in ritardo dall'aggiornamento, sono felice che tu sia ritornata. Come sempre un capitolo bellissimo *-*. Non vedo l'ora di continuare e immergermi nei tuoi capitoli. Continua cosi =D <3
Kohane ^^

(Recensione modificata il 01/09/2013 - 02:43 pm)

29/08/13, ore 21:18

È veramente stupendo *-*
Spero che metterai dei colpi di scena o chissá qualche ragazzo che si insidia in questa perfetta coppia, forse il presidente della Myaboica (non so se si scrive così)...
Spero che sia lunga questa FF...
E non preoccuparti io adoro i capitoli lunghi :D

28/08/13, ore 21:55

Scusami se ti scrivo con un "leggero" ritardo da quando hai aggiornato.
Allora che dire, indubbiamente il capitolo mi piace e sono felicissima che tu abbia ripreso a scrivere questa ff.
All'inizio quando l'ho letta la prima volta l'ho messa subito tra le preferite e ci ero rimasta male quando ho visto che non la stavi continuando, però devo ammettere che ne è valsa la pena aspettare tanto per un aggiornamento così avvincente.
mi ha stupito la dichiarazione di Aoi ma nonostante sia un bel ragazzo io parteggerò sempre per Usui e come si vede dalla fine del capitolo anche Misa:).
Tanti tanti complimenti e al tuo prossimo aggiornamento;)
Lady Y

27/08/13, ore 00:24

:') mi hai fatto commuovere nella parte finale "mi ero dimenticata quanto questo mondo mi appartenesse"
Davvero bellissimo capitolo, l'ho aspettato così tanto che mi sembra il più bello del mondo *^*
Sono felice che tu abbia aggiornato :) E spero che avrò abbastanza tempo per seguirti da ora in poi :3
Continua così, ti seguo e ti seguirò sempre fino alla fine della storia ;)

26/08/13, ore 13:50

Bellissima, brava, come sempre del resto. Ben tornata in questa storia, eh eh.
Povera Misa ha avuto una quasi dichiarazione d'Amore da Aoi, mentre lei vuole sempre e solo Usui, eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

25/08/13, ore 17:40

Ciao !!!
E cos' Aoi si è fatto avanti........
Usui si è comportato male alla fine ma poi si è fatto subito perdonare........^^
All'inizio pensavo che avrebbero fatto l'amore e invece niente. >.< Solo, per così dire, baci mooolto passionali *-*.
Sei molto brava e la storia mi piace un sacco =D Solo la sorella di Usui mista un po' sulle scatole....
Non preoccuparti per il ritardo ^^ l'importante è che tu adesso abbia deciso di continuare a scrivere e che tu abbia ritrovato la tua passione ^_-
Ci sentiamo poi, tanti bacioni !!!! <3<3<3<3<3<3
Ciao ciao Noa <3

25/08/13, ore 16:43

Ehi! Ben tornata :D
Non devi assolutamente preoccuparti per il ritardo, l'importante è che tu alla fine abbia aggiornato regalandoci quest'altro meraviglioso capitolo!
Io AMO Usui! Dannazione, perchè non esisti! T^T
Seriamente, è impossibile non amarlo! E poi il rapporto tra lui e Misaki è assolutamente qualcosa di magnifico, che tu sei riuscita a descrivere alla perfezione!
Forse qualche erroretto qua e là ma nulla di grave, sicuramente sono tutti dovuti ad attimi di distrazione. (non immagini quante volte mi capiti ^^")
Aspetto il prossimo capitolo! E, indipendentemente da quando deciderai di aggiornare, troverai sempre una mia recensione! Perchè questa storia merita! ;)
Baci,
Fire

16/01/13, ore 04:52

Nuova lettrice :)
Appena finito di leggere tutta la fanfiction, e l'unico motivo per cui non ho recensito capitolo per capitolo era che non potevo assolutamente "perdere tempo" e non continuare a leggere. E non avrei nemmeno saputo cosa commentare se non..è stato veramente wow..come Misa-Chan :) davvero i miei complimenti, mi piace molto come scrivi, riesci a coinvolgere e a ad appassionare, stavo arrossendo alle volte >/////////<  brava brava brava! Poi adoro questi personaggi..Usui sempre nel cuore!! Forse è un po tardi per dirtelo ma ti prego continua a scrivere :)
Giusto un piccolo appunto, Takumi è il nome di Usui, Usui è il cognome (sono rimasta shoccata quando me ne sono resa conto)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]