This is war
di Tury

14/12/13, ore 12:59

spero che un giorno tu continui a postare. mi piacerebbe molto sapere come andrà a finire!!

06/09/11, ore 23:11

Ehi nini (: Si certo Sophie quella che ama,che non deve toccare e che deve salvare invece u.u mi hai fatto impazzire Farah,altro che signore della guerra,l'hai fatta diventare un'assassina sadica! C'è bisogno di dirti che fino a che non hai finito di scrivere ti torturo?anche se,stronza come sei,mi hai già detto la fine T_T Comunque sempre bella la storia (:

05/09/11, ore 21:24

No,non mi puoi fare questa brutta cosa T_T anche se mi avevi detto che l'avresti fatta non dovevi farla uguale!ricorda Farah daiiii!!!anche se mi hai già dato spolier credo c'è sempre l'ansia per la cosa che non so,cioè la fine! uffa,ora ti farò scrivere ogni secondo che avrai libero,lo sai vero? (: Comunque se non l'avessi ancora capito bene amo la tua storia (: -A

05/09/11, ore 15:30

Ehi,tu mi vorresti forse dire che è da luglio che non aggiorni?!devi farlo immediatamente e devi pure continuarla a questo punto u.u ora l'ho letta tutta e voglio assolutamente il continuo,perchè sono innamorata di questa storia *-* quindi tu ora ti metti a scrivere e non pensi ad altro tutto il giorno,intese? u.u e se non bastasse l'intero giorno vorrà dire che ti metterai a scrivere anche domani,hai ancora tanti anni davanti,quindi utilizzali u.u se non la continui ti organizzo un appuntamento con chi sai te :D e rispondi ogni tanto quando ti si scrive,mah -.-' Dai su,un bacio (: -A

23/03/11, ore 13:48

Salve =)
Allora, ho letto anche questo capitolo con interesse... mi piace come per questa "ragazza" tutto sia così straordinario.. certo devo ancora ben capire l'epoca in cui è vissuta, però mi piace troppo vedere come se la cava nel mondo "civilizzato". Tutto appare così luccicante o mostruosamente mostruoso.. e credo che la scelta di raccontare in prima persona la storia sia stata un tocco di genio visto che così rende decisamente meglio ciò che Farah percepisce..
E' divertente cercare di interpretare i pensieri di personaggi che provengono da altri tempi o altre dimensioni e rapportarli al mondo moderno.. è una sorta di sfida verso noi stessi.. veder quante cose diamo noi per scontato quando per persone d'altri tempi queste innovazioni risultano come MAGIA...
Bravissima... =) alla prossima!!

23/03/11, ore 13:38

Eccomi nuovamente,
Beh continuando nella lettura a primo impatto sembra appunto una storia tra angelo custode e custodito.. ok, la cosa sarà leggermente tanto più complessa ma per ora ho queste indicazioni..
Mi piace come le due realtà si scontrino, cioè.. una legata alla realtà della guerra.. cioè una sorta di normalità.. mentre per l'altra legata alla realtà che tutti noi conosciamo..
Devo ancora inquadrare bene il personaggio di Sophie.. ma già il fatto che sia ambientato in Francia.. beh prende molti punti ai miei occhi.
Dunque questa Farah avrà una storia da raccontarci.. e son proprio molto curiosa di sentirla =)
Alla prossima =)

23/03/11, ore 13:32

Ciao =)
Ho iniziato ora a leggere questa ff... anche se sei un pò più avanti con i capitoli voglio lasciarti un piccolo pensiero anche in questo primissimo..
Allora che dire.. inizio curioso che potrebbe racchiudere molteplici significati..
Mi è piaciuto questo alone di mistero con il quale hai circondato questo capitolo.. questo .. "essere" ,lasciamelo definire così per il momento visto che non l'ho ancora inquadrato, è molto curioso e credo ci sarà da "divertirsi" nei prossimi capitoli.. beh ovvio divertirsi nel trovare la giusta soluzione al racconto...
Bene, proseguo con la lettura =)

04/03/11, ore 20:21

noooooooooooooooo!!!! o meglio.. Non vale!! T.T le fai separare.. anceh se sicuramente più i là si reincontreranno dato che la storia si basa sul rapporto che hanno instaurato le due ragazze... Oggi non ho proprio tempo per scrivere una recensione decente quindi come sempre ti incito ad andare avanti con la storia :) e per finire ti ordino di risolvere la situazione xD al prossimo capitolo.. continua così ;)

23/02/11, ore 00:42

wow c'è stato un bel salto nel tempo in questo capitolo.. O.o una comparsa proprio fugace il bruto.. e per fortuna.. Farah ha fatto bene a picchiarlo però non mi piace che stia ancora ''litigata'' con Sophie.. :( tra quanto faranno pace? e questo guerriero della morte non vuole proprio farsi i fatti suoi.. si mette sempre in mezzo.. -.-'' scusa per il giorno di ritardo ma fb non mi aveva dato l'aggiornamento O.o oppure l'hai fatto ieri poco dopo che sono uscita.. cmq bel capitolo :) forza e coraggio e ispirazione non eclissarti!!! :) a presto

18/02/11, ore 16:15

Beh direi che la storia comincia proprio ad andare sul fantasy.. e a me piacciono un sacco ;) certo è ancora tutto avvolto nel mistero ma almeno adesso comincia a delinearsi la vera trama... sono curiosa di sapere chi è in realtà Sophie.. e del loro amore impossibile nella vita precedente.. madò mi ricorda romeoxgiulietta (nomino il manga perche quello è stato fatto con un genere fantasy) *__* attendo nuovi aggiornamenti.. a prestooooooooo

16/02/11, ore 17:26

Pensavi di esserti liberata di me eh? Ed invece no xD eccomi di nuovo qui a commentare la tua storia :) mi scuso per la lunga assenza ma non ero a casa mia e non avevo internet T.T però il mio pensiero volava ad efp e a tutte le storie che leggo xD vedo ceh la storia è proseguita parecchio e mi è sembrato di capire che Farah ha recuperato i ricordi della vita passata oppure sono solo senzazioni le sue.. non so quale delle due opzioni... cmq non vedo l'ora di leggere il seguito.. soprattutto per capirne di più sulla vita precedente delle due protagoniste. a prestoooooooooo

04/02/11, ore 20:50

La storia si fa sempre più intricata.. chi sarebbero questi signori della guerra? Degli dei forse? O.o la mia curiosità verso questo racconto sta crescendo.. spero non ti bloccherai tanto presto se no sai a noi poveri lettori cm ci fai rimanere? T.T quindi forza e coraggio, penna alla mano e continua a farci sognare questa mistica storia xD beh oggi vado di fretta quindi concludo con queste poche righe.. a presto..

04/02/11, ore 14:26

Ehi ehi, e questo tizio chi è? La voce che ha spinto Farah, all'inizio della storia, verso Sophie? Mmmm, il tutto sta diventando decisamente molto avvincente... Mi piace ^__^
E poi questa storia dei sette signori della guerra, il fatto che già in passato le due ragazze siano state causa della propria reciproca morte...O, almeno, così mi sembrato di capire...
E questo amore così puro, che va contro qualsiasi cosa si frapponga sul suo percorso...

Love *__*,
Asya

04/02/11, ore 01:53

Una svolta davvero misteriosa. Queste parole che lei rivolge a chiunque l'abbia spinta ad avvicinarsi a Sophie, a comprenderne la fragilità e desiderare con tutta se stessa che lei possa dimenticare di averla mai conosciuta, piuttosto che farle ancora una volta del male, mi lasciano un senso di inquietudine e sofferenza. Quella che prova Farah, nelle sua disperazione. Brava davvero Tury, continua così!

Asya

04/02/11, ore 00:15

Aggiorni sempre più velocemente.. O.o non avevo avuto neanche il tempo di recensire l'altro capitolo... Cmq cosa sta succedendo? Questo capitolo lascia veramente con il fiato sospeso... Non si capisce ancora bene cosa sia diventata Farah o chi sia quella voce nel primo capitolo.. però non penso che dovrò aspettare ancora molto per scoprirlo.. soprattutto se aggiorni così velocemente :) Aspetto il tuo prossimo aggiornamento. A presto.
P.S. anche questo capitolo come i precedenti è molto bello... :) complimenti.