Painful Reality
di Ami For a Dream

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/04/12, ore 11:11

Anche tu hai ragione, mi dirai Potevi recensire prima <.< beh...gomen m(_ _)m ho trovato questa storia e mi ci sono fiondata dentro.
Non so veramente come esprimere tutto il mio amore verso di te perchè è bellissima dall'inizio alla fine, ho intenzione di rileggerla perchè hai descritto la disperazione di Taka in maniera spaventosamente reale, povero mi faceva troppa tenerezza, credo anche di aver pianto ad un certo puno della storia. So solo che tutti hanno sofferto che prima erano una banda di sfigati sentimentali e mo sono vecchi, rugosi, pucciosi e belli :D
Reita caro, che dolce che sei fare tutto questo per il proprio amore, certo la s****** con Kai potevi evitarla eh, non è che prendi il primo che passa e SBAM passato l'innamoramento, proprio no D: hai scioccato quel magnifico criceto mandorlato dalle dolci fossette ** appena ho letto poi che stava soffrendo per il suo ex amore...com'è che si chiamava? Shigeki?! <.< ma molla l'osso oh <.< per quanto a me possa stare antipatico Miyavi (perdonami davvero non lo sopporto magari cambierò idea ç_ç giuro d'impegnarmi) ha fatto bene a dire quelle cose a Kai, si è dichiarato anche perchè mi immagino Takamasa dicendo queste cose D: ha proprio il viso di uno che ti sbatte le cose in faccia così come sono senza giri di parole DD: beh almeno ha salvato Kai dalla depressione certa *-* ed infine...INFINE la mia coppia preferita...quei due esseri che compongono il mio nome, quei bellissimi criceti anoressici che sono la crème de là crème (odio il francese -.-), sono la perfezione, la...la...waaaa *-* sono bellissimi Dio santo è inutile che ci giro intorno *-* mi riempiono le giornate e mi esasperano gli ormoni u____u non ti dico cosa è successo leggendo cerca di capire, di cogliere cosa mi può essere capitato leggendo di questi due...Dio come son belli, Uruha è....wow cioè io lo amo D: lo amerò per sempre e comunque D: anche se lui non lo sa *-* e Aoi...fratello mio ti adoro *-* si può sbagliare nella vita, Kou ha sbagliato e ha rimediato visto?*Q*
Davvero questa storia ha racchiuso tutti i sentimenti che esistano, malinconia, tristezza, rabbia, paura e poi quelli belli come la felicità, serenità, amore, insomma è bellissima ma credo ormai di averlo fatto capire...credo D: a presto cara (ieri notte ho letto  anche la tua Croissant and Cappuccino un'altra meraviglia *-*)...*stritola in un abbraccio e le sussurra che la ama*

Amy

12/08/11, ore 02:44

Avevo già letto altri tuoi lavori, ma questa è la prima volta che commento qualcosa xD
Letta tutta di fila per quanto la connessione e la stanchezza agli occhi me lo permettessero... era da parecchio tempo che non leggevo una ff che mi prendesse a tal punto da farmi commuovere sul finale!!! Ammetto che mi dispiace che sia finta, ma credo che sia giusto così, hai saputo gestire benissimo sia le parti drammatiche sia le parti più spensierate e allegre senza appesantire da uno dei due lati!! Complimenti, davvero!!! E soprattutto grazie, per avermi regalato delle emozioni stupende in queste noiose giornate estive!!

Sarà banale come commento, ma come ho detto è la prima volta per me ^^" e non riesco bene a dire tutto quello che questi 21 capitoli mi hanno trasmesso, però non potevo non ringraziarti e scrivere almeno due parole!!

10/08/11, ore 17:28

Ciao Vale *^*

Sono mesi che voglio leggere questa fan fiction, darti il mio supporto è importante davvero. Purtroppo questa fan fiction è giunta al termine.. ma voglio lasciare lo stesso qualche recensione, spero che non ti dia fastidio!

Mi piace tantissimo, davvero. Mi dispiace tanto per Taka soffre così tanto *coccola* chissà come mai Takanori è quello che soffre maggiormente nelle fan fiction...chissà come mai çwç.
Beh... Reita... inutile che dica qualcosa su di lui, perchè credo siano palesi i miei sentimenti verso quella scimmietta o almeno spero che lo siano, dal momento che non mi spreco in tante parole. Anche gli altri li ha descritti benissimo, adoro Aoi e Uruha.. li adoro davvero, secondo me.. stanno bene insieme, sono "belli" poco importa che siano solo amici o che sò io, perchè sono perfetti in loro vedo tanto affetto, tanta amicizia.

Leggerò questa creatura fino alla fine, continuerò a lasciarti piccole recensioni ok? Questa creatura è davvero ben scritta, complimenti davvero.

Un grande abbraccio e un bacio,

Leech.

31/07/11, ore 20:03

Ci ho messo due giorni interi, ma sono felice di essere arrivata fin qui. Aaaaah OMMIODDIO quanto è bella questa storia. L'ho letta molto volentieri e con il sorriso sulle labbra perchè mi ha infuso (si dice così? O.o) molta felicità. E certo va a finire tra le preferite questa *W*
Quanto mi hai fatto dannare con quei due all'inizio >.<
Però mi sono divertita un sacco a leggere e mi sembra giusto recensire, che poi questa schifezzina non è niente in confronto alla tua storia che è lunghissima e scritta con tanta passione, tempo e voglia. Mi sembrava doveroso ringraziarti u.u
Abbeh, poi il colpo di grazia me lo ha dato immaginarli tutti in Yukata xDD ahahah troppo bello :3
E poi vorrei tanto sentirla questa melodia e vedere la scenetta con Kou davanti a Yuu che lo fissa adorante con la lacrimuccia çAç
Brava e ancora brava. Ti stimo poi anche perchè hai inserito parole giapponesi, e io adoro leggerne qua e là per le fic *-*, e poi mi esercito anche a ricordarle che pur studiando giappo me le dimentico sempre -.-
Grazie di aver scritto questa storia, a presto.
Dada_

23/07/11, ore 17:07

Eccomi, in ritardo come al solito.
Veramente non so che cosa dire. Sapevo che la fine era vicina, ma continuavo a convincermi ad ogni capitolo ne sarebbe seguito poi un altro. Invece questa volta è davvero finita.
Devo dire che quest'ultimo capitolo mi ha davvero commossa, avevo gli occhi che pizzicavano e un sorriso ebete stampato in faccia xD
Mi ha lasciato veramente una bella sensazione, credo che oggi sarà una bella giornata. Anche se un po' di tristezza c'è.
Sempre la solita sensazione di volere la fine ma allo stesso tempo non volerla veder arrivare *sospira*
Purtroppo il capitolo precedente non ho potuto recensirlo perchè ero via, però l'ho letto oggi >.<
Mi p piaciuta moltissimo la melodia che hai scelto e la trovo azzeccata. Leggere quel capitolo accompagnato dalle note di quella melodia è stato magnifico, davvero.
Quindi alla fine eccoci qui, a dire addio a questa fanfiction *abbraccia*
Ti devo ringraziare anche io per aver continuato a scrivere e per aver reso piacevoli le mie giornate altrimenti così noiose. ^-^
Non hai idea di quanto fossi felice di vedere ogni volta il nuovo capitolo. Per non parlare dell'impazienza di leggere il continuo <3
So, grazie mille per tutto m(_ _)m *abbraccia di nuovo* ♥
E' stato davvero bello legere questo tuo lavoro *asciuga lacrimuccia*
Bè, a questo punto non posso fare altro che dire: alla prossima! (^o^)/

21/07/11, ore 16:20

Ho pianto, pianto e ancora pianto. Questo capitolo è stato il colpo di grazia ! Hai chiuso questa ff in un modo veramente spetacolare. Mi ha fatto pensare moltissimo e ho capito che senza questi 5 pazzi non posso vivere! il tempo passa e si cresce in tutti i sensi, si invecchia e le cose cambiano.
Hai scritto delle cose bellissime facendoci sognare tutte, ma comunque lasciandoci un impronta. Al di la della ff yaoi mi hai fatta crescere interiormente ! Ti ringrazio ^_^ di tutto ! Spero in altre tue creazioni ! Bacio !

20/07/11, ore 18:12

Io....piango ç___ç
Questo capitolo mi ha fatto piangere, è strano pensarci perchè ho finito di leggere questa fic proprio come l'avevo iniziata, nel primo capitolo, piangendo anche lì.
Mi mancherà tantissimo, mi ci ero affezionata tanto... Ricordo che ogni volta che aggiornavi mi sentivo felicissima di vedere come sarebbe andata avanti, però quando ho letto la tua nota iniziale in questo capitolo e ho capito che sarebbe stato l'ultimo, ho sentito un po' di malinconia..
Sei proprio una brava scrittrice, spero davvero di poter leggere altre tue fic in futuro.
Pensare ai GazettE a settant'anni è strano, delle volte quando li ascolto penso che loro saranno sempre così, ma in effetti anche loro invecchieranno, e spero tanto che trovino l'amore e che siano felici proprio come hai scritto tu.
E' triste non poter più dire "al prossimo capitolo" ç_ç
Allora, che posso dire... E' stata proprio una bella avventura, che ha avuto momenti drammatici e momenti felici, e anche altri divertenti e passionali.
Un bacio grande, goodbye, Painful Reality ♥

20/07/11, ore 10:14

amore mio! Non voglio lasciare come ultima recensione un piagnisteo perchè anche se sono triste per la fine della fanfiction, devo ricordare che ha portato così tanti sorrisi, emozioni bellissime e sbavucchiamenti vari, che sarebbe quasi ingiusto lasciarla con un commento tiste...
che belli i nostri ragazzi ormai arrivati alla terza età! Me li immagino così bene che veramente mi sono commossa. Ed è questo che spero per loro, di invecchiare felici e in salute al fianco della persona che amano e che li ama chiunque essa sia...
hai davvero reso tutto bellissimo, hai racchiuso il loro amore e la loro serenità e non potevi chiudere questa storia in maniera migliore di questa!
Fare un salto nel futuro è stata un idea davvero formidabile, bravissima!
Ti ringrazio io per ogni singola parola scritta e pensata da te. E' stato tutto perfetto e lo porterò dentro di me, ogni capitolo. So gia che la leggerò ancora non so quante volte perchè veramente mi ci sono affezionata grazie a te! ^_^
è stato un piacere vivere questi mesi insieme a loro e alle loro vicende, alle loro storie che si sono unite!
Il matrimonio poi! Che cosa dolcissima e bellissima! >___<
i loro ricordi sono stati davvero commoventi e intensi!
ancora una volta ti ringrazio! Un bacio e alla prossima Fic! ^_-
tanto lo so che non resisti XDDD
spero di non essermi dimenticata di nulla! <3
ti amo, un bacione!

20/07/11, ore 02:35

Eccoci qui...e' arrivato presto questo ultimo capitolo eh? Mi sono ritrovata inizialmente spiazzata leggendo il numerino 22 ma ora, con le lacrime agli occhi (incredibile) posso dire di essere veramente contenta di questo finale. Mi manchera' molto la tua storia, spero di riuscire a rileggerla nuovamente con cura nei prossimi giorni...
Ma, ora come ora, non posso fare altro se non ringraziarti.
Grazie per avermi fatto sognare insieme a te e insieme a loro <3
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 12:29 am)

19/07/11, ore 16:34

Eccomi qui *-* sinceramente non pensavo che sarebbe arrivato così presto questo ultimo capitolo ç_______ç pensavo di avere ancora un po’ di tempo per prepararmi psicologicamente ed invece…niente tempo,niente preparazione,mi son svegliata stamattina ed è arrivato il messaggio. Avevo capito che l’ultimo capitolo sarebbe stato uno scorcio di vita futura,per farci capire e rassicurarci che tutto fosse andato bene e come doveva,ma non pensavo minimamente che li avrei ritrovati vecchi e ultrasettantenti…quando taka ha cominciato a parlare delle sue mani e della sua pelle che non riusciva a nascondere i segni del tempo ecco lì ho cominciato a piangere ç____ç davvero di quelle lacrime grosse che cerchi di trattenere (anche perché se mia madre mi vedeva piangere capendone il motivo  mi avrebbe mandato a quel paese XD) mi prendono sempre in giro per la mia lacrima facile ;-; ma che posso farci? Mi commuovo per l’amore eterno, di quello che dura anche dopo la morte…l’ho già detto nella scorsa recensione e lo ripeto qui,leggendo di taka,akira,kou,yuu,yuta e takamasa che ora sono vecchi e attempati e si amano come il primo giorno ripenso ai miei nonni..loro erano così,quando andavo a trovarli a casa loro li trovavi sul divano, magari intenti a guardare la tv…ma avevano sempre la mani nella mano…e per amore avevano sfidato il loro tempo visto che mia nonna era più grande di mio nonno. E pensare che ora siano di nuovo insieme mi fa sciogliere in lacrime ç________ç così come pensare che taka e akira si sono amati tutta una vita e continueranno a farlo anche dopo ♥_ ♥  leggere di taka fuori in veranda,in quella casa ch
e il suo uomo aveva promesso di comprare, mi ha steso x . x  io sinceramente sarei gelosa di quegli alberi,loro vivranno per millenni  ° ^ °  pure io voglio vivere per millenni…anche se poi sarei costretta a vedere tutti morire…ma io ho troppa paura >.< e qui,poi,tutti i suoi ricordi,del tempo passato insieme agli altri,del loro matrimonio con yuta in veste di prete…un matrimonio che non ha avuto bisogno di sacramenti o altro,ma soltanto di amore >.< ma ovviamente quando arrivano anche gli altri mi son accorta che nonostante il peso degli anni non sono affatto cambiati,sempre a prendersi in giro XD
*sospira* eeeeh sensei, pensala così,questa ff ha fatto ciò che doveva,ci ha fatto conoscere, ti ha donato mille soddisfazioni e ora va in pensione u.u ma la ritroverai sempre qui e nel tuo cuoricino quando lo vorrai ^^ e sul mio pc ovviamente perché ora posso salvarla tutta per benino e metterla in una cartella piena di cuoricini  ♥♥♥♥♥♥ e nei momenti in cui avrò bisogno di ridere,di amore,di emozionarmi e di sognare un pochettino potrò rileggerla u.u sarò sempre affezionata a questa ff in modo particolare anche perchè è la prima volta che seguo in diretta la chiusura di una creatura @.@ *asciuga lacrimuccia* non so come esprimermi, con le parole a volte è difficile, perciò se fossi lì ti abbraccerei e ti direi semplicemente grazie ♥ lanciandoti un cuoricino a random XD non ti libererai facilmente di me u.u anche perchè quando conosco qualcuno come te mi viene difficile farmelo scappare XD ti perseguiterò e sarò sempre dietro di te, temimi u.u muhauhauhauah *w* ora ti meriti tutto il tempo che ti serve, sia per riprenderti,sia per leggere che fa sempre bene u.u spero di non aver dimenticato nulla e di averti detto tutto..se me ne fossi dimenticata te lo dirò in altra sede u.u oh, come sono professionale XD    grazie di nuovo sensei ♥ ti voglio bene bene bene >.< beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ♥
vado .-. *sparisce tra sbrilluccichii*
p.s. .-. stavolta è uscita corta la recensione ;w; buuuuu

19/07/11, ore 15:44

Ero un po' triste prima, niente di grave però ero un po' delusa da me stessa e malinconica, poi ho letto le parole di Ruki ( le tue parole), ho sorriso pensando al suo matrimonio con Ryo e ho riso di gusto al pensiero di Yutaka sacerdote! Mi sono sentita meglio, in fondo succede sempre così quando si tratta di loro, mi fanno questo effetto c'è poco da fare^^ e poi è anche merito tuo perchè sei sempre stata in grado di rendere dolce anche la più grigia delle giornate. Spero davvero di vedere presto qualcos'altro di tuo così sarò al sicuro da ogni eventuale giornata storta :)
Un bacio
Misa

19/07/11, ore 14:14

tesoro...volevo dirti solo una cosa...scusa se non sono stata costante nel recensire...pigrizia maledetta...ma...questo capitolo mi ha fatto diventare gli occhi lucidi di pianto...quando ho letto della foto fatta durante il "matrimonio" di Ruki e Rei sono scoppiata a ridere =D Yutaka come sacerdote ;) scelta ottima..
è stata una fic meravigliosa tesoro *__* dal primo capitolo all'ultimo. Non vedo l'ora che tu torni con altre ficcine stupende.
Un bacione Vale

19/07/11, ore 12:45

Eccomi qui T_T ho fatto veloce, ne!
ok... non so cosa dire. non mi aspettavo un finale del genere.. dopo il capitolo precedente, come ho già detto, tutti felici e innamorati a suonare e scherzare nel prato..ci sta perfettamente questo capitolo. sapere che hanno passato una vita felice, uniti come sempre.. Ryo e Taka addirittura sposati! ♥ insomma, è stato bellissimo ;___; ♥♥ Mi ha dato davvero questa sensazione di unione e amore che c'è.
Quando ho cominciato a leggere Painful c'erano già 19 capitoli, mi pare.. non sono arrivata presto, è vero. Ma l'ho adorata da subito! L'inizio alquanto deprimente, la situazione di Taka e Ryo.. mi hanno catturata e l'ho letta tutta nel giro di pochi giorni!
Pensando a come era tutto all'inizio, e come tutto si è risolto.. da una grande nostalgia, ecco. che bello, che bello.
♥
probabilmente mi faccio prendere troppo, ma non posso negare l'evidenza dei fatti. Mi mancherà sapere che non ci saranno più nuovi capitoli T_T
Ma sapere che continuerai a scrivere altre fanfiction mi rende felice, anche se adesso ti darai alla lettura e non ci sarai molto, aspetterò *_* e mi leggerò altre storie tue, ovvio! *_*
Sì insomma, come ho detto mi sono fatta sentire solo per gli ultimi capitoli, ma mi sono affezionata un sacco a questa storia! T_T
Grazie per esserti impegnata così tanto e per avermi fatto emozionare così tanto! T_T
A prestissimo, spero
♥ (non so più che dire pure io TwT)
V.

19/07/11, ore 12:24

Nyaaa scusa se non ho potuto recensire subito!! T_____T ho visto già che c'è l'ultimo capitolo ;____;
beh recensisco ora TwT
partiamo dall'inizio: mi è piaciuta un sacco la scena tra Ryo e Kou, adoro la loro amicizia. E quei soliti discorsi da "capiscimi" che gli fa Ryo senza dirgli niente di esplicito.. sempre il solito :' hanno avuto molto effetto <3
Taka è sempre il solito scemo XD adoro quando lui e Yuu chiacchierano *_* danno proprio l'idea di amici che comunque non si perdono troppo in cose sdolcinate o simili, insomma!
solo adesso mi sono resa conto che non ho mai detto niente su Meev e Yutaka T_T sarà che la coppia non mi appassiona particolarmente, boh.. in ogni caso sono davvero belli, si completano <3
E poi il compleanno.. a parte Yuu-casalinga che prepara amorevolmente la colazione :') e povero lui, a dover prestare la macchina a Taka.. ci credo che si disperava XDDD
Dio mio, li hai messi tutti in yukata T__T belli loro ;_;
Il momento della canzone è stato mozzafiato, sentirlo con la melodia che avevi messo poi.. immaginarli tutti lì, nel prato, con Yuu che suona..tutti abbracciati e felici.. che soddisfazione ;____; e poi Yuu e Kou...oddio ♥ +si scioglie+ bellissimo
L'accenno a Itoshii ito mi ha uccisa, mi hai fatto tornare la fissa per Miyavi, maledetta T_T e il finale con Ru che suona e canta Miseinen.. amore
Ok, ho finito. Vado subito a leggermi l'ultimo capitolo! T___T
a prestissimo

V.

18/07/11, ore 13:32

Che dire??? Ho gia' detto che amo con tutta me stessa questa fan fiction? *~* L ho seguita dal primo cap fino ad ora con passione!!! Davvero, davvero complimenti! Sei cosi brava a scrivere da riuscire a far entrare in questo mondo e in questa storia anche noi! Mi dispiace davvero che il prox sia l ultimo capitolo, spero scriverai ancora e ancora dei nostri beniamini preferiti!!! P.S. Adoro le coppie UruhaxAoi e ReitaxRuki, x cui ottima scelta anke in questo :) <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]