Grausam Schwärmen
di A g n e

14/03/11, ore 20:00

Questo è la perfetta dimostrazione che il detto "Dulcis in fundus" è esatto.
Inutile dire che ho adorato tutta la raccolta (che miracolo ho letto in pochissimo tempo u.ù).
Mi piace tutto, mi piace come scrivi, il tuo stile, il tuo modo di esporre i pensieri e tutto il resto.
Sei davvero bravissima, e questa raccolta meravigliosa ne è la prova.
Complimenti ;D

14/03/11, ore 19:25

Che carini e che dolci che sono, insieme. *-*
E poi... Faber ♥____♥ I love him and his songs *-*
Davvero adorabile la vendetta di Gellert.  Perchè non si vendica anche su di me in questo modo?
Sono davvero tenerissimi.
E tu sei bravissima. ♥

14/03/11, ore 15:44

Per ora ho letto solamente le prime due parti di questa raccolta, ma già mi piacciono un sacco.
Adoro le Grindeldore, la caratterizzazione che hai dato a Grindelwald è perfetta, esattamente come l'immagino io. Anche Silente, per quel poco che è citato, è eccellentemente personificato.
Lo stile, inoltre, è eccellente; la punteggiatura messa nei posti giusti; nemmeno un errore di grammatica.
Sei stata bravissima, davvero.
Baci,
           Mafra

11/03/11, ore 21:46

Oh, tesoro.
La dedica. *_____*
Faber. *______* *_________*
E quei due così...oh, sono così...così Albus e Gellert.
Non riesco a commentare decentemente, me ne scuso. Sono splendidi, davvero.
Ovviamente comincerò subito a rimettermi in pari con le drabble che mi ero persa (>.< accidenti a me!)

Tutti i miei complimenti: non è facile scrivere DI loro.
Ma tu ci riesci magnificamente, davvero.

10/03/11, ore 23:56

La prima lacrima è scesa alla dedica. (Non la merito, sul serio. Commentare ogni tanto era un dovere, di fronte a questa raccolta.)
La seconda alla citazione di Faber. (Sì, amo quella canzone, non faccio che commuovermi quando la sento. Sapevi forse anche questo, strega?)
La terza, la quarta, la quinta ad ogni respiro che prendevo mentre leggevo... questo. Un vertice di perfezione.
Un'emozione continua.
E l'ultima. Qui.

Uniti in una condanna ad essere disperatamente soli.

Mi farai morire di emozioni, lo so. Ma sarà una bella morte, credo :)
Rinnovo il ringraziamento per questa raccolta, e per la dedica immeritata.
I complimenti invece non servono più. Sei passata oltre.
Un bacio

La C.d.B.
(Recensione modificata il 11/03/2011 - 12:06 am)

10/03/11, ore 21:38

Sigh sniff... è uscita anche a me la lacrimuccia... Sniff...
La conclusione è... fantastica...
Non ho parole, veramente. Invidio la tua capacità di condensare tanti significati e tante emozioni in poche frasi significative.
Naturalmente, è un'invidia benevola :D
Complimenti, davvero tanti complimenti.

10/03/11, ore 21:36

*Ferao muore squagliandosi sul pc*
Ma noooooo! Questa... questa è Bellissima! *o*
(Sì, Bellissima con la B maiuscola!)

Oddio... sono troppo, troppo, TROPPO intenerita ed emozionata, davvero, stavo per scriverti i commenti allle 2 precedenti descrivendo il modo in cui fai sì che il lettore comprenda il tormento interiore di Albus e rendendolo partecipe di questo tormento et cetera et cetera, ma ora non credo di essere in grado. No no, non ce la faccio, ormai sono tutta languida e irromantichita (neologismo, NdA) e dubito che riuscirei a scriverti qualcosa di diverso da "Che bello, che bello" e faccine varie.
(Esatto, proprio come una lettrice di 12 anni. E' colpa tua se le tue drabble mi fanno questo effetto, cavolo!)

Mi sono veramente squagliata, davvero. L'ho dovuta leggere due volte, e quasi quasi vado a rileggermela ancora.
(Ah, e poi leggo anche le altre, ovvio...)

(Bello bello bello bello... *__*)

01/03/11, ore 23:30

Se quelle con Gellert mi estasiano, quelle con Aber mi lasciano sempre l'amaro in bocca.
Mi danno l'idea di quanto, quanto si possa soffrire per amore di qualcuno - il fratello - a cui non sappiamo come riavvicinarci. Quello tra Albus e Aber è un rapporto (o meglio, una mancanza di rapporto) straziante, tremendamente straziante, e tu sai rendere tutto ciò con semplicità e intensità
Ti sei stancata di sentire complimenti? Beh, io non sono stanca di fartene.
Perdonami se non commento uno per uno i capitoli, ma immagino che tu abbia capito perfettamente ciò che volevo dirti.
A presto.

01/03/11, ore 23:25

Essere accarezzati dalle mani di Gellert era come essere accarezzati dall'aria; era il freddo che risvegliava dal sonno, il freddo che rinfrescava, il freddo che rigenerava.

E vabbè, allora dillo che lo fai apposta...
Non so se rabbrividire per l'evocazione del freddo, o sciogliermi tutta per l'amore che trapela da ogni parola.
Cattiva. Non si fa così con le scrittrici di medio livello che leggono le tue drabble perfette.
Cattiva, cattiva aGNeSNaPe.

01/03/11, ore 23:22

Non si è capito? NON SI E' CAPITO??
E, di grazia, cosa DIAMINE c'è da capire? Oh, ma dico, scherziamo?
Ma qui siamo alla POESIA! E la poesia, se anche non la si capisce (ma qui tutto è cristallino) la si ammira in silenzio e basta.

Da qui potrebbe partire una filippica interminabile su quanto mi sia piaciuta la citazione iniziale; sull'infarto che mi è venuto quando, aprendo la sezione "Storie seguite" e cliccando sulla tua storia, ho scoperto una MAREA di nuove drabble (di cui metà li ho letti e metà li sto per leggere); tuttavia eviterò di tediarti con queste baggianate, e mi limiterò a ringraziarti, per l'insieme di emozioni strane che ogni drabble mi trasmette.
Grazie, grazie, grazie.

(e ora filo a leggere anche le altre, naturalmente).

20/02/11, ore 00:26

Ooooohhh *_* sono tutta piena di romanticismo adesso... Dopo la drabble precedente, questa riscalda il cuore! Trooooppo dolce!
(Non so cos'altro dire di meno scontato... ti prego, accetta lo stesso questi commenti scadenti ma sinceri...)

20/02/11, ore 00:24

Brrr... in poche parole mette i brividi. Altro che angst, sento proprio freddo... Fantastico cosa riesci a trasmettere con una drabble scritta così bene!

17/02/11, ore 05:06

Donna, questa raccolta si popola talmente tanto di storie che me ne perdo un sacco XD
Questa, per ovvi motivi, non l'ho persa :P
Awww, sono tenerissimi *-*
Ho adorato la frase di Albus dopo la citazione, naturalmente, è il fulcro della storia!
"Mein Regenbogen", che dolce :)
TI ho già detto tutto il resto...bravissima, la mia donna :D
Baciiii

16/02/11, ore 20:11

Woooow...
non so se la mia personale interpretazione è quella giusta, ma qui si sente la vicinanza e insieme la distanza tra i due... vicinanza per l'affetto, distanza per la diversa importanza che danno alla stessa cosa (anche se ognuno pensa che l'altro la pensi come lui...)
Come al solito, molto intensa e ben scritta; non capisco perché diavolo non abbia un gran seguito visto che io sono entusiasta di questa raccolta!

15/02/11, ore 20:06

Argh! Ho recensito l'ultima, pensando che fosse un aggiornamento singolo, e invece ho trovato una marea di drabble tutte assieme *_*
Questa mi è piaciuta da morire! La trovo molto molto in linea con il personaggio di Albus!
Anche quella in cui descrivi il dialogo tra Albus e Aberforth, mi ha stretto il cuore...
Bellissime tutte!
(Perdonami, ma quando recensisco sono molto più sintetica che quando scrivo fanfiction!)