L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

29/02/12, ore 12:52

Oh ammmmmmmmmmore!!!
O questo capitolo così dolce??? il titolo è azzeccatissimo!
Mi sono piaciuti un sacco Annabeth e Sirius, (il paraorecchi canino... ihihih... ottima idea!), ma... ma... LILY e JAMES in questo capitolo sono formidabili!
La scena dell'autubus è fantastica! Ce lo vedo proprio James a fare lo sbruffoncello e Lily che sghignazza compiaciuta! Inoltre il ciondolo con la civetta è... beh... -lacrimuccia--
Non vedo l'ora di questa cena a quattro... mi sbellicherò dalle risate già lo so!
Un baciooooooooo

28/02/12, ore 20:59

E' bellissimooooo *.*
Petunia è così... guarda, no comment! Evito proprio xD è proprio come si sarebbe comportata lei e quel "Lilian" è odioso al massimo xD La frase più bella è stata: Sua mamma squadrò James da capo a piedi poi la guardò con malizia, come a dire:"Te lo sei scelto bene, eh!"... è stata divertentissima, stavo per morire dal ridere. Mi immagino quasi la faccia di Petunia nel vedere che la mamma gradisce il ragazzo della sorella xD
Cena a quattro? Quindi James dormirà da loro? Mh... prospettiva interessante xD
Nella cena non oso immaginare cosa potrebbe combinare James :p
Capitolo molto bello, si nota molto la maturazione del linguaggio rispetto a quando hai iniziato questa fan fiction :)
Alla prossima e complimenti ancora:*

28/02/12, ore 19:14

FINALMENTE!!
la mia autrice preferita che non pubblica da 3-4 settimane? ma scherziamo?! :D
capitolo bellissimo, non vedevo l'ora di leggerlo, Grazie per averlo messo, aspetto presto gli altri :)

28/02/12, ore 15:19

Cavoli quanto ti adoro!
come fai a scrivere così?
Adoro i tuoi dialoghi, portesti fare la sceneggiatrice, non ci sarebbe film migliore.
Per non parlare della trama per se...
insomma, sei un mito!!!!
A me la scena dell'autobus è piaciuta!
comunque della cena a quattro lo sapevo, l'ho letto su pottermore...
gran bel sito si...
ma tornando a noi.
mi spieghi come fai?
te li sogni la notte tu, i dialoghi!
brava come sempre, bel capitolo.
E vorrei vedere Sirius con i paraorecchie **
saluti!
Sprotte :DD

28/02/12, ore 13:40

Ciao cara! Non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non avere tempo :)
Il capitolo è un po' di transizione, ma molto divertente. James e Lily sono fantastici, li adoro nel vero senso della parola. La scena dell'autobus mi ha ricordato troppo me e il mio migliore amico... ahahah, anche lui è convinto di poter stare in equilibrio! E così, effettivamente, c'era un altro regalo oltre alla sua presenza: la civetta che, non so perché,mi ha fatto subito pensare ad Edwige ;)
Sirius e Annabeth invece sono carini, ma lei non mi piace per lui. Insomma è troppo indecisa, troppo poco... Voglio dire, lui le regala quel pettine stupendo e lei un paraorecchie ridicolo, lui si intrufola ad Hogwarts per vederla e lei niente... Okay, lo ammetto, Sirius Black è mio marito da quando ho 8 anni e non me lo può rubare! *fine sclero*
Sapevo della cena, anche io ne avevo letto su Wikipedia e non vedo l'ora di leggerla: sarà esilarante, ci scommetto ;)
A presto
Harry Potterish

28/02/12, ore 11:24

AHAAAHAHAAHAHAHAH James che cade è qualcosa di fantastico, ho riso per mezz'ora giuro xD ahhhahhahahaah
Sirius è taaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto dolce xD amore mio hahhahah
però.... mm sì sapevo che esiste ma in questo contento non mi convince, finirà male, ne sono certa xD Eveline, che mi combini?!!?!
non vedo l'ora del seguito *-*

28/02/12, ore 10:55

rieccomi a recensire, come promesso.
wow! che capitolo stupendo, anche se mi fa venire la nostalgia del natale.
ma vabbè lasciamo correre.
secondo me la mamma di Lily come malandrina non sarebbe male....sul serio!
ok, ti lascio, al prossimo aggiornamento.
un bacione
Aryelle.
PS: potresti dare un occhiata alla mia ff? gradirei molto una tua recensione. grazie.

27/02/12, ore 23:10

Ma questo capitolo è dolcissimo!
Davvero, aspettare un mese è servito a qualcosa *o*
La scena dell'autobus è a dir poco fantastica, una volta mi è capitata una cosa del genere xD
Spero davvero che aggiornerai più presto, non vedo l'ora di assistere a questa cenetta: si prospetta davvero deliziosa, LOL.
Brava, brava, brava. =D
Ti prego, aggiorna presto. T.T xD
Un bacione,
Elis <3

Ah, come è andato il compito di Diritto? In settimana ho avuto sia latino che greco, so come ci si sente D:

27/02/12, ore 23:02

Allora se adesso non aggiorni entro massimo una  settimana, giuro che ti vengo a cercare !! No ma dico, mi puoi lasciare in queste condizioni ??? secondo me, ci sarà da ridere per la cena a quattro e voglio leggerla al più presto :)) parlando del capitolo...James e Lily sono come al solito tenerissimi, ma in questo capitolo lo scettro lo vincono Sirius e Annabeth, ti giuro che lei con il paraorecchie canino, mi ha fatto schiantare e lui con il pettinino con il cane ?? davvero un bellissimo capitolo, come sempre !!! AGGIORNA !!!!! un bacione !!

25/02/12, ore 20:23

Ho trovato questa storia, e devo dire che mi è piaciuta molto, anche se c'è ne è voluto per farli mettere insieme.
Devo dire che mi piace come scrivi, anche se ci metti un pò per aggiornare.
La leggevo già da un pò, ma ero convinta di aver recensito, invece non era così.
Spero che aggiorni presto.
Un bacione
Aryelle

09/02/12, ore 22:33

Allora, devo dirti la verità.
All'inizio mi sono incazzata tantissimo perchè la storia sembrava strutturata bene, ma era scritta malissimo e c'erano una marea di errori. E si, volevo picchiarti perchè non mi sembrava possibile che una storia tanto bella potesse essere rovinata dall forma o da stupidi errori u.u
E poi... qualche capitolo fa, la svolta. Perfetti. Ti giuro. Mi piacciono tantissimo. Continua a scrivere così, davvero.
Una delle poche cose che ricordo (perchè ovviamente mentre leggo ho voglia di scriverti mille cose e poi quando recensisco mi scordo tutto >-<) è per i personaggi. Insomma, non so se Tonks già grande e in Grifondoro ce l'hai messa apposta, ma questa Annabeth mi piace, credo. Il fatto è che hai trascurato personaggi abbastanza importanti come Emmeline e Mary che sono solo menzionato nel primo capitolo... e niente, tutto qui, per ora.
Magari al prossimo capitolo mi verrà in mente tutto quello che volevo dirti >.< xD
Continua come ora e aggiorna presto.
Io aspetto.
Un bacio,
Elis<3

07/02/12, ore 18:46

Amo sempre di più James e Lily....sono proprio come me li immaginavo e tu li descrivi benissimo....sei riuscita a capire alla perfezione questi due personaggi. continua così. =)

03/02/12, ore 19:59

Ww sei bravissima Alyx, posso chiamarti così, vero? Cambiando argomento la tua storia mi piace tantissimo, l'ho letta tutto d'un fiato, sei mitica!!! Anche io sono una fan di Percy Jackson, leggerò anche l'altra tua storia, lo giuro. 'I solemnly swear that I am up to no good' questo é il mio giuramento! ;-), é la password per aprire la mappa del malandrino, in inglese. Aspetto con ansia il tuo prosimo capitolo. A presto, Ciao!!! ;-) XD

31/01/12, ore 20:09

ciao Alyx
sono alechan98
ti volevo fare complimenti, applausi e dirti che sei bravissima a scrivere........
adoro Lily e James e tu sei riuscita ad incuriosirmi fin da subito.
spero di leggere presto altre tu ff :)
alechan98

31/01/12, ore 02:11

Bravissima davvero, ho giá detto che adoro la tua storia?
Descrivi cosí bene il tutto e poi james e lily, meravigliosi.
al prossimo capitolo