L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

03/10/11, ore 19:47

Oh ma Aliiiiiiiiii!!!!
Ma cosa fai???????
Questo capitolo è così... così... non mi vengono neanche le parole! So solo che vorrei spaccare tutto!!!!
La storia di Lily credo sia stata coerente con ciò che ha raccontato zia Row... soprattutto la parte che riguardava Petunia!
Ma il resto... argh!!!
Non so chi ammazzerei per primo! Se Sirius, Lily o James che non crede a loro due ma a una stupidissima foto!!!!
Uffffffffffff!!!!
Sono ansiosissima per il prossimo capitolo! :)
Un bacione tesssssssssssssssoro!

03/10/11, ore 19:15

Non cattiva.
Cattivissima.

Ma povera Lily, daiiii... non puoi farle questo, TSE'!
Apparte scleri, bel capitolo, come sempre! Aspetto con ansia il prossimo, e esigo la pace tra Lily e James, oh!
Lily

03/10/11, ore 09:21

o ma dai!!!! ma nooooooooo!!! JAMES TORNA DA LILY O IO GIURO CHE VENGO LI E TI UCCIDO, A COSTO DI TORNARE INDIETRO NEL TEMPO!!!!

02/10/11, ore 21:49

mammamia sei stata perfida! peggio di me!hahahahahahaha
sento odore di guai! tanti guai!
sono curiosa di sapere cosa succederà
non riesco a immaginare
sono troppo curiosa
quindi......
vite vite!!!
poi il resto lo sai:)
ok va bene ho finito
baci baci

02/10/11, ore 18:36

Ma..ma...è che bolide!!!Non puoi lasciarmi Lily a fine capitolo agonizzante ecol cuore spezzato!Porca Morgana!!!e poi io che speravo che James fosse più intelligente -_- vabbè fa niente...però non è che me li lasci separati a lungo verooo???*faccia da cucciolo*
allora, le solite raccomandazioni: bella storia :), aggiorna presto e non mi separare Lily e James!!!
Vale :)

02/10/11, ore 17:32

bwahahahah, vedi che inngrata poco inngrata che sono?
Cioè, no, sono sempre la tua inngrata e robe così, però ne ho commentati due in un colpo solo. E questa volta CREDO di essere anche abbastanza poco in ritardo. Non è stupendo? :3
Detto ciò, caaaVa, mi tocca complimentarti e minacciarti a furia di padellate.
Insomma.Tu me li vuoi dividere, non è così. Eccheccaspita! ma si risolverà tutto, tanto, lo so, oh sì sì. Perciò, se non vuoi ricevere milioni di padellate, vedi di risolvermi la situazione... ù.ù
Detto ciò, non so che aggiungere. Niente da fare, mi piace questa storia. Oh yess.
Brava, quindi.
ù.ù

01/10/11, ore 22:31

Bello come sempre :D
Sono giorni che mi impegno a leggere tutti i capitoli arretrati... devi sapare che trovai questa storia parecchio tempo fa, e leggi che rileggi, pouf: finiscono i capitoli. Dritta nelle seguite, ovviamente. Passa del tempo, vado a riguardare le seguite e mi accorgo di essermi persa una marea di capitoli. E devo leggerli tutti, adesso.
Non che mi dispiaccia ^^
Comunque bella, aspetto il seguito
Lily

01/10/11, ore 18:02

wow! è davvero bello questo capitolo ( come tutta la storia ovviamentee! ) e poi il finale.....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

27/09/11, ore 18:46

che cariniiiiiiiiii  siamo diventati sentimentali adesso?????
si dai un pò di amore fa bene:)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa
e poi che ti devo dire???
le solite cose:
brava blablabla vai cosìblablabla
le solite cavolate che dico sempre:)

baci e brava

27/09/11, ore 15:52

*.* ma io li adoro questi due!Io li ADORO!
E sirius! E Anna! E Tonks! E Remus.... io li amo tutti! Tutti tuttissimi xD

27/09/11, ore 11:57

Oh, com'è dolce questo capitolo!!!
Adoro James e Lily... voglio dire qui, dopo la lettera dell'orrida Petunia, James è stato semplicemente fantastico!
E povera Lily... beh, ci credo che ha avuto un crollo emotivo, no?
"Il cuore di Lily perse un battito.
Perché la amo."
Sigh... mi sono quesi commossa!
Poiiiiii... Sirius e Annabeth, sono dolcissimi! Finalmente!! Finalmente si sono baciati!!!
Per queanto riguarda Remus e Dora... oddio, ti prego sviluppa la loro dtoria perchè mi fanno morire insieme!!!
Un bacione Ali!!!!!!!!!!

26/09/11, ore 22:02

*Writ fa una smorfia molto simile ad un gatto coccoloso*
Ora comincio a recensire. Balle, lo dico da circa tre minuti e ancora lascio che le mie dita volino sospese sopra la tastiera. Ce l'hai presente, quando non sai che scrivere e aspetti che le lettere si illuminino da sole?
Ecco, questo è il mio caso.
uh, Stalkey, sei fortunata. Mi è venuta l'ispirazione.
Ho detto fortunata? Povera.
Sono demente nel recensire, lo sai. E poi, voglio dire, a parte la lettera di Petunia e lo svenimento di lily che sono effettivamente come sei milioni di aghi nella pelle, tutto il resto è terribilmente dolce. Persino Sirius.
Ecco.
Mi è piaciuto pure questo, quindi.
E la fine.
*Writ riprende l'aria sognante. il pc stesso vomita*
Brava, ali... :3
un beso

26/09/11, ore 21:51

Bwhahahah. Sono un'inngrata.
Uff. Scusa, stalker. Però, anche tu, che mi lasci così sul più bello.... fortuna, per me, che c'è anche il prossimo capitolo... :3
Ecco. Mi è piaciuto anche questo, perchè James con il naso spiaccicato contro il libro. oh beh, è il massimo. Stima profonda per Lily che lo prende a secchiate.
E Sirius. Posso amare il tuo Sirius, o è già prenotato? *W*
Scoppiare palloncini.
Sei perversa.
E mi fai morire.
COOOOORRO al prossimo capitolo.
Baccci

26/09/11, ore 21:31

Bell capitolo ,tante emozioni e remus e tonks in una parola : adorabili. Potresti fare più momenti tra rem e tonks sarebbe bellissimo. Ciao e alla prossima

22/09/11, ore 15:19

Ciao! Questo capitolo pur essendo "normale" è scritto bene e mai monotono. Come hai detto tu, ogno tanto c'è bisogno di un po' di normalità! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, Baci!