L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

14/05/12, ore 14:56

"Non tieni una nonna suicida chiusa in un armadio, vero?"

Questa è la mia influenza.
Detto ciò.

Il tuo capitolo è bello.
Bello Bello Bello.
Tipo che ho visto che hai aggiornato e ho TENTATO di urlare (allergia e raffreddore combinati non fanno bene alle mie corde vocali.... u.u)

La biblioteca di James.
LA BIBLIOTECA.
La voglio anche io, ho deciso.
Yep, Yep, Yep.

E James è dolce.
Perchè ha dei buoni propositi meravigliosi.
E Sirius ha delle strane manie del buio.
Oh God.
Sì, è strano.
u.u

Bene.
Scappo.
A leggere la tua OS (adesso sai cos'è. u.u)

Un bacione e complimenti
Writ

Anche PasTed, che rivuole il suo soprannome tra i ringraziamenti. u.u

13/05/12, ore 21:57

"Atterrò con la grazia di una farfalla, come solo le donne e Sirius Black riuscivano a fare"
Ok, dopo questa, non ho più parole!XD
In questa tua storia muoio dal ridere, mi corrodo dalla rabbia (BELLATRIIIIIIX), piango da tal commovenza, e rimango stupita perchè credo che nessuna mente umana (eccetto forse il genio della Rowling) possa riuscire a compiere un'opera talmente meravigliosa.
Mi fai provare emozioni pazzesche, non mi annoio mai, insomma, sei una scrittrice formidabile!
Tutto è perfetto, come tratti gli argomenti, come inserisci i particolari, la grammatica, l'ortografia, i contesti, i persoanggi che hai scelto... tu non sei umana! Tu sei una dea!
Ora continuo a leggere la storia, mentre cerco di capacitarmi di come tu faccia...
Baci, la tua fan
Owl 99

13/05/12, ore 17:01

hahaha però è stato bello lo stesso come capitolo.
Sirius che litiga con Alice parlando in rime...ma da dove ti è venuta questa idea?
guarda perchè io non lo so. *fa l'occhiolino come a dire: io e te sappiamo di che cosa sto parlando*
andiamo oltre.
per cambiare un pò hai anche messo Regulus.
poverino, a volte credo che se fosse stato un pò più coraggioso sarebbe scappato anche prima di Sirius.
ma zia Row ha deciso così.
che carini Lilye James.
li adoro quanto Lily e Scorpius e....Louis e Camille! coppia che non tarderà ad arrivare, vero?
comunque il capitolo non è così male, dai.
un bacione xD
Aryelle

13/05/12, ore 16:52

Ed Ecco la nostra scrittrice che resuscitaaaa XD
no dai sto scherzando però sono davvero tanto felice che hai aggiornato..
temevo avessi abbandonato ed ero già lì a mangiarmi le unghie per la disperazione XD
non smettere mai di scrivere perchè anche se qualcuno dovesse abbandonarti.. IO CI SONOOO! :D
ahaha bè.. hai ragione il capitolo è corto ma non è affatto vero che è brutto D: non puoi dirmi certe cose..
spero di vedere prestissimo un tuo aggiornamento.. una curiosità..
come mai i titoli in inglese??
A presto :D

13/05/12, ore 15:15

come potrei ormai non amare i tuoi capitoli??
aspetto con ansia il prossimo!! :)
Ah, una cosa....il titolo del capitolo, 'let my love take you higher' l'hai preso dalla nuova canzone di Justin Bieber? :D

13/05/12, ore 12:55

Oh Ali!!!
Questo capitolo mi ha decisamente risollevato il morale!
Ero qui, con questo maledetto ciclo, quando.... da daaaaaaaan! Festa pazza a casa Potter!
Tra Sirius che non stava poi'così male' (ci avrei giurato, malandrino!!!), tra James e Lily che... beh, sono James e Lily (brividi e brividi), tra la nonna siucida armata di ascia... muahahah! Secondo me, conoscendo James, c'è davvero!
Ihihih!
Capitolo delizioso! (E Regulus è un rimasto psicopatico!)
Ma il prossimo... welcome back to Hogwarts!
Non vedo l'ora!
Un baciooooooooooooooneeeeeeeeeee

13/05/12, ore 11:33

io fantasticamente stressante scherzi ??? ahhahaha sono stressante e basta ;)) grazie davvero per avermi dedicato il capitolo sei un tesoro davvero !! non me l' aspettavo sono rimasta di stucco e non ti svalutare il capitolo è fantastico come tuo solito !! Giuro che quando Lily stava guardando meravigliata il castello, mi sembrava di essere accanto a lei che alzavo gli occhi al soffitto !! mi immaginavo davvero una scena stile la bella e la bestia !! bello !! bello !! per non parlare di Sirius che fa il cavaliere e non vuole dire niente di Annabeth !! mi ha fatto morire immaginarmi Sirius così !! infine Regulus....uffi, lui non si è ancora arreso ( e come potrebbe è troppo presto !!) ed ora ho tanta paura per il prossimo capitolo...io non ho dimenticato la lista che ha inviato a Voldemort !! quindi tirando le somme il capitolo è bello come al tuo solito e scritto molto bene...ma ora resto con la paura del prossimo...quando hai detto che lo pubblichi ?? ;)))  un bacione tesoro !!

30/04/12, ore 00:35

bene bene bene
la stronza che ti presta sempre il computer per aggiungere i capitoli è tornata!
visto che è da circa.........ehm...... 10 capitoli che non aggiorno
ti scrivo un pò di cose in generale:
1)ALLELUIA!! ce l'abbiamo fatta a scrivere quella scena tanto traumatica (ch 30), giuro che stavo quasi per scrivertela io, nonostante la mia incompetenza in questo campo :)
2)sono terribilmente.......... arrabbiata (per non essere volgari), e sai benissimo per cosa!!!
ringrazia il cielo che in questo momento ho già smaltito tutta la mia rabbia, ma non ti aspettare mercoledì una me buna e calma, perchè sei fuori strada :)
3)comunque.... good job! mi piace! la storia si evolve bene e sei pure molto migliorata rispetto ai primi capitoli ^____^
très bon travail!!
baci
_Tears_ (la stronza ^_^)

PS:
dopo tanti ripensamenti sei riuscita a mettere la scena dell'autobus hahahahaha
è molto carina (una volta più o meno ho fatto la fine di James e  ti assicuro che non è affatto divertente ;) )

28/04/12, ore 17:17

Tutto questo amore in giro!
ALi, che mi devi dire?
Ahah
A parte gli scherzi.

Teoricamente dovrei essere arrabbiata con te perchè non mi hai avvertita.
Praticamente, sto a cuccia perchè sono due mesi e mezzo che non aggiorno "Combinazioni" e potresti picchiarmi.

Ok, parliamo del capitolo.
Dolcissimo.
Bello.
Pieno d'amour.

Quindi, mi piace tanto.
Ecco.
Ah, e perchè tu lo sappia....
Probabilmente andrò a vedere Hunger Games in tutta velocità.
Ooh oui.

Un bacione
Writ

27/04/12, ore 14:17

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!!
Che capitolo dolce!!!!
All'inizio ammetto di aver meditato di voler uccidere Lily... la capisco, poverina, ma non se la deve prendere con James, ovvia!!!!
E poi quel Micheal.." ci rivediamo Lily..." Anche no!!!
Ihihih!
sono rimasta piacevolmente stupita da Annabeth che ha fatto patire Sirius... e brava ragazza!!!
Per non parlare della parte finale, dove Remus e Tonks si ritrovano e lui fa cadere il portaombrelli... che nostalgia!
Ansia per il prossimo capitoloooooooooooooooooooooo! ;)
Un bacione love!

26/04/12, ore 18:48

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOH tanto amore questo capitolo, davvero!
Rem e Tonks sono tanto teneri insieme *-*
James e Lily hanno ragione: mai cambiare per l'altro e.... HAHAHAHA non ci credo che ha sistemato la stanza, mi dispiace :D
Sirius, Sirius... Annabetj ti ha fregato! :D

26/04/12, ore 17:30

Ma allora sei ancora viva, sembrava che fossi sparita dal mondo?!
Comunque il capitolo è molto bello, sopratutto la parte di James che cerca di non avvelenare Lily.
Povera Lily... molto bella anche la parte di Tonks e il portaombrelli. Divertentissima!
Io ho aggiornato ieri, se ti va di farci un salto *si sente timida, a chiederlo*
Comunque, sei bravissima.! XD
Ciao, un bacione. Cri

26/04/12, ore 15:07

questo capitolo è romanticissimo!
brava complimenti!
soprattutto la Lily/James, che io adoro.
bravissima.
in effetti proprio ieri mi sono chiesta dove eri finita, ma sono contenta che sei tornata.
spero che aggiorni presto.
un bacione
Aryelle

PS: passi a controllare la mia long please?

26/04/12, ore 13:08

Ahahahaha nn potevo crederci quando ho visto l'aggiornamentooo! **
stupendo sono corsa a leggere e quando ho letto che avevi scritto che non era un bel capitolo mi sono detta:
Ma perfavore quando mai questa ha scritto un capitolo che non fosse... STUPENDO!!
adoro la tua storia e mi dispiace molto attendere così tanto ma capisco i tuoi problemi e non ti faccio una colpa..
solo se però quando aggiorni i tuoi capitoli siano sempre belli!
Avviso: la tua storia è la mia preferita.. però.. ssssh non dirlo a nessuno ;D
Complimenti! Spero di poter contare sul A presto..
Ciao <3

25/04/12, ore 23:34

Quando ho visto che avevi aggiornato, non sono andata neanche a rispondere alle mie recensioni ma mi sono precipitata a leggere il tuo capitolo :)) E' vero ti sei fatta attendere, ma non preoccuparti tutti abbiamo momenti più o meno incasinati e te sei riuscita a sfornare davvero un bel capitolo !! Cioè Sirius messo in riga da Annabeth è bellissimo !! deve essere il Karma ahahhaha gli sta bene !! e i nostri James e Lily ? Lily è stata bravissima a perdonare James, io lo avrei fatto sudare ancora un po' :)) e il lupacchiotto con la nostra Tonks...bè è impossibile non amarli no? bravissima !! davvero un bel capitolo !! Spero riuscirai ad aggiornare presto !! un bacione tesoro !!