L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

13/11/11, ore 09:14

James che si è dovuto far pregare per lasciare quella ragazza lo avrei strozzato...è davvero ottuso !! Sirius invece mi è piaciuto tantissimo...sopratutto nella parte con Petunia...avrei voluto vedere la sua faccia quando le ha proposto la cosa a tre ahahah...aspetto il prossimo capitolo!! spero che Lily riesca a convincere James...ma quel " per te solo Potter " non promette molto bene...alla prossima !!

12/11/11, ore 14:51

Oh ma dai! La vogliono finire sti due di comportarsi così! James sei proprio una cazzo di Diva! E basta, lascia stare e rimettetevi insieme per la miseria!!!
...Scs ma odio vederli separati xD Cmq ottimo capitolo, brava

12/11/11, ore 14:25

UUUUH!
La piovretta torna sempre alla fine.
perciò, capiamoci, sono una piovra inngrata. Oh che cosa Bella.
Bello, il capitolo.
Grande Annabeth, che anche se sa una storia "sbagliata" reagisce nella maniera migliore che ci sia. E grande Lily, che distrugge psicologicamente Petunia.
Gnè.
Per quanto riguarda l'anticipazione... Oh. Nononononononono. Loro devono fare pace.
capito?
DEEEEVONO.
Comunque sia, non sei troppo in ritardo, Bella.
Io non pubblico da secoli.
Ma del resto, è sempre così... T.T
Oh beh, per la cosa di Fb...
Non ti preoccupare, non ti prenderei per matta.
Brava, come al solito.
Baci

11/11/11, ore 19:35

Questo capitolo è stato veramente INCREDIBILE!
Brava Ali, veramente!!
Apparte la scena con petunia, che sono rotolata in terra dalle risate... un gran ammucchiamento quello tra Sirius e le sorelle Evans!
Mi è piaciuto un sacco!
E anche il resto del capitolo è stato parecchio bello. Tra Annabeth che non si sa se è allegra o no (mi pare un pò bipolare, povera ragazza), Remus che intrallazza con Tonks (a proposito, spero nella loro uscita) e James... James è un idiota fatto e finito! Gliel'ha detto anche quella Corvonero, diamine!
L'anticipazione lascia con un sapore amaro in bocca...
Bravissima!
Clap clap (sono gli applausi)
Un baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

09/11/11, ore 15:35

ho finito di leggere ora la tua storia ed è davvero bella, divertente ed emozionante !! l' unica cosa è che sento un prurito alle mani...avrei una voglia di schiaffeggiare James, ma come può non fidarsi di Sirius, che considera suo fratello e di Lily che è l' amore della sua vita e non solo, non contento ha anche fatto vedere la foto ad Annabeth, lo so che la gelosia è tremenda e che lo fa perchè è insicuro...però mi fa venir voglia di picchiarlo :)) spero che chiarirà presto con entrambi !! aggiorna presto !!

25/10/11, ore 13:58

Ali Ali.... ma qui si va allo sbaragliooooooooooooooooooooo!!!!
Ma insomma, già tra Lily e James le cose non vanno esattamente liscie come l'olio, ora mi ci metti pure questo Micheal???
E Sirius che ha visto quella simpatica scenetta cosa ne penserà?
Comunque mi sono molto piaciuti i ricordi di James su lui e Sirius, soprattutto quello dove James accorcia la gonna a Lily (è sempre il solito!!).
E il padre di Lily???
Poverino!!!
Non vedo l'ora di leggere dell'entrata in scena di Petunia!!! ;)
Un bacione tesoro!!!!

24/10/11, ore 18:59

che bello questo capitolo!!!! mi sono piaciuti davvero tanto i ricordi di James!!!! quando ho letto del padre di Lily sono rimasta a bocca aperta!!!! La lotta interiore di Remus mi piace molto!!!!! continua a scrivere!!

21/10/11, ore 22:33

Tu scateni tempeste, stalkey, accetta la dura verità.
Se te lo dice un'inngrata come me, poi.
Non avrebbe senso dirti quanto sia bello questo capitolo, vero? I ricordi di James.
Oh, i ricordi di James.
I Thestral.
Oh i Thestral.
Lily e la gamba del papà di lily.
Oh la gamba del papà di Lily.
Ok, basta la smetto.
Sono demente.
E i tuoi capitoli sempre più belli.
Niente, solo questo.
Baci e complimenti dalla tua inngrata preferita

15/10/11, ore 14:40

Devo dire che la storia è bellissima, mi piace davvero molto. Rita Skeeter faceva già danni a quell'età? -.-' quella donna non l'ho mai sopportata xD Ci ho messo un po' per leggere fino a questo capitolo(beh perchè 24 capitoli di certo non sono pochi:s ). Spero che la continuerai:D:*

14/10/11, ore 17:02

io la Skeeter la crucerei se potessi!!!!! secondo me è stato geniale introdurre questo personaggio! adoro la coppia lupin-tonks....<3
questo capitolo è un po' di "passaggio" e può risultare un po' noioso, ma sono sicura che nel prossimo se ne vedranno delle belle!!!!!

12/10/11, ore 16:42

Ma grazie per i ringraziamenti, sono io a dover ringraziare te! Ok, sembra uno scioglilingua...
Complimentoni per il capitolo, anche se non riesco a capire perchè non ti piaccia più di tanto... è bello come gli altri, quindi molto XD
Davvero bello e divertente, sopratutto la parte di Lily e Sirius nel capo di girasoli... me li sono immaginati stile Hamtaro XD
E James:
'Ma secondo te il basilisco con cosa si lava gli occhi la mattina?', 'Ma secondo te c'è un modo per non annoiarsi e contemporaneamente apprendere quel che dice l'insegnate e lavare i capelli a Mocciosus?' e 'Ma secondo te come fanno gli animali a fare i loro bisogni e non sentire il bisogno di pulirsi?'
Hahahahahhaha, mi fai sempre morire, tu!
Complimenti ancora, e aspetto il prossimo capitolo con ansia!
Bacioni
Lily

11/10/11, ore 22:16

RITA???
No, aspetta... RITA?????????
Quella maledetta!!! Non ci credo che ce l'hai messa... che genialata!!!
E brava Ali!!!
Comunque... Ma quanto è tordo James?? Come fa a pensare che tra Sirius e Lily ci possa essere qualcosa!!!???
Fortuna che c'è Remus...
A proposito, lui e Dora continuo ad adorarli. Sul serio!
E poi non vedo l'ora di vedere Petunia nel prossimo capitolo!!!
Un bacio Aliiiiiiiiii!!!

10/10/11, ore 22:35

non riesco a capire perchè non ti piace questo capitolo.
A me personalmente piace non è il migliore, però neanche il peggiore:) anzi....
mi ha fatto ridere  quando sirius scopre che "la bionda" è la madre di lily hahahaha divertente
poi la conversazione tra lupin e tonks(che cariiiiini)
poi le solite non sto a ripeterle
tanto ne parliao domani durante l'ora di scienze
:) baci

10/10/11, ore 21:44

La tua inngrata non è nè inngratissima nè ritardatarissima, visto? :33
Non sei contenta, cara?
Io sì... v.v
Detto ciò, devi farmeli riappacificare. Sì. Oh sì. Devi.
Altrimenti si scatenerà su di te la furia di Writ, del greco, della Piovra Gigante e anche di Jimmy-Jay e Lee-Luccia (bwahahahah, quanto posso essere demente?)
Però... mi vuoi morta, io lo so, nel pezzo della mamma di Lily. Sìssì.
Mi vuoi MORTA e pure DEMENTE.
(che poi, più demente di così.... D:)
Io stacco, Nargilla.
Ci rivediamo al prossimo 8bellissimo) capitolo
Beeeeci

04/10/11, ore 18:24

Sei bravissima!!!!! anch'io me la immaginavo circa così la storia di Lily
nel finale sono rimasta senza parole!!! continua!!!