L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

11/01/12, ore 22:24

Uuhhh, ho ancora il mio bellissimo soprannome
*Writty felice*
Ehm. Ehm.
BELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLOBELLO
DOvrei sembrare intelligente, in teoria.
Ma temo di non riuscire a farlo, quindi mi limiterò ad un: "sei dollllsce"
*detto con il tono truzzo, per fartelo capire*
*PasTed vomita*
No, davvero, è bellissimo.
E approvo il vestito di Lily. Oooh oui.

Ah. E anche la dichiarazione di Sirius, già.
Ok, tesoro mio.
Scappo, che c'è un Pastorino particolarmente insistente che vuole giocare a palla
*tradotto, devo staccare... ._.*

Bisous
E complimenti

Writty-inngrata-PasTed

11/01/12, ore 22:18

Premetto: avevo già finito di leggere il capitolo quando mi hai avvisata che avevi aggiornato :p Hahaha..
Comunque il capitolo mi piace e James è così dolce a preoccuparsi del fatto che Lily possa pentirsene *.* Chissà cosa combineranno quei dueee :p Sirius poi, è dolcissimo *.*
L'unica cosa è che non mi piace il fatto che Regulus ha scritto il nome di Annabeth T.T Non mi piace questo finaleeee T.T
E Remus, oh! quanto lo conosco Remus! u.u E' sempre il solito u.u (Però è adorabile xD Se non si è capito... lo adoro! xD )
Complimenti per la storia *.* Spero di leggere presto il continuo :D

08/01/12, ore 18:16

Mi ero promessa che avrei recensito questa storia.
Ma poi me lo dimenticavo.
Non sono un tipo che ha molta memoria.
Sono arrivata ad un compromesso con me stessa:
Quando Lily e James faranno pace recensirò.
Quindi eccomi qui.
La tua storia è stupenda, l'ho letta 5 o 6 volte.
Sei uno dei miei miti, intieme alla Rowling e a Rick Riordan.
Sei bravissima a scrivere e hai molta fantasia.
Lascia che ti riveli un segreto: sono pazza di Sirius Black.
Non è poi un segreto, lo sanno tutti i miei amici xD
 Tuttavia mi piace da morire e nella tua Fan Fiction arrivo a livelli di adorazione superiori alla norma xD
Devo risngraziarti per avermi permesso di leggere una storia così bella. Devo farlo per forza.
Quindi.
Grazie!
Sprotte

02/01/12, ore 15:17

Ok.
Ho dei sentimenti contrastanti in me.
Innanzitutto, perchè sei un Lemure cattivo che non si preoccupa di avvertirmi che ha aggiornato.
Ma... oooouh. Ho uno strano stravolgimento del mio nick che è carinissimo, stalkey.
E quidni alla fine ce l'abbiamo fatta.
Sono tornati insieme.
E quello che ha detto Lily sugli amici, che fanno sempre ridere senza dire niente è una cosa carinissima.
Quindi, alla fine, non sono più tanto arrabbiata.
E, oh, già.
Tanti auguri di buon anno, Lemmie il Lemure!
Un bacione
la tua inngrata
PasTed

29/12/11, ore 17:32

Non sono morta! Eccomi qui viva e vegeta! Ce l'ho fatta finalmente a mettermi in pari con i capitoli... mi hanno lasciata piacevolmente sorpresa! Sirius è divino come al solito e l'ho adorato James invece ha perso molti punti! Remus lo amo alla follia come sempre e la Evans sta acquistando punti... detesto ammetterlo ma è così! Questo capitolo è stato fantastico FINALMENTE hanno fatto pace! Peter è stato un Grande! Sirius che saltella deve essere imperdibile (ma quant'è bello!)! Cmq lo sai che a me solitamente James e la Evans non piacciono insieme perchè sai bene di chi penso che sia James (*___* Tante storie a raiting rosso frullano per la mia testa!!) ma devo ammettere che sono contenta che tutto si sia risistemato! :) Continua così
PS: Non mi perderò mai più un capitolo! Prometto! :)
Ti voglio tanto bene Bacioni <3
FlorAVita

28/12/11, ore 02:37

Come dire..a natale siamo tutti piú buoni e mi hai fatta pure contenta ora xD
finalmente hanno fatto pace, non vedevo davvero l'ora, sono troppo carucci e tu ogni scena la descrivi benissimo. Comunque James al posto della testa ha davvero una noce di cocco xD
Bravissima e aspetto il prossimo capitolo

27/12/11, ore 16:13

Woow sempri più belli questi capitoli, che belloo! si sono rimessi insieme!

27/12/11, ore 16:02

ma che belloo! brava. sono contenta che tu abbia pubblicato il capitolo...
non vedo l'ora che lily e james tornino insieme :) continua mi raccomando

27/12/11, ore 13:13

Ma ciao cara!!!!!
Che capitolo dolce!!!
Ph, finalmente sono riusciti a far pace quei due!!! (testone di un James, ci voleva una bella strigliata di Remus condita dal Patronus di Lily!!).
Che dire, l'amicizia tra Lily e Sirius è stupenda, ma non potranno mai fare una coppia romantica!
Inoltre anche secondo me, è stata Lily a scoprire da sola il segreto dei malandrini.
Per l'ultima parte... cosa dire?
E' da brividi.
Voglio proprio vedee come si evolverà la faccenda.
Un bacione one oneeeeee

26/12/11, ore 22:08

E' fantastico questo capitolo! :D Finalmente ce l'hanno fatta :p Devo dire che James è proprio testardo, sono contenta però che, alla fine, si sia convinto del fatto che Sirius e Lily non stanno assieme u.u
Il fatto che il nuovo patronus di Lily sia un cervo, è una cosa così profonda e romantica *.*
Mi piace come scrivi di James e Lily (magari sapessi scrivere di loro 2, scrivo solo di Remus e Ninfadora, per il resto proprio nienteeee xD )
I miei più sinceri complimenti :D
Alla prossima:*

25/12/11, ore 23:57

Capitolo bellissimo! Finalmente quello scemo di James ha capito che deve stare con Lily!
Ripeto, caapitolo bellissimo, complimenti!! :)

25/12/11, ore 23:10

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!! alleluia alleluiaaaa! era ora che si riemettessero insieme! e sir... io ti amo *.*
E regulus... sei proprio una rottura, sai!? xD

25/12/11, ore 23:05

stavolta sta a me cantarti Jingle Bell !!! sono felicissima che sei riuscita a trovare un modo per pubblicare, anche perchè l' attesa è stata ripagata in pieno !! i nostri eroi ce l' hanno fatta !!! yeah...mi sarei messa a saltare e cantare con Sirius ( fantastico tra l' altro )...e bellissimo anche il modo in cui hanno fatto pace, molto tenero...però credo che questa felicità non sarà destinata a durare, perchè Regulus sta per far danni...o no? avrà il coraggio di fare la lista? metterà anche suo fratello? vabbè non mi rimane che aspettare il prossimo capitolo...non farmi aspettare troppo questo era bellissimo !! BUON NATALE !!
ps: se la recensione ti pare un po' sconclusionata è colpa della giornata intensa di oggi ;)) un bacione

12/12/11, ore 03:26

Ooooh ma quando fanno pace? Tu vuoi davvero farmi impazzire qua
sono troppo curiosa del seguito e non vedo l'ora che tutto si sistemi
Sono troppo belli insieme
e bellissima l'idea del patronus di Lily, diventa una cerva per via di James anche se lei non lo sa
che cosa dolce
aspetto il seguito e come sempre, davvero molto brava

11/12/11, ore 18:39

Ohhhhhhhhhh... no!!! Che finale a effetto!!!!
Cioè, dai... adesso uscirà la cerva d'argento??!! che meraviglia!
E tutto il capitolo... uao!!
James lo sto cominciando a detestare... ma cavolo, è possibile che sia così scemo!!??
Capisco che è geloso, ma ragazzo, svegliati!
Povera Lily... dentro di se poi, sa chi è il cervo... che cosa romantica!!
Brava brava bravaaaaaaaaa!!!!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo!!!