L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

11/12/11, ore 18:37

Aaaaaaah. Non hanno fatto pace. E se scioperassi o non recensissi? MPF. Non importa. Sono un'inngrata, con due n, quindi DEVO recensire. La cosa che mi fa rabbia è che i tuoi capitoli sono spettacolari anche quando mi fanno arrabbiare. E non sei in ritardo, cara. Da quant'è che non posto, io? Ahahha.
basta. COme al solito, sono qui a sparar caz*** ehm, cavolate. Quindi faccio la brava e ti faccio i complimenti. E mi consumo in attesa del prossimo. :3
Un beso
Writ

11/12/11, ore 15:57

e.. e.. EVVAI!!! eddai che adesso james vede la cerva! bene, è un coglione, ormai te lo dico sempre, ma lo è xD spero che capisca presto che sta facendo una cazzata. MUOVITIIIIII! ok, aggiorna presto visto che è pronta sono curiosaaaaaa

11/12/11, ore 15:38

E che capitolo :p beh, che dire? E' molto intenso e quel Luke mi piace :D James è come tutti gli uomini, anche se ha lasciato Lily deve tenerla per forza sotto controllo -.- ma la parte che mi è rimasta più impressa è stata, senza dubbio, quelle dove hai scritto " Lily invocò la sua aquila. Ma quello che ne uscì non era affatto un'aquila." Ha cambiato patronus per colpa di James? Wow O.O
Mi dispiace che il tuo computer sia rotto(che brutta cosa T.T ).
Alla prossima e complimenti ancora:*

11/12/11, ore 09:28

eccomi !!! ma...ma...mi avevi promesso che avrebbero fatto pace...povera Lily, menomale è arrivato Luke altrimenti sarebbe rimasta fuori tutta la notte !! la novità di Luke mi è piaciuta molto...vedere James così geloso fa capire quanto tiene a lei, addirittura interviene sotto forma di Ramoso !! qualcosa mi dice che però faranno pace nel prossimo capitolo, visto che immagino quale patronus sia uscito dalla bacchetta di Lily, credo che James non potrà rimanere indifferente davanti a questo...ma immagino anche che non sarà un capitolo tranquillo il povero Luke ha bisogno di aiuto e Lily non si è mai tirata indietro per nessuno !!! bravissima come al solito, questo capitolo mi piace molto...spero però che computer permettendo riuscirai ad aggiornare presto...sono proprio curiosa di vedere la faccia di James :)) ed anche quella di Lily...le immagino già !!! al prossimo capitolo!! un bacione

27/11/11, ore 12:56

è uffiale, ormai ti amo. amo te, il tuo modo di scrivere e questa bellissima coppia.

27/11/11, ore 00:15

Ma daiiiii, mi tocca darti ragionr sei proprio cattiva.
non vedo l'ora che facciano pace, non mi piace nemmeno un pó vederli cosi distanti.
ti prego aggiorna presto la storia
ah si in ogni caso è bellissimo

24/11/11, ore 20:11

mi sono appassionata alla coppia 'Lily-James' grazie a te.
FF magnifica! CHE BELLI CHE SONO!

23/11/11, ore 20:59

Mi è piaciuto un sacco anche questo capitolo, Alice!
Complimenti e aspetto con ansia il prossimo :)

23/11/11, ore 12:10

Ommiodio che capitolo INCREDIBILE!!!
Ali... bravissima!!!
E' la prima volta che mi succede ma... comincio a detestare James!
Come diavolo fa ad essere COSì ottuso?
Ha delle cose a Lily... oddio, orrende. Non capisce!!
E poi quel sogno... povera, povera Lily.
E Sirius!
Loro due come amici li adoro veramente, ma proprio non ce li vedo insieme, e questo traspare particolarmente.
Annabeth, ancora non la capisco.
Vuole andare avanti e fa bene... ma è innamorata di Sirius!!!!
E lui di lei.
Chissà che combineranno!
Per Remus e Dora... beh, non ci sono parole, tranne che YUPPIIIIIIIIIIIIIII!!!
Ce l'hanno fatta!!
Il pezzo di anticipazione che hai messo fa tremare.
James incornerà qualcuno?
Attendo con ansia!!!!!!
Bacioni!!

23/11/11, ore 09:36

POTTER SEI UN IDIOTAAAAAA! ma dai, ma non si può! e porca vacca non si può dire che non era vero?! no, tutti misteriosi!
Scs ti sto insultando la storia ma in realtà mi è piaciuta un sacco xD
Ronnie, fai pace con il tuo cervello, da brava.... ok, è bella <3

22/11/11, ore 20:22

Waaaaaaaa, Waaaaaaa, Waaaaaaaa.
Streeeeeeg, Streeeeeeg, Streeeeeeeg.
Sbem, sbem, sbem.

Writ continua a urlare, farneticando e agitando i pugni per aria come un'idiota, sperando che Alice capisca.
ma non capirà.
La sta torturando, povera Writtie.
Sta distruggendo il suo sistema nervoso già molto compromesso.
Con un capitolo stupendo ma dove, alla fine, non fanno quella maledetta pace.

Waaaaaaa aaaaaaaa aaaaaaa aaaaaa aaaaa aaaaaaaaaa aaaaaaaa aaaa (male al dito, pausa di riflessione...) AAA AAAA AAAAAA AAAAA AAAAAAAA AAAAA AAAAAAA

Pace. Devono fare pace.
Sappi una cosa. Sei maledettamente brava, ma proprio per questo non puoi farmeli litigare così.
Waaahahah..... *prorompe in singhiozzi disperati*

Ookk. CHi è quella da rinchiudere?
Un bacio, dalla pazza Writ.

22/11/11, ore 19:57

Ma come può James lasciarla lì, a terra? E' senza cuoreee T.T Devo dire però che il capitolo mi piace tanto e c'è da dire che la frase "Potter, Evans. Per te sempre e solo Potter." è proprio cattiva, ma di grande effetto :D Usare poi le stesse parole che usava Lily è crudele e di grande effetto :p Spero davvero che tu li faccia far pace alla grande sennò mi arrabbio u.u xD Spero che Sirius ed Annabeth tornino assieme, pure perchè è così dolce vedere un Sirius dolce e romantico *.* Mi piace sempre di più la tua storia *.* Alla prossima:*

22/11/11, ore 19:26

AHAHHAAH Lily che assomiglia alla Mc Granitt?? Sirius si è meritato che gli sputasse tutto in faccia :)))
Per Lily e James non ti uccido solo perchè so che gli farai far pace alla grande...in fondo sono due teste calde è normale che ci sia lo scontro e poi la paura ancora non sopita di Lily che viene fuori l' ho trovata giustissima !!! spero solo che tu faccia far pace anche a James e Sirius, i due fratelli si adorano non possono stare troppo lontani !!  bravissima come sempre al prossimo capitolo !! baci

20/11/11, ore 14:12

Bene, dopo aver letto gli ultimi due capitoli posso affermare che la storia si fa sempre più interessante e che sta prendendo una bella piega *.* Michael poi devo dire che, tutto sommato, non mi dispiace, anzi, lo trovo davvero simpatico. La povera Lily però soffre sempre di più:( Dopo anni ad evitare James che la "inseguiva" si è capovolta la situazione. Spero di laggere il prossimo capitolo:*

18/11/11, ore 15:03

Devo farti i miei complimenti! Penso seriamente che questo sia uno dei capitoli più belli che hai scritto, e leggerlo è un misto di emozioni e piacere.
Rabbia nei confronti di James che non capisce un'acca!
Bravaaaaaaa, continua così!