L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

28/05/12, ore 13:38

Oddio oddio oddio!!!
Ora cara signorina dovrai descrivere una bella battaglia!
Mannaggia al padre di Anna! Ma dico io, adesso pure con la piccolina di 12 anni? E' amreggiante, veramente. E la cosa terribile è che adesso Anna sarà rallentata da questa battaglia che quel gran genio di Voldie ha ordinato!
Argh!!
Ps aspetto la one shot su Lily e James eh...!!! Mi raccomando! <3

28/05/12, ore 07:46

un attacco!
prima di tutto, ti sconsiglio di riprendere a settembre,
primo: ti verrei a cercare,
secondo: come farò a sapere cosa succederà a Lily e James?
terzo: devo pur sapere quando hai intenzione di far mettere insieme Camille e Louis, e quale sarà la notizia di Nico, e quando pubblicherai il seguito, ( perchè ci sarà un seguito, vero)
torniamo a noi: l'attacco.
Voldemort è proprio impaziente, dei!
ma la situazione sarebbe stata troppo tranquilla, voglio dire, siamo in guerra! cioè, loro sono in guerra.
povera Valerie, ma Annabeth non ha pensato ad una firma falsa? ù.ù
spero che riescano a portarla via di lì.
ma spero che durante l'attacco non muoia troppa gente.
alla prossima carissima.
un bacione xD
Aryelle
(Recensione modificata il 28/05/2012 - 08:00 am)

27/05/12, ore 21:49

No...no aspetta un attimo, tu non puoi aver detto quello che ho letto perchè giuro che ti vengo a cercare !! Non puoi assolutamente farlo, intendo dire che James e Lily sono nelle cucine e Sirius e Annabeth stanno andando dritti dritti verso il combattimento e te che fai ?? dici che forse riprendi a settembre ?? non ti ci provare sai...rischi un imperius da cui non ne esci fino a quando non hai finito la storia :)) Il capitolo è bellissimo ed io ero felice di leggere che forse c' era una speranza anche per la sorella di Voldemort, ero in fibrillazione per l' imminente attacco e me lo interrompi così ?? ti prego se hai pietà di una fan in preda ad una crisi di nervi ( per il terrore che non continui a breve ) continuaaaaaa !!! almeno il capitolo dell' attacco, poi se vuoi ti mando in ferie ;)) sei stata bravissima come sempre !! un bacione !!

27/05/12, ore 21:20

benissimo!!! adesso però ti devo abbandonare perchè i miei altrimenti mi vietano di usare il computer per un anno e io non voglio che succeda quindi capitlo fantastico ci si vede
cia cioa

27/05/12, ore 21:05

sì in effetti è un capitolo molto tranquillo ma l'ultima parte mi intriga molto!!!

27/05/12, ore 20:53

ohhh!!! se non tutto tornerà alla normalità volo a leggere altri capitoli!!!
non dico più che penso perchè altrimenti mi potresti fucilare!!
smarties99

bene bene bene! hai rimanadato il matrimonio e sei spaventosa?!?! meno male che ho iniziato aleggere questa storia che era già finita altrimenti........
allora
1) bel capitolo anche se un po' confuso
2) cia ciao

27/05/12, ore 18:55

grazie per la spiegazione dell'inacantesimo! non riuscivo a capire dov'era la spiegazione!!!!
come tu saprai già sto per dire che hai scritto un capitolo mozzafiato e ti saluto......- non è colpa mia se scrivi d'incanto e non riesco a trovare qualcosa di negativo nei tuoi capitoli!!!

27/05/12, ore 10:44

bene bene bene!!!
credo che per poche parole potrei diventare un lettore silenzioso!!! anche perchè ormai le mie recensioni si limitano a bel capitolo e cia ciao quindi.....
bel capitolo

27/05/12, ore 10:35

quattro parole:
bel capitolo
cia ciao
P.S. scuasa è che voglio leggere altri capitoli prima che mia madre mi proibisca di usare il computer per un mese!!!!

27/05/12, ore 10:27

che cucciolo tenero di mamma sua che è regulus!!!! patatone, non riesce a imprimere la sua volontà!!!!
mi dispiace per annabeth, costretta a sposarsi con qualcuno che non ama!!!! povero sirius che non può sopportare il dolore, poveri tutti!!!!!!
come già sai bel capitolo

27/05/12, ore 10:18

nooooooooooo!!!!!!!
non puoi!!
è una cosa orribile quella che stai dicendo!!!!
dimmi che è uno scherzo! ti prego!!
capitolo_________
scegli tu l'aggettivo più positivo che conosci per descrivere un capitolo e mettilo nello spazio perchè io non ne trovo più!!!

27/05/12, ore 10:09

sono iper fortunata aleggere questa storia già finita perchè altrimenti non reggerei l'attesa!!!!
capitolo...... devi trovare un aggettivo molto positivo che non ho ancora usato....... indimenticabile!!
(in assenza di ispirazione!!)

27/05/12, ore 09:59

sigh sigh hai davvero ridotto tantooo i capitoli!!!!!! però la qualità è sempre la stessa meno male!!!! non ti dico quello che penso altrimenti ti annoio basta che guari le recensioni precedenti leggi l'ultima parte e il gioco è fatto!!!!

27/05/12, ore 09:49

non ti disperare!! io posso leggere tutti i capitoli di seguito senza assillarti troppo!!! sono un genio!!!
adesso la solita solfa: capitolo meraviglioso!! mi sono commossa quando ho letto la parte di james e lily e ci sono rimasta malissimo per sirius spero che annabeth ci ripensi!!!
ciao ciao
smaerties99