L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

25/08/12, ore 14:31

sniff sniff!!!!:(:(:(:( ho pianto una lacrima per questa tua storia!!
sono così triste!!
comunque voglio accontentarti: clap clap clap cl... avevi detto che ti bastavano 3 battiti di mani e mezzo!!
comunque se ti stai chiedendo chi sono sono..... smarties99!! ho cambiato nome in seguito ad un altra storia che ti racconterò un altro giorno!!
anywhere...
l'ho già detto e lo ripeto scrivi benissimo!!! mi hai fatto sentire la diperazione sia di lily che di james!!
sniff sniff!!
anywhre...
spero che non ci metterai tanto tempo come l'ultima volta per aggiornare!!:)
cia ciao
la sorella più cattiva di voldemort

25/08/12, ore 13:57

Che bello hai pubblicato !! e che capitolone direi !! perchè ti svaluti sempre ?? il tuo capitolo è riuscito a farmi stare con il fiato sospeso tutto il tempo...sono riuscita a soffrire con Lily e a temere per James per non parlare della tenerezza che mi ha fatto un Sirius sconvolto che si fa' consolare da Annabeth !! mi è piaciuto tantissimo e mi ha messo ancora più curiosità visto come lo hai interrotto :)) Ora lo sai che io non sono una persona che stressa per gli aggiornamenti ;)) ma in questo caso ci vuole AGGIORNA PRESTO ALY !! davvero, davvero bravissima !! mi hai trasmesso tutte le emozioni facendomi stare con il cardiopalma ed io adoro emozionarmi !! un bacione Aly !! a presto ;))

25/08/12, ore 13:39

24 ore che non dormi... poche in confronto a me che non ho dormito per quasi 4 giorni: il viaggio da Cartavio (nord del perù) a Lima (capitale del Perù) a Madrid (spagna) a Milano (lombardia) a Brescia e un giorno per sistemare tutte le cose del viaggio per fare i letti e tutto il resto... quasi 4 giorni senza dormire, sonnecchiando 10 minuti al giorno. Non t'immagini quanto eravamo stanchi!!!
Bella l'Asia?? Passato buone vacanze??
L'ultima parte è quella piena di disperazione, pianto e dolore!!!
Povero Jamieeee!!!

Questa è la scena più dolce, si confortano a vicenda:
-Remus...- gli rivolse una muta preghiera con gli occhi.
-Sono qui.
Con un passo, il ragazzo si avvicinò di più a lei e permise a Lily di poggiare la testa sul suo petto.
-Sono qui.- ripeté, accarezzando la sua chioma rossa.
Lei annuì ancora, contro il ventre di Remus, chiudendo gli occhi.
-Ma lui dov'è, Remus? Dov'è James?
Il lupo mannaro si chinò sulla testa di Lily e le diede un dolce bacio sulla fronte, come si fa con i fratellini minori quando hanno un incubo la notte.
-Sta tornando da noi, Lily. Ne sono sicuro. Sta tornando.
Una lacrima solcò la guancia della rossa. Seguita da un'altra. E un'altra ancora. E ancora.
-È colpa mia.- disse lei, nascondendo il viso nella divisa di Remus. -È colpa mia. Io... io non dovevo! Non dovevo lasciarlo andare da solo. L'ho lasciato andare ad affrontare Voldemort da solo. Lui... lui non me l'avrebbe... mai... mai permesso.
-Shhh. No, Lily. Cosa stai dicendo?- le sussurrò Remus, accompagnando le parole con un altro piccolo bacio. -Non è colpa tua.
Dopo fu solo pianto.

Mi domando cosa succederà adesso!!!
Mi spiace non posso offrirmi come tributo perchè non lo so nemmeno io come si fa a mettere i link.
Ti faccio un applauso per il capitolo FANTASTICO!!!!
ciao, unn bacione
Cri

25/08/12, ore 10:54

il capitolo mi piace un sacco, e le vacanze non fanno così male, dai.
com'è l'Asia?
comunque.....mi dispiace un sacco per Charles (tutti i Charles muoiono prima o poi T.T)
povero Jame,s stavop piangendo con lui, hai descritto che una meraviglia i suoi ricordi e il suo dolore.
il capitolo mi piace un sacco, ma la recensione è breve perchè sono di fretta.
un bacione e a presto
Aryelle

01/08/12, ore 11:44

Avevo gia letto questa storia...Ma non sapevo che era tua...Non riesco a capire come ho fatto a non leggere il nome che l'ho letta e riletta almeno centinaia di volte........
Comunque, lasciando perdere la mia idiozia nota a tutto il mondo, questa storia mi è sempre piaciuta tantissimo...TU ESSERE UN GENIO...tu non essere umana...tu essere...ehm...devo pensarci...giusto!!!!!!!!!!!!fumetto con lampadina!!!!!!!(amo i fumetti cn dentro le lampadine)TU ESSERE UNA DEA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Ahahahhahahahah si sn un po fuori oggi...Mi è venuto in mente che me l'haveva detto la mia profe di italiano una volta anche se no è che sia proprio vero...Insomma, non sono poi così brava...Comunque tu sei un genioooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!Aggiorna presto, oh mia dea(??nn lo so)!!!!!!!!!!!!!Prima di dire altre scemenze me ne vadoooo....Bellissima storia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!(gia detto, watson, ELEMENTARE, come al solito...)
Ahahahahhahaha:D
Ciaooooooooooooooooo,
WATSON

27/06/12, ore 12:47

CAZZO!!!(Scusa la parola ...) JAMES! NO! JAMES! GIURO CHE SE LI FANNO DEL MALE(ovviamente lo faranno ...) SE LA VEDRANNO ANCHE CON ME! Oddio, povera Lily!!
Continua perfavore!
Bacioooni Emma111 ^^

06/06/12, ore 22:46

Bene, bene, bene...
riconfermo il parere datoti nella ff di Percy Jackson.
Opzione numero due.
Due, ora e per sempre, baby.
Sennò vado in crisi di astinenza.Tre mesi sono luuuuunghi...
Moooolto luuunghi.... troppo luuuunghi.
L'editor?
Chissenefrega!
Al massimo inserisci <br/> quando devi andare a capo, che funziona come l'invio.
*mi sono fatta una cultura dei codici di Efp cercando disperatamente di mettere la presentazione sulla pagina dell'autore*
Sono crudele, lo so, tutti abbiamo bisogno di una vacanza, ma io le tue ferie non le posso accettare.
Soffro di problemi di cuore. Potresti causare la mia morte, se smetti di scrivere. * cerca di comprarti scrivendo la prima scusa che le passa per la testa*
E poi... sono sicura che anche Louis ci rimane male se non aggiorni!
*Forza Luois,  appoggiami*
- Sinceramente a me non importa assolutament... *fitta allo stomaco causatasi da forte gomitata di The_Owl*
* Louis! Non fare l'insensibile! Lei ti ama!*
*Ma io non ho mai letto 'sta storia!*
*Vuoi un'altra gomitata?*
*Rabbrividisce*
- Sì, ha ragione la psicopatica qui presente... devi aggiornare! Parola di compagno di cella!

Vistoooo?
Lo dice anche Luois!
Spero di averti convinta una volta per tutte.

Oook, ora passiamo a quella che è la recensione.
Graaande suspance! Evvai, io adoro la suspance! (notasi: amo l'effetto provocato dalla suspance nell'istante in cui viene letto il pezzo suspencioso (?) lo trovo un tocco di classe, ma il post-effetto (soprattutto se lungo tre mesi) quello no, non mi piace)
Cooomunque, accantoniamo la suspance. Te ne ho già parlato (la roba "devastante", do you remember?).
Partiamo con gli aspetti di coinvolgimento.
Stratosferico. Bellissimo il combattimento con Voldie.
James, così cavalleresco!
Io lo amo quel ragazzo! *trucida con lo sguardo la Evans. Poi si ricorda che è il suo personaggio preferito della saga di Harry Potter, e abbassa lo sguardo imbarazzata in uno di quei tipici "non so cosa mi sia preso". Poi si ricorda anche che Lily e Jimmy (ohlalà, ora anche col diminutivo!) sono la sua coppia preferita della saga, e lascia andare il suo Jimmy, con uno di quei tipici "se davvero lo ami lascialo andare" (frase che compare nella metà dei film d'amore, ma che in realtà nessuno caga mai minimamente)*
Dopo la parentesi sul mio recondito amore per James Potter, fAIga (come dice la mia prof di inglese per non volgarizzare la parola e per inglesizzarla (?) rendendola appunto più fAIga) l'idea dello scontro tra gli incantesimi... rievoca tanto gli scontri tra Harry e Voldie. Anche se tra Harry e Tom (grande Lils! Il suo nome è Tom Riddle! *parentesi su Jimmy <3 : mi ha fatto morire quando dice a Voldie che Lily è la ragazza più intelligente della scuola*) c'era la questione dei nuclei gemelli delle bacchette a motivare il collegamento, quindi era un po' diverso.
Poi Frank: "Missà che resto anche io" ahahaha! Fa tanto la figura dello sfigato che non centra niente (la tipica figura che fa Ron).
Poi era interessante la parte della parete-Sirius-Annabeth. Bell'idea, molto originale!
E Peter... quanto mi fa arrabbiare! Chissà se c'era già dentro nella cerchia del Signore Oscuro...
Quindi... coinvolgimento: grandioso, affascinante. Riesci a far sorridere, e a far tenere il fiato sospeso. Vai così, ragazza!
Grammatica... mi sembrava tutto ok.
"Scritturologia": nah, stasera non ho nessuna teoria strana da spiattellarti sul monitor, mi dispiace. Tutto regolare.
Good, very good! (tanto per cambiare XD)

Poi... parliamo di logistica: scusa per il ritardino nella recensione, ma neanche mi ero accorta che avevi aggiornato (già, e poi mi dichiaro accanita seguitrice (ma cavolo, stasera continuo ad inventarmi i termini a vanvera! Cos'è 'sta mafia?)). Ma non sono venuta su Efp ieri qvindi....
Perdonami!

Baci,
The_Owl_99 <3

p.s. la tipa a cui devo chiedere il codice dell'omonimo del romanzo di zia Row, (tu capire mia lingua, vero?) la vedo venerdì.
Non ti aspettare nulla prima di allora. :D

Di nuovo baci,
Owl <3

05/06/12, ore 16:15

È stupendo! Mi piace molto come scrivi :) In genere non mi piacciono molto le fan fiction, ma tu sai come appassionarmi! Sarà una lunga estate... Vorrei che tu pubblicassi il prima possibile il prossimo capitolo, ma ovviamente hai bisogno di riposo... e te lo meriti visto i capolavori che hai scritto! Comunque volevo congratularmi, sei davvero bravissima! Un saluto :)

04/06/12, ore 21:39

Ciaaaaaao donna dai capelli lunghi.

E se io aggiornassi oggi, facendoti prendere un infarto e gongolando davanti alla tua aria sconvolta? <3

Parliamo del tuo capitolo.
Mi prudono le mani, sì.
Come sei intuitiva, tesoro.
Non puoi lasciarci così, lo capisci?
Col fiato sospeso, in modo da uccidere i nostri nervi (e io già non ce li ho di mio, i nervi)

Lily è un drago.
*----------*

Posso amarla?
E anche Alice.
E anche la divisa di Remus.
E anche.... tutti?
*-*

Ok. Basta. Sei un genio, che ci fa prudere le mani a tutti e che ci lascia con il fiato sospeso.
E amo la tua storia.
Fretta.

Un bacione
Dalla donna delle rose

04/06/12, ore 19:20

ecco, non dovevi farlo!!!!! te l'ho detto un milione di volte: odio la suspence!! e adesso che non sono pubblicati tutti i capitoli come farò a sopravvivere per TRE mesi?!?!?!? sei davvero crudele! meno male che vado in vacanza in un bel posto e mi sto facendo nuovi amici, così quest'estate non penserò troppo alla storia!!
smarties99

04/06/12, ore 18:55

Allora...no perchè devo cominciare con allora per cercare di calmarmi !! MA DICO TI RENDI CONTO !!! torno a casa dal lavoro...tutta felice di vedere il tuo aggiornamento...non rispondo neanche alle mie recensioni per leggere il tuo capitolo e poi te che fai ?? mi lasci così ?? e ripeto mi lasci così ?? non puoi !! e il bello è che poi dici che la sadica sono io...uhm comincio ad avere qualche dubbio Aly !! il capitolo è bellissimo come sempre...si legge in un fiato, anche perchè mi hai fatto trattenere il fiato tutto il tempo...tra Sirius e Annabeth murati vivi e i Potter e i Paciock che affrontano Voldemort giuro che sono stata tutto il capitolo in apprensione !! e adesso Annabeth come sta ? e James, il mio James cosa gli fai succedere ? inutile dire che io voto per l' opzione n. 2 !! chi se ne frega se il capitolo non è in ordine...basta che aggiorni e velocemente perchè questo stato di ansia non mi fa bene lo sai :)) quindi pensaci sotto l' ombrellone o mentre sei a farti una nuotatina...ma aggiorna ti prego !! capitolo bellissimo !! brava Aly !! un bacione !!

04/06/12, ore 18:42

carissima, ma tu mi vuoi morta per caso?
voglio dire, i due finali delle long vogliono dire solo una cosa: le tue vacanze dovranno aspettare.
dai, ma Silente dove era?
in HP c'è sempre e comunque e qua non si vede proprio?
vabbè, tranne per errori di battitura e grammaticali, non è male.
a presto
un bacione xD
Aryelle

04/06/12, ore 17:30

BELLISSIMO!!! Mi piace stra tanto!!
Questa è la scena che mi ha fatto spaventare. Sono rimasta a bocca aperta!!
James puntò velocemente la bacchetta contro il mago e urlò "Avada Kedavra!"
Alice sobbalzò, Lily urlò il suo nome tentando di fargli abbassare la bacchetta ma non ne usci che un lieve sbuffo verde.
Voldemort rise.
"Ragazzo mio, non basta dire un incantesimo per farlo riuscire. Lo devi volere, capisci? Lo devi volere con tutto te stesso. Devi rinunciare alla parte innocente di te. Devi permettere alla rabbia di prendere il sopravvento..."

Si Tom, e poi diventare come te, sopraffatto dal potere e dalla voglia di primeggiare e uccidere?! Ma neanche morta!!
Non so che consigliarti io direi di scrivere comunque il capitolo poi con l'editor... beh c'è da vedere. Questo te lo dico da autrice, ma da lettrice ti dico la seconda!!
Poi sta a te scegliere!
ciao, un bacione
Cri

04/06/12, ore 17:19

A dir poco stupendooo **
Sisi questo è quello che mi aspettavoo ** e tu ce l'hai fatta!
Bello Bello Bellissimooo! :DD
Certo non ti immagini la faccia da pesce che ho fatto quando James ha detto: Avada Kedavra!
Sono rimasta lì con la bocca aperta per non so quanto.. :O
Pesciolino carino XD
Comunque stupenda Alice! Grande bionda :D
Non potrei essere più fiera di lei... Ma James? dov'è James ? D:
Come fa adesso Lily?!
io voto la due :D non posso stare tutto questo periodo senza un tuo aggiornamento!!
Complimentiii tantissimiiii!!!! <3

31/05/12, ore 21:10

grazie per avermi ricordato nei ringarziamenti!! non ci credo, hai menzionato le mie cagatine!!!
comunque non recensito i due capitoli precedenti perchè recensisco tutti e tre in una volta perchè la cosa a dire è una sola!!
seiuna scrittrice che avrà un futuro perchè scrivi troppo bene!!!
questa storia mi ha emozionato, fatto piangere, infuriare con l'autrice, eccitare.... non dico altro!!;)
aspetto con ansia altri capitoli, ma ti prego,TI PREGO, non lasciarmi con la suspence per TUTTE le vacanze!! morirò!!! per favore!

smarties99