L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

30/05/12, ore 20:58

bellissimo capitolo!!! io invece non mi sento di violare la loro privacy, anzi... sono un'adolescente in calore anche se è strano perchè essendo femmina dovrei essre più controllata..... nahh!!!! mi posso lasciare andare a pensieri erotici!!!(ma non troppo!!)
smarties99
P.S. sono sicura che le miei cagatine non ti soddisfino ma voglio leggere tutti i capitoli!!!

30/05/12, ore 20:36

hai proprio ragione, la storia dell'autobus è molto simpatica ma quando petunia si trova davanti james... avrei voluto esserci veramente!!!!!! è capitolo coinvolgente(il primo aggettivo positivo che non avevo ancora usato che mi è venuto in mente!!!)

30/05/12, ore 20:24

carino carino carino quesdto capitolo èp molto simpatico!!!
ciA CIA

30/05/12, ore 20:09

no, scusa?!?! regulus ha scritto tutti i nomi anche quello di suo fratello e ha consegnato la lettera?!?! sei crudele! la cattiveria cero non ti manca nello scrivere le storie!!!
l'idea della festa è bella, solo ci sono rimasta male sul fatto che regulus ha condannato a morte tante persone, anche se obbligato.

29/05/12, ore 22:06

evviva!! finnalmente!!!! non vedevo l'ora di leggere questo capitolo!! infine i due imbecilli si sono rimessi insieme!!! non vedevo l'ora!!! certo che comunquue ci sai fare con la tastiera!! BRAVA!!!!

29/05/12, ore 21:54

bello, ma devo fare veloce perchè spero che il prossimo capitolo sia quello in cui fanno pace liily e james!!

29/05/12, ore 21:43

ho le lacrime agli occhi ti rendi conto??? fai stare male pure me!! sei veramente una carogna!!!! io ti odio (in questo momento)!!! come puoi fare continuare questo litigio?? saranno già tre capitoli che stanno litigando e adesso andrò a letto con l'angoscia che non hanno ancora fatto pace, ti rendi conto??
ciao
P.S. segno di disappunto il fatto che non mi sono firmata

29/05/12, ore 21:24

avrei preferito non leggere l'anticipazione!!! perchè continuano a litigare perchè??? si amano!! AMANO!!!! il concetto forse non ti è chiaro. questo capitolo era molto simpatico e mi sono divertita molto anche se non condivido affatto che i due piccioncini contininuo a litigare. è deprimente, sembra che anche nella realtàà gli inciuci siano così complicati!!

29/05/12, ore 21:06

commento iper-veloce: wow!!!!(più veloce di così!)
è un capitolo appassionante!!!(mia madre mi ah suggerito l'aggettivo!!)
io però vorrei che tu facessi riappacificare james e lily perchè ci sto male che non riescono a chiarire!!! va be'!!
la_caramella_colorata_99

29/05/12, ore 15:56

Un attacco?? Aiuto!!!
Il capitolo è stupendo!! Povera Valerie... mi spice tantissimo per lei.
Una one-shot su Lily e James è fantastico!! Non vedo l'ora di leggerla!!
Sono emozionata e spaventata... emozionata perchè voglio sapere come finisce!! E spaventata per i continui terremoti!!!!!
Non mi morire d'infarto per le 105 seguite... anzì io morirei d' infarto davvero!! =P
Il capitolo e la storia mi intrigano fess. Ti adoro!!
ciao, un bacione
Cri

28/05/12, ore 22:21

ma brava!! fai continuare il litigio tra james e lily!! poveri non ti senti in colpa sapendo che stai rovinando il loro rapporto????? poveri che ti hanno fatto!!??
questo capiyolo mi è piaciuto un po' meno degli altri ma sarà perché sono stanca!!
la caramella colorata

28/05/12, ore 22:02

Ali, sei una brutta becera (bwahah) che ci lascia così, nel momento clou ad aspettare una nuova pubblicazione.. T.T
Che cattiveria!
Detto ciò, comincio ad osannare come al solito il tuo capitolo e tutta questa dolce roba qua (vedi complimenti in stile: sei un genio, scrivi meravigliosamente, ecc...)
E poi devo piangere Red! Non è più tornato, quindi.
Addio, Reddie. Riposa in pace.
U.u
Tanti baci, abbracci e cioppi cioppi
Quella pazza ritardataria (e ritadata) di
Writ

28/05/12, ore 21:58

noooooooo!!!!!! perchè hai voluto rovinare tutto??? è vero, ci sta bene un po' di casino ma comunque disoiace per lily e sirius che poveri sono stati fraintesi!!!!
capitolo....... emozionante!!! dai che riesco a trovare altri aggettivi positivi per dire che scrivi in modo fantastico!!!
cia ciao
la caramella colorata (smarties99 per intenderci!!!)

28/05/12, ore 18:35

Ho visto solo ora che hai aggiornato!
Che dire... stupendo? No questo l'ho già usato.
Bellissimo? Già usato pure questo.
Meraviglioso? Naaah, questo anche.
Insomma... è un bel po' monotono e banale dirlo (te credo, gli aggettivi positivi li ho già usati tutti...), ma mi è piaciuto.
In generale, questa è una storia fantastica. La mia preferita, qui su efp. Per questo ti chiedo... ti prego, non fare la grande pausa, quest'estate, ti supplico!
Io aspettare fino a settembre???? Giammai! E' una droga, questa ff, come faccio a farne a meno???? Sono completamente dipendente da questa storia!!!
Dici che in questo capitolo non è successo molto...
Oggettivamente è vero, non c'è stata grande azione, ma capitoli come questo, che io uso chiamare "capitoli-ponte", sono essenziali, se si vuol scrivere una long scritta come si deve.
Non fanno sentire lo staccamento dal resto della storia, la rendono più fluida e armoniosa (per intenderci, non una storia bang-bang-bang, ma una storia bang.......bang.......bang........; nel primo tipo di storie gli avvenimenti ti perseguitano, e rischi che dopo un po' il lettore non ci capisce più niente, tante sono le notizie che gli schiaffeggi in faccia. Nel secondo tipo di storie (quelle dove ho messo un numero esagerato di puntini) la differenza è che vengono inseriti i "capitoli-ponte", che aiutano il lettore ad assimilare e digerire le scoperte, lo invogliano a leggerne ancora, creando quella cosa tanto utile, senza la quale le mie storie sarebbero un disastro, chiamata "suspance". I capitoli-ponte, poi rendono la  storia più in tempo reale, quindi più realistica, e più seria, nel senso di più professionale, perchè sono capitoli che non tutti riecono a scrivere, in quanto, dato che vi succede ben poco, bisogna inserire descrizioni, descrivere le emozioni dei personaggi, o inserire ricordi dei personaggi (che io trovo mooolto utili per l'allungamento di capitoli in cui non sai più che diavolo mettere). Contenendo quindi questi aspetti descrittivi e di riflessione, i capitoli-ponte diventano anche più complessi da stendere, in quanto la descrizione sia a mio parere un delle parti di un testo più complicate, perchè bisogna trovare il modo migliore di coinvolgere il lettore, che altrimenti si annoia... Parlando invece delle parti più riflessive dei suddetti capitoli-ponte, esse sono addirittura la chiave di essi, senza le riflessioni i capitoli-ponte non stanno in piedi. Poi, dopo un po' che ne scrivi, te ne fai l'abitudine, e i capitoli-ponte vengono giù che è una meraviglia, arricchendo la storia. Io cerco di fare più uso possibile di suddetta risorsa, trovo questi particolari capitoli molto utili. Poi tu, come ti avrò ripetuto cento volte, sei un asso nel coinvolgimento del lettore, nelle descrizioni e nelle riflessioni, e questi cappy (non so più che sinonimi trovare per la parola "capitolo" che sta ricorrendo un po' troppo spesso) ti vengono da dio, e immagino che siano per te molto facili da stendere (secondo la mia teoria i c.p. (capitoli-ponte) a chi è allenato escono piuttosto in fretta e con facilità. O, in altri casi, come nel mio, i c.p. riescono bene anche a quelli che non riescono a far a meno di divagare esageratamente)).
Bene, come avrai capito da questa recensione e da una che ti feci qualche tempo fa (dove ti parlavo di una tecnica che tu usi e che adoro, quella dove usi le frasi continuanti in altre frasi per rendere scorrevole il testo), io sono una scrittrice a tempo perso, che al posto di darsi da fare con le sue storie, si diverte a trovare le regole antologiche e i fattori che "fanno bene" ad una storia, nei racconti altrui... Sapessi quante toerie mi son fatta, sui modi di scrivere! E guarda a caso, tu mi sembri quasi un canone di perfezione della scrittura, secondo tutte le mie teorie, non ne confuti neanche una.
Ho solo notato qualche errorino di digitazione nelle tue storie, ma niente di grave, in quanto credo che non sia dovuto ad una conoscenza scorretta della grammatica (anche se un paio di volte hai confuso "gli" e "le"), ma più che altro credo siano appunto errori provocati dalla tastiera, quei casi in cui clicchi una "s" al posto della "a", o roba simile, che capitano a tutti (io sono una frana con la tastiera, e ne faccio a frotte... infatti ogni volta che rileggo un capitolo sono lì a modificare una parola dove ho invertito una lettera...). Insomma, se si potesse scrivere a penna, simili errori non capiterebbero.
Bene, ora io e le mie teorie di "scritturologia", ti lasciamo, pregando umilmente la tua persona di aggiornare presto, se non vuole che la sottoscritta cadda in crisi di astinenza delle tue storie!
Baci,
Il_Gufo_99
The_Owl_99
o come diavolo vuoi chiamarmi.

28/05/12, ore 15:07

Allora vediamo come iniziare la mia recensione.. XD
prima cosa.. siamo tornati ai titoli in italiano  **
va bè.. allora ho notato che questo capitolo è stranamente corto.. e con poco romanticismo.. sarà per il fatto che una guerra si avvicina e per la povera Valerie..
sinceramente quando James ha chiesto a Lily cosa avrebbe fatto lei sono rimasta stupita dei suoi pensieri .. io non ci avrei pensato due volte..
sarei subito corsa da mia sorella U.U ora però voglio una bellissima battaglia mi raccomando.. ^^
voglio vedere un James che fa scudo a Lily e che ogni volta li si para davanti per salvarla da qualsiasi attacco.. e una Lily che cerca di fare qualcosa nonostante James gli stia continuamente
intorno XD no dai scherzooo però un rapito di Lily ci sta (che crudele XD ).
in quanto alle altre short che hai scritto.. credo proprio che ci farò un salto.. e vediamo cosa riusciamo a ricavareeee.. **
a prestooo! <3