L'ultimo nemico che sarà sconfitto è la Morte
di Alyx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
24/03/11, ore 16:39

*Prima della storia*
Ancora non ho letto la storia, solo il titolo.

é dedicata e Moi, vero?

Quando avrò finito di leggere, modificherò la recensione.

*Dopo la storia*

E io sarei PESONTE?!?

Come ti permetti?

Non mi faccio insultare da una che si chiama Alyx555 e che prende due al dettato di francese!

Comunque.

James non è tornato.
Alice non è tornata.
Emmeline e Mary sono preoccupate.
Io, Sirius e Peter siamo preoccupati.
Sono bravo a coniugare i verbi.

Ahahahah!

Volevo incollare qui la parte in cui Alice chiede a James se è innamorato di Lily, ma dopo aver letto questa,..

Beh, niente.

P.S. Ahahahahahahahahahahahahah!
(Recensione modificata il 24/03/2011 - 04:46 pm)

17/03/11, ore 12:43

Ciao Alyx555!
Devo dire che la tua storia mi piace molto mi ci sono già appassionata! Continua così
Non vedo l'ora di sapere che cosa combineranno James e Sirius!
La storia si stà evolvendo molto bene... ci vorrebbe un bel colpo di scena...
Ciao al prossimo capitolo!
FlorAVita ( MC )

16/03/11, ore 12:45

Ma su, senza di me come faresti?
Saresti noiosa da morire!
Invece ci sono io!
*Musichina da clown*
Pappapparaparapappapara
Pappapparaparapappapara
:]
 Comunque. Respiro profondo.
Recensione.

Ma da dove cavolo ti vengono certe idee così idiote?
Poveri Sirius e James, cosa gli hai fatto fare :)

Stavo morendo dalla fine dello scorso capitolo-.-''

Anche Alice e Lily mi sono piaciute:P

E concludo con il mio avvertimento:

SPICCIATI!!

-Trich (cuoricino)

10/03/11, ore 15:15

Ma, per le mutande di Merlino, quando aggiorni?
Spicciati!
Comunque, questo capitolo mi piace, -comunque mi piaceva anche l'altro, ma dato che tu sei una grande idiota che non capisce i messaggi subliminali, non l'hai capito- , soprattutto la parte dove Lily  elenca le cose che ha fatto nella giornata e alla fine 'Come mai Potter continuava a saltar fuori?'
:]
Comunque, SPICCIATI!
-Trich:]

05/03/11, ore 21:43

Sei veramente perspicace, Alyx perchè tua mamma t chiama così, e 5 perchè è il tuo noumero preferito, er tre volte perchè tre è il numero prefetto perfetto *_*.
Io ti mando un miliardo di messaggi subliminali per farti capire che ero io ad averti scritto quella recensione idiota, e tu non capisci.
Idiota idiota idiota!
Stupida idiota di una Alyx555!|
Scrivi veloce-
Trich

P.S. Mi stai molto antipatica.
Tanto.
(Recensione modificata il 28/03/2011 - 09:42 pm)

04/03/11, ore 18:28

Allora, mi piace come si evolve la storia... interessante :D Anche come hai fatto avvicinare Lily e James è bello... Insomma la trama e lo svolgimento sono bellissimi!
Ma non mi piace come li stai presentando...
Secondo me cambi troppo spesso punto di vista, una volta parla Jame suna volta Lily e la maggior parte delle volte non si capisce chi! Prova a far parlare di più ogni personaggiio prima di cambiuare punto di vista, perchè sennò ci si impazzisce :D In alcune parti ci ho messo un'eternità a capire chi era a raccontare, in altre non l'ho proprio capito!!
E poi alterni passato e presente, è un po' sgradevole!
Comunque la storia mi piace, non ti preoccupare di farci aspettare troppo, studia studia!
Un bacio :*

24/02/11, ore 17:43

E' venuta una meraviglia :D Anche io sono alle prime armi, e credo di pubblicare presto qualcosa sui Malandrini, come la tua storia. Il tuo stile è scorrevole, piacevole, non troppo sofisticato o pieno di papiri di inutili ragionamenti. Mi piaci! Ci sono solo alcune imprecisioni, ad esempio virgolette non chiuse o cose del genere. Per il resto sei bravissima :D Continua così :*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]