Couples
di ivi87

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/06/16, ore 01:43

Storia Fantastica..Epilogo Meraviglioso!! :-) non ho altre parole..davvero complimenti!! :-) :-) due coppie che ho sempre amato e che unite insieme sono fantastiche!! :-) bravisssima!! :-) :-)

22/08/14, ore 15:44

Perfetta conclusione, Ivi! L'amicizia di Booth e Harm viene rinsaldata da un pranzo insieme, in cui parlano di sentimenti e concludono spostandosi su un terreno più confortevole: lo sport! Eh sì, son pur sempre uomini :-)))
Molto carina la battuta sul grillo parlante e sul fatto che, dei tre, quello strano fosse Rabb!
E poi sul finale, SORPRESA!!! Arriva lei, bella e abbronzata, che si palesa in quel locale che - son sicurissima - da ora in poi sarà il LORO locale. E la spiegazione data a Booth su chi sia quello schianto di donna è fantastica: Lei è la mia Bones. Non poteva essere più chiaro di così!
Ho adorato questa storia, Ivi, e come vedi l'ho divorata in una giornata di quasi ferie e sono felicissima di averlo fatto.
zia D

22/08/14, ore 15:38

Il caso è davvero risolto (a proposito, complimenti per la scelta dei titoli dei capitoli, sempre azzeccatissimi!) e veniamo a scoprire le atrocità commesse da quel bastardo di Hawkins e dai suoi scagnozzi. La reazione dolorosa e rabbiosa di Pierce mi ha inondato il cuore di tristezza, ma sono sicura che con la difesa di Rabb non avrà problemi, anche se il suo cuore non smetterà mai di soffrire per aver perso la sua Tina in quel modo straziante.
Hai descritto molto bene anche la reazione di Bones davanti a quella storia: lei sembra sempre glaciale e distaccata, ma quando si tratta delle persone che le stanno veramente a cuore diventa molto più umana.
Ora però sono curiosa: Mac avrà sentito quei messaggi in segreteria?

22/08/14, ore 15:32

Wow, altro che le rivelazioni del capitolo precedente! Qui Harm ammette a Booth e a un esterrefatto sé stesso di amare Mac. Ci voleva l'FBI per farglielo dire, alleluja! Mi ha fatto morire dalle risate la descrizione di Bones che guarda stupita Harm per l'idea intelligente che ha avuto :-)))))
E il caso va avanti: abbiamo nome e indirizzo dello strozzino claudicante (ottima trovata!), che, guarda un po', ha tre cani. Le strane coincidenze della vita... Ma tutto non può essere semplice e, dopo aver penato per farsi rilasciare il permesso per far assistere Pierce all'interrogatorio dello strozzino, si scopre che detto strozzino s'è volatilizzato, così Booth e Brennan partono all'inseguimento.
E poi si fa la ola davvero per Rabb che ha trovato il coraggio per parlare con la segreteria telefonica di Mac e lasciarle non uno, non due, non tre, bensì QUATTRO deliranti messaggi in cui le avrà raccontato anche che tempo fa a Londra. Cara Ivi, questa storia mi piace sempre di più!

22/08/14, ore 15:20

Capitolo diviso in due parti distinte, entrambe molto ben scritte e molto piacevoli da leggere. Nella prima metà assistiamo a un nuovo incontro fra Rabb e un (quasi) lucido ma (molto) sofferente Pierce che svela molte cose pur con i suoi silenzi che sono più eloquenti di un mare di parole: scopriamo che dietro alla morte straziante di Tina ci sono degli strozzini e questo viene confermato anche dalla successiva conversazione fra Booth e Rabb al "loro" tavolo, nella quale si viene a sapere che i genitori di Tina vivono sulla luna (scusami, ma non mi viene in mente altro modo per descriverli!). E poi la conversazione prende una piega assai meno professionale ma assai più personale (e interessante): ecco le rivelazioni di cui parla il titolo! La reazione inconsulta alla proposta del karaoke della sera prima è dovuta a un'esperienza tutt'altro che piacevole vissuta da Booth e Bones. E poi si scivola sul personalissimo e i due uomini si parlano a cuore aperto (o giù di lì... son pur sempre uomini, ergo dosano con attenzione le parole!). Ma il punto cruciale è che Harm deve chiamare Mac. E Booth non ci metterà 10 anni a far "evolvere" il suo rapporto con Bones. Mi pare un ottimo risultato!

22/08/14, ore 13:14

Capitolo dedicato principalmente al caso, come è giusto che sia: dal migliore amico di Robert scopriamo che lui e Tina erano molto innamorati e che lui addirittura la aiutava economicamente. Ho dimenticato di farlo nei capitoli precedenti, ma ti faccio i miei complimenti per come hai descritto lo stato di totale follia catatonica in cui è piombato il tenente Pierce. Leggere dei suoi tremori, del suo sguardo vacuo eppure colmo di lacrime mi ha davvero stretto il cuore.

22/08/14, ore 13:08

Il ghiacciaio eterno dell'ufficio di Harm si è sciolto, grazie al modo in cui ha difeso i suoi avvocati dal SecNav. E questo, oltre al fatto di aver finalmente riposato dopo anni luce, pare fornire ad Harm la giusta dose di coraggio per afferrare quella maledetta cornetta e chiamare la "sua" Mac (con lo stesso tono con cui nel capitolo precedente Booth aveva detto che quel nomignolo era una cosa solo "sua"). Ma sul più bello ecco che arrivano proprio Booth e Bones con interessanti sviluppi sul caso. A questo proposito, mi complimento con te per la trama che hai intessuto: il caso è interessantissimo e mi piace molto il modo in cui stai portando avanti sia quello, con le indagini e i vari tasselli che si mettono a posto piano piano, sia la parte più introspettiva/sentimentale. Davvero una storia molto piacevole da leggere!

22/08/14, ore 13:00

Ho ADORATO questo capitolo!!!! Da bravo agente speciale qual è, Booth "interroga" Rabb sul motivo reale per cui non si è ancora sistemato e il capitano di vascello, arrampicandosi un po' sugli specchi, riesce a barcamenarsi, anche se il problema di fondo è che solo con Mac si sente a casa (splendida espressione e molto, molto vera!). Un tocco di classe la frase "Il mio capo Cullen, conosceva il vostro ammiraglio Cheggwidden", fantastica visto che è il solito attore ad interpretare questi due personaggi!!!
E poi arriva Bones, con il suo modo di fare che mi fa letteralmente sbellicare dalle risate. “Ha provato con il sesso?” - La mia mascella si schianta sul tavolo. E pure quella di Booth, che ora fissa la dottoressa allucinato. - “Perché mi guardate così? Con l’atto sessuale si genera un consistente rilascio di endorfine che provocano rilassatezza e sonnolenza. E’ un dato scientifico!” dice alzando gli occhi al cielo.
Questo scambio di battute è davvero esilarante e ce la vedo benissimo Bones a porre una domanda del genere, come ho visualizzato altrettanto facilmente le mascelle dei due uomini spiaccicate sul tavolo.
Sì, sono convinta che Harm e Booth diventeranno ottimi amici!!!

22/08/14, ore 12:52

I nostri tre protagonisti cominciano a lavorare insieme e Rabb rimane stupito dall'eccentricità di quei due, rivedendo in loro i battibecchi che spesso aveva con Mac. Va detto che il bel Rabb sente così tanto la mancanza di Sarah che probabilmente gliela ricorderebbe anche una scatola di surgelati... Ma effettivamente, lo strano rapporto fra Seeley e Temperance ha dei tratti in comune con quello fra Harm e Sarah. La "tua" Bones ti è riuscita proprio bene e anche lo stupore di Rabb di fronte alla sua competenza in materia e all'approccio adottato dal team del Jeffersonian sono perfetti. Mi è piaciuto anche il rapporto quasi privilegiato che Harm pare avere sviluppato con Booth. E naturalmente non dimentichiamoci il caso: lo stai portando avanti con grande attenzione e plausibilità!

22/08/14, ore 12:02

Eccolo qua il primo incontro! Ho apprezzato molto la prima parte, in cui il SecNav ha tolto il caso ai due sbarbatelli e l'ha affidato al loro capo, il quale li ha comunque difesi (come ogni bravo capo dovrebbe fare...) e si è scusato con loro per averli bypassati. Il rapporto di Rabb con le sue persone pare migliorato... tanto che uno di loro si permette di dirgli di stare attento alla Brennan che è "strana". E in effetti questa impressione viene confermata dalla descrizione dell'arrivo di quei due americani: con poche pennellate li hai descritti perfettamente, nel loro modo di interagire, di guardarsi e persino nell'abbigliamento. Ne vedremo delle belle!

22/08/14, ore 11:57

Uhuhhuh che bella strigliata ha somministrato Rabb a quei due avvocatucci che mi ricordano tanto quel mostro di sensibilità, tatto e simpatia di Vukovic! Mi sembrava di rivedere in lui il buon vecchio AJ!
Ed ecco che sappiamo in che modo entrano in contatto Rabb, Bones e Booth: l'agente dell'FBI e l'antropologa forense erano a Londra per delle conferenze e ora si occuperanno del caso. Complimenti per la fantasia, Ivi! La storia è davvero piacevole da leggere e - almeno fino qui - molto ben articolata. Mi piace anche che sia raccontata in prima persona da Harm.

22/08/14, ore 11:50

Un brusco risveglio da un sonno agitato da incubi che riguardano telefoni, per i quali Harm non ha certo sviluppato un'insana passione ma che dovrebbero spronarlo a prendere il coraggio a 4 mani e a chiamare Mac. Invece il suono del telefono è vero, questa volta, e dall'altro capo della linea c'è Scotland Yard! C'è un cadavere e il sospettato è un militare, ergo è di competenza di Rabb e del suo team. Il nostro bel capitano di vascello pare aver ritrovato un po' della grinta passata quando risponde per le rime all'inglese con la puzza sotto il naso.
Molto carina la parte iniziale in cui Rabb racconta la sua esperienza in palestra con lo sbarbatello!!! Eh sì, diciamo che ormai il nostro bel capitano è "diversamente giovane", anche se resta sempre un gran bell'uomo ;-)

22/08/14, ore 11:45

Eccomi qui, come promesso! Come ti dicevo, questa estate ho cominciato a guardare "Bones" e quando ho visto che avevi scritto un crossover fra Bones e JAG non ho resistito... Anche se è ormai di qualche anno fa, questo primo capitolo è delizioso: presenta un Harm apatico, vittima dell'uggia metereologica londinese e preda della nostalgia per la sua precedente vita al JAG e, più che altro, per le persone che ha lasciato a Washington, Bud, Harriett e i loro figli e soprattuttissimo lei, Mac. Ma quanto saranno testoni anche questi due? ;-)
Vado a leggere il secondo capitolo per capire come si incontreranno Harm, Bones e Booth!
zia D

02/02/12, ore 18:30

Bellissimo, quest'ultimo capitolo!
Molto bella, davvero, tutta quanta la storia. Complimenti.
Ben scritta, non troppo melensa, rispetta molto bene i personaggi. ( tra noi: Sei davvero "cresciuta", stilisticamente parlando! )
Un caro saluto
A.

02/02/12, ore 18:21

Brava! Alla fine mi è piaciuto anche il "caso" in sè... e non è cosa da poco.Perchè, lo sappiamo bene, quasi sempre "i casi" sono di contorno, servono per dare uno scopo alla storia da raccontare, ossia alla parte shipper.
Invece tu l'hai comunque ben sviluppato e lo hai fatto progredire poco alla volta, in modo coerente ed esaustivo.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]