New friend more fun!
di Spuffy93

20/03/11, ore 20:14

in ritardo ma ci sono!! scusa!!
molto bello anche questo capitolo!!

"Beckett. Lo scrittore si sveglia subito leggendo quel nome e risponde di slancio.
“Buongiorno Detective, chi è morto?” domanda con un sorriso sulle labbra l'uomo."
..........................oh ma che carino castle!!

l'idea dell'orologio?? mitica!!
per il corpo tranquilla, a me non fa impressione (sarà che guardo tante serie poliziesche e ne ho viste di cotte e di crude!), spero solo che non alzerai il rating!

"“Grazie Castle, è gentile, ma non posso lasciare Esposito e Ryan a fare tutto il lavoro.”
“Ma loro sono d'accordo... vero ragazzi?” chiede Castle lanciando un occhiata eloquente ai due.
“Certo, vai pure...” mormora Esposito già pensando alla mole di lavoro in più.
“Veramente....” inizia Ryan ma la gomitata che il suo compagno gli lancia lo fa rinsavire. “Vai a casa Beckett, sembri uno straccio.” dice infine sospirando. "
.............................buahahahahahahahahahahahah oddio che ridere!!! quei due sono troppo forti!! e poi ryan che ci arriva più tardi, geniale!!

che dolce castle che si preoccupa della sua kate! ***occhi a cuore***

complimenti per questo capitolo!! scritto molto bene! alla prossima!
Amy Wendys

20/03/11, ore 19:43

Grande l'idea del cadavere sfigurato e anche la fine non è male! Complimenti!

20/03/11, ore 15:39

Capitolo interessante.
Sfigurare un uomo post-mortem... voleva proprio nasconderne l'identità, l'assassino... sarà magari qualcuno di famoso? Un modello? O forse la vittima l'aveva davvero fatto arrabbiare?
Voglio proprio sapere come procedno le indagini :)

20/03/11, ore 14:39

Inizio super!!! bello! e Lanie ha ragione! A presto, al prossimo capitolo.

20/03/11, ore 03:05

Mmmmhhh, mi sa che qui ci vuole proprio qualcuno che faccia un bel miracolo con la ricostruzione facciale di questo poveretto (certo che gli è andata proprio male: è stato ucciso, sfigurato, gettato in una discarica ed infine rosicchiato da topi e corvi)... chissà a chi si rivolgeranno i nostri eroi? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

19/03/11, ore 16:24

molto bello adesso no vedo l'ora dell'arrivo di Bones e il resto della squadra

19/03/11, ore 16:14

Eilàààà!
Bello questo secondo capitolo!
Aspetto con ansia il seguito!
baci,
ice_cream

PS: Uuuufh ... meno male grazie che ci spieghi i personaggi di Bones! Io non l'ho mai visto! XD

19/03/11, ore 15:21

bello!! non vedo l'ora di leggere come introdurrai i personaggi di bones!!
il finale di questo capitolo è *________*

Cullato dal pensiero del caso, ma sopratutto da quello della sua bellissima musa, Castle, si addormenta sognando di un mondo in cui lui ha avuto finalmente il coraggio di rivelare i suoi sentimenti, un mondo che ora come ora gli sembra piuttosto lontano per diversi fattori, primo fra tutti quell'odioso di Josh, il ragazzo della SUA Kate. L'aveva odiato fin dal principio ed era da settimane, da quando aveva lasciato Gina, che cercava un modo per sbarazzarsi di lui. Nessuno gli avrebbe portato via la sua musa. Ma questi pensieri non lo sfiorano minimamente mentre lui si trova nel suo mondo dei sogni con la sua Beckett, il suo amore, la sua musa, la sua vita.

oddio che tenero castle!! piccolo!! ok, basta!
al prox capitolo, bacioni, madeitpossible!

19/03/11, ore 15:06

ciaooooo!!
bene bene.. il caso si fa sempre più interessante..
volevo farti i miei complimenti x i casi che scrivi, xk oltre a scriverli bene, hai una bella fantastia ad inventarli... io non ci riesco proprio! ormai scrivo solo sui protagonisti senza avere un caso!!

bravissima...
aspetto il prossimo capitolo...

a presto
kate24 ;>

18/03/11, ore 11:44

Sebbene non veda Bones (ho seguito fino alla terza stagione, poi qualche puntata sporadica) l'idea del cross-over è molto stuzzicante. Per di più tra due serie molto simili: entrambe crime, entrambe con i due protagonisti coinvolti in questo they will they won't...
Si preannuncia davvero interessante, sono curiosa di vedere quale strada sceglierai...
Detto questo, due parole sulla storia:
OHHH che bello, finalmente Kate e Josh si sono lasciati ma lei a Castle non ha detto nulla??? Donna crudele!!! E quanto è saggia Lanie...
Un inizio promettente, al prossimo capitolo!!

17/03/11, ore 21:06

sai cosa ti dico? la metto subito tra le storie da seguire, ma con un occhio speciale perchè potrebbe essere insierita tra le preferite... okay, tutte queste parole per dirti che questo capitolo mi ispira moltissimo!

Bones e Castle sono i miei due telefilm preferiti, quindi cosa posso volere di più?

la nuova dedica di Castle? Fantastica! *__*

Kate, ascolta le parole di Lanie! XD

Al prossimo capitolo!

4everBasketball

17/03/11, ore 18:07

Storia molto, molto, molto carina... non vedo l'ora di scoprire come si inseriranno Bones e Booth e quali esilaranti equivoci creeranno i due scrittori insieme. Un solo consiglio: non aver fretta di pubblicare solo per accontentare quelli che diventano impazienti (spesso ci sono anch'io tra questi "divoratori di ff"), perchè poi non riesci a notare i piccoli errori di grammatica che non rendono scorrevole il testo.

17/03/11, ore 08:31

Bello bello bello!!!
"A tutto il dodicesimo distretto,
sono tre anni esatti che lavoro al vostro fianco
e non potrei aver trovato persone migliori.
E a KB, mia straordinaria musa
e fantastica partner.
Grazie, di tutto."
Castle non si smentisce...come al solito è dolcissimo.

Perfettamente daccordo con Lanie *___________*
Aspetto il prossimo capitolo...
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

16/03/11, ore 19:23

wow ma che bello questo nuovo capitolo!! spero non cambierai il rating altrimenti io non posso leggerlo!!

"In quell'esatto momento Kate esce dalla sua stanza. Castle si gira per guardarla e rimane folgorato.
“Sei... bellissima...” mormora non trovando una parola migliore per descriverla. Aveva un vestito rosso, senza spalline che le arrivava almeno una decina di centimetri sopra le ginocchia. Scarpe nere, tacco dodici.
[...]
“No... è perfetto, assolutamente perfetto.” risponde lui deglutendo a fatica e ringraziando dentro di se l'anatomopatologa. "
.........................buahahahahahah me lo immagino castle imbambolato!

la dedica è FANTASTICA!!!

"“Sto dicendo, come ti ho anche ripetuto diverse volte precedentemente, che tra te e Castle c'è una qualche sorta di legame profondo, voi non siete semplici partner... E poi dai, ma l'hai letta veramente la dedica o hai solo fatto finta?” le chiede sorridendo maliziosa. “Se avessero scritto una dedica del genere a me di certo adesso non starei qui a lambiccarmi il cervello, ma sarei nel letto più vicino a spupazzarmi il mio scrittore.” "
...................grandissima lanie!! è un mito!!

wow non vedo l'ora di leggere il seguito, mi ispira tantissimo!! complimenti!!

Amy Wendys

16/03/11, ore 19:19

Veramente molto bello
La coppia caskett e bb sono le mie preferite quindi già solo sentore quei due nomi all inizio mi ha fatto venire voglia di leggere poi quando ho letto che josh e hanna non c'erano mi sono chinata hai tuoi piedi ^^
Veramente molto bella la storia anke se non hai parlato del caso mi intriga come storia adesso voglio leggere come introdurrai gli squint e bb
Non vedo l'ora del prossimo capitolo continua presto ;)