New friend more fun!
di Spuffy93

15/05/14, ore 15:41

Adoro i cross-over Castle-Bones! Io sono una fan sfegatata di Castle e Bones non l'ho mai visto,ma più o meno so di cosa parla e sono anche sicura che mi potrebbe piacere,ma ci sono scene un po' troppo cruente e non so se reggerei...comunque adoro il personaggio di Temperance, mi fa morire dalle risate...ha un modo tutto suo di esprimersi e fa ridere perchè a volte sembra un alieno per come se ne esce! La adoro! A parte questo, la tua storia è bellissima, l'ho letta tutta d'un fiato perchè dovevo assolutamente sapere come andasse a finire! Complimenti, spero scriverai altri cross-over simili :)

-ItsBettys

28/06/13, ore 14:03

Ehi, ciao :)
Ho trovato questa long qualche giorno fa per caso, e mi ha incuriosito subito, dato che seguo Castle e mi piace molto Bones. Oggi ho finito di leggerla, e devo dirti che mi è piaciuta molto. Mentre la leggevo mi sono trascritta alcuni punti importanti per potertene parlare alla fine, quindi te li elenco:
• Non c’erano molti errori, è scritta bene, però volevo solamente farti sapere che in tutta la storia hai sempre scritto ‘gli’ anche quando era plurale (quindi sarebbe stato ‘li’) e al femminile (‘le’), e l’unica volta che hai scritto ‘li’ in realtà andava ‘gli’.
• Poi, un’altra cosa, ho trovato strano il fatto che fosse scritta completamente al presente, perché di solito i racconti vanno scritti al passato remoto, ma ho pensato fosse perché magari volevi raccontare mentre i fatti accadevano.
• Infine, volevo farti notare che ci sono molte ripetizioni, ma forse sono involontarie.

• Ora passiamo alle parti che mi sono piaciute. Prima di tutto il ‘Yo’ di Espo ogni volta che compare, come nel telefilm, mi è piaciuto davvero tanto, ha reso tutto più simile alla ‘realtà’.
• La dedica di Castle per Kate nel libro, è stata davvero carina :)
• Hai trovato un collegamento originale tra Castle e la Brennan, i miei complimenti.
• Non so perché, ma quando Ryan ha detto ‘okay, sono confuso’ (non ricordo in che capitolo) me lo ha fatto venire in mente nel telefilm (non chiedermi perché, lol).
• Non poteva mancare Bones che prende TUTTO alla lettera e le sue spiegazioni scientifiche per ogni singola cosa.
• Mi è piaciuto anche il ‘lettura veloce e buona memoria’ di Castle, e Booth che batte le mani, come nei telefilm. Anche questo ha reso tutto più ‘reale’.
• Ed infine, non poteva mancare Castle che, a casa, con l’aiuto involontario di qualcuno (in questo caso Kate, non Alexis come succede spesso) risolve il caso.

Ecco, detto questo non aggiungo altro, che mi è piaciuta molto te l’ho detto, è stata molto interessante e divertente.

Se ti va passa pure da me, anchio ho scritto qualche ff su Castle, magari ti possono piacere ;)

Un bacione
-M

09/09/11, ore 11:43

Volevo fare un particolare apprezzamento al capitolo "Lovers".. mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto la scena tra Castle e Beckett, questo perché l'hai fatto tutto sommato, in modo soft e leggero, lasciando intendere quel che c'era da intendere, ma senza creare alcun "imbarazzo" da parte del lettore. La dote e il talento di un promettente scrittore, si vedono in queste scene particolari, dove si illustra un momento di grande intensità tra i due, senza trascurare le regole del buon gusto, e quindi senza renderla una scena volgare. Questo secondo il mio punto di vista, almeno :)

09/09/11, ore 00:25

Fantastica!! Una storia davvero fantastica!! Il delitto era progettato in modo impeccabile, in perfetto stile "Castle". Per non parlare del piano per far "uscire allo scoperto" Castle e Beckett.. E anche se non ho mai visto Bones... beh credo che prossimamente questa interessante serie televisiva avrà una nuova fan ;)
Ancora complimenti, scrivi davvero bene e il racconto ti trascina fino alla fine che neanche ti accorgi di aver letto 25 capitoli!! :)

01/09/11, ore 09:00

Ciao, come promesso eccomi tornata a recensire tutto, sono un po' indietro con le storie ma recupererò in fretta =)
La storia è fantastica, anche il finale più tranquillo ci stava bene, ricorda molto alcuni episodi della serie. Anche l'idea dell'Angela POV è molto bella, così si ha lapossibilità di sentire un po' tutti =)
Ancora complimenti, non vedo l'ora di leggere le tue prossime storie, che di sicuro saranno altrettanto fantastiche.
A presto
Ciaoo =)

31/08/11, ore 02:06

è la fine T_T che tristezza sorella mia T_T
amore mio bello che cosa carinaaaaaaaaa! gli ultimi due li ho fatti insieme perchè sennò impazzisco!
bella bella bella bella!
bacione immenso <3

08/08/11, ore 22:52

le tue parenti saranno sempre qui per te, ricordatelo, sempre e comunque...
ci hai fatto sognare con questa storia.. sognare e disperare... e finirla ci ha lasciato con un senso di vuoto... io parlo per me, ma credo di parlare anche a nome di tutte le altre quando dico che questa cross ci ha catturato tutte dalla prima all'ultima parola...
mi ricordo quando ho letto il primo capitolo ( ecco che riparte con la solita solfa dei ricordi penserai tu, ebbene si, sono una sentimentalista..)... stavo giusto pensando che non sarebbe stato male un episodio cross over tra castle e bones, ed ecco che arrivi tu con questa magnifica storia ed esaudisci il mio desiderio.... mi hai catturata sin dall'inizio... e continui a farlo... *-*
sei fantastica tesoro mio!!!! continua a farci sognare con le tue storie, ti prego!!!!!
alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!

07/08/11, ore 21:20

=(
che tristezza anche questa storia è finita! ç_ç mi mancherà!

beh mi hai davvero sorpreso con questo cambio di narrazione e all'inizio ero un po' confusa ma semplicemente perchè non guardo bones e quindi non mi sono subito orientata con i personaggi!
c'è tantissima dolcezza e romanticismo, mi è piaciuto davvero tantissimo!
ci stava davvero tutto, poi l'idea così della foto non so è davvero simpaticissima!

sister io davvero ti faccio tantissimi complimenti per questa stupenda ff!
davvero sei stata mitica!
un bacione enorme e un abbraccio fortissimo!
Amy Wendys <3

07/08/11, ore 21:18

sister!
perdona prima di tutto il grande ritardo con cui passo e seconda la probabile brevità della recensione ma pubblicate come pazze e se non cerca di scrivere meno nei commenti non riuscirò mai a mettermi in pari!

bellissima conclusione!
nonostante sia come dire relativamente calmo rispetto ai tuoi precedenti mi è piaciuto davvero tantissimo perchè è stato comunque intenso, sembrava davvero di essere lì presenti durante la confessione!
poi non manca un pizzico di simpatia e romanticismo alla fine che ha completato alla grande il tutto!
davvero complimenti!
bacione
Amy Wendys

07/08/11, ore 09:58

bellissimo il finale con la foto di gruppo!!!

e il piccolo Michael Vincent Hodgins?? amorino santo è bellissimo lui!!! (ma...sbaglio o hai volutamente tralasciato il terzo nome di sta povera creatura??? ahahahahahahah XD)

grazie mille per questo viaggio!

Storia originale e ben scritta!!

bacione grosso

Ivi:D

07/08/11, ore 09:55

oh finalmente il caso è chiuso e i nostri heroes sono tutti insieme!!!

davvero bella storia! e davvero fantastiche queste coppie! adoravo bones e amo alla follia castle! perciò questa ff è perfetta x me!!!

vado all'epilogo,
baci!!! :D

06/08/11, ore 11:36

ahahahahhahahaha ormai qui siamo tt parenti!!! xD

te l'ho detto, a me questa fanfic su Castle/Bones mi è piaciuta un sacco.. come ti ho già detto, le parti in cui parla Bones fanno morire dal ridere!! è lei!!

beh inutile dire che la parte che ho preferito è stata la sfuriata di Beckett contro Brennan!! lì mi hai fatto rotolare dalle risate!!
beh anche la parte con le manette! xD

bravissima sister!
beh aspetto i capitoli di HEFH e MF! e anche l'altra tu-sai-cosa!! xD
sbaciottiii ;>

04/08/11, ore 18:57

wow che bello l' Angela POV :)

la storia è bellissima!
e il finale tanto tanto carino!!!

sicuro sono in uno dei gruppi di cui hai accennato...
non so se nelle parenti :P
siete troppe e tutte insieme ma essendo cugina a Cutuletta dovrei rientrare anche tra quelle!
in ogni caso felice di leggerti!
:***

alla tua prossima pazzia :P

:>

04/08/11, ore 18:32

Ciao Saretta!
Mi spiace sia finita questa deliziosa storia. Amo Bones, non quanto Castle, ma lo seguo molto volentieri. Mi piace il finale, anche se non mi aspettavo fosse raccontato da Angela! Bella idea, comunque!

Ho adorato il pezzo nel quale Bones chiede ad Angela del parto! Proprio come nel telefilmmmm! <3

Bella, ho adorato il capitolo dove Bones e Booth si sono baciati, e quello della sfuriata di Kate contro Bones.. Il piano! <3

Brava Saretta. Davvero!
Non mi ricordo se ti ho commentato ogni singolo capitolo, ma come sai sono stata via, e la voglia di recensire non sempre c'è.. ( come quella di scrivere e quella di studiare, soprattutto!) Sappi, che anche se non te li ho commentati tutti, l'ho sempre letta.

Complimenti! <3
Bacioni, madeitpossible!

04/08/11, ore 16:09

...e vissero tutti felici e contenti, con tanti bambini di mezzo aggiungerei io alla formula di rito.
Tempy è fantastica, come pure Kate...ma lei niente bebè?

Deliziaci ancora con le tue pazzie Sara, grazie
Baci
R