New friend more fun!
di Spuffy93

10/04/11, ore 00:31

Nel complesso il capitolo è stupendo ma la scena del balcone è decisamente la più bella anche se Kate poteva godersi un po' di più quella situazione invece di rovinare tutto ma in fondo è la caratteristica Caskett che unop dei due, spesso Kate, rovini i momenti migliori! Comunque complimenti, complimenti complimenti! Potrei continuare all'infinito ma non ho tempo. Baci, cucciola99.

09/04/11, ore 21:22

eccomiiiiiiiiiiiiii non potevo mancare!

oh che capitolo bello *-*
il vestito di Alexis ha l'aria di essere nel mio stile *-*
meraviglia!
le descrizioni sono molto accurate!

mi è piaciuta la scena del balcone ma, tanto tanto.
che cosa fottutamente adorabile!
attendo il seguito!
Non mi far attendere presto che voglio sapere cosa accade U-U
smaaaaaaack =*

09/04/11, ore 17:10

oh ma tesoro mi sono sciolta solo alla prima riga con il tuo ringraziamento!! è stato un piacere, quando hai bisogno sai che ci sono!
ok ora passiamo al capitolo! davvero bellissimo!

"“Sei bellissima Alexis!” le dice Kate osservandola per bene da capo a piedi.[...]
“Davvero?”
“Certo. Tuo padre cos'ha detto vedendoti?” domanda curiosa Lanie.
“Mi ha detto che sono bellissima, però ha aggiunto che se solo provo ad uscire vestita in questo modo con Ashley mi rinchiude in camera a vita...” dice ridacchiando."
.......................................................................ahahahah eh già proprio da castle!

"“Sei fantastica anche tu Beckett!” dice Alexis abbracciando la detective. "
..........................................................................ah ecco volevo ben dire! alexis tutta riempita di complimenti e lei che non dice nulla a kate??

“Wow Camille, sei fantastica!” esclama Javier beccandosi un occhiataccia da Lanie. “Ma tu sei la più bella mi amor...” aggiunge baciandole dolcemente la guancia.
“L'hai addestrato bene a quanto vedo.” dice sorridendo la dottoressa Saroyan. Le donne ridacchiano ed Esposito inizia a sentirsi offeso."
..............................................................................oddio buahahahahahahhaha che ridere!! mi ha subito ricordato una scena che ci sarà nel 16° di everytime!! XD povero esposito!! lo trattano come un cagnolino!!! buahahahahhahahahahahaha

"Castle inizia a guardarsi intorno cercando la sua musa. Non è insieme agli amici, non è con sua figlia e Angela sul divano e sopratutto non è con Booth. Poi vede un piccolo dettaglio. La finestra del suo balcone è aperta.
Castle si avvicina e la vede finalmente. L'abito che ha indossato le sta d'incanto. Lui si prende alcuni istanti per osservarla indisturbato mentre guarda pensierosa le stelle, poi decide di avvicinarsi."
............................................................................. oh ma che cosa dolce!! balcone esistente o no, è una scena davvero bella!! e lui lì così O.O a fissarla!! XD

"“Ehi detective, cosa ci fai tutta sola?” domanda appoggiandosi al balcone molto vicino a Beckett. Lei gli sorride."
............................................................................O.o oh loro due vicini?? mi piace!! e poi la scena dopo è da sciogliersi!

"“L'ho lasciato...” sussurra Kate a voce bassa quasi sperando che Castle non la senta.
“Josh?” domanda confuso l'uomo.
“Sì...” "
........................................................................***alza le mani al cielo*** e finalmente glielo ha detto!! era ora beckett!!

"“C-he ne dici, torniamo dentro?” "
.........................................................................ahahahahhahaha me la immagino lì imbarazzata!! XD grande!!

davvero un capitolo stupendo, complimenti, sono impaziente di leggere il seguito!
un bacione e grazie ancora per l'inizio e per avermi chiesto degli abiti, mi sono sentita lusingata!! smack!

Amy Wendys

09/04/11, ore 16:16

Evviva! Un piccolo aggiornamento ci voleva XD. Wow,sei bravissima veramente a descrivere gli abiti!

Ahaha sto pensando a Booth,gia' immagino la scena tra lui e Bones.. Come al solito Lei chiusa in laboratorio -.- XD
Eeee sentito Castle ?!? Kate si è lasciata,ora tocca a te!,o forse lo fara' lei il primo passo ??
No meglio lui! (Scusa lo sclero o.o'')
Ti raccomando,Aspetto il prossimo ;D
Baci *Auro* :)

09/04/11, ore 14:47

*___________*

bellissimo!!! la descrizione degli abiti è perfetta, rende proprio l'idea.. mi sono immaginata la scena di Booth che vedere Bones uscire e rimanere O.O
ahahah
non so neanche io se a casa Castle ci sia un balcone, ma la scena è stupenda, quindi ci sta in pieno! Non vedo l'ora di leggere The Dinner part two! :)
aggiorna presto, bacioni, aga

09/04/11, ore 14:33

Brava...questa FF mi piace sempre di più.
Per questo capitolo ci stacchiamo dagli omicidi e ci concentriamo sulla vita mondana nei nostri "eroi" xD Ci vuole proprio un pò di svago.

“Certo. Tuo padre cos'ha detto vedendoti?” domanda curiosa Lanie.

Ahahahaha sempre il solito Castle.

"Non so se c'è veramente il balcone in casa Castle, ma la scena ci stava troppo bene XD"
Concordo...la scena ci stava benissimo soprattutto perchè Kate ha detto a Castle che ha mollato Josh...ora il nostro scrittore ha la via libera!! =)
Al prossimo capitolo.
Complimenti.
Baci,
Tatabond93

08/04/11, ore 16:16

yeaaah!! ho ftt in tempo a recensire prima che avessi pubblicato l'ultimo capitolo!! mi sento soddisfatta!!ahahahah ok passo al capitolo che è meglio!! XD

“Sentito Bones? Andiamo dai!” esclama felice l'uomo".... ahahahah tipica espressione di Booth quando vuole fr qualcosa con lei e lei aspetta secoli prima di acconsentire!! XD

"“Allora fratello, com'è andata con mamma e papà?” domanda Esposito sedendosi alla sua scrivania.

“Lasciamo perdere... Ti dico solo una cosa, mi sono dovuto cambiare... di nuovo.” Javier inizia a ridere. “Ma questa me la paghi, te lo giuro.” aggiunge serio come non mai. Il suo sguardo fa rabbrividire Esposito che però ignora il presentimento.

“Uhhh, che paura...” lo schernisce.

“Chissà perché per un momento avevo pensato che poteste lavorare...” mormora Kate arrivando alle loro spalle e spaventandoli."
ahahahahahha che cattivo Esposito!! tutti che se la prendono con il povero Ryan!!!
xò Beckett ha ragione...

noooooo adesso voglio vedere i film mentali di Beckett nel scegliere un vestito!! o ci penserà Castle???! *___*

al prossimo aggiornamento! (spero ke arrivi presto!)

sbaciotttiiiiiiii

mari ;>
(Recensione modificata il 08/04/2011 - 04:16 pm)

08/04/11, ore 15:45

eccomiiiiiiiiii! ci sono!! scusa davvero il ritardo!!
davvero bellissimo anche questo capitolo!!

"“Deve essere una detective fantastica.” dice ridendo Seeley. La donna le sta sempre più simpatica. In un certo senso le ricorda Bones. Bella, intelligente, caparbia, forte, astuta e coraggiosa. "
......................................................................ammetto che mi hai fatto preoccupare, e non poco!! credevo che booth si stesse innamorando di kate!!

"Quelle due donne avevano molto in comune ma Bones.... beh, Bones era semplicemente la sua Bones e nessuno poteva cambiare quello che provava per lei. "

oddio ryan ed esposito terrorizzati di rimanere soli con beckett??? buahahahahahahaa oddio che ridere!!

"“Nah, preferisco rimanere qui a guardarti... quando ti concentri e corrughi la fronte sei così carina...” "

"“Ah, Kate, tu vieni stasera?” domanda facendo gli occhioni da cucciolo, caratteristica presa sicuramente dal padre. "
.....................................................................grande alexis!! la stimo!!

"“Si, vieni Kate?” domanda Castle replicando l'espressione della ragazza."
....................................................................occhio castle, rischi che beckett si arrabbi perchè l'hai chiamata per nome!!

"“E va bene! Ma voi toglietevi quell'espressione da cuccioli bastonati dal volto.” Alexis batte il cinque a suo padre.
“Allora a stasera Beckett!” la saluta la ragazza uscendo dall'edificio. “E mi raccomando, mia nonna vuole che ci vestiamo eleganti.” aggiunge la ragazza roteando gli occhi. Beckett sospira. 'Perfetto, dovrò trovare qualcosa da mettermi...' pensa sconfortata.
.......................................................................oh alleluia ha detto si!! O.o vestito elegante??? mmmmm mi ispira assai!!

ancora complimenti, davvero brava!! e scusa ancora il ritardo!!
Amy Wendys

08/04/11, ore 14:19

Ciao tesoro miooooooooooooooooo!!!!
Scusa scusa scusa e scusa ancoraaaa!! Tu recensisci sempre non subito, subitissimo le mie storie e io con tutti i casini e le cose di questi giorni sono riuscita a fermarmi un attimo per recensire il tuo capolavoro solo oggi! SCUSAMIII!!! <3
Veramente molto bello questo capitolo! Sul serio! Ci sono stati dei momenti in cui ho riso come un'imbecille (embè ... ormai si sà come sono fatta XD) e altri che vevo gli occhi a cuoricinooo *__________*
Stupendissimo veramente!! XD

Per esempio ... OCCHI A CUORICINOOOO *____________*

“Si, vieni Kate?” domanda Castle replicando l'espressione della ragazza. Beckett inizia a torturarsi il labbro. “Ti prego?” Kate sospira e rotea gli occhi. Non riesce a resistere ad un Castle, figuriamoci due.

QUIIII AMMORIIIII PADRE E FIGLIA COLPISCONO ANCORAAA! AHAHAAH XD

E qui invece sono letteralmente morta dal ridere!

“Non preoccuparti.” gli risponde sincero Ryan quando Booth prova a dire che non era necessario aspettarlo. “Meglio così, almeno possiamo stare lontani da Beckett ancora un pochetto. Quando non ha indizi è un vero dittatore, crudele e spietato. Castle è l'unico che riesce a starle vicino in certi casi e solo perché lui può ignorare i suoi ordini.” completa la spiegazione sorridendo.
“Non te lo auguro proprio di incrociare il suo sguardo in certi momenti.” aggiunge Esposito. “E' lo stesso sguardo che usa di solito con i killer e ti assicuro che nessuno di loro è riuscito ad evitare di tremare vedendolo.”

AHAHAHAAH E ANCHE QUIII:

AHAHAHAH OMMIODDIO MITICO! AHAHAHA POVERO RYAN PUAHAHAHH XD
Bè ... spero di essermi fatta perdonare! *_*
Bacissimiiiii,
ti voglio un mondo di beneeeeee!!
ice_cream

07/04/11, ore 23:54

Capitolo di passaggio, ma molto molto carino... solo mi sarebbe piaciuto sapere che diamine era successo al nostro povero Javier quando è rimasto solo soletto con "mamma" e "papà". Mi sarebbe piaciuto immaginarmi la scena (magari un caffe volato sui pantaloni o una sudata per un'occhiataccia di Beckett a seguito di qualche scambio di battute con Rick, mah)

07/04/11, ore 22:21

di passaghgio, ma assolutamente carinissimo!!come tutti gli altri del resto!davvero dolci sia booth e brennan che rick e kate... e lo sguardo di Alexis fatto copia-e-incolla dal padre è fantastica!!che tecniche di persuasione la famiglia castle...
a presto!!!
baci8!!!

07/04/11, ore 19:33

Waaaaa ma che carino questo capitolo!
mi è piaciuto tanto tanto tanto!
bellissima Alexis che fa gli occhi da cucciolo alla Richard! hahahah
Una volta al mese ma nemmeno nei tuoi sogni più remoti U_U
ricordati che io sono sempre dietro di te che ti controllo *muahahha risata malefica*
al prossimo capitolo
smaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaack =*