New friend more fun!
di Spuffy93

02/07/11, ore 19:31

Ciao Cara!
Ahahahah onestamente hai ragione.. se la mia reazione è stata eccessiva per un semplice bacetto,ora che dovrei fare?
Penso che attacchero' le bandiere fuori.. Ahah XD.

Eheh Cari Booth e Rick.. Voi uomini non saprete MAI cosa Passa per la testa ad una donna.. siamo complicate!... e strane lo ammetto O.o XD.
Poi.. Mi e piaciuta questa reazione di Lanie! Calma e tranquilla .. con un pensiero del tipo "Muhahah Becks stai tranquilla... Vorro' una confessione con i fiocchi!".. .Troppo Stima Per lei U_U  ;)

N-no... affatto....” balbetta l'uomo seguendola.
Ahahah ti ha sorpreso Beckett Vero Carissimo Rick? .. Non sei soltanto tu quello Malizioso.. Ti pare?. Anche lei a qualche asso nella manica ;D.

Bellissimo anche questo capitolo.. ^_^. E il fatto che fra' un po' si conclude quest'altra tua FF....
Uffa uffa UFFA! *Me con il broncio* >.<
Mmmmm va bè,aspettero' altre tue opere da leggere!! ;)
Ora Scappo!. Ciaooo Mitica!!
Alla prossima ;)
*Auro*
p.s 1x05. "Facciamo finta di essere sposati!"
"ma io non voglio"
"ma voi fate sempre cosi'?"
Si! risposero insieme! XD
(Recensione modificata il 03/07/2011 - 04:01 am)

29/06/11, ore 22:03

olè ce l'ho fatta! xD

eccomi anche qui!

sister in quale lingua devo dirti che sei un mito??
l'idea del piano di B&B è semplicemente GENIALE!
tanto beckett è sempre fuoriosa, perchè non dichiararsi così? ok scherzo spero che non succeda nel tf ma qui ci calza a pennello!

"Rick si stacca velocemente da Temperance stupito e in quel momento nota Kate avvicinarsi con aria minacciosa.
“Tu!” esclama la donna punzecchiando Castle sul petto con l'indice.
“Ahi, Beckett, mi fai male!” ribatte lui cercando di proteggersi.
“Sei uno stupido e un cretino.” continua lei. “Ma ne riparleremo.” conclude girandosi verso Temperance. “Tu invece devi smetterla di fare tutta la carina con Castle solo perché non hai il coraggio di provarci con Booth.” inizia la donna.
“Kate...” prova ad interromperla Castle.
“Ehm... Kate, posso parlare?” domanda sorridendo timido Castle per quella dichiarazione improvvisa.
“No!” ribatte lei ancora arrabbiata."

.......................................... *.*
non faccio partire i cori di alleluia solo perchè ho paura dei pomodori volanti! xD

"Booth, una volta finito lo sfogo della donna si avvicina a Temperance e la abbraccia da dietro.
"Credo che abbia funzionato, e non ti ha sparato..." le dice sorridendo. "Comunque per sicurezza in ascensore le avevo preso questa." continua l'uomo sorridendo e mostrando la pistola della detective.
"Aspettate un attimo...." mormora la donna guardando prima i due e poi Castle. "Era tutto un piano?!" esclama ancora più arrabbiata. "Tu lo sapevi?" domanda poi voltandosi verso Castle.
"S-sapevo c-che st-stavano insieme... ma ti g-giuro che non sap-sapevo nulla del piano!" ribatte Castle felice che Booth abbia tolto la pistola a Beckett."

.......................................... ahahahah Castle è fantastico!
ahahahahh booth le ha preso la pistola!! ahahahah ma tu sei un mito sister!!

"“Meglio di nulla. Allora lasciami provare che ne dici?” chiede Castle senza darle davvero una scelta. “Sono felice di quello che hai detto, sono felice che tu sia gelosa e che tu mi ami perché questo mi rende semplicemente più facile dirti che è da ormai tre anni che ti amo. Forse all'inizio non ne ero veramente consapevole ma piano piano che mi avvicinavo a te, al tuo mondo ho capito che non era mera attrazione quella che provavo per te. Quando ti ho vista con Demming ho sentito il mio cuore spezzarsi e ho capito che ti amo. Ammetto di aver sbagliato a chiedere a Gina di venire con me negli Hamptons solo per farti un dispetto, ma in quel momento non ragionavo. Mi dispiace tantissimo Kate, ma sappi che d'ora in poi farò tutto ciò che è nelle mie possibilità per non farti soffrire. Ti meriti di essere felice molto di più di me e altre persone e se amarmi ti renderà felice posso solo dire che sono l'uomo più fortunato della terra.” conclude Castle sorridendole gentile prendendole una mano. “Sei la donna più bella del mondo, amo tutto di te, perfino l'istinto omicida che hai provato pochi minuti fa nei miei confronti.” aggiunge facendola sorridere.
“Non mi lascerai? Rimarrai con me?” domanda lei seria.
“Always.” sussurra lui avvicinandosi al viso di Kate."

........................................................... *.* mi sciolgooooooooooooooooooooooooo che dichiarazione meravigliosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!

"“Yo Beck...” Castle e Beckett si voltano per trovarsi di fronte ad un Esposito piuttosto imbarazzato. “Ho interrotto qualcosa?” domanda poi lui riprendendosi.
“Sì!” rispondono entrambi stizziti facendolo sorridere."

........................................... ahaahahh spero di vedere una cosa così moooooooooolto presto nel tf!! intanto ringrazio te per averla messa!

"“C'è una cosa che voglio fare prima di tornare a lavorare su questo caso.” sussurra Rick nel suo orecchio.
“Q-quale?” Castle le aggiusta una ciocca di capelli ribelli.
“Questa...” sussurra prima di abbassarsi e posare dolcemente le labbra su quelle della detective. E' un bacio dolce, casto, solo un leggero strofinarsi di labbra ma quando si dividono ad entrambi manca il fiato e gira la testa per l'emozioni provate.
“It was amazing...” mormora Castle.
“Già, lo è stato veramente...” ammette Kate prima di entrare nell'ascensore tenendo Castle per mano. “Ah, non credere che mi sono scordata di prima... sono ancora molto, molto arrabbiata con te....”
“Non mi sarei aspettato niente di meno... troverò il modo di farmi perdonare.” ribatte lui sorridendo malizioso mentre le porte dell'ascensore si chiudono."

................................... raccoglietemi con un cucchiaino!
ok favoloso, anche se Amy ama altri tipi di baci anche questo ha il suo perchè! xD la frase finale sa tanto si Sarah.... ;-)

"Non preoccupatevi, non vi ho fatto soffrire per 19 capitoli solo per un bacetto del genere XD Datemi tempo e fiducia!"

............................................. lo spero ben! xD

complimenti, davvero un bellissimo modo per dare una svolta e svegliare questi due!
bacione

29/06/11, ore 21:55

oh ed ecco la ritardataria che passa anche qui!
xD ti chiedo ancora scusa!

che dirti, se ti ripeto che il capitolo mi è piaciuto da matti mi sento una radio a cui si è inceppato il disco...
va beh chisene io te lo dico lo stesso!
bravissima sister!

accidenti al capitano.. ma poteva aspettare un attimino in più??

"'Devo parlare con Castle, non posso permettere che quella gelida dottoressa mi sostituisca come è successo con Gina.' pensa la donna giocando distrattamente con una matita.
“Ehi Beckett!” esclama Castle riportandola alla realtà una quarantina di minuti dopo.
“Accidenti Castle, mi hai spaventato a morte! Non dovresti fare questi agguati alle persone!” dice iniziando ad innervosirsi la donna.
“Scusa, spero che questi mi aiuti a ricevere il tuo perdono...” dice sorridente l'uomo allungandole il caffè.
“Mm, potrebbe essere d'aiuto.” ammette Kate sorridendo, è il suo momento.
Rick si siede sulla sua sedia e inizia a sorseggiare il suo caffè.
“Scusa il ritardo ma c'era un incidente...”
“Ryan l'aveva sospettato, non preoccuparti.” lo tranquillizza lei non sapendo bene come iniziare il discorso. “Castle, io... io volevo dirti che in... in questi giorni mi sono accorta che...”
“Beckett.” la interrompe il Montgomery spuntando fuori dal suo ufficio.
“Sì capo?” domanda lei sospirando."

................................................ =.= ma che nervi...

"“Prima mi stavi dicendo qualcosa...” inizia Castle sedendosi al suo fianco. “Ce volevi dirmi?”
“Niente di importante.”
“Ah, okay...” "

................................................ ecco lo sapevo, beckett rimanda all'infinito.. altra cosa di lei che mi manda in bestia... >.<

"“Diciamo che sto cercando di aiutarti...” ribatte lei. “Ti fidi di me?” domanda ancora.
“So che me ne pentirò, ma mi fido...” ammette l'uomo.
“Bene...” dice semplicemente Bones prima di avvicinarsi a lui e posargli un piccolo bacio a fior di labbra."

................................................. oddio bones mi fa paura.. ma tanta paura..

"“Sai, inizio a credere che ci stia sfuggendo qualcosa...” le porte dell'ascensore si aprono. “Insomma, tutti gli indizi ci portano alle studentesse, ma nessuna di loro avrebbe avuto il sangue freddo di fare una cosa del genere... insomma, le ho interrogate una ad una e non mi sembravano delle assass...” Beckett si blocca notando la scena che si para davanti ai suoi occhi. Castle e la dottoressa si stanno baciando.
Booth la osserva con attenzione e vede la varietà di emozioni che le passano sulla faccia. Stupore, delusione, tristezza e infine rabbia. Una cocente e molto pericolosa rabbia.
“Adesso basta...” sibila la donna incamminandosi verso i due sotto lo sguardo preoccupato di Seeley."

.......................................... oh cavolo e ora chi la sente beckett??? non vorrei essere nei panni di bones (ne ora ne mai! xD)

complimentissimi!
sei stata un mito, idee geniali!

bacione

29/06/11, ore 21:43

sister di quanto sono in ritardo? mmmm 10 giorni o più??
=( scusami davvero! cavolo pubblicate come pazze e starvi dietro è davvero difficile!

bellissimo questo capitolo, aspettavo con ansia una svolta per beckett..
devo dirti che all'inizio l'avrei presa a schiaffi...

"E così è già andato da Tempy... pensa dentro di se la donna raggiungendo lo scrittore nella sala relax.
“... non preoccuparti.” sta dicendo Castle quando Beckett apre la porta. “Ehi ciao Becks...” la saluta speranzoso con i suoi occhi da cucciolo bastonato.
“Ciao.” risponde fredda la donna. "

......................................... la odio terribilmente quando è così gelida e distaccata con lui, mi fa saltare i nervi! >.<

"Katie, sono Lanie. Appena senti questo messaggio vieni su. Non mi importa se stai per risolvere il caso. NOI DOBBIAMO PARLARE!
Kate scuote la testa ascoltando il messaggio lasciatole dall'amica sulla segreteria.
“Esposito, puoi convocare il prima possibile questo Max? Io devo andare dalla tua ragazza un attimo.” lo prende un po' in giro lei.
“E io che faccio?” domanda Rick speranzoso.
“Vai da Tempy, sono sicura che sarà felice di vederti.” mormora Kate mentre le porte dell'ascensore si chiudono."

..................................... Lanie ti prego pensaci tu... beckett? GELOSA! XD eh beh le sta bene, continua a fare miss cubetto di ghiaccio!

"“Ehi fratello, ma cosa le hai fatto?” domanda Ryan avvicinandosi.
“Niente!” esclama Castle confuso.
“Oh, qualcosa di sbagliato devi averlo fatto se Lanie l'ha convocata d'urgenza. Io penserei a un modo per farmi perdonare e alla svelta. Altrimenti il prossimo cadavere che dovremo osservare sarà il tuo...” gli fa presente Esposito dandogli qualche pacca sulla spalla prima di allontanarsi ridacchiando."

.............................................. ahaha esposito che intuito geniale!! xD bravo almeno ci sei tu a metterlo in guardia!

"“Non ci hai parlato vero?!” esclama Lanie ancora prima che Kate sia completamente entrata nell'obitorio. La donna abbassa la testa e rimane in silenzio. “Sei veramente testarda, ma non vedi che così te lo fai sfuggire da sotto gli occhi?!” esclama esasperata l'anatomopatologa.
“Hai ragione...” mormora Kate.
“E poi non dire che io non te... aspetta... ho ragione?” balbetta totalmente spiazzata.
“Hai ragione Lanie. Sì, so che mi sta sfuggendo da sotto gli occhi. Sì sono gelosa e sì lo amo.” Lanie ha la bocca talmente spalancata dalla sorpresa che Kate non riesce a trattenere una risata. “Non te lo aspettavi vero?” domanda poi tornando seria.
“Affatto. Pensavo che avresti continuato a ribattere che non ti importava... A cosa è dovuta questa presa di coscienza? Devo fare santo qualcuno?”
“A parte te stessa? No, nessuno. Ho solo riflettuto su quello che sta accadendo negli ultimi giorni e su quello che mi hai detto tu e ho capito che hai ragione.”
“E...”
“E niente.” mormora la donna. “Sono gelosa e quando lui mi è intorno riesco solo a rivedere quell'abbraccio dell'altra sera e divento intrattabile.” borbotta la donna. “Oltretutto lui non capisce nulla e continua a fare lo scemo con la dottoressa.” sbuffa la donna."

......................................... e fu così che partirono i cori di AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAALELUIA! AAAAAAAAAAAAAALELUIA!

e subito dopo partono le ragazze pon pon e la hola che fanno:

datemi una L! datemi una A! datemi una N! datemi una I! datemi una E!
viiiiiiiiiva Lanie!
for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie! for-za La-nie!

ok fine sclero... credo... xD

grazie lanie, almeno a continuare a tartassare kate l'hai fatta confessare!
ti stimo troppo ragazza mia, bisognerebbe aumentarle lo stipendio!

oh cavolo B&B mi fatto paura...

ah scordavo il coretto per te!

Datemi una S! Datemi una A! Datemi una R! Datemi un'altra A!
Viiiiiiiiiiiiiiiiva Sara!

compliementi sister, bravissima!
corro ai prossimi capitoli!
bacione e continua così!

28/06/11, ore 12:20

ok, solo x il titolo meeriteresti un premio.... PUAAAAAAHAHAHAHAHAHAAHAHAHA!!!!!!!! è da parecchio che glie lo diciamo a kate, ma non vuole darci retta...XD ahahahahahahaha!!!!!!!

"“Zitto Rick.” lo redarguisce lei. “Tu lo stai usando, non permetterò ad un'altra donna di portarmi via la felicità. Non ti permetterò di confonderlo con le tue moine, io lo amo, tu no. Sta lontana da lui!” esclama la donna ansimando per l'enfasi che aveva messo nel piccolo discorso.
“No!” ribatte lei ancora arrabbiata."
oh, capito Rick?! dopo una dchiarazione d'amore così tu devi stare zitto, non devi parlare ovviamente... ma cosa ti hanno insegnato a scuola dico io..XD

ok, dovevo cominciare con questa citazione perchè è in assoluto la più meravigliosa e stupenda che abbia mai letto... ahahahahahahahah!!!!! Rick, Kate ha detto che non puoi parlare, quindi devi startene zitto e aspettare che finisce di parlare, chiaro?!XD

"“Non credo serva convocarle tutte e tre. Se prendiamo per vero quello che ha detto Max, Doberti era tornato ad infastidire una sua studentessa, quindi questa Kristina Fray che non frequenta l'università la possiamo escludere, così come questa Marie Davis, non frequentava nessun corso tenuto dalla vittima. Indovina di chi è il terzo nome...”"
NOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!ma ci hai messo Kristina con la cappa e non me n'ero mai accorta?! O.O nooooo!!!! che grave mancanza da parte miaaaa!!!!

“Q-quale?” Castle le aggiusta una ciocca di capelli ribelli.
“It was amazing...” mormora Castle.
e qui la domanda nasce spontanea... tesoro della zia, tu sei ancora minorenne (anche se x poco...XD) non mi andrai a scrivere una cosa rossa vero?! Sarah, per una volta vedi di non prendere troppo il sopravvento, chiaro?! che ci sono bimbe piccoline che leggono e recensiscono qui... io sono tra queste... ok, io sono la bimba maggiorenne, ma sempre bimba sono...XD

ok, che dirti... come si fa a non recensire una meraviglia come questa!? poi lo sai che ioi adoro Bones, se tu mi ci scrivi una cross over come faccio a non amarla e recensirla?!

ora però... cosa ci sarà stato su quei fogli di così sconvolgente?! chi devono tenere sotto sorveglianza?! ma soprattutto: cosa ha combinato Javier nel caso sotto copertura durante il caso Jonson?!!!??! O.O

tu sei una mente geniale!!!!! *-* mi piace troppo... solo altri 5 capitoli... vabbè, meglio di niente... mi mancherà però... ç_______ç

alla prossima!!!! ^.^
baci8!!!!

27/06/11, ore 23:37

Il titolo del capitolo è gentilmente offerto da Ivi che ha letto, insieme ad alcune sorelle, in anticipo il capitolo XD

ebbene sì mi prendo le mie responsabilità!!!! Beckett fallo tuo!!!!!!!! ihihih

capitolo bellissimo!! ma il mio cuore shipper e romanticoso vuole di più!!! possibilmente con rating arancio tendente al rosso.. grazie!!!

davvero brava!! clap clap

alla prossima!!!!

27/06/11, ore 23:04

Caraaaa!! Grazie di aver aggiornatoo!!!

E che capitolo, accipicchiaaaaaa! =)

Bello bello e bello!!

"Zitto Rick.” lo redarguisce lei. “Tu lo stai usando, non permetterò ad un'altra donna di portarmi via la felicità. Non ti permetterò di confonderlo con le tue moine, io lo amo, tu no. Sta lontana da lui!” esclama la donna ansimando per l'enfasi che aveva messo nel piccolo discorso.

Ma si è resa pienamnete conto di ciò che diceva?? Miticaaaaaaaaaaaa

Ma quindi ora... mancano davvero pochi capitoliii!!!
Va beh... ora Ata mi sta dicendo all'orecchio: " Dille che speri che il rating si alzi..." Si beh in effetti ATA ha ragione!
Ogni tanto dice delle cose anche giuste!!

Bacionissimi, Madeitpossible!

27/06/11, ore 22:41

io lo amo,tu no. Sta lontana da lui!

“Ho interrotto qualcosa?” domanda poi lui riprendendosi.
“Sì!” rispondono entrambi stizziti facendolo sorridere.

Battute degne di questo telefilm.
Bones ha rischiato parecchio, meno male che booth l'aveva già disarmata. bellissimo capitolo, mi sono così confusa con i loro sentimenti che non ho capito chi è l'assassina. La mia mente psicopatica è stata sconfitta da un bacio casto! ihihih...
Non farci aspettare troppo per il prossimo.
Ciao Sara a presto
R.

27/06/11, ore 22:32

Continuo a pensare che Tempy è grandiosa, si è fatta prendere dai sentimenti ed è grandiosa.
Speriamo che Kate non le spari, sarebbe un peccato!
Sono arrivata all'aggiornamento finalmente, perciò corro.

27/06/11, ore 22:25

Ma dico io Beckett, non solo fai la scema, fai pure la gelosa?
Ma perchè la colpa deve essere sempre e solo di quel povero cucciolo che non ti capisce e si sente abbandonato?
Corro al prossimo, magari riesco amettermi in carreggiata.

27/06/11, ore 22:15

GRANDEEEEEEEEEEEE TEMPYYYYY!!!
Ma tu guarda la dottoressa di ghiaccio quanto è carina e simpatica.
Bones e Booth hanno fatto prima di Beckett e Castle...e lei ancora non si molla...
Che testona!!!
Cprro al prossimo
diventa sempre più bella.

27/06/11, ore 21:41

Come sn belli... come li adoro tutti e 4...adoro lanie... e tutti gli altri... scusa se è da un po' che nn commento ma ho avuto l'influenza e ho dovuto recuperare un po' di capitoli... bravissima...

27/06/11, ore 20:28

Oddio Kate assassina spacca!!!

Che reazione...da toro che vede il drappo rosso...ah la gelosia!!! quella maga con gli artigli di seta... :D

Brava Saretta, al seguito, tanto atteso *.*

baci Musa dai mille impegni

27/06/11, ore 20:20

ihihhihi io adoro Beckett gelosa, con l'assassino negli occhi!!
ammettiamo che Bones ha rischiato la vita... xD
meno male che Booth aveva pensato di toglierle la pistola!! ahaahha

sister... capitolo bellissimo come già ti avevo detto quando me l'hai fatto leggere!!
mi sono troppo rotolata quando Esposito li ha interrotti...come abbiamo detto Ryan si sarebbe vergognato troppo!! poverino! *-*

aspetto il prossimo aggiornamento!
sbaciotti ;>

27/06/11, ore 19:00

Piacere mi chiamo Marta e sono nuova del sito. Ho letto tutte le ff su Castle presenti in questo sito (beh tranne quelle a raiting rosso, sai com'è ho solo 14 anni 11 mesi e 3 giorni)e le trovo veramente fantastiche io non riuscirei mai a scriverne una. Comunque veniamo alla storia, non avevo mai letto un cross-over tra Castle e Bones, due telefilm fantastici e che adoro, perciò la tua storia mi ha fin da subito incuriosito (così come le altre che hai scritto da "Choises" a "Memories" e "My Family"). Il capitolo è dolce e comico allo stesso tempo e meno male che Booth aveva pensato bene di fregare la pistola a Kate (meglio prevenire che curare!) altrimenti ci saremmo ritrovati con una Alexis orfana di padre e un Seley di nuovo single. Il bello è che Beckett incavolata nera non si è accorta di aver sbandierato ai quattro venti il suo amore per Rick (cosa che, tra l'altro, già si sapeva tutto il 12° lo sa persino il tavolo dell'obitorio di Lanie lo sa). Castle tutto terrorizzato all'idea che Beckett lo possa ammazzare è davvero ilare, un vero spasso, e mi ci gioco mia sorella stavolta che per poco non se la faceva sotto come un cagnolino incapace di contenersi!

“Ho interrotto qualcosa?” domanda poi lui riprendendosi.
“Sì!” rispondono entrambi stizziti facendolo sorridere.
per una volta nella vita alla fatidica domanda "Ho/Abbiamo interrotto qualcosa?" hanno risposto la stessa cosa! Dovremmo inneggiare al miracolo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo che spero arrivi presto sia di questa storia che di My family. A presto
Marta