New friend more fun!
di Spuffy93

10/05/11, ore 00:05

ehehehehh Lanie, Lanie!!! non sbaglia un colpo!!
e Beckett che nega è bellissima!!

"“Allora Kate, io sono la tua migliore amica, vuoi dirmi perché sei così giù di morale? Non ti vedevo così da quest'estate quando... beh, insomma, lo sai.” inizia il discorso Lanie sorseggiando il suo secondo caffè della giornata. In realtà lei lo aveva già preso con Esposito e forse sarebbe stato meglio se non ne avesse preso subito un altro visto gli effetti che la caffeina aveva su di lei, ma per Beckett avrebbe fatto questo e altro. Tanto Javier l'avrebbe capita e sopportata per una giornata.
“Non sono giù di morale Lanie, sto benissimo.”
“Certo e io sono la regina Elisabetta. Senti, forse potrai ingannare Ryan ed Esposito, forse potrai ingannare perfino tuo padre, ma con me non ci sperare. Stamani sembri appena uscita da un funerale ed io esigo saperne il motivo.” ribatte l'anatomopatologa sicura.
“Non mi ha portato il caffè Lanie. Sono tre anni che mi porta il caffè tutti i giorni e oggi non l'ha fatto.” mormora allora Kate.
“E allora, può capitare... Se lo sarà scordato.” cerca di rassicurarla.
“Credo di aver fatto un casino. Forse ho esagerato con le provocazioni e lui si è offeso.” aggiunge la donna prima di raccontare alla sua migliore amica dell'episodio del giorno precedente.
“Ma cosa avevi in mente? Volevi farlo ingelosire per vendicarti della sera a casa sua?”
“Cosa, ingelosire... no.” balbetta Beckett arrossendo.
“Certo, allora come mai lo hai fatto...” Kate rimane in silenzio. “Kathy credo che questa volta tu abbia esagerato. Non puoi vendicarti a questo modo solo perché l'uomo che ami ha parlato con un altra donna.”
“Non lo amo.” ribatte la detective.
“Okay, allora il tuo partner, comunque sia.”
“E non sono gelosa di quella dottoressa tutta gelo...” aggiunge. Lanie alza un sopracciglio.
“E questo cos'era? Amichevole disprezzo?” le fa notare. “Ascoltami attentamente Kate. Io ti voglio bene e penso tu sia una persona fantastica, davvero, ma quando si tratta di sentimenti sembri non capirci più niente. Tu scappi dal dolore, ma così facendo ti perdi le gioie della vita. Dovresti riflettere su questa situazione, su quello che senti quando vedi Castle con la dottoressa Brennan.” Beckett fa per interromperla ma Lanie l'anticipa. “E se stai per dirmi che non sei innamorata di lui allora fatti questa domanda. Come staresti se lui se ne andasse, se decidesse che stare al tuo fianco è ormai una causa persa? Lui ti ama Kate, ma non è un santo. Prima o poi troverà un'altra donna. Spero solo che questa volta vada diversamente dall'ultima estate. Vedi di non arrivare troppo tardi.” aggiunge sorridendole dolcemente. Beckett non le risponde, Lanie può quasi vedere gli ingranaggi dentro il suo cervello che iniziano a lavorare per riflettere sulle sue parole.
“Che stupidaggini, Castle è adulto, può fare quello che vuole.” le risponde poi infine Kate. Forse nemmeno questa volta le sue parole erano andate a segno. “Torniamo al distretto.” continua la detective riprendendo la giacca e avviandosi per non dar modo alla donna di vedere quella singola lacrima che le scende lungo il viso."
.................vabbè ormai lo sai che ti quoto tutto il capitolo!! mi sono contenuta stavolta!!!
eh però qui le parole di Lanie sono andate a segno!! l'unica lacrima anche se lei non l'ha vista, noi lettori l'abbiamo letta, quindi, Kate e Castle devono darsi una mossa!!

bravissima Sa!
aspetto il prossimo aggiornamento!!

sbaciotiiiii

Rina ;>

09/05/11, ore 22:41

eh, vabbè... ma a volte Kate se le va proprio a cercare... prima lo tratta in quel modo e poi si sorprende se lui, il giorno dopo, è un po' strano e si "dimentica" di portarle il caffè... a volte non sembra neanche una bravissima detective, ma un'adolescente alle prese con i primi problemi di cuore, mah...

09/05/11, ore 22:40

matta!!! Kate è matta, non c'è altra spiegazione...
posso capire la paura di buttarsi, praticamente è come fare un salto nel vuoto e non sapere se lui sarà lì a prenderti (considerando il fatto che ormai è più che evidente, tutti glie lo dicono), ma il non ammettere nemmeno a se stessi di essere innamorati significa essere davvero zucconi!!!
comunque...Bones e Booth finalmente insieme!? YAYYYYYYPPPPPPP!!!!! che belliiiii!!!!! oddio, non ci posso credere!!! fai un altro capitolo dedicato a loro vero? visto che quegli altri due non si muovono...XD
a presto tesoro!!!! ^.^
baci8!!!

ah, piccolo appunto: il figlio di Angela e Jack è una femmina, si chiamerà Katherine Temperance... che coincidenza eh?! ;D

09/05/11, ore 22:26

ma checcarini Bones e Booth!!! *____________*

dolcissimi!!

certo che beckett si può anche scantare ohhh!! svegliati cara miaaaaaaa!!!
grandissima come sempre Lanie che le consiglia sempre la cosa giusta!! ma non può esserci sempre lei ad aprirle gli occhi!!!
comunque molto brava! mi mancava davvero tanto questa FF! e spero che adesso tu possa aggiornare più spesso!! ah, tanto per sapere, quanti capitoli mancano alla fine???

bacioni,agatina!! :)

09/05/11, ore 21:52

Che bello!!!!
Un altro capitolo stupendo.
Che dolci Bones e Booth =)

Lanie ti adoro!!!!
Su Kate datti una svegliata.
davvero complimenti...aspetto con ansia il seguito che immagino arriverà molto presto ( prendila come una minaccia!)
Alla prossima...complimenti.
Bacioni,
Tatabond93

09/05/11, ore 21:49

capitolo bellissmo come sempre.
le scene di vita quotidiana le adoVo!
*-*
uhuhuh
gelosia è come la pazzia vive di fantasia non ti fa' più dormire gelosia è come una bugia cresce come un'idea non ti fa' più dormireeeeeeee!
e dopo ciò me ne vado!
brava sister <3

02/05/11, ore 02:03

Mmmm i Ruoli Stanno ritornando come dovrebbero essere!! E Brava Bones *__*,Che Dolce Booth!!
Ora Facendo due Conticini (Anche se la Matematica non è il mio forte.. XD)
Ora tocca a Castle E Beckett Giusto?? Si si Giusto.. Confermo io Per Te ! !
Bene,Sono Attualmente le 02:02 e io sparo cavolate come al solito -.-
Comunque Ritornando Seria!!,Complimenti Anche Per Questo Capitolo ;D
A Presto Cara ^^
*Auro*

29/04/11, ore 00:29

E uno!!! Meno male che questi due si sono dati una mossa, ma in verità non ci avrei mai scommesso... mi aspettavo che i primi ad arrendersi ai propri sentimenti fossero Kate e Richard... invece, leggere della razionalissima Bones che prende a calci il proprio cervello per seguire il cuore mi ha lasciato di stucco. E adesso aspettiamo di sapere cosa faranno gli altri due... non potranno certo essere da meno, no?

28/04/11, ore 21:23

oh ma che bello questo capitolo!! *.*

"Come mai sei così interessato Richy? Per caso sei interessato alla detective?” domanda Bones lanciandogli uno sguardo inquisitorio.
“Io... beh.... sì.” ammette alla fine l'uomo. "

"“Una volta mi hanno detto che quando sei innamorata tutte le canzoni hanno senso. Io non ci avevo creduto, ma in certo senso è vero. Quando sei innamorato e stai vicino alla persona amata tutto sembra tornare al suo posto. Ti sembra che finalmente le sofferenze e le difficoltà affrontate abbiano un senso, ti sembra che la vita abbia significato.” cerca di spiegarle Castle pensando a quello che sente per la detective. “Non è semplice da spigare e molto probabilmente è una sensazione diversa per ognuno di noi.” aggiunge sorridendole. “Spero per me, e per te che tu abbia ragione Tempy e che il tuo partner non sia interessato alla detective.” aggiunge sorridendole dolcemente. Bones ricambia il sorriso e di slancio abbraccia Castle."

"“Nah, non preoccuparti. Stavo solo riflettendo sulla tua domanda. Sì, quella donna è molto... attraente, ma non è il mio tipo. Ci somigliamo troppo sembriamo gemelli separati alla nascita.” aggiunge facendola sorridere. 'Sei tu l'unica Bones.' vorrebbe aggiungere."
............................................................................................................................................fiuuuu.. all'inizio mi sono spaventata!!!

"“Booth?”
“Sì?”
“Sono gelosa.” "
.......................................................................................................................................ah proprio dritti al punto!

"Bones sorride e mettendo da parte la sua parte razionale annulla la distanza tra i loro visi. Le loro labbra si toccano delicatamente, timide, spaventate dalla reazione dell'altro. Booth si allontana lievemente. “Che ne dici se lo prendo per un sì?” chiede prima di tornare a baciare la sua Bones. Stavolta sono più sicuri, Temperance socchiude leggermente le labbra dando la possibilità alle loro lingue di incontrarsi ancora, per la terza volta. Booth le mette le mani sui fianchi e, per quanto possibile, l'avvicina a se. E' euforico, finalmente è libero toccarla, finalmente può chiamarla sua. Lui aveva sempre creduto in loro, aveva sempre saputo che erano destinati a stare insieme per i prossimi trenta, quaranta, cinquanta anni e finalmente anche lei lo aveva capito e sembrava essersi arresa.
Bones mise le braccia dietro al suo collo e affondò le mani nei suoi capelli. Il bacio si faceva sempre più passionale rischiando di far perdere il controllo ad entrambi, così, anche se a malincuore, Bones interrompe il bacio. "

complimenti, sei sempre un mito!
bacione
Amy Wendys

28/04/11, ore 21:14

eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ci sono!
bellissimo anche questo!

"“Se non vi dispiace io seguirei il loro esempio. Hai bisogno di un passaggio Kate?”
“Sì, non avevo propria voglia di andare a piedi...” dice riconoscente la detective. "
...........................................................................................................................................wow l'ha chiamata per nome e non si è infuriata?? O.o

"“'Giorno Beckett!” esclama passandole il caffè. 'Sono troppo vicini per i miei gusti, cosa vuole quel bell'imbusto?' pensa mettendosi tra i due. “E' arrivata la moglie?” chiede volendo essere aggiornato.
“Sta arrivando.” gl risponde Booth anticipando la detective."

"“Agente Booth, aspetti, avrò bisogno di una mano...” Castle si gira e guarda la donna a bocca aperta. 'Non vuole me in sala interrogatori ma vuole il bell'imbusto?'
I due entrano nella saletta e a Castle non rimane che guardarli da dietro il vetro. "

"“Mai stata sposata e ora come ora non sono impegnata con nessuno.” risponde sorridendo Beckett volendo far ingelosire Castle. Si gira, lo guarda e capisce di essere riuscita nel suo intento.
“Beh, io vado un attimo da Tempy, le devo chiedere una cosa da parte di mia madre...” si inventa Castle volendosi allontanarsi da quei due.
...........................................................................................................................................eh beh kate chi la fa l'aspetti!

bellissimo, compilementi!
un bacione
Amy Wendys

28/04/11, ore 19:24

Ma come questo capitolo non ti convince...è strastupendo.
FInalmente Bones e Booth si sono chiariti...ora tocca a Castle e Beckett, vero??? =)

Come è dolce Bones quando dice di essere gelosa e che vorrebbe uccidere Kate xD

Aspetto con ansia il seguito...che a quanto ho capito arriverà domani (evvai!!)

Davvero complimenti...continua così.
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

28/04/11, ore 18:10

macchè non ti convince...è perfetto!!!!bones e booth finalmente insieme...sono 6 serie che stiamo aspetando!!!!CHE BELLIIIIIII!!!!!
fantastico...bones e castle gelosi sono assolutamente adorabili...dovrebbero esserlo più spesso se questi sono i risultati!!!
bellissimo come sempre!!!ormai non so cos'altro scrivervi a parte questo...
baci8!!! ^.^

28/04/11, ore 17:09

e una coppia è andata... ora tocca all'altra... a me il capitolo è piaciuto molto.. la tua bones secondo me è un po' ooc ma mi piacerebbe da morire succedesse qualcosa del genere anche nel telefilm.. mi piace sempre di più la tua storia e nn vedo l'ora di continuare a leggere i prossimi capitoli, anche perchè mi piace molto anche il caso... un ex insegnante della nostra bones... wow..

28/04/11, ore 16:17

eccolo qui!

gelosiaaaaaaaaaaaa è come una folliaaaaaa

“Come capisci di essere innamorata?”
rispondo io: quando tutte le canzoni prendono senso!

“Una volta mi hanno detto che quando sei innamorata tutte le canzoni hanno senso."
hahahha oddio l'ho letto dopo aver scritto sopra xD
io scrivo passo passo che leggo hahah

carinissimo anche questo di capitolo!
brava sa! <3

27/04/11, ore 16:23

ehehehehhe!!
che bello Castle geloso!!! *___*

beh mi pare inutile dire che questa sia la parte che ho preferito:
"“E' sposato?” domanda Booth curioso.
“Sì, due ex mogli. E lei agente?” domanda Castle sperando che l'uomo sia occupato.
“No. Ci ho provato, ma sono stato rifiutato...” mormora.
“Mi dispiace.” dice sincera Beckett.
“No, ormai fa parte del passato, sono andato avanti.” ribatte lui sorridendo.
“E lei detective? E' per caso sposata? O impegnata?” domanda Seeley. A quella domanda Castle si rabbuia. 'Non vorrà mica provarci!' pensa offeso.
Kate stupita lo guarda prendere l'ascensore per salire al laboratorio. Una strana sensazione la pervade. Paura, paura di perdere quell'uomo che ormai è un pezzo troppo importante della sua vita."...
.....belli loro, gelosi!!! mi piace!! XD XD

siiii Seely ci prova con Beckett... *___*

aahahhhaah
aspetto il prossimo capitolo!

sbaciotti!

mari ;> o Rina!! XD