New friend more fun!
di Spuffy93

27/03/11, ore 14:40

ihihihhiih Bones che smonta Castle è una scena che vorrei tropp vedere anche nel tf...
"Oh, adesso siete in due... Perfetto."... ahahahhahahah tutte contro Castle... a parte Cam!!
lo sapevoooo che era lei il problema!!! XD
nooooo Esposito che conosce Camille non me l'aspettavo!!

“Okay, sono confuso...” dice Ryan.
.... *_____________* cucciolino lui... non ha capito!! *__*

bello anche questo capitolo!
ora li voglio vedere lavorare insieme!

al prossimo!

27/03/11, ore 14:10

belliiiiiiiiiiiiiiiiisssimo!!! dai che bellooo.. che dolce rick con tempy!! e poi kate e booth che sono gelosi!! fantastici!! non vedo l'ora di leggere il seguito! bacioni, madeitpossible!

25/03/11, ore 20:11

grandissima... la nostra kate gelosa la adoro... b&b k&r sono due coppie meravigliose... davvero le vedrei così bene insieme anche a lavorare... mi piacciono... chissa lanie come ci rimarrà sapendo che un'altra anatomopatologa sta per intralciare il suo territorio? magari la conosce di fama e ne sarà lusingata... ma si... sicuramente adorerà angela.. ne sono sicura... Aspetta Cam è stata medico legale per nypd prima di diventare come si dice medico legale al jeffersonian, quindi qualcuno la deve conoscere altrimenti la storia non è in linea con gli eventi... sono sicura che inventerai qualcosa di interessantissimo sicuramente... brava... bel capitolo...

24/03/11, ore 22:32

Ah, ma allora ci saranno proprio tutti!! Fantastico. Azzeccatissimo anche il riferimento ad House e Cuddy, (anche se io facevo il tifo per Cameron). Dunque,dunque... Castle e Kate, Booth e Bones, Angela e Hodgins... e Cam che c'entra? Non è che andrà a scombinare qualche equilibrio già troppo precario? Non si poteva lasciarla al Jeffersonian?

24/03/11, ore 21:40

e ci sono!!

grazie davvero infinite per il riassunto di bones, era perfetto! così riuscirò a capire meglio!!

"“Quel Richard Castle!?” domanda con un sorriso a trentadue denti invece la donna. “Quello di Derik Storm e di Nikki Heat? Perché se è quel Richard Castle potrei licenziarti per non avermelo presentato prima Temperance.” aggiunge Cam semi-seria."
...........................buahahhahahahahahaha oddio mi sono sbellicata!! che ridere!!

"“Beh, visto l'ora potresti invitarmi gentilmente a cena...” mormora lui sfoggiando il suo sorriso. Beckett si morde un labbro.
“No.” ce l'ha fatta, l'ha detto, anche se il suo primo impulso era stato dire sì.
“Dai, ti prego... Solo una cena...” continua Rick facendo sfoggio anche dei suoi famosi occhioni da cucciolone. Kate torna a torturare il labbro nervosa.
“E va bene, ma solo per Alexis. Sappilo!” capitola alla fine. 'Complimenti Beckett, Molto ferma e decisa...' "
................................che scena!! davvero bellissima, con kate che fa fatica a rifiutare, bellissima!

"Tornando a torturarsi il labbro Kate non può fare a meno di immaginare come sarebbe appoggiare di nuovo le labbra su quelle dell'uomo, il ricordo del bacio di poche settimane prima è ben impresso nella sua memoria. Il cuore inizia a batterle più velocemente e le guance tornano ad arrossarsi. Per non farsi vedere Kate si alza e prende una seconda bottiglia di birra anche per lei."
..............................oh mi ispira molto questa scena di attrazione!!! hihi ***faccina maliziosa*** mi piace mi piace mi piace!

"“Estasiata...” mormora lei cercando di recuperare spazio, ma Castle l'ha intrappolata. Ora sono così vicini che le loro gambe si toccano. Il cuore di Kate inizia ad accelerare ma la detective si impone di non arrossire e cerca di concentrarsi sul programma."
.........................ullallà che carini!! e poi la puntata di house contro di lei??? oddio che ridere!!! buahhahahahahahahah geniale!!

"“Ah, a proposito, la prossima volta che cerchi di origliare una conversazione, accertati di non essere riflessa nello specchio della stanza Beckett.” "
.........................tusche!! grandissimo castle, non mi aspettavo che la vedesse!!

complimenti!! capitolo 'gelosia di kate'? fantastico!!
Amy Wendys

24/03/11, ore 21:33

eccomi qui!! perdona davvero il ritardo!!
davvero bello anche questo capitolo!!

"“Allora, come sta Josh?” le chiede Castle all'improvviso stupendola.
“In che senso?” domanda Beckett sospettosa. Forse Castle sapeva qualcosa sul fatto che lei aveva lasciato Josh? E se si chi glielo aveva spifferato?
“Come va la vostra possibilità...” le spiega. “Sai, il discorso di quando eravamo in isolamento...” l'aiuta a ricordare."
......................me lo immagino castle con un attacco di gelosia!! povero, certo che kate è davvero cattiva a tenerlo sulle spine così!

premetto che io non seguo tantissimo bones, a volte mi capita di guardarlo ma non spesso, quindi perdona se non baderò troppo a loro!
comunque molto bella la scena di gelosia di booth mentre bones è al telefono!! qui gli uomini diventano tutti verdi XD!!

davvero un bel capitolo!! complimenti!
Amy Wendys

24/03/11, ore 20:42

bello bello bello!! speravo che in questo capitolo avessi scritto l'arrivo.. mi volevi fare penare eh? comunque mi piace troppo.. la gelosia di beckett.. fantastica.. e castle alla fine che le dice di averla sgamata ad origliare la conversazione! ahahahh.. un mito!

ho letto, lo stesso, il to riassunto e credo che sia fatto molto bene. Le parti, diciamo così, salienti che ci sono state tra loro le hai descritte bene!

non vedo l'ora di leggere il continuo, aggiorna prestissimissimo!!
bacioni, agata.

24/03/11, ore 19:53

Oddio, il riassunto di Bones è lunghissimo!!! Ma almeno ora conosco un po' anche quella serie di cui ho spesso sentito parlare ma che non ho mai visto!

Coooomunque...mi è piaciuto molto il capitolo: la cena con i loro battibecchi è molto alla castle! adoro le scene abientate a casa di beckett o di rick: danno sempre un'atmosfera intima alla situazione, intimo inteso non in senso sentimentale ma familiare! mi piace! come se ci fosse una bolla attorno ai protagonisti...

La gelosia di kate è molto azzeccata: i pensieri, i gesti, le emozioni...ci stanno benissimo con il personaggio! e poi è giusto che sia un po' gelosa: alla fine sullo schermo è sempre rick a dover essere geloso di lei ultimamente! almeno si sono scambiati i ruoli!

E il finale: -“Ah, a proposito, la prossima volta che cerchi di origliare una conversazione, accertati di non essere riflessa nello specchio della stanza Beckett.” le dice prima di chiudersi la porta dietro.
Beckett stupita dalle sue parole si risiede sul divano. Un leggero sorriso compare sulle sue labbra. 'Il solito Castle.' pensa giocando con i capelli.- Bellissimo!!!

Aspetto il capitolo successivo!!!

A presto

Laura

24/03/11, ore 18:32

Bellissimo!!!!!!!!!
Brava!
Ma che carini i nostro piccioncini soli soletti in casa con la scusa che da Castle ci sono Alexis e Ashley =)
Come sempre a casa di Kate si mangia cibo sano...Vai con la pizza!! xD
"Beckett lo osserva finire la birra, quel semplice gesto fatto da lui sembra così sexy. Tornando a torturarsi il labbro Kate non può fare a meno di immaginare come sarebbe appoggiare di nuovo le labbra su quelle dell'uomo, il ricordo del bacio di poche settimane prima è ben impresso nella sua memoria. Il cuore inizia a batterle più velocemente e le guance tornano ad arrossarsi."
*_____________________________* =)
"Una puntata della nuova stagione del Dottor House. E' la prima, quella in cui House e Cuddy si mettono insieme e la scena che sta passando è tutt'altro che casta e vedendola Kate non può che arrossire. "
Sono una fan anche io della coppia House-Cuddy, quanto ho aspettato quella puntata *_* =)
Davvero un bel capitolo...che tenera Kate gelosa anche se Castle la scopre intenta a spiarlo xDxD
Alla prossima...aggiorna presto.
Baci,
Tatabond93

24/03/11, ore 18:17

ciaoo!!
prima cosa: i riassunti su Bones sono fatti benissimo! io seguo Bones da ottobre e ho recuperato 6 stagioni in 2 settimane qndi alcune cose non mi erano chiarissime.. ora le hai chiarite tu con i tuoi riassunti, quindi grazie! XD

il capitolo è fantastico... stavo rotolando quando hai scritto: I suoi libri non vuole leggerli, ma quelli di Richard si. Bella discriminazione.
ahahahahah mi ero dimenticata che Cam non legge i libri di Brennan!! XD ovviamente quelli di Castle li legge + che volentieri!! XD

....uahuahauahauahauhuahauahauah sgamata subito!!
che dire? bellissimo anche questo capitolo, sopratutto la gelosia di Beckett è alle stelle.. e voglio ridere se quando arriva Cam ci prova con Castle!! XD Beckett potrebbe farla fuori in due secondi netti!!

al prossimo aggiornamento!

23/03/11, ore 23:57

Ed eccoli qui, finalmente. Bones e Booth alla riscossa.

"Dove vai tu, vado io"

Assolutamente adorabile ein puro stile Booth-iano. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: la presenza di due scrittori, assolutamente fuori dal normale, e di due rappresentanti dell'ordine, che già faticano a tenere a bada i propri partner non potrà che essere esilarante. Con Bones e Castle insieme i guai e gli equivoci non potranno che essere al quadrato.

23/03/11, ore 17:31

sono estasiata da questo crossover!!! hai messo insieme le due coppie che amo di più nel mondo dei telefilm... ottimo inizio!!! ti ho scoperta come scrittrice da poco ma il tuo lavoro mi piace molto... mi ha entusiasmato molto " I can change your mind" e quindi ho deciso di vedere di cosa trattava il crossover... sei stata straordinaria davvero!!! l'inizio è scoppiettante e mi intriga molto!! poi tempy e booth insieme a new york... wow la trovo una città fantastica e molto romantica.. adoro questa storia e nn vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!! in più nn vedo l'ora di leggere la continuazione di "I can change... un anno dopo"!!!!

23/03/11, ore 14:36

nooooo ahahahahah Castle che ci prova con Bones è stupendo!!! e booth, povero cristiano, che si rode dalla gelosia!! ahahahah
beh ovviamente dove va Bones c'è anche Booth... ;) e come se ci fosse Castle senza Beckett.. i rispettivi partner devono sempre seguirsi...

aspetto il prossimo capitolo!

a presto duqnue...

22/03/11, ore 18:59

belloooo!! ecco finalmente booth e bones!!! ahahah.. la gelosia ucciderà la nostra detective! eheheh... non vedo l'ora di leggere il continuo!
bacioni, made.

22/03/11, ore 12:56

Hooooooo finalmente sono arrivati BB xD
Questo era il migliore regalo che avessi potuto desiderare xD hehe
Adesso voglio vedere il seguito, veramente bello come capitolo xD