New friend more fun!
di Spuffy93

17/04/11, ore 13:25

e con un ritardo colossale arrivo anche io!!
che dirti, anche questo capitolo è fantastico!!

"Kate e Rick rientrano in casa proprio mentre Lanie stava per uscire sul balcone.
“Eccovi, stavo per venirvi a chiamare. E' pronta cena. Ma dove eravate finiti?” domanda curiosa.
“No, niente, eravamo a prendere una boccata d'aria.” spiega Castle con noncuranza."
............................................................................ XD chissà Lanie con avrà pensato!!

"“Beckett, permettimi di dire che sei veramente una favola.” dice Martha vedendo solo in quel momento la donna."
..............................................................................ah ecco mi pareva che mancasse qualcuno a complimentarsi con Kate!

"Intento mentre i due confabulano dall'altra parte del tavolo Booth si sta mangiando le mani. Non gli piace affatto il modo in cui quello scrittore sta parlando con la sua Bones. Girandosi verso la sua sinistra nota lo sguardo della detective, a quanto pare nemmeno alla donna il comportamento di quel Castle piace troppo. Booth riesce a capirlo anche se la detective sta cercando di mascherarlo. Il pugno della donna è stretto sotto il tavolo, le nocche sono bianche e Booth inizia a pensare che se la donna stringerà solo un altro po' la mano inizierà ad uscire il sangue dalla forza con cui si sta piantando le unghie nel palmo."
................................................................................ muahahahahahahhahahaah gelosia!! XD mi piace!!

"Castle notando lo scambio di sguardi non riesce a non sentirsi geloso, a volte gli sembra che Kate, pur non sapendo di quanto lui la ami, lo faccia apposta, per farlo star male. Naturalmente queste considerazioni sono solo pensieri voltatili, Beckett non sarebbe mai capace di una tale crudeltà. 'Se solo avessi il coraggio di dirglielo...' pensa l'uomo sospirando. "
..........................................................................altra gelosia??? mi piace!! XD XD XD

"“Potresti aiutare Lanie a cambiare Kate? Lo farei volentieri io, ma se lo scoprisse mi ucciderebbe.” spiega sorridendo il padre. "
..........................................................................mmmm chissà come mai penso che non le dispiacerebbe per niente!!

"L'uomo rimane immobile per alcuni secondi per verificare che la detective dorma veramente poi si avvicina alla donna e le rimbocca le coperte dandole un bacio sulla fronte. Castle si allontana in fretta, prima che Beckett lo scopra. Uscendo dalla stanza si gira un ultima volta.
“Notte detective, e sogni d'oro...” sussurra."
..........................................................................dolceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

davvero un capitolo fantastico, come gli altri dal tronde!! complimenti!!
baci
Amy Wenyds

13/04/11, ore 21:02

ok...con un discutibile ritardo sono qui che recensisco! XD
stavolta inizio con le frasi che mi sono piaciute di più:

"La cena va avanti tra chiacchiere, battute e pettegolezzi. Per tutto il tempo Kate non riesce ad evitare di lanciare alcune fugaci occhiatine a Castle, arrossendo quando i suoi occhi incontrano quelli dello scrittore. Anche Castle osserva Beckett ma a differenza della donna lui lo fa esplicitamente."
.............eheheheh Castle, Castle! Beckett che si emoziona con poco, lui invece spudorato perso! ahahahah XD

Castle e Temperance si allontanano e tornano a conversare con le persone intorno a loro, la mano della donna sembra rilassarsi lievemente e infine aprirsi. Seeley capisce quando una persona è innamorata e la detective Beckett lo è di sicuro. Chissà se lei era più fortunata di lui in amore. 'Forse quello scrittore non era interessato a Bones ma alla bella detective.' stava pensando, anzi sperando Booth. La detective sentendosi osservata dall'uomo si volta a destra e gli sorride dolcemente. Booth ricambia imbarazzato per essere stato beccato in flagrante ad osservarla."
............. ahahahahha Beckett ha sgamato subito Booth! eh... ed è pure extra gelosa di Bones!!
in effetti mi piace qst scambio di coppie x redere geloso il proprio partner.. anche se preferisco un Castle geloso, e non Beckett gelosa...

"[...]l'unica cosa che voglio fare adesso è togliermi questo vestito e mettermi a dormire.” dice la donna sbadigliando. Castle sorride intenerito.
“Sentiti libera di farlo comunque. Io non ti fermerò...” mormora l'uomo non volendo farsi scappare un occasione del genere."
....... ma dai?! non l'avremmo mai detto che Castle si lasciasse sfuggire un'occasione simile! ahahahahahha beh poveretto da una parte bisogna capirlo: non resiste al fascino di Beckett!! XD

"[...] Castle si avvicina il più silenziosamente possibile ed entra nella stanza. L'uomo rimane immobile per alcuni secondi per verificare che la detective dorma veramente poi si avvicina alla donna e le rimbocca le coperte dandole un bacio sulla fronte. Castle si allontana in fretta, prima che Beckett lo scopra. Uscendo dalla stanza si gira un ultima volta.
“Notte detective, e sogni d'oro...” sussurra.
Kate apre un occhio sentendolo allontanarsi. A volte si stupisce ancora del fatto che Castle possa essere un uomo dolce, romantico e gentile."
..............uuuh e qui la cosa si fa interessante! ma Castle passerà da lei durante la notte? o Beckett sentendosi sola andrà ad abbracciare il suo pupazzo notturno?! ahahahaha

ok so che ti ho copiato mezza storia ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto! in effetti mi sono piaciuti tutti molto! XD

va bene, ora finisco sul serio!
al prossimo capitolo!
sbaciotttiiiiiiiii
mari ;>

12/04/11, ore 19:46

Mi puzza un po' il fatto che Kate non si sia svegliata, ma va bene, accetterò la cosa perchè così la storia è molto molto più dolce... Ora però, spero che non uccida Rich sospettandolo di qualcosa che purtroppo non ha fatto.
Questa parte della cena mi è piaciuta di più... Booth è sempre più perspicace e la sua presenza può essere utilissima per spingere i piccioncini nella direzione che vogliamo tutti noi.

12/04/11, ore 15:32

*___________*

Stupenda la scena finale, che tenero Castle! Ma io li uccido quei due maschietti!!! Cioè si stanno tirando la zappa sui piedi da soli!!! che stupidi che sono i maschi! Si potrebbero parlare, ognuno dice che ama la sua donna.. e si mettono d'accordo, fanno una specie di piano per far cadere le due donne ai loro piedi.. Dai, non ci vuole molto!!!
Mi è piaciuto da matti sto capitolo, Sara!!! :)
Aggiorna prima di subito!
Bacioni, madeitpossible!

12/04/11, ore 15:25

Ehi! Certo che castle è pazzesco, farebbe di tutto pur di stare con Beckett senza farsi ammazzare da lei! Mi è piaciuto da morire l'ultima parte in cui si scopre che Kate quando Rick le ha augurato la buonanotte non stava dormendo! Voglio proprio sapere come farà finta, perchè a questo punto credo che farà finta, di reagire la mattina dopo! Al prossimo capitolo che spero arrivi presto! Baci, cucciola99.

12/04/11, ore 15:12

OH che cosa carinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
l'ho letto prima di andare a scuola *-*
bellino

la parte dell'annuncio di martha non so perchè ma
mi ha messo addosso una tale felicità!

dolcissima richard che la saluta, furba la detective che è sveglia xD

attendo il seguito *-*
bravissima tesoro!

12/04/11, ore 07:57

che dolce!!!!!*.* ma perchè mi sciolgo sempre nelle scene dolci!!! '.'
comunque... geniale davvero!!! finalmente vedremo la scuola di recitazione inaugurata (speriamo!); poi... che dire... martha e il padre di Angela insieme sarebbero davvero troppo!!! XDXDXD
fantastico come sempre!!!
a presto!!! ^.^
baci8!!!

12/04/11, ore 01:43

Cara mia,Non ti potrai mai liberarti di me tanto facilmente,Contaci Muahahahaah!! (ok basta -.-) XD
Emmm tornando al tuo super capitolo!! devo dire che.. Ma povero Booth! E cosi .. puccioso per me *_*
Naturalmente aggiungo anche Castle eheh ;D

-“Sono talmente stanca che non ho la forza di risponderti Castle.”
Wow la nostra detective doveva essere proprio in piena catalessi per dire questo!

-"Credo che la madre di Castle si troverebbe bene con tuo padre.” sussurra Jack all'orecchio della moglie
Nooo O mio Dio,c'e'.. ma veramente sarebbe.. Il massimo! tutti e due?!? ahahhaah !

Bè.. poi per il resto è davvero dolcissimo,specialmente la fine ^.^,Castle certe volte sorprende anche me ;D.
Grazie Per quest'altra meraviglia! Alla prossima ;D
*Auro*

11/04/11, ore 23:15

carinooooooo, ma quanto è dolce quell'uomo... bello il fatto che kate e booth siano così gelosi dei loro partner.. non vedo l'ora di vedere un bel chiarimento tra rick e seeley...bella la cena, bravissima... mi piace davvero troppo questa storia...

11/04/11, ore 22:56

davvero bellissimo, Sara! dico sul serio...

..............quel gioco di sguardi è davvero coinvolgente ed emozionante! se qualcuno mi guardasse così io penso che mi getterei tra le sue braccia in due nanosecondi!
oh, ma non è che booth si innamora di kate, vero? perchè Rick ha già avuto la sua buona dose di contendenti!!!

il finale del capitolo mi ha fatto venire gli occhi a cuoricino...rick è davvero un uomo dolce! io fossi stata kate mi sarei addormentata di proposito sul divano di Rick!!

a presto!

laura

11/04/11, ore 22:53

Che bello...che bello...che bello!!!!
MI è piaciuto molto...tenerissime le scene di gelosia di entrabe le coppie...non lo sanno ancora ma non hanno nulla da temere, alemno spero =)

“Non è stata male, ma l'unica cosa che voglio fare adesso è togliermi questo vestito e mettermi a dormire.” dice la donna sbadigliando. Castle sorride intenerito.
“Sentiti libera di farlo comunque. Io non ti fermerò...”

Ahahahaha...sempre il solito xDxD

"Castle si avvicina il più silenziosamente possibile ed entra nella stanza. L'uomo rimane immobile per alcuni secondi per verificare che la detective dorma veramente poi si avvicina alla donna e le rimbocca le coperte dandole un bacio sulla fronte. Castle si allontana in fretta, prima che Beckett lo scopra. Uscendo dalla stanza si gira un ultima volta.
“Notte detective, e sogni d'oro...” sussurra.

Che dolce questa parte *___________________________*

Aspetto con ansia il seguito...complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

10/04/11, ore 17:25

Beh, era ora che Castle sapesse di Josh, finalmente. Il capitolo è carino, ma sinceramente non sono una che ama tantissimo le descrizioni degli abiti in tutti i loro dettagli, mi piace che la fantasia di chi legge sia lasciata un po' libera di sbizzarrirsi. In ogni caso, stai pur certo che non mancherò al prossimo capitolo...

10/04/11, ore 14:41

beh... i vestiti sono fantastici! bisognerà che tu e Cri facciate i disegni e li pubblichiate.. XD

il capitolo come sempre è bellissimo ma la scena del balcone supera tutto... *_*

"“Ehi detective, cosa ci fai tutta sola?” domanda appoggiandosi al balcone molto vicino a Beckett. Lei gli sorride.

“Vi stavo aspettando. Stanotte c'è la luna piena, volevo semplicemente vederla.” ammette la donna. “Quando mia madre era ancora viva ci mettevamo sul bancone a guardarla. Lei diceva che quando non ci fosse stata più io avrei semplicemente dovuto guardarla per sentirla vicino a me. E' vero sai. A volte mi sembra di avvertire la sua presenza... ma forze è la frenesia da luna piena...” conclude sdrammatizzando la donna.

“La luna piena è magica, e bellissima.” concorda Castle non sapendo bene nemmeno lui stesso se, per la seconda parte, stava parlando della donna al suo fianco o del satellite che brillava alto nel cielo.

I due rimangono momentaneamente in silenzio. Un silenzio pieno di mille e più significati, un silenzio che sa di tante parole non dette e di emozioni trattenute.

“L'ho lasciato...” sussurra Kate a voce bassa quasi sperando che Castle non la senta.

“Josh?” domanda confuso l'uomo.

“Sì...”

“Perchè? Credevo che la vostra possibilità andasse bene...” mormora l'uomo cercando di darsi un tono dispiaciuto.

“E' una storia piuttosto lunga ma riassumendola potrei dire che dopo un primissimo periodo in cui mi era rimasto vicino aveva ripreso a viaggiare in continuazione. Non ce la facevo più. Erano di più i giorni che non c'era di quelli in cui invece era presente. Oltretutto quando stavamo insieme non facevamo che litigare per sciocchezze.” spiega la donna. “Non riuscivo più a sopportare tutto ciò.” conclude la donna sentendosi sollevata da quella confessione.

“Grazie. Per la storia della luna e per avermi detto di Josh.” dice sorridendo Richard. Un silenzio carico di imbarazzo inizia ad avvolgerli."
.....è inutile... ormai in tutte le nostre ff stiamo facendo in modo di eliminare Josh! ahahahahaha

Castle come sempre dolcissimo e Beckett ke finalmente si sta aprendo un pò di più!

ormai lo sai, aspetto il prossimo capitolo! *_* e non dimenticare che spero sempre che Booth e Beckett flirtino almeno un pò! XD

sbaciotttiiiiiiii
mari ;>

10/04/11, ore 12:58

bellissimo capitolo... lei che gli dice di josh mi ha fatto piacere davvero... non sopporto la sua presenza anche nelle fanfiction... è insopportabile davvero... cmq non vedo l'ora di leggere come proseguirà la serata, vorrei che booth e rich si chiarissero perchè secondo me sarebbero ottimi amici davvero... e se posso mi piacerebbe leggere di alexis che davanti a tutti magari dice qualcosa che fa capire a kate che sarebbe bellissimo se facesse veramente parte della famiglia... non so se mi sono spiegata bene.. cmq bellissimo capitolo

10/04/11, ore 08:44

uao!!!vorrei vedere i vestiti perchè dalle descrizioni sono a dir poco stupendi!!!!e l'atmosfera che hai creato è perfetta, davvero!!!
comunque secondo me c'è il balcone a casa Castle... uno come lui che tralascia un particolare così importante? sapeva che prima o poi ci avrebbe conquistato una donna là sopra...
a presto!!! ^.^
baci8!!!