New friend more fun!
di Spuffy93

07/04/11, ore 15:50

Ma fammi capire... la ff sei sicura che la aggiorneresti una volta al mese o si dovrebbe aggiornare da sola per avere quella cadenza? No dai, scherzo! Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito!
Baci, cucciola99.

07/04/11, ore 14:25

Non conosco la serie Bones, ma mi piace un sacco questa storia!
Aspetto con ansia i prossimi capitoli!! ;)

07/04/11, ore 07:08

Yuppy...ecco un altro capitolo magnifico.
Si effettivamente è di passaggio perché non accade niente di importante ma mi piace troppo come scrivi e descrivi i personaggi! =)

"Nah, preferisco rimanere qui a guardarti... quando ti concentri e corrughi la fronte sei così carina...” le rivela l'uomo volendola farla arrossire. Missione compiuta. Per quanto la detective cerchi di nasconderlo Castle riesce a vedere le sue guance diventare color porpora. Rimane per un po' ad osservarla, mantenendo lo sguardo anche quando lei si gira e lo becca a guardarla."
*______________* Vai Castle!!!

“Si, vieni Kate?” domanda Castle replicando l'espressione della ragazza. Beckett inizia a torturarsi il labbro. “Ti prego?” Kate sospira e rotea gli occhi. Non riesce a resistere ad un Castle, figuriamoci due.

“E va bene! Ma voi toglietevi quell'espressione da cuccioli bastonati dal volto.” Alexis batte il cinque a suo padre."
Che grandi padre e figlia xDxD Kate non può resistere xD
Davvero complimenti.
Aggiorna presto.
Baci,
Tatabond93

05/04/11, ore 16:22

eccomi!! lo so sono in ritardo, perdona!!

"“La colpa devi darla alla detective, è venuta a svegliarmi ad un ora indecente...” mormora sornione l'uomo.
“Perchè se non venivo io, tu nemmeno alle due ti svegliavi!” ribatte la donna.!"
............................................................................. oh si castle un risveglio davvero terribile con la detective nella tua stanza... già... ***faccina maliziosa mentre pensa male***

"Jack, Cam e Angela iniziano a ridacchiare. Quel tipo di litigi sono a loro molto familiari."
..................................................................e a noi mooooooooooooolto di più!!

"“Semplicemente quello che ci fa non è affar tuo Seeley. E non credo che il suo lavoro sia quello che veramente ti da fastidio di lui, non è vero?” domanda. "

"“Purtroppo il peggiore è rimasto con noi...” mormora Kate roteando gli occhi. “Su, andiamo giù a preparare la lavagna.” dice sospirando la donna. Castle sorride dolce e la segue oltre le porte dell'ascensore."
........................................................................ceeeeeeeeeeerto kate come no!!

oddio la parte di bones che dice cose intelligenti!! O.o non so quanto tu ci abbia messo a farla ma è davvero perfetta!! brava!!

complimenti anche per questo capitolo!!
baci
Amy Wendys

04/04/11, ore 12:41

eccomi con un attimo di ritardo, ma non potevo mancare!!

"Lanie e Cam rimangono sole.

“Cosa facciamo noi?” domanda la dottoressa Saroyan.

“Conosco un bar qui vicino che fa aperitivi fantastici a tutte le ore...” mormora la donna con un sorriso furbetto.

“Cosa aspettiamo, fammi strada.” dice con sguardo complice Cam. Il soggiorno nella grande mela si prospettava più interessante di quello che si aspettava."
..... ahahahahh ce le vedo troppo a essere amiche!! e visto che Cam conosce Esposito le vedo bene ad archittettare piani diabolici contro di lui!! XD XD

"Booth non riesce a rispondere in quanto Beckett gli si avvicina.

“Credo che ne avranno per un po', le va di aiutare?” domanda con un bellissimo sorriso Kate volendo far inserire in qualche modo Booth nel gruppo che lentamente si stava formando."
..... siiii vedo benissimo anche loro a flirtare un attimo... *__*

ahahahah complimentissimi...
come sempre aspetto il prossimo capitolo!

mari ;>

03/04/11, ore 23:35

Che peccato... Castle non ha notato il sorriso di Beckett mentre parlava a Booth? O l'ha notato ma ancora non ha reagito? Comunque, bel capitolo, l'indagine continua a svilupparsi e tutti i personaggi si muovono armoniosamente sulla scena. Davvero complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere come si complicheranno ancor di più le cose...

03/04/11, ore 15:50

Non avevo notato questa FF!! *Ma come ho fatto -.-*  Lo letta ora alla velocita' della luce,ed è bellissima!!,brava :D
Non vedo l'ora di leggere il seguito,baci ;)

03/04/11, ore 14:33

non so se ti perdono U_U
ma si daiiiiiiiii, ti perdono xDxDxD

bello ryanuccio che vince *-*

che cosa dolce *-* amori cuccioloni loro!

“Beh, non è Fort Knox. Non ci sono telecamere, solo 'na staccionata per coprì la vista. Inoltre non è che chiudiamo a chiave la notte. Uno pò entrà e uscì facilmente.”
non so perchè mi sembra tanto mia cugina quando prova a imitarmi xD

bellissimo!
attendo il seguito mia cara <3<3<3

03/04/11, ore 12:59

ahahahahh bello bello e ancora bello questo capitolo!
Ok Bones non l'ho mai visto ma mi stai facendo venì 'na vogliaaaaa!! XD (sempre per rimanere in tema di dialetto XD) ahahah
ho adorato il vecchio che parla in dialetto! ahahah XD mitico XD
Bello complimenti!
Aspetto il prossimo!
baci,
ice_cream

03/04/11, ore 12:58

Che carino questo capitolo!!
Brava...sei perdonata per il ritardo xDxD
Finalmente iniziano le indagini congiunte...sembra che tutti si siano integrati molto bene tranne il nostro Booth...rilassati Seeley che intanto a Rick interessa solo Kate, Bones è tutta per te!! =)
"Benvenuto tra di noi Booth.” risponde sorridendo Esposito. I tre si allontanano.

“Ma guardali, i bambini escono a giocare...” dice Lanie all'amica facendola sorridere.

“Volevo andare anch'io!” si lamenta Castle.

“Purtroppo il peggiore è rimasto con noi...” mormora Kate roteando gli occhi."
Ahahaha mi stò immaginando la scena con Castle con gli occhi da cucciolo *__*

"Lanie e Cam rimangono sole.

“Cosa facciamo noi?” domanda la dottoressa Saroyan.

“Cosa aspettiamo, fammi strada.” dice con sguardo complice Cam."
Sono veramente troppo forti queste due xDxD
Davvero brava...complimenti.
Alla prossima.
Baci,
Tatabond93

31/03/11, ore 20:11

E noi aspetteremo con molta molta ansia... E' stato un bellissimo risveglio in entrambe le case, ma mi è piaciuta moltissimo la parte in camera di Castle... che specchio galeotto, eh eh. E anche Martha mi è sempre più simpatica, meno male che c'è lei a mettere quei due nelle situazioni più imbarazzanti.

30/03/11, ore 15:41

Buahahahahahahahah......no, ok, scusa.....il capitolo è bellissimissimo....ma Kate in questo capitolo è stata fenomenale! io al suo posto mi sarei chiusa in stanza con rick e avrei buttato la chiave.

lui perfido che si diverte a torturarla e prenderla in giro!!! lo adoro ogni giorno di più!!!

però anche kate doveva mettersi proprio davanti allo specchio???? ahahahahah...povera ragazza le sarà venuto un quasi infarto!!! beh, mi sarei sacrificata e avrei preso il suo posto!!!

per il resto cominciano a piacermi anche booth e brennan...lei è molto...originale,direi!!!

a presto

laura

30/03/11, ore 14:43

tristezza per la consapevolezza che hai finito le ore di internet e nn posterai... il capitolo strepitoso.. adoro questa storia... bones e booth troppo belli insieme... kate e rick che te lo dico a fare... spettacolari.. li amo da morire sono le due coppie che adoro di più in tutti i telefilm che seguo.. e fidati sono tanti... davvero... brava a presto spero...

29/03/11, ore 21:54

"D-dobbiamo andare a prendere la dottoressa e tutto il gruppo alle nove. Non ricordi? disse la donna sicura dopo aver inciampato sulle prime parole. A Castle il dettaglio non sfuggì.
"Beh, fino qui ci arrivavo, mi chiedevo cosa ci facevi in camera mia... specificò l'uomo.
"Beh... io... volevo ... tua madre ... mi ha detto di provare... perché lei non..." iniziò a balbettare la detective arrossendo. Castle era sempre senza maglia e la donna, giustamente, non riusciva a inventarsi qualcosa di convincente. Sul momento le era sembrata una buona idea andarlo a svegliare.
"Va bene, lasciamo perdere Beckett... non è che potresti uscire? O quantomeno girarti? Lo dico per te, a meno che tu non voglia avere la visione completa. Non sono timido. disse l'uomo iniziando a togliersi i pantaloni della tuta per cambiarsi. Beckett, non potendo raggiungere la porta, visto che si trovava dalla parte sbagliata della stanza, si girò il più velocemente possibile. Il suo volto ricordava, come colore, quello di un pomodoro maturo.
Richard intanto stava sorridendo felice di essere riuscito a metterla in imbarazzo.
'Non pensare a lui, non pensare a lui...' si ripeteva Beckett dentro di se tenendo gli occhi ben chiusi. 'Non pensare ai suoi addominali perfetti e a quei pettorali che... NO! Smettila!' si rimproverò scuotendo lievemente la testa.
Dopo due minuti circa, Kate riaprì gli occhi. Davanti a lei, per sua fortuna o sfortuna, doveva ancora deciderlo, c'era uno specchio. Un bellissimo specchio in cui si rifletteva l'immagine di Castle girato di spalle che sceglieva cosa mettersi. La detective venne rapita dalla sua figura ed iniziò ad osservarlo attentamente chiedendosi come poteva un uomo che faceva poca o quasi nulla attività fisica avere un corpo così bello. I suoi occhi scivolarono lungo la schiena fino a posarsi sul suo didietro nascosto solo da un paio di boxer neri abbastanza attillati. La donna arrossì e decise di aver visto abbastanza per una vita di fantasie. 'Stupida, stupida, stupida. Per fortuna non ti ha visto altrimenti te lo avrebbe rinfacciato per una vita intera mia cara!' si rimproverò tendo gli occhi ben chiusi stavolta.
Ho fatto, puoi aprire gli occhi. le disse lui dopo appena dieci minuti. Kate aprì gli occhi e schizzò fuori dalla stanza evitando di guardarlo. Castle sorrise sapendo bene che la detective aveva dato una sbirciatina, aveva sentito il suo sguardo su di lui. Afferrando un mazzo di chiavi l'uomo la seguì.
"Allora figliolo, la detective è riuscita a svegliarti... "

..... ahahahahahhah che scena... e i filmini mentali di Beckett sono fantastici!!
vabbè Castle e le sue inibizioni vivono su due continenti diversi... fosse per lui si sarebbe cambiato senza problemi di fronte a lei!! XD

ma.... anche Beckett è invitata alla cena?! la vorrei vedere flirtare un attimo con Booth, giusto x fare ingelosire Brennan e Castle!! ahahahahha XD

al prossimo capitolo!
sbaciotti...
mari ;>
eh Martha... mi sa che Castle avrebbe preferito un altro tipo di sveglia!!! XD

29/03/11, ore 15:37

Amore mio bello eccomi qui! non so coma mai ma efp non mi fa recensire tutti i capitoli, per ora ti tocca questo!
che dire?
bellissimo mi piace molto il risveglio sia di B&B *ciambelleeeeeee Q___ detta alla homer*
che quello di Rick *faccina maliziosa*

la storia mi intriga parecchio e adesso che in una settimana mi sono scolata 6 serie di Bones..bhe...ho capito mooooooolto ma molto di più!

non ti smentisci mai *-*

Aspetto il seguito, a Giovedì!
Baci Baci Baci Baci
=* =* =* =* =* =* =*