New friend more fun!
di Spuffy93

04/08/11, ore 15:13

Sigh....sono triste...questa Fan fiction era così bella però è finita.
E adesso...come faccio?? Per fortuna che ne sforni una al giorno di FF...xDxD
Sai...l'ho trovato molto tenero quest'epilogo.
Che carini...me li immagino tutti insieme che si sistemano per fare la foto...*___*
E che dolci jack angela e il loro pargoletto xD
Davvero compliementi...mi è piaciuta tantissimo questa storia.
Alla prossima.
Bacioni,
Tatabond93

04/08/11, ore 12:20

epilogo!!! epilogo!!! epilogo!!!!
xD

ecco no appunto.. a volte la vita è meglio che sia tranquilla... non è sempre fatta di inseguimenti sui tram!! xD ahahahha

siiii il finale coccoloso e brindettoso!! (altra parola inventata!) ahahhahah xD

ok, come ti avevo già detto storia fantastica e i personaggi sono tutti IC, sopratt le battutine strane alla Bones... sono proprio le sue!!! xD

bravissima Saretta!!
sbaciotti ;>

04/08/11, ore 00:38

epilogo epilogo epilogo!!!
e mi acconenterai vero?  ;)

Storia bellissima!
caso intrigante!
e poi come potrei non amare un crossover dei telefilm che mi piacciono di più!!!

Bravissima a rappresentare non solo tutti e 4 i principali ma anche tutti gli altri personaggi!
complimenti!!!!

dai vediamo come chiudi in megabellezza questa bella ff!

:>

03/08/11, ore 00:25

Hey Sara! Beh.. è finita più o meno no? Ho amato tantissimo quest'altra tua storia. Complimenti come sempre!!
Io lo metterei un piccolo epilogo.. :P. Però fai come vuoi e!  Infondo..
No, non può esserci niente di meglio al mondo.
Questa frase credo sia anche ottima per un finale ;)

Beh che dire.. Ti adoro! E poi, ti devo fare una confessione.
Sssshhhhhhhhh però! -------> Senza nulla togliere alle altre scrittrici, che sono a dir poco MITICHE. E che voglio bene ;), Tu .. tu sei la mia preferita...XD.
Sono sincera U__U.

Ora corro a leggere, e mo se ce l'ha faccio, recensisco le altre storie.
Ci sentiamo Mito! Bacini ;)
Auro*

02/08/11, ore 22:11

Mettilo l'epilogo, Sara, così ci gustiamo questa ff ancora per un pò!

Troppo carina. Questa trasferta della squadra del Jeffersonian con il 12° di NY è davvero scritta bene, i personaggi descritti per come sono nella realtà dei telefilm. Ancora complimento
R.

31/07/11, ore 16:01

oh ciao!

credo che è la prima volta che recensisco questa ff!
eppure ero convinta di averlo fatto!forse qualche capitolo il là!
cmq sicuro l'avevo letta!!

in ogni caso bellissima ff
un magnifico Cross-over tra le mie due serie preferite (non contando JAG)

sono proprio curiosa di vedere chi è il colpevole!!!

un bacione e al prossimo cap!

:>

30/07/11, ore 14:50

ecco qui!!! xD altrochè guardare la mummia!! c'è ben altro da fare e loro sono più che felici così!

noooooooooooooooooooooooo le manette!!! e siiiiiiiiiiii ai segni e alle frecciatine di Ryan con Esposito!!! ahahahaha

bellissimo capitolo Sa!
al prossimo!
sbaciotto ;>

29/07/11, ore 22:05

olè sistèr!
dovrebbe fare rima... xD
ok delirio da mal di testa, pardon! xD

bellissimo non rende l'idea!
cioè è stupendo!
c'è il romanticismo, la passione, ma anche l'ironia e la comicità!
per non parlare poi del fatto che lui ha l'idea mentre lei gli toglie le manette! hai capito tu rick? xD
genialissima sister!

awwwwwwwwwwwwww tutta la scena d'amore è stupendissima!
no io direi che sei stata perfettamente nell'arancio! =)

"“Sei perfida Kate, stuzzicare a questo modo un uomo...” le sussurra all'orecchio con voce sensuale prima di tornare ad occuparsi delle sue labbra. Le mani di Kate intanto hanno tolto la camicia dai pantaloni di Rick permettendole di aver miglior accesso alla schiena dello scrittore.
“Impaziente?” chiede lui divertito allontanandosi quel tanto che permette alla detective di toglierli la camicia e di lasciarsi spogliare a sua volta.
“Zitto e baciami.” gli intima lei facendo scorrere le sue mani sulla sua schiena."

................................................... ahahahahah autoritaria sempre eh? xD

"“Smettila, ti giuro che se provi a raccontarlo a qualcuno ti uccido. Mi hai capito Richard Alexander Rodgers?” dice la donna guardandolo serio.
“Muto come una tomba.” giura l'uomo alzando le braccia e facendo tintinnare le manette al suo polso destro.
“Vieni, te le levo, altrimenti ti ci rimarranno dei segni...” mormora la donna allungandosi verso il comodino e prendendo le chiavi.
Quando Beckett lo libera dalle manette Castle si massaggia il polso lievemente arrossato.
“Spero solo non rimanga il segno, altrimenti chi li sente Ryan ed Esposito.” "

........................................... ahahahah sai se se ne accorgono??? xD ahaahhaha!

stupendo!
complimenti davvero!
mo voglio vedere cosa ha capito castle... xD
bacione
Amy Wendys

29/07/11, ore 21:43

eccomi!
perdona davvero il ritardo, starvi dietro è un'impresa! xD

molto bello questo capitolo, come tutta la ff dal tronde! =D

interessante la parte iniziale, lasci un alone di mistero perchè non riescono a venirne a capo ma c'è comunque qualcosa che non va... xD

ahi ahi ahi rick ti fidi davvero di ashley e alexis soli? xD

l'ascensore risolve molti problemi eh? xD
molto carino anche il bacio tra bones e booth e la scoperta che stanno insieme?
oooooooooook la battuta sugli dei... ma davvero bones fa così??? cioè puntualizza anche le caratteristiche e parla con quel linguaggio freddo e distaccato??? O.O

complimenti sister!
bacione
Amy Wendys

29/07/11, ore 12:54

Arieccomiii! Oddio, già posso dirti che .. UuuuuUuuuUuuu come al solito sono ripetitiva, ma lo dico lo stesso
AMO QUESTO CAPITOLO! *__*
Lo sto commentando con mio fratello in braccio, che rompe le balle
Ah! Gli ho chiuso gli occhi.. tranquilla ;D. (Nah Ha 2 anni .. ancora non sa leggere, Puf.. meno male! xD)
Va be,  ritorniamo al CAPITOLO (Merita di essere scritto maiuscolo! Ahah)

Quando poi Kate inizia ad accarezzare la coscia di Rick avvicinandosi sempre di più all'inguine dell'uomo la situazione degenera, Rick la spinge a sdraiarsi sullo spazioso divano e inizia a baciarla con più passione.
Oh.. di prima mattina (Si fa per dire), io leggendo questo.. muoio! *________________________*

*Me che pensa* Questo.. è l'unica cosa in cui Castle obbedisce sempre senza problemi! :P

Non so che dirti... sei mitica? Ti amo? Ti voglio bene? Waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *________*

Spero solo non rimanga il segno, altrimenti chi li sente Ryan ed Esposito.”
Oh porca trota, se quelli se ne accorgono.. non oso immaginaree! Ahahahaha x°D

Ma quanto li amo questi due testoni! E poi.. Rick che scopre dettagli sul caso in quel "Contesto"? (E te pareva)
Ahah XD
Ogni volta che leggo, che siamo vicini per completare una delle tue FF... Piango :'(
...Davvero!

Complimenti, e con quest'altro CAPITOLO hai fatto centro Baby! ;D
Beh.. alla prossima e!
Bacini ;D
*Auro*

29/07/11, ore 12:36

Ciao Sara! Oddio, è da ieri che vago per EFP recensendo, facendomi perdonare dall'autrici per l'incredibile ritardo! Quindi..
Mi perdoni anche tu? *me che fa gli occhietti dolci*
Ahaha ;D. Cominciamo!

Uuu che "Ingenuo" il nostro Rick! Ma dai.. Ha ragione Kate!
E poi, lei è sempre una bambina!” esclama l'uomo.
Oh si certo ... quando aveva 5 anni! XD
Poi..
Che dici Bones, io sono bellissimo, un vero dio greco.”
Oh Cristo.. ma perchè gli uomini si nutrono di solo Ego? O_O (Uuuu comunque concordo:P)

Beh, Wow!” esclama una stupita Cam facendoli separare.
Io ho sempre amato gli ascensori! Sono un'ottima ... "Cosa" Che serve per ... sai... avere perfette interazioni sociali. E non solo quelle! XD.
Amo le facce che fa Cam! Immagino come avrà reagito alla vista XD
L'urlo di Angela risuona nell'appartamento.
Questa DONNA la amo U_U

Piccola interruzione
*Su dai vieni qui.. si tu ,, tu che ti stai posando verso me ! Mo ti ho presa mo ti ho preso.. mi avvicino cautamente e...
Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
BAAAM! Muhahaha ti ho catturata schifosa, fastidioso, e .. e.... Bleah!
Auro 1 - Mosca 0. Yaah!* Fine interruzione
Allora.. dove eravamo arrivati? Ah si
Smettila Angy, metti in imbarazzo Booth, lo sai che è molto pudico nei riguardi della sua vita sessuale.” la rimprovera Bones provocando solo l'aumentare del rossore sulle guance dell'uomo
Oh.. Booth vorrebbe sprofondare quando Bones dice così ahahah che dolce lui che arrossisce *___________*

Complimenti. davvero! Capitolo stupendo, e divertentissimo!! ;D. Ora vado a recensire l'altro!
Ci vediamo!! ;D
*Auro* --> E chi sennò? XDD

28/07/11, ore 21:52

*.* oh santa marmellata!!!!!!
adoro quando rick e kate usano le manette nelle fffffffffff!!!!!!!!!!!!!

capitolo bellissimo! secondo me resta nell'arancio tranquilla!!! :D

e chissà che dettaglio ha capito rick!!

bello bello bello!!!!!

al prossimo, un bacio!!

28/07/11, ore 21:41

ahahahahahah bellissima la parte finale!! sgamati in pieno!!!! XD

E Alexis che dorme dal fidanzato?... non chiediamo troppo agli ormoni giovanili... XD

brava come sempre!!!

al prossimo :)

Ivi:D

28/07/11, ore 20:56

wooooooooooooooooow.. :D
capitolo interessante..xD
hai fatto un perfetto mix..
ahahah.. Beckett.. cattiva ragazza... addirittura con le manette..
si si, ce la vedo proprio..xD
bravissima!!!
anche se ora sono curiosa di sapere perchè Rick ha avuto l'illuminazione stavolta!!
un bacione..
Bea:)

28/07/11, ore 16:34

Porca miseria, è già arrivato il pelato, ma ormai leggo.

Ok, dopo tutte queste "coccole", la mia mente è troppo annebbiata, per capire cosa ha capito Castle! Magari ci penso su durante la giornata...

Capitolo carico....
carico e basta...secondo me va benissimo l'arancio, forse è anche esagerato...

Ma tu guarda Kate con le manette... ;D

Al prossimo Sara