New friend more fun!
di Spuffy93

10/07/11, ore 13:39

*______________________________________*

La parte iniziale è MAGNIFICA!
E' dolcissima!

Ahahahahahahahah, Ryan ed Espo che scommettono.. troppo bulli sono!!

XD

Stavo morendo dal ridere quando l'ho letta! Ahahah

Adesso però un'altro BOOTH\BONES moment ci starebbe bene, non credi?

Bravissima! Io parto un'altra volta e chiederti di aggiornare oggi non se ne parla neanche, mi fucileresti. Quindi io leggerò e recensirò tutto quando sarò tornata!

Bacioni, Madeitpossible!

09/07/11, ore 21:59

Ciao sisterina!!!!

Già iniziare dicendomi che la scena arancio non c'è è un poco na ********* ma non fa niente, non preoccuparti.. Stasera andrai a letto senza cena.. ;)

Allora, iniziamo a leggere..
Ecco già la parte del risveglio mmi piace. Languida Kate che lascia appeso Rick!? Da dieci!!

"Lo sai che non sarebbero cinque minuti Rick.” sospira la donna mentre lo scrittore torna all'attacco mordicchiandole il collo cercando di farla cedere. Kate sospira di nuovo ma alla fine si allontana da lui. “Dobbiamo andare...”
Eh, ho capito Kate bella mia, però tu così lo provochi...eh?! E se poi lui te magna?! ;)

Otto e due minuti!? Cavolo eh, qui ci starebbe una battuta un attimino non proprio degna... ma dato che sei ancora minorenne, te la risparmio.

La parte dell'arrivo e del colloquio veloce con i ragazzi: non vedo l'ora di vedere Ryan e Espo, quando verrà il momento, come si comporteranno dopo aver scoperto di una FUTURA relazione tra R e K.....

Solo una cosa: il braccialetto!? No, perchè molto Rock ...Come quello della foto!?
Secondo me sarà un indizio importante, ovvio a me non è scattato nulla...ma spetto l'illuminazione...

A presto,
un bacio  :*
RM

PS: quante cose strane possono accadere in 6 giorni, eh?! Non me ne parlare!!  :)

09/07/11, ore 21:40

Ciao Sara, bellissima la scena iniziale, coccoloso Rick e coccolosa anche lei.
Ryan ed Esposito dovrebbero cominciare a darsi una regolata, ora che la frittata è fatta.
Bel capitolo anche questo...ma allora chi è il colpevole? Giuro che stavolta non ci ho ancora preso.

Ok, allora mi faccio pubblicità...
c'è una storia arancio già pubblicata, fammi sapere cosa ne pensi.
Bacioni, buona serata.
Ciaooo pazza Saraaaaa!!!
R

09/07/11, ore 17:33

“Se per farmela pagare intendi farmi le cose che hai fatto anche stanotte allora non vedo l'ora...” la prende dolcemente in giro lui facendola arrossire.
“Lei è proprio un pervertito Signor Castle.” borbotta la donna spostandosi nel suo abbraccio.
“E lei non è da meno detective Beckett, non provi a negare il fatto che ieri notte le manette che aveva posato sul comodino hanno attirato più volte la sua attenzione.” ribatte lui stando al gioco prima di baciarla.
“Sei uno stupido...” borbotta lei allontanandosi continuando però a sorridere. “... uno stupido che forse però a ragione.” aggiunge prima di tornare a baciarlo. Le mani di Rick si muovono lungo la sua schiena fino ad arrivare al bordo della maglietta, lentamente inizia a sollevarlo cercando di liberare il suo bellissimo corpo da quell'inutile pezzo di stoffa.
“Non abbiamo tempo...” mormora Kate continuando però a baciare l'uomo.
“Cinque minuti...” borbotta lui spostandosi sul suo collo e iniziando a torturarla dolcemente staccandosi solo per toglierle la maglietta e lasciarla solo con un paio, ormai inutilizzabile, di mutandine.
“Lo sai che non sarebbero cinque minuti Rick.” sospira la donna mentre lo scrittore torna all'attacco mordicchiandole il collo cercando di farla cedere. Kate sospira di nuovo ma alla fine si allontana da lui. “Dobbiamo andare...” dice alzandosi dal letto con dispiacere. “Se vuoi c'è la doccia degli ospiti.” dice avviandosi verso il bagno che ha in camera mentre Castle la osserva rapito camminare praticamente nuda per la stanza senza mostrare alcun segno di timidezza.
“Prima o poi mi ucciderai Kate, lo sai?”

COME SI FA A NON SBAVARE DAVANTI AL PC!!!! ma io li voglio sempre così, cosa devo fare?? chi devo pagare???????????? T____T

bella anche la parte delle indagini ovviamente! sono curiosa del seguito, ovviamente piu caskett c'è meglio è!!! XD

bravissima, un bacione!!!

Ivi:-D
(Recensione modificata il 09/07/2011 - 05:34 pm)

09/07/11, ore 16:32

wow... avevo iniziato a leggere questa fan-fic, ma poi mi era persa non so quanti capitoli!!!
finalmente sono riuscita a finirla... e che dire..WOW!!!!
bravissima..
pensa, inizio a capirci qualcosa anche in bones!!!!
ho fatto grandissimi passi avanti..
questa storia è portata avanti benissimo!!!
il caso è fantastico..
io non saprei mai costruire una cosa del genere!!!
anche i personaggi di bones iniziano a piacermi e credo che inizierò a vedere anche questa serie.. e ricordati sarà coooooolpa tua!!! :D
...e poi ci c'è il nostro Castle e Becket che sono a dir poco fantastici!!!
nella scena di gelosia di Kate mi sono rotolata!!!xD
che grandee...
ce la vedo proprio.. ci vorrebbe anche nel telefilm una bella botta di sana e giusta gelosia!!!
altrimenti quei due non si sveglieranno mai..
e insieme poi sono veramente dolcissimi!!!
sono troppo belli!!!
e poi sono anche curiosa per questo caso!!
secondo me il braccialetto c'entra qualcosa..:D ok, quasi sicuramente no!! xD
per questa volta evito di fare citazioni, altrimenti ti riscrivo mezzo capitolo e soprattutto mezza storia..xD
comunque.. bravissima..
un bacione..
Bea:)

05/07/11, ore 19:56

eh, ma suca sa, se tu continui a scrivere cose così meravigliose, dopo è normale che uno ci scrive una recensione enorme no?! scusa, come farei altrimenti ad esprimerti quanto immensamente mi piace questa tua storia?! non potrei, ecco, quindi scrivo le recensioni enormi...XD
bene, cominciamo...
MA QUANT'è BELLOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!! cioè, ho gli occhi che a dire a cuore è poco, è strasuperipermegafantasticoooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

"“Tutto bene?”
“Sì, tutto bene Rick.” risponde sorridendogli la donna.
“Sicura?”
“Certo.
“Ma veramente?”
“Se non la smetti di chiedermelo ti sparo subito, capito Castle?” risponde lei sfiorando la pistola in modo eloquente.
“Okay, sto zitto.” mormora l'uomo stando al gioco ma continuando a sorridere. Tutto andava per il meglio."
ecco... è in storie come questa, pezzi come questi che capisco che loro due anche se insieme non smetteranno mai e poi mai di essere Castle e Beckett, la detective e lo scrittore che si stuzzicano sempre a vicenda... la loro tensione non finirà mai, sono due calamite che si attraggono ma si respingono allo stesso tempo... sono fantastici!!! *-*

"“Oltretutto se vuoi stasera potresti aiutarmi a smaltirli...” le sussurra languido cercando di non farsi sentire da Booth che è seduto vicino a Beckett.
Dei brividi, non certo di freddo, scuotono Beckett che, invano, cerca di ribattere.
“Wow, ho lasciato la grande detective Beckett senza parole. Devo segnarmelo sul calendario.” ribatte allontanandosi l'uomo.
“Divertiti fin che ci riesci Castle. Ti farò pagare anche questa prima o poi...”
“Oh, andiamo Kate, stavo scherzando.” piagnucola Rick preoccupato.
“Beh, io no.” conclude la discussione la donna alzandosi dal tavolo e uscendo dal laboratorio con un gran sorriso sulla faccia. Rick scuote la testa e poi la segue.
“Il più lontano possibile da te e il tuo ego smisurato.” sussurra lei in un soffio.
Per Kate è troppo, la provocazione sussurratale poco prima, la sua vicinanza, le sue labbra, è semplicemente troppo. Il suo cervello si spegne e il cuore parte in quinta. Con le mani si aggrappa alle sue spalle e lo attira a se con prepotenza volendo annullare quella minima distanza rimasta tra i loro corpi. Le mani di Rick si spostano dalle pareti dell'ascensore sulla sua schiena e iniziano ad accarezzarla con estrema dolcezza. Kate si stacca di qualche millimetro dalle sue labbra solo per poterlo stuzzicare un pochino mordicchiandoli leggermente il labbro inferiore. Rick però non rimane passivo e con una prepotenza sconosciuta alla detective ritorna a baciarla costringendola con la lingua a darle accesso alla bocca. Beckett rimane lievemente sorpresa dalla sua reazione, ma in maniera positiva così dopo un piccolo istante di esitazione lascia che le loro lingue giochino insieme.
L'ascensore inizia a muoversi, ma loro troppo presi dalla loro passione non se ne accorgono. Kate inizia a sentire il bisogno d'ossigeno quindi si allontana da Rick e lui capendo i suoi bisogni si sposta sul suo collo mordicchiandolo e leccandolo con dolcezza infinita, scendendo poi piano piano verso la parte di pelle che la camicia di Beckett gli mette a disposizione.
“Rick...” mormora la donna con voce roca dalla passione. “L'ascensore...” aggiunge riacquistando un minimo di lucidità quando avverte la scossa che il cubo di metallo fa una volta arrivato a destinazione. Lui si allontana leggermente da lei con sguardo confuso."
......si, lo so che questo pezzo è enorme, ma come facevo a spezzarlo e non citarlo scusa?! è una cosa che dire meravigliosa non è sufficiente!!!!
cioè... ma dai, è stupenda... non riesco a dire nient'altro... solo stupenda!!!!! *-*

gran finale a sorpresa con una proposta di Beckett totalmente inaspettata... se, inaspettata un cavolo, che non si sapeva che gli sarebbe saltata addosso subito?! XD
w l'arancio per il prossimo capitolo... è sul prossimo l'arancio vero?!XD

stupendissimamente stupenda, superipermegagalattica!!!!!! *-*
alla prossima nipote bella!!!! ^.^
baci8!!!!

04/07/11, ore 15:36

Ciao, ti faccio tantissimi complimenti per la storia, è assolutamente fantastica!! Non vedo l'ora di leggere la continuazione. =)
Bones e Booth sono stati grandi in questi capitoli. Sei davvero brava a scrivere, riesci a creare il giusto mix tra romanticismo, suspance, avventura e comicità. Al giorno d'oggi è difficile trovare storie di gialli che appassionino come le tue.
Hai mai pensato di fare la scrittrice professionista? Sono sicura che avresti un successo enorme!! Se ti interessasse ti posso dare un link dove sono scritti i nomi di un bel po' di case editrici che si occupano esclusivamente della pubblicazione di romanzi di apprendisti scrittori e scrittori emergenti.
Ancora complimenti =)
Ciao ciao

04/07/11, ore 12:26

W L'ASCENSOREEEEEEEEEEEE... UN OLè PER L'ASCENSORE... OLèèèèèèèèèè!!!

che bel capitolo, Saretta! Scusami per il ritardo nel commentare, ma sai che ero via!

Che bello, quindi nel prox capitolo, vedremo Rick a casa di Kate.. dimmi che il rating si alzerà ti prego!!!

Bravissima, io adoro Bones.. Magari facessero anche solo un episodio con Bones, Booth, Beckett e Castle! Oddio, il mio cuore potrebbe non farcela!

Complimenti ancora!

Aggiorna presto!
Bacionissimi,Madeitpossible!

04/07/11, ore 11:36

siiiiii finalmente!!
ahhahahah mi ha fatto troppo spaccare quando Brennan si vanta per farsi chiedere scusa e Booth le dice ke non è carino dirlo!! aahhahahahahha

"“Sei una cattiva ragazza lo sai?” inizia Castle avvicinandosi sempre di più al volto della detective. “Per fortuna che io sono peggio.” sussurra prima di far incontrare le loro labbra. Le porte dell'ascensore si chiudono ma, non avendo pigiato il tasto di nessun piano, rimane fermo.
In quel momento entrambi notano di esseri arrivati al piano terra. Le porte iniziano ad aprirsi e i due scattano l'uno il più lontano possibile dall'altro."
.................beh questa per ovvi motivi (e chissà quali motivi fra l'altro)....no beh Beckett nn ha lucidità quando è vicina a Castle... e come se io fossi vicina a Ryan!!! la lucidità va a quel paese!! xD

bellerrimo capitolo sister!!
ai prossimi!
sbaciotto ;>

04/07/11, ore 10:16

Meno male che Booth le ha preso la pistola, perchè sennò avremmo assistito ad una carneficina... vado a leggere il prox capitolo...

04/07/11, ore 10:13

Finalmente ho recuperato il collegamento e posso leggere gli ultimi capitoli... questo è bellissimo ma Bechett sta diventando davvero pericolosa... vado a eggere il prox capitolo, anche se ne ho un po' paura... povero Castle...

03/07/11, ore 13:53

Ciao!!
Mi devo scusare perchè non ho mai lasciato nulla scritto su questa storia, ma è come se lo avessi fatto...recensisco il 20esimo ma è come se recensissi tutti quanti i passi di questo lungo e dolcissimo viaggio che ha fatto incontrare 4 persone....il capitolo scorso credevo che Beckett avrebbe stritolato Bones povera...!!
Quando Kate vuole ringraziare Tempy, e quest'ultima la precede è perfetta!!Bones farebbe proprio così...

Che dire poi della scena in ascensore? Fantastica, Lanie che dentro sta gongolando come una bambina ma che si trattiene...!!

La complicità femminile appena scoperta tra le due protagoniste femminili di questa storia è interessantissima: stiamo a vedere nella sala interrogatori Beckett e Bones insieme....prevedo scintille... (Sempre se lo descriverai...)

Alla fine quando Kate invita castle a casa sua...beh, semplicemente io adoro pensarmi una Beckett cosí, che riesce a stupire il SUO scrittore in continuazione, d'altronde, she is extraordinary.....non per niente... ;)
Brava davvero!!!!
A presto,
Un bacio
RM

PS: non vedo l'ora per lunedì.. (Altissimi livelli qui, addirittura link con sneek peak...)!!

02/07/11, ore 22:39

Non ci credo, fai anche la pubblicità?
Ma lo sai che sto scrivendo anch'io una storia in cui c'è una bimba di mezzo?
Però sono ancora a metà e non so quando la pubblicherò, non vedo l'ora di leggere la tua.

Ma torniamo al capitolo in questione.
Vedere Bones così rilassata tranquilla e innamorata è davvero fantastico, parla come una prsona normale!

E Kate? "Facciamo a casa mia!" ahahah grande, rick è rimasto di sasso, non se lo aspettava.

Brava al prossimo.
R

02/07/11, ore 19:59

come potevo mancare?
come ti ho già detto questo capitolo mi fa scompisciare!
Tempy che attende i ringraziamenti ahhahahaha che geniale!
"L'ascensore inizia a muoversi"
guarda te come ora li beccano i figlioli adorati U_U
hahahaha sisi Lanie ci piace di più U_U
e questa frase lascia a intendere cosa faranno U_U
e nel prossimo capitolo leggeremo cosa fanno VERO?!?!?!
sto Waweggiando U_U hahahah
bellissimo!
bacione sister! <3

02/07/11, ore 19:55

ehilà sister!
come stai?

aaaaaaaaaaaah che bello un nuovo capitolo!
lo aspettavo davvero, soprattutto dopo la premessa dell scorso capitolo in cui dicevi che non ci avevi fatto penare 19 capitoli per un bacetto innocente..
e conoscendoti.. ;-) ero ancora più curiosa!

solo letto il titolo e ero già in modalità **faccina maliziosa**

bellissimo! finalmente quelle due teste dure si sono date una svegliata!

ryan esposito e lanie sono miticissimi in questo capitolo! li adoro, sono inseriti benissimo!

"Kate una volta arrivata al piano cerca di mollare la mano di Rick ma lui non glielo permette. “Esposito ci ha visto, entro cinque minuti lo saprà tutto il distretto.” mormora sorridente Rick. “Tanto vale fare un entrata ad effetto no?” domanda sorridendole mentre le porte dell'ascensore si aprono. Beckett scuote la testa ma lascia la mano in quella dello scrittore, per una volta vuole divertirsi anche lei."

.......................................... ahahahahah javi sarà già lì a riscuotere i soldi delle scommesse! xD
e brava kate, almeno hai abbandonato per un po' il lato gelido!

"“Il primo credo sia ringraziarci vero?” domanda emozionata Bones facendo scuotere la testa a Booth.
“Bones, non è carino gongolare in anticipo per un ringraziamento.”
“Oh, scusate. Continua Rick.” ribatte la donna prendendo tra le mani alcune falangi della mano sinistra e posizionandole sotto la lente di ingrandimento."

...................................... oddio ma bones fa sempre così? è davvero schietta e diretta in questa maniera (oserei dire anche un pochino-ino-ino sfacciata!)???

"“Come ha ormai anticipato Tempy volevamo ringraziarvi...”
“... e io volevo scusarmi per come ti ho trattato.” aggiunge Kate.
“Non preoccuparti, avevo previsto la tua reazione e mi ero preparata. Booth diceva che mi avresti sparato ed è per questo che ha voluto prenderti la pistola. Io gli ho detto che non ce n'era bisogno ma non mi ha voluto dare ascolto.” ribatte la donna sorridendole prima di tornare alle sue ossa.
“Sì... non ce ne sarebbe stato bisogno.” dice insicura Kate con un sorriso tirato ricordando che ci aveva fatto un pensierino."

.................................... ecco brava kate ringraziali..
ahhahahahaha beckett io non sarei così tanto sicura che non le avresti sparato!! ahahaha

"“Lo sai che odio il sovraffollamento nella sala interrogatori. Io e Temperance saremo più che sufficienti.”
“Ma tu guarda, fino a cinque minuti fa la odiava e adesso sono già complici.” sussurra Booth a metà voce.
“Che ci vuoi fare, le donne.” borbotta Castle in risposta.
“Guardate che vi sentiamo!” esclamano insieme le due.
“Scusa.” risponde veloce Seeley.
“Come sopra.” aggiunge sorridendo Rick avvicinandosi a Kate e stringendole una mano."

....................................... ahahahhahah fantastici!!! è una scenetta terribilmente divertente!

mega citazione in arrivo!

"“Dove credi di scappare Kate?” domanda dopo averla bloccata contro la parete dell'ascensore.

........................................... awwwwww che cosa... wow.... maremma... ok basta! xD fantastica, semplicemente FAN-TA-STI-CA!
Tina è sorpresa che non abbiano bloccato l'ascensore e non si siano saltati addosso... xD

"“Ehi, Lanie!” esclama Kate cercando di calmare il fiato e sperando di avere un aspetto quantomeno decente. La sua amica li sta squadrando per bene con quel suo sorrisetto malizioso che tanto le piace usare.
“Allora, avete qualcosa di importante da comunicarmi?” domanda la donna salendo e premendo il pulsante del suo piano.
“Beh.. dipende dal tipo di novità di cui vai parlando...” mormora Kate rossa come un pomodoro.
“Oh, andiamo Katie, hai le labbra gonfie, come il qui presente scrittore, gli occhi lucidi, il collo arrossato e il fiatone. Non ci vuole un genio per capire il genere di attività in cui vi siete lasciati coinvolgere...” l'ascensore arriva a destinazione. “E comunque io e te abbiamo bisogno di fare un'altra chiacchierata cara. Domani, all'ora di pranzo!” aggiunge la donna prima di uscire dall'ascensore. Kate preme di nuovo il tasto per il piano terra."

....................................... ahahahahhaa dobbiamo fare una statua è lanie, è troppo mitica!!

"“Non ti salterò addosso, non preoccuparti.” aggiunge alzando le mani. “Oltretutto c'è mia madre.” la rassicura.
“Okay.” accetta Kate sorridendo. “Però meglio se facciamo da me...” aggiunge rubandogli le chiavi della macchina. “Ho visto che hai la Ferrari... Non ti dispiace se domani mattina mi dai un passaggio vero?” aggiunge maliziosa.
“N-no... affatto....” balbetta l'uomo seguendola."

.......................................... ahahahahah altro che castle! sarà kate a saltargli addosso! (qui parla Tina)

e vabbè mi hai messo un curiosità ora!! e se vanno a casa di kate, altro che Tina, tutte e 3 pensiamo male!! xD

complimenti!
al prossimo capitolo!